Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Dopo Sekiro l’ambientazione non mi convince più di tanto (mi ha già stufato questo Giappone). L’open world se fatto male è noia mortale. Quindi per il momento sto con i piedi per terra.

 

La blasfemia era relativa a Days Gone! :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo mostrano anche su PC?

 

 

 

OK la smetto :asd:

Ne prendano e ne mangino tutti, questo Fantasma sarà spettacolare... anche perché or che M$ si mette a pubblicare IP a tema jappo, ne passerà.

 

Intanto lo gioco su PS4, mentre i pcisti giocano (spero) Death Stranding, che ho giocato mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 29268, member: 183"']

Dai video pare una roba tecnicamente fuori gen, con anche il gioco sarebbe la consacrazione dei SP, figli sempre a metà dei wws.

 

Per me pagheranno l’essere figli di un Dio minore.

Infamous e Days Gone per me sono giocone ma accolti tiepidamente dalla critica perché i SP e i Bend “non sono certo i ND e I SM!!”

 

spero di sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pagheranno l’essere figli di un Dio minore.

Infamous e Days Gone per me sono giocone ma accolti tiepidamente dalla critica perché i SP e i Bend “non sono certo i ND e I SM!!”

 

spero di sbagliare...

Secondo me, *si guarda attorno, fa tutti gli scongiuri del caso* il titolo che lì porterà nell'Olimpo, d'altronde sono quasi 6 anni che ci stanno sù

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me pagheranno l’essere figli di un Dio minore.

Infamous e Days Gone per me sono giocone ma accolti tiepidamente dalla critica perché i SP e i Bend “non sono certo i ND e I SM!!”

 

spero di sbagliare...

Sarà la loro consacrazione. Le basi di Sly e inFamous sono ottime, ma con questo stanno facendo all-in senza mezzi termini. Son totalmente spariti dai radar per 4 anni, hanno centellinato le info negli altri 2... insomma, io ci credo.

 

Chiaro che ci sarà la review dei Sig. Pier****o Gr**o di turno che "il combat system è monotono" (cit. God of War) o "il pelo del Qlo della vacca non è rifinito"... ma questo è un altro discorso. :teach:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I ND e i Santa Monica sono in giro da tanti anni, anche loro i numeroni hanno iniziato a farli (a livello di vendite) in questa gen, Uncharted 4 è il primo capitolo (16m) a superare la soglia dei 10m mi pare che il record precedente era di 7m solo Gran turismo su PS3 PS2 e PS1 ha superato i 10M anche GoW e la prima volta che raggiunge questo traguardo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientazione bellissima e su quella non ho dubbi ma sono iper prevenuto sul cs. Spero stasera possano smentirmi e mostrare gameplay di qualità :sisi:

Idem...speriamo bene. Diciamo che gli infamous non erano male da giocare, quindi sono cautamente ottimista per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambientazione bellissima e su quella non ho dubbi ma sono iper prevenuto sul cs. Spero stasera possano smentirmi e mostrare gameplay di qualità :sisi:

Stessi miei dubbi, leggendo dalle precedenti interviste mi pare di capire che sarà molto reaction-based, proprio perché con un solo colpo puoi uccidere con una semplice estrazione... poi boh, le interviste sono oramai tutte old, quindi in definitiva, vedremo questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...