Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

l'idea di trovare cose segrete in modo indiretto credo sia una delle cose più interessanti di sempre oltre a quella chicca delle correnti d'aria che ricorda il fascio di luce di sotc.

Di certo renderà l'esplorazione molto più gratificante piuttosto che girare a vuoto e trovare per caso qualche quest secondaria

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la diretta. Beh per me promosso. Dio solo sa quanto io ami il giappone, poi il giappone feudale.. troppo troppo bello. Lo comprerò. Non Dayone, ma lo comprerò. Mi è piaciuto tutto.

 

Ho visto tante cose che ho già visto in altri giochi, ho rivisto Assassin's Creed NiOh.. un pò di cose già viste. Ma cavolo è bello bello. Complimenti Sony e Sucker Punch. Mi aspetto una trama di livello.

 

Graficamente mi sembra buono, come illuminazioni e gioco di colori Sucker Punch è di altissimo livello, forse supera anche The Witcher 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Graficamente e cm musiche eccezionale. E lo ho visto solo a 720p :asd: Come gioco onestamente non so se mi piacerà eppure amo quelle atmosfere. Vedremo più si che no..
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo , ovviamente deve piacere l'ambientazione, acquisto sicuro.

L'unica cosa che tecnicamente non mi è piaciuta è quando colpisce i nemici in testa con l'arco ,il corpo reagisce in maniera innaturale , per il resto tanta tanta roba 🤤

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chi diceva AC in JP non ci andava tanto lontano a me lo ricorda molto
Si, diciamo che è un mix tra un the witcher A. C. e un gioco rocksteady come gameplay, visivamente impressive, il gioco sembra esserci ma sinceramente non mi ha fatto impazzire, a prendere lo prendo sicuramente ma diciamo con un hype praticamente nullo.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto. A me quel CS molto spettacolare anzichè tecnico mi piace molto, sembra un pelo troppo semplice però, a sto punto ipotizzo che possano ammazzarti con un colpo. Per il resto sembra un AC pre-RPG fatto estremamente bene. Nonostante ormai ripudi questo tipo di Open World, questo mi ispira tanto, spero di poter andare di day one.
Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza visiva è paurosa!

La modalità foto potrebbe essere la migliore mai fatta.

e potrò creare i miei film :roll3:

riguardando con piu attenzione il combattimento ho notato che contiene delle "chicche", nel senso che puoi cambiare "stance", ecco, quello come si tramuterà nel gameplay?

poi oltre ai "potenziamenti" nel menu si vede la sezione "tecniche".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

HUD praticamente quasi assente tanta roba.

Interessantissima l'esplorazione.

Grazie a Dio si possono raccogliere gli oggetti da cavallo.

Spettacolo la personalizzazione.

Photomode tantissima roba.

 

Il combat system è ancora indecifrabile.

nn capisco se è qualcosa di particolare e potenzialmente profondo o una roba simile vecchi AC ( spero con tutto il cuore di no ).i nemici ti uccidono in pochi colpi ? Bho,nn mi pare sia mai stato colpito nel video.

Era un fenomeno quello che giocava che azzeccava tutti i contrattacchi al millesimo di secondo oppure il gioco è basato tutto su quelli e sono stati resi semplici ?

Il CS è più libero di quel che sembra ? Bho.

Presentato malissimo il CS.

 

I nemici paiono seriamente stupidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente massiccio, come previsto però è Assassin's Creed :smile: , per fortuna gli AC vecchi.

Mi piace soprattutto che non ci sia l'HUD, anche se avrei fatto certi elementi più sottili e meno spiattellati (tipo il vento non così tanto visibile, o la volpe che ti guida si, ma non così tanto).

Globalmente meglio del previsto, resta da verificare il battle system, che alla fine anche se sarà semplice poco male, visto che sembra puntare al "un colpo un morto".

Link al commento
Condividi su altri siti

HUD praticamente quasi assente tanta roba.

Interessantissima l'esplorazione.

Grazie a Dio si possono raccogliere gli oggetti da cavallo.

Spettacolo la personalizzazione.

Photomode tantissima roba.

 

Il combat system è ancora indecifrabile.

nn capisco se è qualcosa di particolare e potenzialmente profondo o una roba simile vecchi AC ( spero con tutto il cuore di no ).i nemici ti uccidono in pochi colpi ? Bho,nn mi pare sia mai stato colpito nel video.

Era un fenomeno quello che giocava che azzeccava tutti i contrattacchi al millesimo di secondo oppure il gioco è basato tutto su quelli e sono stati resi semplici ?

Il CS è più libero di quel che sembra ? Bho.

Presentato malissimo il CS.

 

I nemici paiono seriamente stupidi.

Il tizio che parlava ha detto ogni colpo può essere fatale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a braccio, dove becco becco:

 

Fase esplorativa orrenda, The Witcher 3 fatto e finito.

La grafica spacca.

Le musiche per quanto Banalotte (un po’ tutta l’ispirazione del gioco lo e’, roba molto didascalica creata con libri di storia sotto braccio) sono perfette nell’accompagnare il contesto.

Collezionabili a frotte, ormai e’ palese, banale anche su questo fronte.

Fantastica l’idea di farti scegliere tra due filosofie ludiche nell’approccio al combattimento. Sperando che il samurai non sia troppo Batman ed il Ninja troppo Assassin Creed.

Il gioco sarà’ doppiato in italiano? Vista la presenza del giapponese e’ la prima che spero di no.

E’ esattamente ciò che mi aspettavo e proprio per questo una mia parziale delusione. Il coraggio di Sekiro e’ un lontano ricordo purtroppo. Pero’ sono sicuro sarà un piacevole giochino da 7 come Day Gone. Lo compero sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'hype mi si è ridimensionato un po'... il mondo pare bellissimo al contempo mi sembra votino. Il combattimento mi lascia in dubbio, necessito di maggiori delucidazioni in merito.

Ecco perché mi ha dato quel vibe di zelda, ora che ci penso...il mondo è abbastanza vuoto, ma la cosa non mi dispiace, anzi, lo preferisco allo stile di tw3 che in alcuni casi sentivo un po' claustrofobico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaciuto molto ma necessità di alcuni approfondimenti soprattutto lato gp, alla fine sono stati si 18 minuti in cui si è toccato tutto ma senza andare troppo in profondità su alcuni aspetti importanti.

 

Io spero comunque che la next porti una ventata d'aria fresca anche nelle meccaniche da OW, alcune cose le vediamo ormai da eoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...