Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Inizia alle 22, ma credo che non duri più di 20 minuti

ah io pensavo la gente si collegasse in live aspettando il filmato....Lo farei solo per ....No non lo farei mai:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finally la roba GROSSA ne ho bisogno come l'aria per Dio. Spero di farmi per bene un idea sul gioco anche se sembra spettacolare voglio capire bene un po tutto

 

Nel mentre aspetti TLOU e GOT buttati su FFVII così godi per il gameplay pad alla mano. Comunque stasera so già di poter godere a video del gameplay di GOT io adoro i sucker punch

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre aspetti TLOU e GOT buttati su FFVII così godi per il gameplay pad alla mano. Comunque stasera so già di poter godere a video del gameplay di GOT io adoro i sucker punch

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena apre il GS spero di poter prendere FF7 al posto di Nioh 2 che prenotai con 55€ di caparra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di avere molto hype, spero lato CS sia molto divertente e godibile. La prima volta che lo vidi mi sembrò fin troppo lento. Speriamo stasera di vedere davvero per bene il CS la cosa per me più importante in questo tipo di giochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di avere molto hype, spero lato CS sia molto divertente e godibile. La prima volta che lo vidi mi sembrò fin troppo lento. Speriamo stasera di vedere davvero per bene il CS la cosa per me più importante in questo tipo di giochi

Me lo aspetto lento, hanno puntato su un certo realismo quindi non ti aspettare un action di quelli che piacciono a te :asd:

 

Comunque ecco il link per i sub in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo aspetto lento, hanno puntato su un certo realismo quindi non ti aspettare un action di quelli che piacciono a te :asd:

 

Comunque ecco il link per i sub in italiano

Infatti la mia paura piu grande che poi dipende i souls sono lenti e ragionati e li amo. E da valutare spero stasera di fugare ogni mio dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Da un lato mi piace di più il combattimento samurai, dall'altro voglio arrampicarmi sui tetti giapponesi :sad:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...