Vai al contenuto

The Game Awards: Le Nominations


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Microsoft indifendibile.

A prescindere dal fatto di voler fare un evento ad hoc a breve (comunque stiamo parlando PER ORA di fuffa) o che lo faccia per non indispettire gli enti regolatori (unico motivo per cui ieri si è parlato di xbox), trovo ingiustificabile presentarsi senza niente di niente, almeno un trailer o una data … niente.

Ovviamente sulla rete stan prendendo la peggio medda, giustamente.

 

Distribuzione dei premi quest’anno mi trova molto d’accordo, con il sacrosanto Goty per Elden Ring, pietra miliare del gaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Microsoft indifendibile.

A prescindere dal fatto di voler fare un evento ad hoc a breve (comunque stiamo parlando PER ORA di fuffa) o che lo faccia per non indispettire gli enti regolatori (unico motivo per cui ieri si è parlato di xbox), trovo ingiustificabile presentarsi senza niente di niente, almeno un trailer o una data … niente.

Ovviamente sulla rete stan prendendo la peggio medda, giustamente.

 

Distribuzione dei premi quest’anno mi trova molto d’accordo, con il sacrosanto Goty per Elden Ring, pietra miliare del gaming.

Calma, se fanno un evento a parte nei primi mesi del 2023 in cui danno le date di Starfield ,Redfall e Forza hanno fatto benissimo a snobbare i TGA , perché un evento dedicato a Xbox è meglio che mischiarsi agli annunci per PS5 , se invece stanno zitti fino all' E3  significa che quei tre giochi non escono nei primi 6 mesi ed è sì non giustificabile.

Vedremo se e quando annunceranno questo fantomatico evento, non penso possano aspettare molto se è in programma a Gennaio o Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Calma, se fanno un evento a parte nei primi mesi del 2023 in cui danno le date di Starfield ,Redfall e Forza hanno fatto benissimo a snobbare i TGA , perché un evento dedicato a Xbox è meglio che mischiarsi agli annunci per PS5 , se invece stanno zitti fino all' E3  significa che quei tre giochi non escono nei primi 6 mesi ed è sì non giustificabile.

Vedremo se e quando annunceranno questo fantomatico evento, non penso possano aspettare molto se è in programma a Gennaio o Febbraio.

Non c’è bisogno di continuare queste lamentele contro la moderazione, sennó seguite a ruota gli altri.

Abbiamo avvertito chi di dovere, il prossimo che scrive bozzo (o somaro) si fa un viaggio.

Tornando IT, non c’entra nulla se fanno un evento o meno, come scritto, i tga non si disertano del tutto, anche se fai lo showcase il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non c’è bisogno di continuare queste lamentele contro la moderazione, sennó seguite a ruota gli altri.

Abbiamo avvertito chi di dovere, il prossimo che scrive bozzo (o somaro) si fa un viaggio.

Tornando IT, non c’entra nulla se fanno un evento o meno, come scritto, i tga non si disertano del tutto, anche se fai lo showcase il giorno dopo.

 

Aspetta cosa vuol dire i TGA non si disertano,se i produttori hanno in programma eventi dedicati possono eccome disertare quella pagliacciata, il problema è se diserti e poi taci fino all' E3 successivo.

Se MS ha un programma a breve un suo evento dedicato ha fatto benissimo a non mostrare nulla ieri, se l ha fatto perché non hanno niente da dire o mostrare fino all E3 si meritano tutte le critiche di questo mondo.

Ma lo Show di Geoff si può disertare eccome, ci mancherebbe.

ROCKSTAR non ha partecipato ma se domani annunciano la data di GTA 6  del Goty di ELDER RING e la data di FF16  non si ricorderà nessuno perché tutti parleranno solo ed esclusivamente di quello .

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Aspetta cosa vuol dire i TGA non si disertano,se i produttori hanno in programma eventi dedicati possono eccome disertare quella pagliacciata, il problema è se diserti e poi taci fino all' E3 successivo.

Se MS ha un programma a breve un suo evento dedicato ha fatto benissimo a non mostrare nulla ieri, se l ha fatto perché non hanno niente da dire o mostrare fino all E3 si meritano tutte le critiche di questo mondo.

Ma lo Show di Geoff si può disertare eccome, ci mencherebbe.

ROCKSTAR non ha partecipato ma se domani annunciano la data di GTA 6  del Goty di ELDER RING e la data di FF16  non si ricorderà nessuno perché tutti parleranno solo ed esclusivamente di quello .

Non puoi paragonare Rockstar a Ms o Sony.

E comunque ripeto, se e quando faranno l’evento giudicheremo, ad oggi xbox ha chiuso l’anno coerentemente a quanto fatto per il resto dei mesi, senza niente o quasi, imho inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polistirolo ha scritto:

Senza togliere nulla a gt7, ma combatteva contro olliolli….

 

Che è un signor gioco, non ha bisogno di alcun award per dimostrarlo e non merita di essere sminuito per il fatto che concorreva in uno show contro un gioco che ci sta antipatico

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non puoi paragonare Rockstar a Ms o Sony.

E comunque ripeto, se e quando faranno l’evento giudicheremo, ad oggi xbox ha chiuso l’anno coerentemente a quanto fatto per il resto dei mesi, senza niente o quasi, imho inaccettabile.

 

Accettabile o meno, credo non ci sia mai stato un periodo migliore per essere un giocatore Xbox (forse il primo periodo X360, ma lì c'era la magagna del dover pagare per l'online)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Accettabile o meno, credo non ci sia mai stato un periodo migliore per essere un giocatore Xbox (forse il primo periodo X360, ma lì c'era la magagna del dover pagare per l'online)

E di dover mandare in assistenza la console ogni tre mesi :asd: 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone ci sta eccome se io a breve  ho in mente di accendere i riflettori sui MIEI contenuti senza dover dividere il palcoscenico con gli altri è giusto che non partecipi a quel circo che sono i TGA.

MS ieri non ha partecipato , se si giudica l anno hai ragione, hanno fatto pena tutto il 2022 e snobbare il TGA  chiude un anno onestamente pessimo,ma bisogna capire il perché del fatto che ieri erano assenti, perché se davvero a breve daranno informazioni e faranno un loro show ovviamente hanno fatto benissimo a non mostrare niente.

MS non sa fare marketing già di suo, se mi butti la data di Redfall ai TGA quando hai in mente di farlo in un evento tutto tuo sei un pirla.

Diciamo che se si stanno prendendo le pernacchie non è negativo perché se davvero questo evento esiste dovranno annunciarlo a breve per fermare la shitstorm.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, dovakin ha scritto:

Il paragone ci sta eccome se io a breve  ho in mente di accendere i riflettori sui MIEI contenuti senza dover dividere il palcoscenico con gli altri è giusto che non partecipi a quel circo che sono i TGA.

MS ieri non ha partecipato , se si giudica l anno hai ragione, hanno fatto pena tutto il 2022 e snobbare il TGA  chiude un anno onestamente pessimo,ma bisogna capire il perché del fatto che ieri erano assenti, perché se davvero a breve daranno informazioni e faranno un loro show ovviamente hanno fatto benissimo a non mostrare niente.

MS non sa fare marketing già di suo, se mi butti la data di Redfall ai TGA quando hai in mente di farlo in un evento tutto tuo sei un pirla.

Diciamo che se si stanno prendendo le pernacchie non è negativo perché se davvero questo evento esiste dovranno annunciarlo a breve per fermare la shitstorm.

 

E io non la vedo cosi.

L’evento meglio è sempre il prossimo, cosi come l’anno.

Nel mentre gli altri vincono premi, annunciano giochi (ds) e droppano date (ffxvi).

Cosi si risponde: “eh ma vedrete al prossimo evento, il prossimo anno” “eh ma il gamepass mi fa risparmiare”.

La delusione nei riguardi di MS è percepita un po’ ovunque, un motivo ci sará.

La mia pazienza e fiducia nei loro confronti è ai minimi storici.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma quando Sony salta l'E3 la delusione c'e' pure o in quel caso fa bene?

 Infatti mi pare che pure sony venga criticata per questo.

La differenza la fanno poi le esclusive, sony diserta, ma nel mentre copre sempre la sua lineup con esclusive, MS non solo ha disertato, si porta dietro tutto il resto dei problemi.

Per assenza riferita a ieri, non si parla solo di annunci, ma proprio di presenza, non esisteva MS, se non qualche spot per l’app tv del pass.

Siamo a Dicembre 2022, l’ultima esclusiva 3A di xbox risale al 2021 e ancora non sappiamo quando uscirà la prossima.

Inaccettabile, con 10 mld spesi in 5 anni in studios, essere in queste condizioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Alla faccia del bicarbonato di sodio :botteaSirio:

GT7 a leggervi ai TGA non era manco presente invece ha vinto il premio come miglior sportivo dell'anno... mentre un certo a plague coso che doveva fare incetta di premi se ne torna a casa con un bel pugno di mosche :botteaSirio:

 

PS Adesso i TGA sono un circo e una pagliacciata, quando ci presentarono Serie X era il palcoscenico migliore possibile e una genialata di marketing, ci facevano pure gli articoli

https://www.spaziogames.it/spencer-con-xbox-series-x-abbiamo-deciso-di-fare-le-cose-in-modo-diverso/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ormai il 2022 è andato, fanno bene a fottersene… quando nel 2023 arriveranno bombe a raffica la gente avrà dimenticato completamente questo inutile evento… anzi, già fra un paio di giorni non fregherà più nulla a nessuno. 

Il 2023 è tra 3 settimane e non c’è una singola esclusiva xbox 3A datata.

Si comincia esattamente come abbiamo finito il 2022, Sony un’esclusiva (anche se probabilmente si rivelerà molto meh, forspoken, tale rimane), gli altri aspettano.

Poi oh, per caritá, il pass va perche ci arriva monster hunter rise, comunque è un multipiattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Il 2023 è tra 3 settimane e non c’è una singola esclusiva xbox 3A datata.

Si comincia esattamente come abbiamo finito il 2022, Sony un’esclusiva (anche se probabilmente si rivelerà molto meh, forspoken, tale rimane), gli altri aspettano.

Poi oh, per caritá, il pass va perche ci arriva monster hunter rise, comunque è un multipiattaforma.

Tra 4 giorni esce Hight in Fire che non sarà AAAA ma pare molto divertente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

E io non la vedo cosi.

L’evento meglio è sempre il prossimo, cosi come l’anno.

Nel mentre gli altri vincono premi, annunciano giochi (ds) e droppano date (ffxvi).

Cosi si risponde: “eh ma vedrete al prossimo evento, il prossimo anno” “eh ma il gamepass mi fa risparmiare”.

La delusione nei riguardi di MS è percepita un po’ ovunque, un motivo ci sará.

La mia pazienza e fiducia nei loro confronti è ai minimi storici.

Condivido.dei sogni bagnati me ne fo il giusto.quello che interessa e' la ciccia...da una parte premi ai loro giochi(e anche le nomination contano....significa che ci sei,che stai li),titoli in uscita e date.dall'altra il nulla assoluto.alla fine son come san tommaso.se nn vedo non credo.

Cmq nn so voi ma ieri con ds2 sony ha dato la scossa.cpn buona pace di quelli che pensavano a koji impegnato full xbox.i brividi a vedere norman redus e quello che c'aspetta co ds2

Dal mio punto di vista la pazienza verso ms e' esaurita.nel 2023 mi aspetto 3AAA.starfield si sa(famme da na grattata :botteaSirio: ),fm idem e redfall con tutto il bene che gli si vole non mi pare un AAA...si devono dare da fare.le favolette del "c'avemo il gp" e un giorno arriva la valanga nn reggono piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Emula ha scritto:

GT7 a leggervi ai TGA non era manco presente invece ha vinto il premio come miglior sportivo dell'anno... mentre un certo a plague coso che doveva fare incetta di premi se ne torna a casa con un bel pugno di mosche :botteaSirio:

 

PS Adesso i TGA sono un circo e una pagliacciata, quando ci presentarono Serie X era il palcoscenico migliore possibile e una genialata di marketing, ci facevano pure gli articoli

https://www.spaziogames.it/spencer-con-xbox-series-x-abbiamo-deciso-di-fare-le-cose-in-modo-diverso/

Respira e leggi i commenti senza fermarti solo sulle parole "circo" ( lo è inutile negarlo anche se ci presentano SERIES X)i TGA sono uno show mediatico ma appunto uno Show, MS non partecipando , ha fatto una scelta che imho è giusta se hanno in programma un evento dedicato e una cavolata se stanno zitti fino all' E3 ,Sony è stata la dominatrice poco da aggiungere.

Nessuno si aspettava che Requiem vincesse il Goty  o facesse incetta di premi quindi non diciamo sciocchezze.

Requiem è e rimane uno Showcase grafico e su questo c'è poco da discutere ed è quello che i BOXARI hanno detto da quando è uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma quando Sony salta l'E3 la delusione c'e' pure o in quel caso fa bene?

Parecchia delusione.pero' poi in un anno ti fa uscire hzd2,gt7 e gow2(giusto pe citare solo i pesi massimi)e la delusione passa.alla fine se i giochi escono si po pure superare la delusione di nn vedere chi interessa alle conference

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Che è un signor gioco, non ha bisogno di alcun award per dimostrarlo e non merita di essere sminuito per il fatto che concorreva in uno show contro un gioco che ci sta antipatico

 

Accettabile o meno, credo non ci sia mai stato un periodo migliore per essere un giocatore Xbox (forse il primo periodo X360, ma lì c'era la magagna del dover pagare per l'online)

Non è per sminuirlo, ma secondo me in quella categoria c’entra veramente una sega

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Il 2023 è tra 3 settimane e non c’è una singola esclusiva xbox 3A datata.

Si comincia esattamente come abbiamo finito il 2022, Sony un’esclusiva (anche se probabilmente si rivelerà molto meh, forspoken, tale rimane), gli altri aspettano.

Poi oh, per caritá, il pass va perche ci arriva monster hunter rise, comunque è un multipiattaforma.

 

Io questa invidia del pene mica la capisco. Se si sopravvive in un anno in cui Sony sgancia tutti i suoi brand di punta, tra GT, Horizon, Gow e TLOU (con part I, ma vabbè), si sopravvive pure a Forspoken e Final Fantasy.

Xbox è un'ottima piattaforma su cui giocare, esce ogni tipo di gioco, di qualsiasi genere, grandezza e qualità. Così come Switch era (e più o meno lo è ancora) un'ottima console su cui giocare anche nel 2018, quando l'unico first party grosso era Smash (tra sghignazzi e articolesse che profetizzavano sventura).

Nel 2015 Xbox era morta, un relitto alla deriva, un ramo secco di cui MS voleva liberarsi. Oggi la situazione mi sembra un attimino cambiata, a prescindere dalla presenza a questo o quello show (perché show sono, nonostante tendiate a prenderli come indicatori insindacabili di qualità).

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno di vuoto, la presenza di phil spencer all’evento come presa per il culo finale,  per poi avere in cambio 5 spot del gamepass e samsung 

Per poi e dire vabbè il 2022 è andato fanno bene a fottersene lo trovo agghiacciante per un giocatore che davanti a se non ha uno straccio di data per quanto riguarda gli studi interni

anche sony ha lasciato a casa i first party ( e comunque si è presentata con il dlc di horizon) ma ha fatto comunque sentire forte la sua presenza con le esclusive temporali e non, mancava poco fosse uno state of play 

Perfino Nintendo che di questi eventi se ne sbatte abbastanza non ha totalmente disertato, anche dopo un anno coperto alla perfezione 

capisco tutto ma qui siamo al giustificare davvero ogni mancanza con la scusa che domani sarà un giorno migliore ( fortunatamente non tutti ) 


 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...