Vai al contenuto

The Game Awards: Le Nominations


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Io questa invidia del pene mica la capisco. Se si sopravvive in un anno in cui Sony sgancia tutti i suoi brand di punta, tra GT, Horizon, Gow e TLOU (con part I, ma vabbè), si sopravvive pure a Forspoken e Final Fantasy.

Xbox è un'ottima piattaforma su cui giocare, esce ogni tipo di gioco, di qualsiasi genere, grandezza e qualità. Così come Switch era (e più o meno lo è ancora) un'ottima console su cui giocare anche nel 2018, quando l'unico first party grosso era Smash (tra sghignazzi e articolesse che profetizzavano sventura).

Nel 2015 Xbox era morta, un relitto alla deriva, un ramo secco di cui MS voleva liberarsi. Oggi la situazione mi sembra un attimino cambiata, a prescindere dalla presenza a questo o quello show (perché show sono, nonostante tendiate a prenderli come indicatori insindacabili di qualità).

Che poi il punto è che le conclusioni si vogliono tirare oggi.

Dopo che Xbox avrà fatto l'evento che teasera Greenberg, ne riparliamo.

MS non ha mai partecipato in forze ai TGA, mostrando qualche volta giusto dei reveal.

Non è che siccome Xbox ha avuto un 2022 povero di first, li dovevano portare ai TGA.

Questo è solo un ragionamento fuffoso.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Che poi il punto è che le conclusioni si vogliono tirare oggi.

Dopo che Xbox avrà fatto l'evento che teasera Greenberg, ne riparliamo.

MS non ha mai partecipato in forze ai TGA, mostrando qualche volta giusto dei reveal.

Mai partecipato in forze, c’ha presentato serie X il primo gameplay di hellblade 2, perfect dark,e so i primi che mi vengono in mente

siete al revisionismo storico, cosa vuol dire partecipare in forze per te monopolizzare l’evento ?

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Mai partecipato in forze, c’ha presentato serie X il primo gameplay di hellblade 2, perfect dark,e so i primi che mi vengono in mente

siete al revisionismo storico

Prima di X non aveva mai portato granché.

I TGA non sono mai stati una vetrina MS.

Avevo già detto di qualche reveal in CG.

MS non ha da fare reveal (ne ha già fatti troppi), ma da mostrare gameplay estesi con date.

Chiunque si renderebbe conto che il format di ieri non si presta a ciò.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Prima di X non aveva mai portato granché.

I TGA non sono mai stati una vetrina MS.

Avevo già detto di qualche reveal in CG.

Ma prima di x cosa vuol dire, ma vi piace parlare del passato solo quando fa comodo ? 
 

i TGA con la “nuova “ Microsoft non sono mai stati snobbati, prima semplicemente Xbox non esisteva più quasi, non è che li snobbasse, era l’intero mercato che ormai veniva snobbato da Microsoft proprio in preparazione di quello che sarebbe stato il futuro di Xbox 

È snobbare l’evento dell’anno dopo un 2022 così che fa tristezza, ancora di più con spencer seduto in platea e 5 spot del gamepass mandati a intervalli regolari 

si sta parlando del 2022 e dei TGA non di quanto belli saranno i futuri state of play, Nintendo direct o eventi Xbox 

Ad oggi a fine 2022 questi sono gli annunci che Microsoft ha dato, dopo un anno terrificante, questo è l’argomento quando farà il suo evento spaziale parleremo di quello

Modificato da Calavera
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non capisco (sinceramente) le critiche all'assenza di Microsoft.

Hanno già annunciato i giochi che usciranno in quella che dovrebbe essere la prima parte del 2023.

Qualcuno si aspettava che Phil si esibisse in un balletto o che altro?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Non capisco (sinceramente) le critiche all'assenza di Microsoft.

Hanno già annunciato i giochi che usciranno in quella che dovrebbe essere la prima parte del 2023.

Qualcuno si aspettava Phil che esibisse in un balletto o che altro?

Sembra di sì.

Altrimenti si parte a testa bassa con accuse di revisionismo storico.

Se avessero fatto qualche reveal in CG, invece avrebbero detto: "un altro gioco che esce nel duemila credici".

Classica situazione winwin

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio che di molti di quegli annunci oggi abbiamo solo la cg mentre di altri non abbiamo uno straccio di data, cosa si aspettasse il mondo da spencer lo potete leggere nel web in queste ore, inutile fare i furbetti con i balletti ecc 

Se Microsoft dei titoli in uscita avesse solo CG senza altro da mostrare direi che sarebbe preoccupante altro che situazione winwin 

a me fa specie che siate voi a non stupirvi dell’assenza di Microsoft e che non vi venga in mente nulla di alternativo agli spot del gamepass in un evento cosi

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Il problema è proprio che di molti di quegli annunci oggi abbiamo solo la cg mentre di altri non abbiamo uno straccio di data, cosa si aspettasse il mondo da spencer lo potete leggere nel web in queste ore, inutile fare i furbetti con i balletti ecc 

Se Microsoft dei titoli in uscita ha solo CG direi che è preoccupante altro che situazione winwin 

Quando faranno l'evento e non ci sarà altro che CG, mi preoccuperò.

Per ora restano 3 First in 6 mesi.

Situazione che ieri Sony non ha pareggiato affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Quando faranno l'evento e non ci sarà altro che CG, mi preoccuperò.

Per ora restano 3 First in 6 mesi.

Situazione che ieri Sony non ha pareggiato affatto.

“E ma ora arriverà lo state of play e vedrai “

dici te meglio non presentarsi affatto, così non vi fa preoccupare con la CG, però mi raccomando ricordati di Samsung + gamepass

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Calavera ha scritto:

capisco tutto ma qui siamo al giustificare davvero ogni mancanza con la scusa che domani sarà un giorno migliore ( fortunatamente non tutti ) 

 

Oggi è già un giorno migliore che mai per un utente Xbox, non serve aspettare.

Poi se ci tieni a ribadire che però Playstation è meglio, che ti devo dire, mo me lo segno (cit.)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Oggi è già un giorno migliore che mai per un utente Xbox, non serve aspettare.

Poi se ci tieni a ribadire che però Playstation è meglio, che ti devo dire, mo me lo segno (cit.)

Mazza che argomentazioni nel topic dei TGA, attinente sopratutto,  No veramente se devo proprio aggiungere qualcosa, aggiungerei che anche Nintendo sta andando meglio in quanto a uscite, segnati pure questo così riempi il quadernino 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
44 minuti fa, Calavera ha scritto:

Dopo un anno di vuoto, la presenza di phil spencer all’evento come presa per il culo finale,  per poi avere in cambio 5 spot del gamepass e samsung 

Per poi e dire vabbè il 2022 è andato fanno bene a fottersene lo trovo agghiacciante per un giocatore che davanti a se non ha uno straccio di data per quanto riguarda gli studi interni

anche sony ha lasciato a casa i first party ( e comunque si è presentata con il dlc di horizon) ma ha fatto comunque sentire forte la sua presenza con le esclusive temporali e non, mancava poco fosse uno state of play 

Perfino Nintendo che di questi eventi se ne sbatte abbastanza non ha totalmente disertato, anche dopo un anno coperto alla perfezione 

capisco tutto ma qui siamo al giustificare davvero ogni mancanza con la scusa che domani sarà un giorno migliore ( fortunatamente non tutti ) 

 

18 minuti fa, Calavera ha scritto:

Il problema è proprio che di molti di quegli annunci oggi abbiamo solo la cg mentre di altri non abbiamo uno straccio di data, cosa si aspettasse il mondo da spencer lo potete leggere nel web in queste ore, inutile fare i furbetti con i balletti ecc 

Se Microsoft dei titoli in uscita ha solo CG senza altro da mostrare direi che sarebbe preoccupante altro che situazione winwin 

a me fa specie che siate voi a non stupirvi dell’assenza di Microsoft e che non vi venga in mente nulla di alternativo in un evento così agli spot del gamepass 

No scusa, io davvero sono confuso.

Xbox & Bethesda showcase 2022, annunciate le esclusive temporali:

Scorn con data (già uscito)

High on life (con data, imminente)

Ark 2 (2023 generico)

The Last Case of Benedith Fox (primavera 2023)

Pentiment con data (già uscito)

+ vari giochi multipiattaforma sul pass al D1 (Wolong, i Persona, Flintlock, Lies of P, etc)

 

TGA di ieri:

L'ennesimo video di forspoken

La data di FFXV

La conferma di DS2 in sviluppo.

 

MS assente è un problema perché mancano le date dei first? Con Sony che manco ha mostrato mezzo filmato dei suoi?

O il problema è la "caratura" dei giochi terze parti?

 

Poi il perché conti il DLC di Horizon e non quello di Sea of Thieves manco lo chiedo...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

No scusa, io davvero sono confuso.

Xbox & Bethesda showcase 2022, annunciate le esclusive temporali:

Scorn con data (già uscito)

High on life (con data, imminente)

Ark 2 (2023 generico)

The Last Case of Benedith Fox (primavera 2023)

Pentiment con data (già uscito)

+ vari giochi multipiattaforma sul pass al D1 (Wolong, i Persona, Flintlock, Lies of P, etc)

 

TGA di ieri:

L'ennesimo video di forspoken

La data di FFXV

La conferma di DS2 in sviluppo.

 

MS assente è un problema perché mancano le date dei first? Con Sony che manco ha mostrato mezzo filmato dei suoi?

O il problema è la "caratura" dei giochi terze parti?

Nei TGA ci sono i trailer della roba in uscita nel 2023 e te mi inserisci scorn e pentiment? Dobbiamo farlo anche per gli altri due produttori ?

io ieri sono uscito dai TGA sapendo quando esce final fantasy, quando mi esce il dlc di horizon, ho una demo sullo store di un gioco che uscirà i primi mesi del 2023 e di cui ho la data 

te in quell’elenco non hai uno straccio di data, esci da un 2022 che che ne vogliate dire inferiore agli altri due competitor, con 5 spot del gamepass 

hai detto bene anche Sony non si è presentata con i first eppure oggi si parla degli annunci di PlayStation, mentre l’ultimo suo first party vinceva premi su premi sul palco 

questo è il topic dei TGA o sbaglio ? Di che devo parlare devo da come grappa e fare lo spottone dicendo che grande piattaforma sia Xbox e che ha fatto bene a non presentarsi? 
 

poi se vuoi fa il giochino della caratura si se permetti un final fantasy vale più di uno scorn o high on Life poi te a casa tua gioca quello che ti pare 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non capisco (sinceramente) le critiche all'assenza di Microsoft.

Hanno già annunciato i giochi che usciranno in quella che dovrebbe essere la prima parte del 2023.

Qualcuno si aspettava che Phil si esibisse in un balletto o che altro?

Quali giochi?quali AAA?date?ad oggi nn si sa nulla di date e giochi.

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

No scusa, io davvero sono confuso.

Xbox & Bethesda showcase 2022, annunciate le esclusive temporali:

Scorn con data (già uscito)

High on life (con data, imminente)

Ark 2 (2023 generico)

The Last Case of Benedith Fox (primavera 2023)

Pentiment con data (già uscito)

+ vari giochi multipiattaforma sul pass al D1 (Wolong, i Persona, Flintlock, Lies of P, etc)

 

TGA di ieri:

L'ennesimo video di forspoken

La data di FFXV

La conferma di DS2 in sviluppo.

 

MS assente è un problema perché mancano le date dei first? Con Sony che manco ha mostrato mezzo filmato dei suoi?

O il problema è la "caratura" dei giochi terze parti?

 

Poi il perché conti il DLC di Horizon e non quello di Sea of Thieves manco lo chiedo...

Ma lascia perdere sti giochetti....quello che si vole son i gioconi di un certo calibro.quelli che fan smuovere la cw e che fanno invidia agli avversari.ma chisenefotte di scorn o benedict vattelapesca....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Nei TGA ci sono i trailer della roba in uscita nel 2023 e te mi inserisci scorn e pentiment? Dobbiamo farlo anche per gli altri due produttori ?

io ieri sono uscito dai TGA sapendo quando esce final fantasy, quando mi esce il dlc di horizon, ho una demo sullo store di un gioco che uscirà i primi mesi del 2023 e di cui ho la data 

te in quell’elenco non hai uno straccio di data, esci da un 2022 che che ne vogliate dire inferiore agli altri due competitor, con 5 spot del gamepass 

hai detto bene anche Sony non si è presentata con i first eppure oggi si parla degli annunci di PlayStation, mentre l’ultimo suo first party vinceva premi su premi sul palco 

questo è il topic dei TGA o sbaglio ? Di che devo parlare devo da come grappa e fare lo spottone dicendo che grande piattaforma sia Xbox e che ha fatto bene a non presentarsi? 

Ah contano le date del 2023, tipo quella di Age of Empires che facciamo finta non esiste perché non c'era ieri.

Quindi gli eventi che sono stati tenuti durante l'anno non contano più, così come le date perché "eh ma questi sono già usciti".

Ma di che parliamo ragazzi?

Appunto perché questo è il topic dei TGA, che vi aspettavate che ci fosse? Che ridessero le date che hanno già dato agli eventi passati?

E perché proprio le date dei giochi MS e non quelle Sony?

Non ha proprio senso la critica... non si regge in piedi.

Ad oggi ha più date MS, però le si critica che "ai TGA non c'era per dare le date" quando dall'altra parte abbiamo ricevuto UNA singola data di un gioco che è pure terze parti.

Interessante.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Sony a dover pareggiare con MS, ma il contrario.

Sony nella prima parte dell’anno ha, ad oggi, 2 nuovi 3A esclusivi con tanto di data.

Ms ha una promessa fatta all’e3 scorso.

Poi tocca anche iniziare ad usare un minimo di logica e staccarsi dai pensieri del PR.

Ci sono Forza, Starfield e Redfall che, stando alle promesse di MS, dovrebbero uscire entro giugno 2023 (non compreso, ad essere precisi).

A Gennaio non abbiamo una singola data di nessuno di questi giochi, veramente si crede che le spareranno tutte e 3 per un’uscita o quasi al mese? Usando appunto la logica si inizia a sentire la puzza di delay lontana 1Km per qualcosa, spero di sbagliarmi.

Poi oh, se la “valanga” sono i porting da Pc di giochi lontani anni luce dal mondo console e gli update di SOT, alzo le mani, evidentemente è quello che si merita la fanbase boxara.

Rimane infine questo, ieri era una giornata importante per il settore, di MS se ne è parlato solo per l’acquisizione che va in tribunale in USA.

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente è il topic del TGA.

Quindi non altro da aggiungere.

MS ha fatto la sua scelta e non ha mostrato nulla.

Da qui a voler usare i TGA per fare una prognosi del 2023, lo trovo abbastanza lollico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non è Sony a dover pareggiare con MS, ma il contrario.

Sony nella prima parte dell’anno ha, ad oggi, 2 nuovi 3A esclusivi con tanto di data.

Ms ha una promessa fatta all’e3 scorso.

Poi tocca anche iniziare ad usare un minimo di logica e staccarsi dalla logica del PR.

Ci sono Forza, Starfield e Redfall che, stando alle promesse di MS, dovrebbero uscire entro giugno 2023 (non compreso, ad essere precisi).

A Gennaio non abbiamo una singola data di niente, veramente si crede che le sparano tutte e 3 per un’uscita quasi al mese? Usando appunto la logica si inizia a sentire la puzza di delay lontana 1Km per qualcosa, spero di sbagliarmi.

Quindi, ripeto, è un discorso di "caratura" dei titoli?

Perché "High on Life" non può competere con "FFXV"?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Calavera ha scritto:

Mazza che argomentazioni nel topic dei TGA, attinente sopratutto,  No veramente se devo proprio aggiungere qualcosa, aggiungerei che anche Nintendo sta andando meglio in quanto a uscite, segnati pure questo così riempi il quadernino 

 

 

Nintendo sta andando alla grandissima dal 2017 (quando tutti la prendevano per il culo) e Sony ha avuto un anno straordinario. But still, a parte 4 giochi (GT, HFW, GOW e Stray), tra nomination e premi non c'è nulla uscito su Playstation che non sia uscito anche su Xbox. O mi perdo qualcosa?

Sony ha vinto lo show? Bene, brava, lungi da me negarlo.

 

Io mi triggero (errore mio) quando leggo robe come situazione preoccupante, imbarazzante o inaccettabile. Non c'è niente di preoccupante nel non partecipare ai TGA (che non significa che abbia fatto bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Giustamente è il topic del TGA.

Quindi non altro da aggiungere.

MS ha fatto la sua scelta e non ha mostrato nulla.

Da qui a voler usare i TGA per fare una prognosi del 2023, lo trovo abbastanza lollico.

Per me passare dalla prognosi del 2023 al “ha fatto bene a non presentarsi “ dando magari qualche data certa e non il listone generico fatto da veth passa un mondo, ma un mondo grande

Sareste stati i primi a essere felici di qualche gameplay ulteriore di qualcosa, o una fascia di uscita più ristretta sui giochi annunciati a voglia veth di parlare di spencer che balla, o del cosa il mondo si aspettasse da Microsoft, perché ripeto c’è il web fuori da questo forum, si può vedere da se cosa il mondo si aspettasse da Microsoft, e non parliamo solo di utenti PlayStation che trollano

 Mi sa che siete voi che state iniziando ad essere molto meno esigenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Per me passare dalla prognosi del 2023 al “ha fatto bene a non presentarsi “ dando magari qualche data certa e non il listone generico fatto da veth passa un mondo, ma un mondo grande

Sareste stati i primi a essere felici di qualche gameplay ulteriore di qualcosa, o una fascia di uscita più ristretta sui giochi annunciati a voglia veth di parlare di spencer che balla, o del cosa il mondo si aspettasse da Microsoft, perché ripeto c’è il web fuori da questo forum, si può vedere da se cosa il mondo si aspettasse da Microsoft, e non parliamo solo di utenti PlayStation che trollano

 Mi sa che siete voi che state iniziando ad essere molto meno esigenti 

Quindi ora siamo revisionisti storici e utenti che si accontentano.

Tutto perché MS ha deciso di snobbare il palco del TGA.

Senza contare che "l"avversario" ha presentato un dlc che poteva essere benissimo lanciato via blog.

E un gioco di Kojima di cui nemmeno il titolo è definitivo.

Ma mi faccia il piacere (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Quindi, ripeto, è un discorso di "caratura" dei titoli?

Perché "High on Life" non può competere con "FFXV"?

mi pare chiaro che sono due prodotti di caratura differente.

Comunque stiamo sviando dalla discussione, mi sembra giusto elogiare Sony per l’egregio lavoro che ha fatto quest’anno, riconosciuto nel pieno dai 18 premi su 24 portati a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
11 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non è Sony a dover pareggiare con MS, ma il contrario.

Sony nella prima parte dell’anno ha, ad oggi, 2 nuovi 3A esclusivi con tanto di data.

Ms ha una promessa fatta all’e3 scorso.

Poi tocca anche iniziare ad usare un minimo di logica e staccarsi dai pensieri del PR.

Ci sono Forza, Starfield e Redfall che, stando alle promesse di MS, dovrebbero uscire entro giugno 2023 (non compreso, ad essere precisi).

A Gennaio non abbiamo una singola data di nessuno di questo giochi, veramente si crede che le spareranno tutte e 3 per un’uscita o quasi quasi al mese? Usando appunto la logica si inizia a sentire la puzza di delay lontana 1Km per qualcosa, spero di sbagliarmi.

Poi oh, se la “valanga” sono i porting da Pc di giochi lontani anni luce dal mondo console e gli update di SOT, alzo le mani, evidentemente è quello che si merita la fanbase boxara.

Rimane infine questo, ieri era una giornata importante per il settore, di MS se ne è parlato solo per l’acquisizione che va in tribunale in USA.

Mirko, è il topic di TGA e parliamo del TGA.

Richiedo: qualcuno si aspettava che Spencer uscisse durante l'evento per fare un balletto gridando a squarciagola le date dei first?

E' una domanda semplice la mia.

Ti aspettavi che arrivasse la data di Starfield (o di Redfall, o di Forza) ai TGA?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Nintendo sta andando alla grandissima dal 2017 (quando tutti la prendevano per il culo) e Sony ha avuto un anno straordinario. But still, a parte 4 giochi (GT, HFW, GOW e Stray), tra nomination e premi non c'è nulla uscito su Playstation che non sia uscito anche su Xbox. O mi perdo qualcosa?

Sony ha vinto lo show? Bene, brava, lungi da me negarlo.

 

Io mi triggero (errore mio) quando leggo robe come situazione preoccupante, imbarazzante o inaccettabile. Non c'è niente di preoccupante nel non partecipare ai TGA (che non significa che abbia fatto bene)

Grappa si parla dei TGA e io analizzo i TGA, non ho detto Microsoft è spacciata o nel 2023 non uscirà nulla, ma ad oggi a me stranisce leggere che va bene così, io da utente anche Microsoft sinceramente non riesco a dirlo, un evento che celebra i videogiochi del 2022 e da uno sguardo al 2023 dove uno dei produttori più importanti al mondo, si presenta con il CEO nel pubblico e il gamepass come spot più ripetuto della serata, con il competitor diretto che annuncia date e vince premi

lo trovo imbarazzante a livello di immagine, poi come dici te magari tu e molti altri sentite la piattaforma Xbox come la migliore al mondo o comunque ottima, ti sentì rappresentato come giocatore dall’offerta che ti sta dando e va benissimo

Ma quando veth si presenta con una lista di cui non c’è mezza data precisa, ed è costretto a tirar fuori anche due titoli già usciti e mi dice cosa vi aspettavate da Microsoft, beh a me qualche idea in mente viene e a me come tantissimi altri, poi ogni società è libera di fare come vuole, ma non credo sia difficile capire il punto di vista di chi è critico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Mirko, è il topic di TGA e parliamo del TGA.

Richiedo: qualcuno si aspettava che Spencer uscisse durante l'evento per fare un balletto gridando a squarciagola le date dei first?

E' una domanda semplice la mia.

Ti aspettavi che arrivasse la data di Starfield (o di Redfall, o di Forza) ai TGA?

 

 

Mi aspettavo che dopo 1 anno di niente MS portasse qualcosa, non so, un hellblade 2, un avowed.

Disertare è una mossa stupida, i giocatori xbox non sono rimasti contenti e i media li stanno criticando per quqesto, basta farsi un giro sotto ai commenti di Spencer e co.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...