Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

A me sinceramente le ambientazioni piacciono parecchio anche per via del suo essere “spoglie”, proprio come per me lo è stato in un Zelda breath of the wild

 

Che poi, sempre se non ho cannato i posti al quale si ispira Ghost of tsushima, come dovrebbero essere e/o come dovevano farle le location del gioco esattamente?

 

B1570-F1-A-B449-422-B-B7-AB-3-BC1192167-D5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il CS non è quello di AC, è più un samurai showdown in versione action.

Attese, guardie e pochi furiosi colpi velocissimi.

Non abbatti il nemico esaurendogli una barra di energia con colpetti leggeri ma con un colpo di grazia che gli squarcia il petto (ovvio puoi collegare quel singolo colpo ad una invisibile barra di energia ma i combattimenti così sono molto più cinematografici).

Il gioco cerca appunto di rendere le atmosfere da film di samurai anni 60/70 con i duelli che si risolvono in un colpo e i momenti di pausa prima che uno dei due cada a terra.

Io vedo un grande potenziale nel CS :sisi:

 

casomai è la parte ninja a convincermi poco, troppo derivativa e poco punitiva sembrerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon modo per fare mea culpa dopo la figura barbina su UE5 e le presunte limitazioni di PS5

 

https://www.windowscentral.com/playstations-ghost-tsushima-gameplay-demo-exactly-how-microsoft-should-be-presenting-xbox-games

[automerge]1589537677[/automerge]

Il CS non è quello di AC, è più un samurai showdown in versione action.

Attese, guardie e pochi furiosi colpi velocissimi.

Non abbatti il nemico esaurendogli una barra di energia con colpetti leggeri ma con un colpo di grazia che gli squarcia il petto (ovvio puoi collegare quel singolo colpo ad una invisibile barra di energia ma i combattimenti così sono molto più cinematografici).

Il gioco cerca appunto di rendere le atmosfere da film di samurai anni 60/70 con i duelli che si risolvono in un colpo e i momenti di pausa prima che uno dei due cada a terra.

Io vedo un grande potenziale nel CS :sisi:

 

casomai è la parte ninja a convincermi poco, troppo derivativa e poco punitiva sembrerebbe.

 

 

Mi dicono dalla regia che Quentin Tarantino ha approvato questo post

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il CS non è quello di AC, è più un samurai showdown in versione action.

Attese, guardie e pochi furiosi colpi velocissimi.

Non abbatti il nemico esaurendogli una barra di energia con colpetti leggeri ma con un colpo di grazia che gli squarcia il petto (ovvio puoi collegare quel singolo colpo ad una invisibile barra di energia ma i combattimenti così sono molto più cinematografici).

Il gioco cerca appunto di rendere le atmosfere da film di samurai anni 60/70 con i duelli che si risolvono in un colpo e i momenti di pausa prima che uno dei due cada a terra.

Io vedo un grande potenziale nel CS :sisi:

 

casomai è la parte ninja a convincermi poco, troppo derivativa e poco punitiva sembrerebbe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi miei ma in un ambientazione (per giunta ricchissima e dettagliatissima) vegetale credete di trovare masse di persone ?

per giunta a ciò ci aggiungiamo che ci troviamo nel pieno di un’invasione straniera. Sinceramente certe osservazioni sono proprio senza alcuna logica.

[automerge]1589538646[/automerge]

' date=' post: 30384, member: 183"']

A me purtroppo ha ricordato enormemente AC, anche gli indicatori di "attenzione" sono identici, dejavu immenso.

Stessa impressione di altri, dettaglio enorme per il mondo di gioco, ma piuttosto spoglio. Comunque assolutamente curioso di saperne di piu'

Scusa ma gli indicatori di attenzione come li realizzeresti ? Gli cambieresti la forma ma il concetto rimane quello, pertanto gli sviluppatori come potrebbero farti capire che stai per essere avvistato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio al D1. È l'AC nel periodo Edo che non hanno mai voluto fare, mi piace anche che abbiano copiato (si spera bene) il sistema di eventi casuali che accadono nella mappa in RDR2.

 

C'è da capire come si sviluppa il combattimento il relazione all'equipaggiamento e all'approccio scelto, leggevo ieri sera che i nemici vengono shottati solamente se riesci a trovare il tempismo giusto nel contrattacco in una sorta di attacchi a catena, ma saranno comunque presenti dei nemici più corazzati impossibili da uccidere sul colpo, in combattimento o in fase Stealth.

 

Ah e poi niente, il photomode è da orgasmo multiplo, a livello di estetica e fotografia è uno dei più bei giochi che ho mai visto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il CS non è quello di AC, è più un samurai showdown in versione action.

Attese, guardie e pochi furiosi colpi velocissimi.

Non abbatti il nemico esaurendogli una barra di energia con colpetti leggeri ma con un colpo di grazia che gli squarcia il petto (ovvio puoi collegare quel singolo colpo ad una invisibile barra di energia ma i combattimenti così sono molto più cinematografici).

Il gioco cerca appunto di rendere le atmosfere da film di samurai anni 60/70 con i duelli che si risolvono in un colpo e i momenti di pausa prima che uno dei due cada a terra.

Io vedo un grande potenziale nel CS :sisi:

 

casomai è la parte ninja a convincermi poco, troppo derivativa e poco punitiva sembrerebbe.

 

Ad oggi il CS può essere sia una merda che una figata,il problema è che nn si capisce.

Nn sono assolutamente quel tipo di giocatore che vuole sapere tutto ma se mostri qualcosa fammi capire.

I nemici ti uccidono in 1/2 colpi ?

La vita si ricarica in automatico,manualmente,nn si può ricaricare in combattimento ?

Quei pallini gialli a che servono ?

Nn sono dettagli ma probabilmente le fondamenta di tutto il CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragà che l'unico vero problema del gioco e il non aver approfondito il gameplay, ma hanno fatto vedere 4 cose in croce senza soffermarsi un attimo nelle meccaniche.

 

Io ancora non capisco come funzionano le uccisioni con un colpo o le parate.

 

PS:sono sicuro che la difficoltà era settata a facile per non perdere troppo tempo in quei 18 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi il CS può essere sia una merda che una figata,il problema è che nn si capisce.

Nn sono assolutamente quel tipo di giocatore che vuole sapere tutto ma se mostri qualcosa fammi capire.

I nemici ti uccidono in 1/2 colpi ?

La vita si ricarica in automatico,manualmente,nn si può ricaricare in combattimento ?

Quei pallini gialli a che servono ?

Nn sono dettagli ma probabilmente le fondamenta di tutto il CS.

 

ma infatti parlo di potenziale.

Anche io avrei voluto vedere più combattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragà che l'unico vero problema del gioco e il non aver approfondito il gameplay, ma hanno fatto vedere 4 cose in croce senza soffermarsi un attimo nelle meccaniche.

 

Io ancora non capisco come funzionano le uccisioni con un colpo o le parate.

 

PS:sono sicuro che la difficoltà era settata a facile per non perdere troppo tempo in quei 18 minuti.

Si alla fine penso sia questo il caso, tra l'altro non bastava che la difficoltà fosse tarata verso il basso, ci han mandato pure contro un Ultra-Jin a giudicare dagli elemtni del'HUD in basso a sinistra :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice della coerenza di alcuni utenti di cui non faccio nomi, che non si sono esaltati e ne vedono le somiglianze con AC che tanto odiano. Pensavo di entrare e vederli esaltati invece sono rimasti appunto coerenti, bravi voi sapete che sto parlando con voi, a me il video è piaciucchiato, ma non mi ha fatto dire caxxo devo giocarlo il 17 assolutamente, sarò il solito non vuoi mai lanciarti, ma avrei preferito Infamous 3. Day one al 99% no, a sto punto simile per simile preferisco il nuovo AC al day one almeno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il direct di multi. Qualcosa mi dice che non sarà Pregianza a recensirlo :asd:

Pregianza erra nel post porre i suoi gusti rispetto ad una valutazione oggettiva, è un nerd a cui hanno dato il giocattolo in mano per troppo tempo.

[automerge]1589544631[/automerge]

Felice della coerenza di alcuni utenti di cui non faccio nomi, che non si sono esaltati e ne vedono le somiglianze con AC che tanto odiano. Pensavo di entrare e vederli esaltati invece sono rimasti appunto coerenti, bravi voi sapete che sto parlando con voi, a me il video è piaciucchiato, ma non mi ha fatto dire caxxo devo giocarlo il 17 assolutamente, sarò il solito non vuoi mai lanciarti, ma avrei preferito Infamous 3. Day one al 99% no, a sto punto simile per simile preferisco il nuovo AC al day one almeno.

Il che ti potrebbe in contraddizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sold, atmosfera a pacchi, mi ricorda un misto tra botw e sotc, poi lande vuote...che vorreste roba piena di gente?Aspettiamo di vedere qualche città o hub grosso :)

 

Uniche preoccupazioni sono il cs poco chiaro (stance alla nioh, sarà profondo o caciarone) e il fatto che ci attacchi un nemico alla volta.

 

Per il resto can't wait, visivamente è la next gen su current gen:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregianza erra nel post porre i suoi gusti rispetto ad una valutazione oggettiva, è un nerd a cui hanno dato il giocattolo in mano per troppo tempo.

[automerge]1589544631[/automerge]

 

Il che ti potrebbe in contraddizione

In che senso? A sto punto preferisco AC se sono simili, conosco di piu la serie gli ultimi li ho adorati etc.. So cosa compro insomma, GOT no. Se intendevi questo. Anche se ad oggi entrambi mi interessano poco, ultimamente volo alto ho la testa su GOW2, BB2, Batman etc... purtroppo mi gira cosi in sto periodo per esaltarmi vorrei quei giochi li.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? A sto punto preferisco AC se sono simili, conosco di piu la serie gli ultimi li ho adorati etc.. So cosa compro insomma, GOT no. Se intendevi questo. Anche se ad oggi entrambi mi interessano poco, ultimamente volo alto ho la testa su GOW2, BB2, Batman etc... purtroppo mi gira cosi in sto periodo per esaltarmi vorrei quei giochi li.

 

Invito tutti a rivedere con attenzione il video. Non è un clone di AC anche se ha delle somiglianze. Cosi come HZD non è un clone du far cry e tomb raider come dicevano alcuni espertoni prima che uscisse. Sarà un gioco con una sua identità molto forte e distinta anche nel gp. Segnatevi questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti a rivedere con attenzione il video. Non è un clone di AC anche se ha delle somiglianze. Cosi come HZD non è un clone du far cry e tomb raider come dicevano alcuni espertoni prima che uscisse. Sarà un gioco con una sua identità molto forte e distinta anche nel gp. Segnatevi questo post.

Ma guarda che se ha un po di AC io sono contento, ho detto solo che da questo video come dai precedenti non mi ha fatto venire voglia ne di giocarlo, ne di prenotarlo ne di altro, insomma 70/75€ il prezzo pieno manco morto ad OGGI. TLOU2 invece lo bramo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco bene a questo punto come dovrebbe essere fatto un videogioco sentendo certe critiche e/o pareri

 

Se fai questo non sei Ghost of Tsushima ma sei Assassin’s creed, se fai quest’altro non sei Ghost of tsushima ma sei The witcher 3, se attiri la gente lanciando un oggetto ha stufato perchè lo hai visto fare anche in altri giochi, come hanno concepito l’ambientazione non va bene perchè si potrebbe dire che è spoglia...

 

Sarà solo una mia impressione ma sembra ci sia gente più incline a fantasticare su quello che sarà un gioco piuttosto che apprezzare quello che poi si rivela essere

 

Sinceramente, dubbi leggittimi che si possono avere a parte, cosa vi aspettavate fosse tale Ghost of tsushima, Un TPS? Che l’isola di Tsushima fosse pregna di gente e costruzioni everywhere? Ma sopratutto, esattamente in un gioco stealth in che modo dovresti attirare il nemico in un punto specifico della mappa se non attirando la sua attenzione tipo lanciando qualcosa? Usando il potere di persuasione dei Jedi?

 

Boh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io non capisco bene a questo punto come dovrebbe essere fatto un videogioco sentendo certe critiche e/o pareri

 

Se fai questo non sei Ghost of Tsushima ma sei Assassin’s creed, se fai quest’altro non sei Ghost of tsushima ma sei The witcher 3, se attiri la gente lanciando un oggetto ha stufato perchè lo hai visto fare anche in altri giochi, come hanno concepito l’ambientazione non va bene perchè si potrebbe dire che è spoglia...

 

Sarà solo una mia impressione ma sembra ci sia gente più incline a fantasticare su quello che sarà un gioco piuttosto che apprezzare quello che poi si rivela essere

 

Sinceramente, dubbi leggittimi che si possono avere a parte, cosa vi aspettavate fosse tale Ghost of tsushima, Un TPS? Che l’isola di Tsushima fosse pregna di gente e costruzioni everywhere? Ma sopratutto, esattamente in un gioco stealth in che modo dovresti attirare il nemico in un punto specifico della mappa se non attirando la sua attenzione lanciando qualcosa? Usando il potere di persuasione dei Jedi?

 

Boh :asd:

Potresti usare una volpe addomesticata che attira l attenzione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...