Vai al contenuto

Piranha Bytes a rischio chiusura


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Un "rumor" che apprendo con incredibile sconforto.

Pare che Embracer stia facendo una strage e tra le sue vittime ci siano Elex 3 e Piranha Bytes.

https://multiplayer.it/notizie/elex-3-potrebbe-essere-stato-cancellato-piranha-bytes-rischio-chiusura-speculazioni.html

Spencer, io ti invoco. Apri il portafoglio...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano conferme che lo studio è sull’orlo del baratro, pare abbiano provato a venderlo ma nessuno si è fatto avanti 

E io che ho recuperato proprio quest’anno i due elex

https://multiplayer.it/notizie/piranha-bytes-nuove-voci-confermano-rischio-embracer-group-uccida-storico-studio-tedesco.html

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che profonda tristezza.

Li ho supportati come meglio potevo, comprando sia la collector che la versione PC.

Spero davvero che MS prenda subito ELEX e tenti di strapparli via da Embracer.

Sarebbe di una tristezza infinita pensare alla loro chiusura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei fondatori ha lasciato lo studio a fine 2023 

E i membri dello staff licenziati (sono state viste le lettere di licenziamento) a quanto pare non è stata annunciata la chiusura solo perché Embracer sta dando la possibilità di presentare elex 3 ad altri editori 

https://multiplayer.it/notizie/piranha-bytes-altre-informazioni-sulla-chiusura-studio-thq-avrebbe-difeso-embracer.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2024 at 14:54, Bak92 ha scritto:
 
 

ma si sa perchè la società è sull'orlo del baratro? :look:

Perche' Embrace ha comprato mille mila studi a cazzum senza mai fargli fare nulla praticamente, e sono arrivati i debiti e per rimanere a galla chiudono i studi comprati uno dopo l'altro.

 

Veramente hanno fatto malissima alla industria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La vera domanda è, perché Gothic Remake ad oggi è disponibile solo su Switch? 

Il 18/1/2024 at 12:07, theVeth ha scritto:

Che profonda tristezza.

Li ho supportati come meglio potevo, comprando sia la collector che la versione PC.

Spero davvero che MS prenda subito ELEX e tenti di strapparli via da Embracer.

Sarebbe di una tristezza infinita pensare alla loro chiusura...

Microsoft deve muoversi con prudenza perché Crystal Dynamics e Eidos stanno sviluppando Perfect Dark, ed entrambi sono studi di Embracer. Se pensano a dei sequel devono capire a chi appaltarli, una volta usciti dalla fase di incubazione di The Initiative. 

IMG_0356.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...