Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Anche abbastanza normale, no? Ognuno ha la propria sensibilità. C'è un motivo se gli stessi allarmismi non li hai sentiti per Rockstar o Ubisoft. Tuttavia ne hai sentite abbastanza su Cyberpunk sulla questione del gender neutrale e ora in TLOU. Non siamo tutti uguali e non ci attiviamo tutti allo stesso modo per le stesse ingiustizie o questioni delicate.

Io personalmente per Cyberpunk non ho visto queste discussioni, quantomeno sui forum, sarò io che me lo son perso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io non capisco di cosa si stia parlando onestamente.

Ancora nessuna notizia del motivo del leak è stata confermata, ci sono tante illazioni dalla più seria fino alla minchiata e il fatto che si stiano facendo discorsi sul nulla,lo definirei, quanto meno, interessante sotto molti punti di vista:asd:.

 

L'unica cosa certa di sta storia e che si sta cercando di fare molto rumore perchè è stata colpita ND, che è uno dei top team di sony, e in questi tempi che il clickbait la comanda su internet, si capisce bene che una cosa del genere è oro per le testate.

 

Poi la cosa divertente che molti indignati di sta cosa saranno(sono?) bambocci nutellosi che si divertono a far incazzare la gente, spoilerando il gioco ovunque e ripeto OVUNQUE o gente che ha in avatar una X(perchè è così).

 

Poi una cosa che trovo VERAMENTE grave è che si sta giudicando una trama(che qualcuno si è addirittura spoilerato per manifestare la sua indignazione lol) da frammenti di essa, senza nessun contesto e parliamo di un gioco che durerà + di 20 ore su 2 dischi...cioè ma seriamente?:rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok capito , ho fatto una domanda per capire come funziona qui, ma vedo che non vuoi rispondere.

E puoi credermi o no ma non pensavo di aver violato il regolamento.

Se avessi letto il regolamento sapresti che lamentele pubbliche contro la moderazione non sono ammesse ;) I chiarimenti avvengono esclusivamente in privato e puoi anche definirti graziato che non sono stati presi provvedimenti a riguardo delle lamentele pubbliche, direi che la discussione (pubblica) finisce qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Grazie giocatori imparziali che vi spoilerate il gioco per farci risparmiare 70 euro e per difendere i diritti del lavoratore. Mettetegli la targhetta Buon samaritano o qualcosa del genere :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto il regolamento sapresti che lamentele pubbliche contro la moderazione non sono ammesse ;) I chiarimenti avvengono esclusivamente in privato e puoi anche definirti graziato che non sono stati presi provvedimenti a riguardo delle lamentele pubbliche, direi che la discussione (pubblica) finisce qui.

Ah ok perfetto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

In accordo con l'amministratore ho riaperto il topic

Facciamo una cosa

Se mettete spoiler vi banno, se parlate di temi come l'omofobia o altro vi banno, se fate cw vi banno.

In effetti è molto difficile non rimanere bannati.

Perciò regolatevi 😉

Potete parlare solo del gioco, o comunque di quanto sia bello o brutto , perché da adesso, che sia Sony o Xbox, se lo inzozzate vi banno

Manco vi allerto, vi banno diretto

Siamo intesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

E di che si dovrebbe parlare? Del trailer dell'E3 del 2018?

Decidete voi di cosa parlare, purché non sia niente di quello che ho scritto prima: tra omofobia, spoiler di mezzo gioco, cw senza ritegno è diventato, come dire, una spazzatura? Esattamente come i poveri topic per la Xbox dove ho iniziato ad usare il pugno di ferro per farli rimanere aperti.

Ecco, questo vale anche per i topic Sony

Imparate a rispettarvi, questo chiedo.

Se il gioco non vi interessa è inutile discuterlo, se foste in grado di gestire alcune tematiche in modo pacato non interverrei.

Ma non ci siete riusciti, allora diamo un taglio a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non far intendere nulla. Non ti piace ok. Ma cerchiamo di non far capire cose del gioco grazie

infatti non ho spoilerato nulla

[automerge]1588185776[/automerge]

Ti senti una merda soltanto se sei contro una certa tipologia di cose e soffri di coda di paglia, sinceramente. Direi anche basta con sta storia, la moderazione al prossimo accenno omofobo, anche mascherato sotto qualsiasi pseudo-scusa, bannerà instantaneamente per 2 settimane.

 

E non è una censura per salvaguardare TLOU2, dato che la decisione viene dal lato della moderazione che è tutto tranne che sonara.

scusami,ma perché omofobo?ho detto semplicemente che le marchette a me non piacciono,sia se sono rivolte a determinate comunità o a gruppi politici,posso esprimere una mia opinione o no?non ho nulla contro i gay,e ci mancherebbe altro visto che vengo da una famiglia di sinistra da generazioni,e determinate battaglie le ho combattute anche in prima persona,ed è per questo motivo che m'infastidisce essere etichettato solo per avvalorare una parte di propaganda distorta,le battaglie lgtb e femministe sono ben altre,e per chi frequenta l'ambiente dovrebbe essere una cosa chiara,poi ok,sono omofobo e maschilista ok che vi devo dire, abbandonerò il threads così non infastidisco oltre,scusate ancora Modificato da Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ho spoilerato nulla

[automerge]1588185776[/automerge]

scusami,ma perché omofobo?ho detto semplicemente che le marchette a me non piacciono,sia se sono rivolte a determinate comunità o a gruppi politici,posso esprimere una mia opinione o no?non ho nulla contro i gay,e ci mancherebbe altro visto che vengo da una famiglia di sinistra da generazioni,e determinate battaglie le ho combattute anche in prima persona,ed è per questo motivo che m'infastidisce essere etichettato solo per avvalorare una parte di propaganda distorta,le battaglie lgtb e femministe sono ben altre,e per chi frequenta l'ambiente dovrebbe essere una cosa chiara,poi ok,sono omofobo e maschilista ok che vi devo dire, abbandonerò il threads così non infastidisco oltre,scusate ancora

 

Abbi pazienza, ma ad oggi non sappiamo quanta parte del gioco giri intorno alla questione. Sappiamo che Ellie è gay e in qualche modo la sua relazione svolgerà un ruolo, così come molte relazioni etero svolgono un ruolo in altri giochi. A me pare prematuro oggi già dichiarare che il gioco è tremendo perché contiene questo argomento.

 

Ciò detto, se mezzo gioco mi diventa, e uso un linguaggio volutamente provocatorio, "epopea di una lesbica che sa sopravvivere senza il maschio", be', il discorso cambia, ma penso che su questo sarebbero d'accordo più o meno tutti. Questo però lo possiamo valutare solo giocandolo nella sua interezza. Ma dubito che si ridurrà a quello. ND sa che la maggior parte dei giocatori sono giovani ragazzi benestanti (bianchi) ed etero, visto che la maggior parte della popolazione è appunto etero. Fare un gioco che cerca di alienarsi il grosso dell'utenza sarebbe abbastanza assurdo. Ma il voler proporre una relazione gay nella storia non mi pare affatto assurdo in sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Come sbagliano gli autisti del tram quando scioperano e tu/io povero cristo non si può recare al lavoro perché appiedato...

Sono iniziative forti dietro motivazioni serie..

Nd è sotto l'occhio del ciclone da un po' di anni, questo leak è stato la punta dell'iceberg

Con la differenza che chi fa sciopero non danneggia o rende superfluo l'operato dei colleghi.

Prova con un altro esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la differenza che chi fa sciopero non danneggia o rende superfluo l'operato dei colleghi.

Prova con un altro esempio.

 

Questo non è vero.

Quando ci fu lo sciopero degli sceneggiatori ne pagarono le conseguenze pure chi non c'entrava niente, nel settore cinematografico.

Ci sono casi e casi. E non tutti aderiscono a prescindere ad uno sciopero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Questo non è vero.

Quando ci fu lo sciopero degli sceneggiatori ne pagarono le conseguenze pure chi non c'entrava niente, nel settore cinematografico.

Ci sono casi e casi. E non tutti aderiscono a prescindere ad uno sciopero.

Quali conseguenze?

Giusto per capire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Questo non è vero.

Quando ci fu lo sciopero degli sceneggiatori ne pagarono le conseguenze pure chi non c'entrava niente, nel settore cinematografico.

Ci sono casi e casi. E non tutti aderiscono a prescindere ad uno sciopero.

Li la questione è diversa perché il danno economico che crei si supponga convinca i piani alti a cambiare atteggiamento.

 

Qui oltre a delegittimare il lavoro di colleghi, potenzialmente peggiorando ancora di più la situazione perche da ora in poi staranno con gli occhi aguzzati e con le tenaglie per mantenere i leaks, non credo verrà fatto questo grande danno economico. Al più venderanno un 100.000/200.000 unità in meno, e non sono nemmeno sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li la questione è diversa perché il danno economico che crei si supponga convinca i piani alti a cambiare atteggiamento.

 

Qui oltre a delegittimare il lavoro di colleghi, potenzialmente peggiorando ancora di più la situazione perche da ora in poi staranno con gli occhi aguzzati e con le tenaglie per mantenere i leaks, non credo verrà fatto questo grande danno economico. Al più venderanno un 100.000/200.000 unità in meno, e non sono nemmeno sicuro.

 

Sì ma l'industria cinematografica è fatta anche di curatori, tecnici, comparse, artisti vari e chi più ne ha più ne metta.

Danneggi quelli in alto per convincerli ma ci rimette pure chi sta in basso, soprattutto se poi non può lavorare causa rimandi e/o situazioni simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sì ma l'industria cinematografica è fatta anche di curatori, tecnici, comparse, artisti vari e chi più ne ha più ne metta.

Danneggi quelli in alto per convincerli ma ci rimette pure chi sta in basso, soprattutto se poi non può lavorare causa rimandi e/o situazioni simili.

Quoto, perché interrompi un lavoro.

Però ci sono i crumiri che comunque lavorano lo stesso e io sono sempre favorevole agli scioperi se ben motivati.

La precarietà e le condizioni lavorative devono migliorare, pur ritardando un gioco o un'opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...