Vai al contenuto

Silent Hill si fa - Sony ed Ito coinvolti


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Se quella è la grafica ingame è veramente qualcosa di allucinante peccato non ci sia una data quindi dubito esca nel 2023 anche se ci spero prima esce su PS5 prima comincia a scadere l esclusiva temporale.

 

 

 

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Occhei, visto tutto. Ho saltato qualche parte (la serie interattiva, il merciandaising). Che dire se non tanta robba. Il remake prodotto da occidentali ed esclusiva next finalmente farà vedere una grafica al passo coi tempi, ma ho aspettative alte anche per il gameplay rivisitato e per le nuove musiche di Yamaoka.

Hyper anche per il nuovo gioco. Mi spiace solo che sia tutto occidentale, ma va beh, a me basta che mi danno la nebbia e posso morire felice. In fondo anche il 4 mi è piaciuto.

Strahype invece per il gioco nuovo completamente giapponese. Spiazzante anche per  scenario e stile completamente diversi.

Finalmente si torna a SH.

"Finalmente"? Sbaglio o non s'è vesita neanche l'ombra di una data? :sadasd:

Ascension : 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Solo a me il nuovo James non piace? :look: 

E' uno dei miei giochi preferiti di sempre, ok che è difficile che possano sbagliare, però ho un po' paura... questo trailer non mi ha emozionato come quello originale.

Beh, è vero che è un "remake" ma ho letto più volte che i Blooper sono dei veri e propri incapaci.

Quindi, a meno che non abbiano frequentato degli ottimi corsi di formazione nel frattempo, la strizza ce l'hanno un po' tutti :botteaSirio:

Il lead è lo stesso di The Medium 👀

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Riverside ha scritto:

Beh, è vero che è un "remake" ma ho letto più volte che i Blooper sono dei veri e propri incapaci.

Quindi, a meno che non abbiano frequentato degli ottimi corsi di formazione nel frattempo, la strizza ce l'hanno un po' tutti :botteaSirio:

Il lead è lo stesso di The Medium 👀

Horror per horror:asd:

comunque dai,un po di fiducia,nessuno nasce imparato,con l’esperienza e supporto…

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rovinarlo dovrebbero cambiare il gameplay e la storia ,cosa che da quanto ho capito non faranno, prendono il gioco originale e lo rifanno con UE5 quindi in teoria non dovrebbe esserci nessun timore di disastri.

Ovviamente hanno cambiato i modelli che possono piacere o meno, questo James sembra quello vecchio con parecchi anni in piu.Comunque lo ribadisco, se quella è la grafica ingame è davvero impressionante , UE5 in forma smagliante anche tra le mani di queste "pippe invereconde"

Insieme a HELLBLADE 2  imho è il gioco piu bello che ho visto da quando è iniziata la generazione. 

Nanite e LUMEN hanno fatto fare un salto incredibile all ENGINE EPIC .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Son curioso di vedere il titolo di Annapurna.

Comunque ho avuto due impressioni: la prima è stata che lanciassero frecciatine a Kojima, della serie "lo abbiamo affidato a questo team perché ha rispetto, lo abbiamo affidato a loro perché sono talentuosi" etc.

La seconda è che P.T. è stato un annuncio di tutt'altra caratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, theVeth ha scritto:

Son curioso di vedere il titolo di Annapurna.

Comunque ho avuto due impressioni: la prima è stata che lanciassero frecciatine a Kojima, della serie "lo abbiamo affidato a questo team perché ha rispetto, lo abbiamo affidato a loro perché sono talentuosi" etc.

La seconda è che P.T. è stato un annuncio di tutt'altra caratura.

Si in effetti sembrava volessero tirare delle stoccate a qualcuno, certo dire "c'era la fila di Sh che volevano prendere tra le mani l ip" e poi affidarlo a BLOOBER e Annapurna stride un po' con quanto affermato .

Hanno dato il Real Madrid ad Oronzo Caná  vediamo cosa ne viene fuori.

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, dovakin ha scritto:

Se quella è la grafica ingame è veramente qualcosa di allucinante peccato non ci sia una data quindi dubito esca nel 2023 anche se ci spero prima esce su PS5 prima comincia a scadere l esclusiva temporale.

 

 

 

 

Ho letto Un po’ di info dal Playstation blog. Stanno raggiungendo un livello di dettaglio e di illuminazione spaventoso grazie a Nanite, oltre al fatto che il Souls design pare na roba premium senza precedenti.  Al lancio sarà ancora più impressionante. 
 

Cita

Motoi Okamoto - produttore - e Mateusz Lenart - Creative Director & Lead Designer - hanno parlato del gioco e hanno spiegato che l'SSD di PS5 ha permesso di inserirei un "grande miglioramento". Precisamente, viene scritto: "Grazie allo streaming superveloce dei dati, i giocatori non vedranno alcuna schermata di caricamento mentre esplorano senza soluzione di continuità l'intera città di Silent Hill." Spiega anche: "Armati di queste tecnologie, speriamo di rendere Silent Hill 2 un'esperienza ancora più straziante e indimenticabile per i fan vecchi e nuovi. Siamo certi di poter rendere giustizia a questo classico di culto e di poter dare nuova vita al suo gameplay. Il risultato finale sarà un gioco di Silent Hill con un aspetto e un suono migliori di qualsiasi altro gioco precedente." Stiamo rivoluzionando l'esperienza Silent Hill 2. Con le possibilità che offre Unreal Engine 5, stiamo portando in vita la città sinistra e nebbiosa in modi mai visti prima. Il gioco delizierà i giocatori di PlayStation 5 da un punto di vista visivo, uditivo e sensoriale." "Alcune delle funzionalità di Unreal Engine 5 che si contraddistinguono sono Lumen e Nanite, grazie alle quali stiamo portando la grafica a nuovi livelli estremamente dettagliati e realistici, elevando la tipica atmosfera del gioco carica di tensione all'ennesima potenza."Lumen è una soluzione di illuminazione globale completamente dinamica che reagisce immediatamente ai cambi di scena e luce. Ciò significa che la luce interagisce con l'ambiente in modo realistico, proprio come nel mondo reale. In questo modo, l'intero ambiente di gioco è illuminato in modo più naturale. La tecnologia Nanite, d'altra parte, è uno strumento straordinario per i designer di livelli. Grazie ad essa, possono creare mondi incredibilmente dettagliati e ambienti che sembrano davvero reali. Non conta solo la grafica. Anche la musica e il design audio di Silent Hill contribuiscono alla sua atmosfera disturbante. Grazie alle funzionalità audio 3D di PS5, i giocatori saranno in grado di determinare con esattezza la direzione da cui proviene il suono. Il motore audio WWise crea un paesaggio sonoro realistico e credibile che aiuta i giocatori a immergersi nel gioco." "Naturalmente, non abbiamo dimenticato il controller DualSense. Con il nostro titolo precedente, The Medium, abbiamo dimostrato la nostra buona dose di creatività quando si tratta di feedback aptico e grilletti adattivi. Abbiamo tante altre idee in serbo per Silent Hill 2, ma per il momento resteranno una sorpresa."

 

Sto gioco avrà un impianto audiovisivo che farà passare a molti la voglia di engine proprietari ultra adattati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Son curioso di vedere il titolo di Annapurna.

Comunque ho avuto due impressioni: la prima è stata che lanciassero frecciatine a Kojima, della serie "lo abbiamo affidato a questo team perché ha rispetto, lo abbiamo affidato a loro perché sono talentuosi" etc.

La seconda è che P.T. è stato un annuncio di tutt'altra caratura.

 

Più che frecciatine a Kojima, questi hanno affidato il brand a tutti team senza esperienza sui 3A e che arrivano da giochi mediocri.
Si vede che devono risparmiare in Konami :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un remake non c’è sempre bisogno di un super team esperto nei tripla A, lo stesso demon è stato affidato a bluepoint che ha quasi solo remastered nel curriculum e che non avrebbe mai potuto creare un soul di quel livello da 0, eppure il risultato finale è ugualmente eccezionale

Poi il gameplay di silent hill 2 è difficilmente cannabile secondo me 

 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Calavera ha scritto:

per fare un remake non c’è sempre bisogno di un super team esperto nei tripla A, lo stesso demon è stato affidato a bluepoint che ha quasi solo remastered nel curriculum e che non avrebbe mai potuto creare un soul di quel livello da 0, eppure il risultato finale è ugualmente eccezionale

Poi il gameplay di silent hill 2 è difficilmente cannabile secondo me.


E invece gli altri titoli annunciati li han dati in mano a team grossi nè? :asd:
Ma perchè non vendono baracca e burattini e danno le IP a qualcuno, magari ci mette mano gente capace.

P.S. I bluepoint fanno remake da anni e anni, metterli sullo stesso piano dei bloober che di remake non ne han fatto manco uno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un SH by Kojima, vedendo cosa ha tirato fuori con PT, lo avrei voluto molto volentieri, ma dati i rapporti con Konami e soprattutto dato che e’ su 2 progetti (DS2/Overdose), mi pare quasi impossibile vedercelo.

Anche se piu’ che Kojima la soluzione perfetta era un altra, darlo al team di Toyama (oggi Bokeh Studio) che guarda un po’ ha creato le IP di Silent Hill e Siren e che la sagace Sony ha pensato bene di mandare a cagare un paio d’anni fa :asd:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Boys ha scritto:

Io un SH by Kojima, vedendo cosa ha tirato fuori con PT, lo avrei voluto molto volentieri, ma dati i rapporti con Konami e soprattutto dato che e’ su 2 progetti (DS2/Overdose), mi pare quasi impossibile vedercelo.

Anche se piu’ che Kojima la soluzione perfetta era un altra, darlo al team di Toyama (oggi Bokeh Studio) che guarda un po’ ha creato le IP di Silent Hill e Siren e che la sagace Sony ha pensato bene di mandare a cagare un paio d’anni fa :asd:

Vabbè ma a te piacciono i Blooper, da sempre :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Io un SH by Kojima, vedendo cosa ha tirato fuori con PT, lo avrei voluto molto volentieri, ma dati i rapporti con Konami e soprattutto dato che e’ su 2 progetti (DS2/Overdose), mi pare quasi impossibile vedercelo.

Anche se piu’ che Kojima la soluzione perfetta era un altra, darlo al team di Toyama (oggi Bokeh Studio) che guarda un po’ ha creato le IP di Silent Hill e Siren e che la sagace Sony ha pensato bene di mandare a cagare un paio d’anni fa :asd:

 

infatti è da tenere d'occhio il prossimo gicoo di Toyama, che non ricordo come si chiama :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...