Vai al contenuto

Silent Hill si fa - Sony ed Ito coinvolti


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Più che Silent Hill mi sembrano le bozze per un gioco in prima persona.

 

Se magari imparassimo a leggere... Il gp è sempre migliorabile (e non è il caso di ricordare la legnosità dei primi SH), ma a atmosfera e "impianto psicologico" siamo lì. Non dico il primo SH, ma dal secondo in poi.

[automerge]1652468868[/automerge]

Siete dei fascisti. Io avrei fiducia, anche perché dietro c'è Sony. A me il primo Layer's è piaciuto e mi riprometto sempre di pupparmi anche il secondo. BW è un buon gioco di camminare, molto meglio di certi in cui davvero devi solo camminare. Almeno c'è qualche idea di gp interessante, qualche rompicapo elementare... Magari Sony sguinzaglia i suoi suggeritori occulti...

 

E comunque anche sticazzi, per me basta che c'è SH e la nebbia. Sarebbe un piacere ritornarci.

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari imparassimo a leggere...

Se magari imparassimo l'educazione perdìo...

 

Il gp è sempre migliorabile (e non è il caso di ricordare la legnosità dei primi SH), ma a atmosfera e "impianto psicologico" siamo lì. Non dico il primo SH, ma dal secondo in poi.

Cosa c'entra con ciò che ho scritto?

Dai me lo spieghi?

Cosa hai estrapolato e manipolato a tuo piacimento tanto da capire che mi riferivo al gameplay?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari imparassimo l'educazione perdìo...

 

Mica ti ho insultato :asd:

 

 

Cosa c'entra con ciò che ho scritto?

Dai me lo spieghi?

Cosa hai estrapolato e manipolato a tuo piacimento tanto da capire che mi riferivo al gameplay?

 

Quello che hai scritto si aggancia a quello che ho detto. Io però ho detto una cosa, tu sei partito su una strada diversa, indi per cui non hai letto bene. Siamo d'accordo che lato gameplay sia ampiamente migliorabile, ma:

 

In BW non ci si deve solo nascondere e scappare.

 

Comunque parlavo più di atmosfera e simbolismi/metafore psicologiche. Io ci ho visto tanto SH.

 

Poi vabbè, ovvio che a livello di gp poteva essere fatto meglio. Tanto per dire, interessante il modificate gli scenari con la videocamera, ma quando hai capito come funziona (cioè alla prima botta, se non sei cerebroleso), diventa troppo automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è palese che l'Ip ce l'ha in mano Sony , ora c'è da capire solo una cosa , se si è comprata i singoli Ip ( Silent Hill & Metal Gear ) oppure proprio Konami , io onestamente preferirei piu la prima in modo da avere margini per comprare anche altro ( tipo Square ) , comprare tutta Konami sarebbero soldi buttati a parer mio ( perche è una scatola vuota )
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ti ho insultato :asd:

Mi prendi per il culo, ragazzo? Invitarmi ad imparare a leggere equivale ad insultarmi la famiglia, antenati compresi.

 

Quello che hai scritto si aggancia a quello che ho detto. Io però ho detto una cosa, tu sei partito su una strada diversa, indi per cui non hai letto bene. Siamo d'accordo che lato gameplay sia ampiamente migliorabile, ma:

 

Ti blocco subito: non ho letto ciò che hai scritto, mi sono limitato a constatare che quelle immagini mi danno l'impressione si tratti di un progetto diverso, mia opinione, che poi sia un Silent Hill, per ora, lo sanno solo loro. Onestamente non giudico un gameplay che non c'è, visto che sono solo un paio di immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi per il culo, ragazzo?

 

Ragazzo a me? A MEEE?! Al massimo nonno :sadasd:

 

Ti blocco subito: non ho letto ciò che hai scritto, mi sono limitato a constatare che quelle immagini mi danno l'impressione si tratti di un progetto diverso, mia opinione, che poi sia un Silent Hill, per ora, lo sanno solo loro. Onestamente non giudico un gameplay che non c'è, visto che sono solo un paio di immagini.

 

Allora c'è stata incomprensione. Pensavo ti fossi agganciato alla discussione. Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove sta scritto che se The Medium è un gioco mediocre (cosa che oggettivamente non è, è un buon titolo suvvia) allora debba essere merda pure il prossimo progetto? Nella vita esiste una cosa a cui nessuno può sottrarsi oltre alla morte: il cambiamento.

 

Ed evidentemente Sony, Hulst e il suo staff se sono arrivati a questo significa che credono nelle potenzialità del team di offrire qualcosa di valido ai giocatori Playstation.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 nuove immagini

 

9bq47bjvkiz81.png?width=655&format=png&auto=webp&s=adef6a54f1ff12ef604cd817bd7420126fe1d185

Come mai porta occhiali senza lenti?

Dalla ciocca alla sua sinistra si vede chiaramente che indossa solo la montatura degli occhiali.

Errore o si sta provando degli occhiali di qualcun altro?

Per me è un indizio importante che conferma CHIARAMENTE che è il terzo capitolo di Half Life.

 

news-videogiochi-gordon-freeman-sfida-chell-corto-fan-made-1455795435261.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...