Vai al contenuto

Resident Evil 4


Neme

Messaggi raccomandati

 

lb9jeZ9.jpg

Se non fanno caxxate sarà una roba apocalittica. Questo lo aspetto boh tipo da pazzi :D 

Tra le informazioni più importanti rivelate dalla casa di Osaka, abbiamo la conferma della presenza di missioni secondarie all'interno di Resident Evil 4. Tra le aggiunte in termini di gameplay abbiamo dei nuovi nemici, l'introduzione di una balestra, la possibilità di portare con sé diversi coltelli e di controllare Ashley con il tasto R3 (su PlayStation). Capcom ha inoltre precisato che non saranno presenti Quick Time Event nel corso dell'avventura.

Anche nuove immagini, Mother of God, quanto è BELLO T_T

ieZumVb.jpg

A54rn8p.jpg

MkPfz2e.jpg

 

 

fyIvUcW.jpg

LhpPfem.jpg

f6MXpxu.jpg

1MFgfyz.jpg

mrJJQLX.jpg

aYbRyWe.jpg

CZHED5N.jpg

8FX5CgJ.jpg

Yu3xtLl.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Boys ha scritto:

Gp di 12 minuti

C’e’ molta carne al fuoco, dallo stealth all’uso primario del coltello, la pioggia e’ da rivedere secondo me, graficamente e’ un bel vedere senza farti rimanere a bocca aperta.

Detto questo, steelbook mia al D1.

Si la pioggia sembra proprio da cartone animato. Il resto onestamente pare ps4 in alta risoluzione. Ma ok ne abbiamo visti tanti in sta generazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil dal 7 è diventato il mio day one annuale, ammetto che pensavo/speravo nel remake di Code Veronica ma il 4 mi sta benissimo nonostante lo abbia spolpato più di una volta e su più piattaforme.

Come remake, però, sono rimasto profondamente deluso dal 3 Nemesis che oltre ad essere un more of the same del magnifico remake del 2, risulta castrato di una delle sue location più iconiche (la torre dell'orologio); ecco, la mia preoccupazione è che questo remake del 4 possa essere sì un gioco magnifico ma che sia, in fin dei conti, una sorta di demo/test di ciò che sarà Resident Evil 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Si la pioggia sembra proprio da cartone animato. Il resto onestamente pare ps4 in alta risoluzione. Ma ok ne abbiamo visti tanti in sta generazione 

voi i giochi sulla ps4 ve li siete dimenticati di come girano :asd:, avendo la ps4 pro e xbox sx ogni tanto mi diletto a fare le comparative dei giochi che possiedo per entrambe le console, tipo far cry 6, RE village, BF 2042, ecc ecc, nonostante sia la ps4 pro e non la ps4 liscia beh la differenza è abissale, sia nelle texture, risoluzione, framerate, e livello di dettaglio degli ogetti, ora se gia con la ps4 pro c'è tutta sta differenza figuriamoci se facessi le comparative con la ps4 liscia:asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

voi i giochi sulla ps4 ve li siete dimenticati di come girano :asd:, avendo la ps4 pro e xbox sx ogni tanto mi diletto a fare le comparative dei giochi che possiedo per entrambe le console, tipo far cry 6, RE village, BF 2042, ecc ecc, nonostante sia la ps4 pro e non la ps4 liscia beh la differenza è abissale, sia nelle texture, risoluzione, framerate, e livello di dettaglio degli ogetti, ora se gia con la ps4 pro c'è tutta sta differenza figuriamoci se facessi le comparative con la ps4 liscia:asd:

Quoto siamo ormai abituati alla 5 che non vediamo la differenza della old, anche questo voglio proprio vedere che troiaio sarà su PS4 specie liscia perchè che giri a 60 spaccati non ci credo manco se lo vedo occhio tra l'altro che a sto giro non giri a 30 su old... Tra l'altro il colpo d'occhio a me pare tanta roba voi da ste console volete l'impossibile o robe che imho non arriveranno MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neme ha scritto:

Quoto siamo ormai abituati alla 5 che non vediamo la differenza della old, anche questo voglio proprio vedere che troiaio sarà su PS4 specie liscia perchè che giri a 60 spaccati non ci credo manco se lo vedo occhio tra l'altro che a sto giro non giri a 30 su old... Tra l'altro il colpo d'occhio a me pare tanta roba voi da ste console volete l'impossibile o robe che imho non arriveranno MAI

Quindi RE 4 remake è cross gen?.

Nelle comparative che fanno su youtube non ci si accorge delle differenze delle texture per via del video supercompresso, per non parlare framerate ridicolo delle old gen che se non hai pad alla mano non puoi capire, se le comparative le fate con i vostri occhi vi accorgerete di quanta differenza ci passa tra old e next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, City Hunter ha scritto:

buona la pioggia con i particellari, però artisticamente è vero, sembra da cartone animato, sia per la resa opaca sia per come si sposta insieme al personaggio (roba da Splinter Cell 1 :asd: )



 

si la piaoggi non è un gran bel vedere, non crea nessuna atmosfera horror, io l'avrei fatta piu fine e piu fitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

e' stato un'atto di coraggio unico nel mondo del videogioco (pari alla follia di pochi, come Kojima, ma senza gli striscioni da stadio del collega, piu' .ludico), santo Mikami. Un capolavoro senza tempo in ogni aspetto, una svecchiata necessaria, un gioco che ha ridefinito tutto il genere dei tps a cui nn a caso ancora oggi chiunque si affaccia al genere ne prende spunto. 

Se odi Re4 odi te stesso, Mikami ti ha cresciuto, guardati allo specchio e poi torna qui ad editare, io nn esco di casa finche nn lo fai.

 

/edit

esco di casa che devo andare in banca.... ma occhio che ti osservo da telefono.

Per carità, bel tps. Ma io volevo un Resident Evil...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...