Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Vado a braccio, dove becco becco:

 

Fase esplorativa orrenda, The Witcher 3 fatto e finito.

La grafica spacca.

Le musiche per quanto Banalotte (un po’ tutta l’ispirazione del gioco lo e’, roba molto didascalica creata con libri di storia sotto braccio) sono perfette nell’accompagnare il contesto.

Collezionabili a frotte, ormai e’ palese, banale anche su questo fronte.

Fantastica l’idea di farti scegliere tra due filosofie ludiche nell’approccio al combattimento. Sperando che il samurai non sia troppo Batman ed il Ninja troppo Assassin Creed.

Il gioco sarà’ doppiato in italiano? Vista la presenza del giapponese e’ la prima che spero di no.

E’ esattamente ciò che mi aspettavo e proprio per questo una mia parziale delusione. Il coraggio di Sekiro e’ un lontano ricordo purtroppo. Pero’ sono sicuro sarà un piacevole giochino da 7 come Day Gone. Lo compero sicuramente.

mesi fà quando è uscito il trailer della storia era doppiato in italiano, la situazione sarà come quella di Sekiro, l'originale che è giapponese, ma poi puoi scegliere liberamente il doppiaggio.

Modificato da Jarek_1995
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora, l'hype mi si è ridimensionato un po'... il mondo pare bellissimo al contempo mi sembra votino. Il combattimento mi lascia in dubbio, necessito di maggiori delucidazioni in merito.

 

E’ ambientato su un‘isola rurale. Non potevi aspettarti frotte di viandanti o citta’ popolose. QUESTA volta al contrario di Second Son hanno la scusa per gli ambienti vuoti :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che tra la stream di qualità così così (o anche a che settaggio l’abbiamo guardata per non farla bloccare in continuazione) e la tech demo PS5 di cui stiamo discutendo potrebbe influenzare, ma visivamente è meraviglioso ragazzuoli

 

No così ci tenevo a dirlo

 

 

 

Lato gameplay direi che mi ha convinto, a nessuno è venuto in mente ma a me un po’ ha ricordato Metal gear solid V (probabile perchè immagino con che approccio potrei giocarlo) anyway ho idea che mi divertirò alquanto :sisi:

 

L’unico dubbio che ho è l’IA avversaria, ma la devo/voglio tastare con mano prima di avere un’idea più chiara

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E’ ambientato su un‘isola rurale. Non potevi aspettarti frotte di viandanti o citta’ popolose. QUESTA volta al contrario di Second Son hanno la scusa per gli ambienti vuoti :roll3:

Sì certo, però cavolo, un orso, una volpe e un uccello, qualcuno chiami il WWF che i mongoli si stanno a magna' tutto :roll3:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a braccio, dove becco becco:

 

Fase esplorativa orrenda, The Witcher 3 fatto e finito.

La grafica spacca.

Le musiche per quanto Banalotte (un po’ tutta l’ispirazione del gioco lo e’, roba molto didascalica creata con libri di storia sotto braccio) sono perfette nell’accompagnare il contesto.

Collezionabili a frotte, ormai e’ palese, banale anche su questo fronte.

Fantastica l’idea di farti scegliere tra due filosofie ludiche nell’approccio al combattimento. Sperando che il samurai non sia troppo Batman ed il Ninja troppo Assassin Creed.

Il gioco sarà’ doppiato in italiano? Vista la presenza del giapponese e’ la prima che spero di no.

E’ esattamente ciò che mi aspettavo e proprio per questo una mia parziale delusione. Il coraggio di Sekiro e’ un lontano ricordo purtroppo. Pero’ sono sicuro sarà un piacevole giochino da 7 come Day Gone. Lo compero sicuramente.

 

fermi tutti, è lui o non è lui? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, importantissimo :

 

SAMURAI

o

NINJA

 

?

Per me finirà che conviene andare di Ninja finchè non ti vedono (e ti vedono subito, non sai le cose a memoria come lo sviluppatore XD ) per poi aiutarti coi gadget e passare al Samurai. Anche se c'è la questione equipaggiamento, magari non si potrà giocare al volo switchando fra i due modi, non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bei tempi quelli in cui un gioco sapevi com’era quando ci giocavi

 

Oggi pure se si tratta di una nuova IP devi sapere tutto prima della release se no non ci siamo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bei tempi quelli in cui un gioco sapevi com’era quando ci giocavi

 

Oggi pure se si tratta di una nuova IP devi sapere tutto prima della release se no non ci siamo :asd:

Il problema è che oggi esiste gente super critica per ogni cosa e quindi se non sono sicuri di quello che acquistano, escono fuori di testa.

Se vai su ERA capisci a che livelli siamo perchè riassume perfettamente come siamo messi oggi :asd:.

Oggi se non fai vedere per bene certe cose, ma solo abbozzate, quel determinato tipo di utenza rompe i coglioni e diffonde solo malumore e falsi feed e la cosa grave è che i recensori più merdoidi cercano di accontentarli:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prende a piene mani da tutti gli esponenti OW.

Ambientazione fantastica e combattimenti estremamente cinematografici... ma mi sarebbe piaciuto vederne di più.

 

Gioco già prenotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondo, collezionabili, grafica, il vento (bellissima come scelta), bella la cura di tutto quello che c'è intorno al gioco (modalità varie), interessante il Samurai o Ninja.... PERò il gameplay mi fa preoccupare un filo. In modalità infame sembra mooolto carino ma in modalità samurai sembra molto easy e a tratti sembra un Ryse (scusatemi). Dico un 80 nel peggiore dei casi, 85 nel migliore. Molto starà in mano alla storia penso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
A me l unica cosa che mi ha un po fatto storcere il naso sono i colpi subiti dai nemici con le frecce. Sembrano pupazzi colpiti da lancie per la reazione che hanno. Per il resto rivisto a 1400p ed è tanta roba per sta carretta di 6 anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l unica cosa che mi ha un po fatto storcere il naso sono i colpi subiti dai nemici con le frecce. Sembrano pupazzi colpiti da lancie per la reazione che hanno. Per il resto rivisto a 1400p ed è tanta roba per sta carretta di 6 anni.

 

Sì quello lo avevo notato anche io.

L'impatto con la freccia è un filo... Eccessivo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo si capisse qualcosa di più del gameplay sinceramente, è quasi parso un assassin's creed dei primi tempi, con i nemici che attendono pazienti il loro turno per attac...farsi massacrare :asd:

Graficamente bello ma si vede che è occidentale, nei trailer precedenti non si notava così tanto, non so come spiegarmi, ma è poco giapponese per essere ambientato in Giappone.

 

Lo prenderò comunque :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Pensavo si capisse qualcosa di più del gameplay sinceramente, è quasi parso un assassin's creed dei primi tempi, con i nemici che attendono pazienti il loro turno per attac...farsi massacrare :asd:

Graficamente bello ma si vede che è occidentale, nei trailer precedenti non si notava così tanto, non so come spiegarmi, ma è poco giapponese per essere ambientato in Giappone.

 

Lo prenderò comunque :sisi:

A me così colorato Sembra quasi un gioco sega 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l unica cosa che mi ha un po fatto storcere il naso sono i colpi subiti dai nemici con le frecce. Sembrano pupazzi colpiti da lancie per la reazione che hanno. Per il resto rivisto a 1400p ed è tanta roba per sta carretta di 6 anni.

E la stessa ed unica critica che ho mosso anche io, sembrano pupazzi. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di combattimento mi intriga, l’ambientazione ni, il comparto tecnico sicuro... Non sono ancora convinto. L’open world dev’essere fatto bene per piacermi e per il momento non ne sappiamo abbastanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...