Vai al contenuto

[Topic Pre-Release] The Last of Us - Part II | Trailer 'Inside the Details'


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Comunque mi sono spoilerato qualcosa,perdonate la franchezza,ma più che temi forti a me sembra un manifestino politico fatto videogioco,ora sono consapevole che il fan Sony duro e puro sia incazzato più per il danno d'immagine che per il gioco in se,ma sinceramente,se io devo giocare e sentirmi una mer.a solo perché maschio bianco etero.....no,regalateli voi 70€ per l'ennesima propaganda SJW,io schioppo la prenotazione e vado su ghost

Ti senti una merda soltanto se sei contro una certa tipologia di cose e soffri di coda di paglia, sinceramente. Direi anche basta con sta storia, la moderazione al prossimo accenno omofobo, anche mascherato sotto qualsiasi pseudo-scusa, bannerà instantaneamente per 2 settimane.

 

E non è una censura per salvaguardare TLOU2, dato che la decisione viene dal lato della moderazione che è tutto tranne che sonara.

  • Like 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Se posso dire la mia..non sono omofobo o cavolate varie ma certi temi mi infastidiscono parecchio.

Un po' come i telefilm che ogni volta devono infilarci una storia gay come fosse una cosa normale.

Io anche amando i ND non credo prendero' il gioco.

Ovviamente una mia idea,sicuramente sara' un super gioco ma i miei soldi non li prende.

Non sono razzista ma... i migranti devono morire in mare.

Leggi il messaggio di sopra. Chiudiamola qui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Non sono razzista ma... i migranti devono morire in mare.

Leggi il messaggio di sopra.

Non mi hai capito...il fastidio e' infilarci certi temi solo per far vedere che non sono contro.

Una mia impressione e comunque stiamo parlando del gioco percio' mi sembra in tema l'argomento.

Detto questo mi autobanno io direttamente ma per sempre...adios ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia, l’ultima opinione che potrei mai prendere in considerazione è quella di un videogiocatore che si spoilera un gioco come il seguito di The last of us prima ancora che esca
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come i telefilm che ogni volta devono infilarci una storia gay come fosse una cosa normale.

.

.

Questo nel 2020 ragazzi sono abbacinanti certi discorsi, e ripeto come ho già detto vedere 2 omosessuali non mi piace ma non trovo niente di anormale. Sta venendo su una roba assurda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non mi hai capito...il fastidio e' infilarci certi temi solo per far vedere che non sono contro.

Una mia impressione e comunque stiamo parlando del gioco percio' mi sembra in tema l'argomento.

Detto questo mi autobanno io direttamente ma per sempre...adios ragazzi.

Ellie è omosessuale dal 2013, non da ieri, da ben prima che andasse di moda.

 

Prego, fai pure, livelli dei bambini dell'asilo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non mi hai capito...il fastidio e' infilarci certi temi solo per far vedere che non sono contro.

Una mia impressione e comunque stiamo parlando del gioco percio' mi sembra in tema l'argomento.

Detto questo mi autobanno io direttamente ma per sempre...adios ragazzi.

Non sappiamo nemmeno se il gioco possa essere così, magari sono leak messi ad hoc per fare questo tipo di discorso insensato.

Non ha senso, poi, parlare di inserimenti per essere contro a qualcosa

Viviamo in un mondo in cui la cultura dell'intolleranza è diffusa: nascono sempre più movimenti strani, sempri più intolleranti e noi videogiocatori dovremmo essere il simbolo della unione. Noi videogiocatori giochiamo contro qualsiasi persona, di qualsiasi razza, religione, sesso, i forum sono il simbolo dell'idea che la politica non deve colpire questo panorama. È la cosa più bella al mondo, non dovremmo inzozzarla con discussioni anacronistiche e fuori dalla logica del gioco in sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

il crunch è sempre uno strumento straordinario che si fa verso fine sviluppo e nn perchè i publisher sono dei bastardi che nn voglio assumere.semplicemente come in ogni lavoro creativo nn puoi prevedere i tempi con certezza,nn è come lavorare in fabbrica.

è indifferente se un gioco ci metterà 2 anni per esser creato o 10,il crunch ci sarà cmq.

che poi ci si indigna ma realisticamente nn ci frega nulla.vogliamo giochi che nn ci mettano 394859943 anni per uscire,li vogliamo senza bug,senza patch,tecnicamente impeccabili,perfetti,pagarli il meno possibile ecc.

 

per eliminarlo devi tagliare budget,creare quasi esclusivamente giochi con lo stampino come gli sportivi o far uscire i giochi come vengono e stop.ma a quel punto nn glieli compramo più.

gli sviluppatori sono lo specchio di quello che noi,che il mercato vuole è un cane che si morde la code.

 

Anche no, il problema è proprio sposare l'idea del crunch come prassi e non come risorsa straordinaria. Basta leggere le dichiarazioni in merito ai problemi per rendersene conto (in ND è una delle "richieste" in fase di colloquio, chissà perché).

 

Eh sì, assumere più persone, avere dei management più oculati, sicuramente limita il ricorso a strumenti straordinari (se ci sarà sempre e comunque diviene ordinario, non più straordinario) o almeno il loro impatto negativo sul lungo periodo.

 

Va ripensato l'intero sistema produttivo, commerciale e lavorativo. Con una sinergia e sincronia tra tutti gli addetti ai lavori (publisher, stampa specializzata, software house, organismi di controllo e tutela, ecc).

 

 

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tornando per un momento al gioco, da quello che leggo in rete su chi ha visto gli spoiler, una parte dice che starà stra-forte nella sua narrazione e che i temi trattati saranno trattati in maniera matura e non edulcorata. L'altra parte grida contro alla propaganda SJW. Quale sarà la verità? Lo scopriremo solo il 19 giugno. :sisi:

 

c'è solo da giocarlo per capirlo,da ambo i lati della barricata estremista trovano sempre da criticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche no, il problema è proprio sposare l'idea del crunch come prassi e non come risorsa straordinaria. Basta leggere le dichiarazioni in merito ai problemi per rendersene conto (in ND è una delle "richieste" in fase di colloquio, chissà perché).

 

Eh sì, assumere più persone, avere dei management più oculati, sicuramente limita il ricorso a strumenti straordinari (se ci sarà sempre e comunque diviene ordinario, non più straordinario) o almeno il loro impatto negativo sul lungo periodo.

 

Va ripensato l'intero sistema produttivo, commerciale e lavorativo. Con una sinergia e sincronia tra tutti gli addetti ai lavori (publisher, stampa specializzata, software house, organismi di controllo e tutela, ecc).

 

 

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Opinione mia, senza dati alla mano, Naughty Dog una regolata se la sarebbe probabilmente data dopo TLOU2, probabilmente implementando un team produzione che, a quanto pare, non esista o quasi nelle loro produzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie è omosessuale dal 2013, non da ieri, da ben prima che andasse di moda.

 

Prego, fai pure, livelli dei bambini dell'asilo.

 

È assurdo sì.

 

Occorre valutare la qualità della scrittura di un personaggio in quanto tale, non screditarlo come inutile solo perché non corrisponde alla propria idea (spesso particolarmente distorta e limitata) di società.

 

In più, ogni decisione è politica. Tutto: dallo scegliere di trattare certi temi, al design dei personaggi, alle meccaniche di gioco, all'immaginario iconografico, ecc. Pretendere di limitare le possibilità di analisi di un medium, solo perché ci sentiamo accusati o a disagio, è veramente avvilente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il crunch è sempre uno strumento straordinario che si fa verso fine sviluppo e nn perchè i publisher sono dei bastardi che nn voglio assumere.semplicemente come in ogni lavoro creativo nn puoi prevedere i tempi con certezza,nn è come lavorare in fabbrica.

è indifferente se un gioco ci metterà 2 anni per esser creato o 10,il crunch ci sarà cmq.

che poi ci si indigna ma realisticamente nn ci frega nulla.vogliamo giochi che nn ci mettano 394859943 anni per uscire,li vogliamo senza bug,senza patch,tecnicamente impeccabili,perfetti,pagarli il meno possibile ecc.

 

per eliminarlo devi tagliare budget,creare quasi esclusivamente giochi con lo stampino come gli sportivi o far uscire i giochi come vengono e stop.ma a quel punto nn glieli compramo più.

gli sviluppatori sono lo specchio di quello che il mercato vuole,è un cane che si morde la coda.

 

Veramente il crunch è semplicemente il risultato di una pianificazione fatta male dal management che dovrebbe avvenire in rarissime circostanze e per cause eccezionali (ad esempio, un terremoto che distrugge parte dello studio e che costringe a fermare i lavori per un mese). Quando diventa la normalità, significa che il management non sta facendo il suo lavoro e dovrebbe essere messo in riga.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Comunque se non era esclusiva Sony ci saremmo risparmiati tutta sta polemica inutile...

Nah, non c'entra nulla e che certi temi sono ciclici e poteva capitare anche in Gears per dire.

Che sia Sony o Ms il marchio conta veramente zero, è il mondo che è cambiato ed è la società che cambia ogni tot anni, le crisi economiche, le crisi sociali ed identitarie, portano a fazionarsi in questa maniera.

È tutto un ciclo, prima o poi finirà :birra:

Perché ci sono omofobi tra Sonari e Boxari, ci sono tolleranti tra Sonari e Boxari. Fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, non c'entra nulla e che certi temi sono ciclici e poteva capitare anche in Gears per dire.

Che sia Sony o Ms il marchio conta veramente zero, è il mondo che è cambiato ed è la società che cambia ogni tot anni, le crisi economiche, le crisi sociali ed identitarie, portano a fazionarsi in questa maniera.

È tutto un ciclo, prima o poi finirà :birra:

Perché ci sono omofobi tra Sonari e Boxari, ci sono tolleranti tra Sonari e Boxari. Fidati

Detto ciò, è necessario che ricordi a tutti di tornare a scannarsi nel topic dei confronti, scendete nel girone infernale degli ingegneri da forum :roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie è omosessuale dal 2013, non da ieri, da ben prima che andasse di moda.

 

Prego, fai pure, livelli dei bambini dell'asilo.

Uh beh insomma, lo scorso decennio ha iniziato questa moda modaiola di travestire tutti con qualche aggettivo, il 2013 era già bello che avanzato come periodo. In ogni caso è l'ultimo dei problemi attorno o dentro tlou2, ma non dico altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Detto ciò, è necessario che ricordi a tutti di tornare a scannarsi nel topic dei confronti, scendete nel girone infernale degli ingegneri da forum :roll3: :roll3: :roll3:

Brau:asd:

[automerge]1588163582[/automerge]

Uh beh insomma, lo scorso decennio ha iniziato questa moda modaiola di travestire tutti con qualche aggettivo, il 2013 era già bello che avanzato come periodo. In ogni caso è l'ultimo dei problemi attorno o dentro tlou2, ma non dico altro.

Ecco, meglio non dire altro e lasciar perdere le polemiche... Ve ne prego raga.

Se volete parlate del gioco, o evitate qualsiasi epiteto, o argomento che non c'entri nulla con questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Comunque il mondo del gaming sta diventando troppo tossico. E quello non va bene perché di un altra religione, e quell 'altro non va bene perché fa vedere il culo al marito, e quello non va bene per il crunch ecc ecc ecc. C'è una specie di isteria tossica su ogni produzione che esce. Poi quei giochi più blasonati sono li per essere attaccati al minimo segno. Poi sta cosa che il gioco deve essere fatto per piacere a tutti non la capisco. Ce ne sono a migliaia di giochi in questo mondo, se non piace il gioco per qualunque motivo si passa ad altro e non boicottare ecc ste compagnie che sono fatte da esseri umani che lavorano come noi.
Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che l'avete già detto, ma direi che tutta la faccenda (con questo leak senza precedenti) conferma le rivelazioni sulle pessime condizioni di lavoro in ND, con dipendenti o ex dipendenti che auguravano il fail del gioco per mandare un segnale forte sia a Naughty Dog che al resto dell'industria.

Mi viene il dubbio che possa essere anche una mossa collettiva del team e non di una persona sola.

 

Detto questo da quello che si vede nei leak, questa parte 2 fa abbastanza cagare, non dovevano lasciare libero Druckman (o meglio Drunkman :roll3: ).

 

Dovevano fare solo il primo e fine, era perfetto così.

Stanno rovinando tutto quello creato, non é un caso che alcuni sviluppatori sperano in un flop (cosa che non sarà).

E mica solo per la propaganda, ma per la gestione dei personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È assurdo sì.

 

Occorre valutare la qualità della scrittura di un personaggio in quanto tale, non screditarlo come inutile solo perché non corrisponde alla propria idea (spesso particolarmente distorta e limitata) di società.

 

In più, ogni decisione è politica. Tutto: dallo scegliere di trattare certi temi, al design dei personaggi, alle meccaniche di gioco, all'immaginario iconografico, ecc. Pretendere di limitare le possibilità di analisi di un medium, solo perché ci sentiamo accusati o a disagio, è veramente avvilente.

 

Ci saranno dei motivi se robe come politica e/o religione non me le filo da quando ho preso coscienza delle mie azioni

 

Innumerevoli esseri sgambettanti con una prospettiva diversa della vita che pretendono di avere ragione perchè si, che portano avanti un’esistenza che accetta certe cose mentre altre sono eresia andandosi a scontrare di conseguenza con altri esseri sgambettanti che agiscono uguale ma vedendola in modi opposti, alcuni arrivando anche ad aggredire screditare ed uccidere perfetti sconosciuti

 

Stessa cosa robe come l’origine di appartenenza “io sono nato qui quindi questo è il posto più bello del mondo, questo è il cibo più buono del mondo, qui c’è la vera storia, questo è il modo giusto di vivere“ e così via per ogni persona nata in qualsiasi luogo del pianeta

 

Che spreco di tempo andare dietro a tutte le str*nzate che eroga l’essere umano dall’alba dei tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano fare solo il primo e fine, era perfetto così.

Stanno rovinando tutto quello creato, non é un caso che alcuni sviluppatori sperano in un flop (cosa che non sarà).

E mica solo per la propaganda, ma per la gestione dei personaggi.

 

ma la propaganda a questo punto direi che è l'ultimo dei problemi, senza ovviamente spoilerare ma dai leak io vedo una storia semplicemente brutta, vero che la puzza di bruciato si sentiva dal primo trailer, però neanch'io immaginavo una roba del genere.

Se questo doveva essere il risultato davvero era meglio restare con il primo e basta.

 

Il problema è che è pure difficile parlarne perchè si rischia davvero di spoilerare anche indirettamente le cose (si fa presto a fare 1+1) quindi mi fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ma la propaganda a questo punto direi che è l'ultimo dei problemi, senza ovviamente spoilerare ma dai leak io vedo una storia semplicemente brutta, vero che la puzza di bruciato si sentiva dal primo trailer, però neanch'io immaginavo una roba del genere.

Se questo doveva essere il risultato davvero era meglio restare con il primo e basta.

 

Il problema è che è pure difficile parlarne perchè si rischia davvero di spoilerare anche indirettamente le cose (si fa presto a fare 1+1) quindi mi fermo.

Per favore non far intendere nulla. Non ti piace ok. Ma cerchiamo di non far capire cose del gioco grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non era esclusiva Sony ci saremmo risparmiati tutta sta polemica inutile...

Mi mancava il vittimismo per la povera ND ingiustamente criticata perché crea giochi solo per Playstation.

Facciamo i seri per favore.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancava il vittimismo contro la povera ND ingiustamente criticata perché crea giochi solo per Playstation.

Facciamo i seri per favore.

Ma vittimismo de che...Già il fatto che tu stia scrivendo su di un thread di un gioco che non ti interessa,che non comprerai e quindi potresti benissimo ignorarlo,la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...