Vai al contenuto

kingwal

Survivor
  • Numero contenuti

    374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di kingwal

Newbie

Newbie (1/14)

118

Reputazione Forum

  1. Su next gen è un altro gioco per questo dico che lollare perché su Pro e immagino su One X gira in 4k è assurdo. Chi legge il commento di Emula potrebbe pensare che Series S fa girare la versione old gen a 1080 per questo ho postato l immagine della differenza trae due versioni. In questo caso il confronto non ha senso di esistere.
  2. Tra le due versioni ci passa il giorno e la notte se per te è meglio quello in 4k nativi di Pro rispetto alla versione Next gen di S a 1080 p non so cosa dirti. Series S non è nata per fare girare i giochi in 4k non so più come dirtelo,ma per fare girare la versioni nex gen a res più bassa e in NBA È QUELLO CHE FA,se vuoi giocarlo in versione Next gen in 4K esiste una console che si chiama XBOX SERIES X o PS5. lollare perché su Pro gira a 4k e su Series S a 1080 in questo caso è francamente assurdo.poi ehi magari per te le versioni sono identiche....
  3. Quindi adesso giocare in 1080p significa giocare "ultrablurrato" detto proprio dai paladini del "il 4k è uno spreco meglio abbassare la res e pompare il resto". Seriamente hai visto la differenza tra la versione Next Gen(QUELLA CHE GIRA SU SERIES S) e la versione Pro. Io non devo rinfacciare niente ripeto leggi i commenti , specie di Emula .E poi quella Strategia dovresti conoscerla visto che voi l'avete sempre usata per mettere in bocca ai boxari frasi mai dette e accusarmi di roba che fate sistematicamente è ridicolo.
  4. Quindi adesso giocare in 1080p significa giocare "ultrablurrato" detto proprio dai paladini del "il 4k è uno spreco meglio abbassare la res e pompare il resto". Seriamente hai visto la differenza tra la versione Next Gen(QUELLA CHE GIRA SU SERIES S) e la versione Pro. Direi che non serve nemmeno commentare..... "Gli shader della pelle sono più fighi"
  5. A volte non deve affermare le cose basta leggere i commenti ad ogni multi, fa nulla se vengono presi soli i dati che fanno comodo ormai il messaggio è chiaro, PS5 ha vinto ogni confronto e se in futuro le cose cambieranno sarà frutto del caso o perché i giochi girano in retro. Leggere gente che dice che se la Dash fosse 4k su SeX"prenderebbe ancora sberle più grosse sui multi" direi che per il soggetto in questione Ps5 è davvero più potente di Series X.
  6. Comunque Ps5 più potente di Series X mi pare ormai sia una cosa definitiva .....
  7. Entro solo per dare un informazione, è vero che la versione di Series S gira a 1080 p ma è la versione Next gen ....Buon Proseguimento
  8. Ma quali stupidate ho riportato dei dati e dei test fatti da GameSpot
  9. Vale anche per la differenza di prestazioni sui multi immagino. In ogni caso chi si aspettava differenze enormi nei tempi di caricamento in tutti i giochi per via della Uber SSD di Ps5 non sono io. È interessante peró che adesso che ci sono dei test riteniate normale che i caricamenti dei giochi in BC su Ps5 siano più lenti ,strano che nessuno l avesse mai accennato prima.
  10. Nessuno lo pensa , quello che di sicuro fa più ridere è che tu credevi che i giochi su Ps5 caricassero il doppio più velocemente invece pare che non sia così. hai pure scritto" non hanno neppure misurato i tempi di caricamento" [automerge]1604674733[/automerge] https://www.gamespot.com/videos/playstation-5-vs-xbox-series-x-load-times-comparison-or-next-gen-load-times-comparison/2300-6454169/
  11. Ok ma hanno fatto test anche con altri giochi e Series X risulta essere più veloce nei caricamenti ed è sorprendente visto che sulla carta l SSD di Ps5 è molto più veloce. E anche nell' accensione a freddo la differenza è minima 24 secondi Ps5 ,25 Sex,che epare essere più veloce quando le console sono in Stand By. sono molto più sorpreso da questo che dall'fatto che i giochi in risoluzione Pro tengano più spesso i 60 fps.
  12. Quindi non solo non puoi espandere la memoria interna non potrai nemmeno trasferire i giochi su un supporto esterno. Se fosse confermato che anche la Uber SSD non è così Uber, oggi la migliore notizia è che in retrocompasdione i giochi senza patch tengono i 60 girando a risoluzione Pro.
  13. [automerge]1604672556[/automerge] Ha voluto dire che non è boxaro come dite, in questo caso si è semplicemente dimenticato di dire che i giochi su Ps5 girano a risoluzione Pro,ultimamente Linneman è un po' smemorato, come quando ha detto che Sex non avrebbe avuto giochi con RT al lancio
  14. Secondo i test fatti con Rdr2 scalda leggermente meno rispetto a Series X 51 ° a 52° ma fa leggermente più rumore , ma è silenziosissima. Il Pad magari non scarica in 2 ore me andrà caricato spesso mi pare di capire se i giochi utilizzano le sue peculiarità I GB per i giochi dovrebbero essere 667 ma Greco sostiene siano meno No ha il Quick start resume. Da spenta ci mette 24 secondi ad accendersi ,Sex 25.
  15. Sui giochi il BC non patchati sembra che il trend sia quello.
×
×
  • Crea Nuovo...