Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sì, CAZZO!!

Importantissima vittoria! Grandi, ottimo spirito, ma quante occasioni buttate porca troia...

Che gol splendido, mitico Bennacer.

 

A differenza di altri 1a0, qui siamo cresciuti nel secondo tempo, non abbiamo rischiato a partevla traversa di Pavoletti.

 

Ottimi i 2 punti guadagnati sui cuginastri.

 

I campionati si vincono anche con cinismo, cosa che grazie al cielo non ci sta mancando. Chiudere con una vittoria prima della sosta era fondamentale.

 

Stiamo uniti, fratelli Rossoneri. Forza Milan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A fine campionato non ci arriviamo così :|

 

Vi prego almeno una partita con almeno 2/3 reti di vantaggio concedetecela :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se magari Calabria con 10 metri di morta non tira piazzato centrale magari poteva accadere😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si sn mangiati l'impossibile. E quando si sbaglia tanto capita l'occasione al novantesimo dal nulla perché nasce tutto da una palla persa di salamandra e per fortuna va sul palo. Davanti troppo cincischiamento troppe scelte fatte in ritardo e anche troppo lenti al solito nel primo tempo.

In estate devono fare 3 colpi. Botman, Renatino e un attaccante giovane forte e allora ce la possiamo giocare con tutti e in tutte le competizioni ad alti livelli. Davanti siamo NULLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

In un mondo perfetto dovremmo asfaltare pure Torino e Genoa, poi le ultime 5 sono toste

Asfaltare il Torino? Probabilmente non hai visto cm gioca. È una squadra che non ti fa giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo milan fa arricchire i cardio chirurghi... porca eva. Davanti abbiamo fatto letteralmente schifo. Ismael santo subito, un giogliellino di gol. Non capisco ibra a 5 minuti dalla fine sinceramente...

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fun facts:

  • nella stagione 19/ 20 il Milan ha chiuso 6° a 66 punti, stessi per ora ottenuti in questa stagione con 8 giornate ancora da giocare;
  • nella stagione 18/ 19 il Milan ha chiuso a 68 punti, 1 in meno di Atalanta e $finter che andarono in Champions

 

Già questo spiega bene il percorso ottimo che è stato intrapreso. :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi convince Origi?

Ne stanno parlando abbastanza insistentemente... ok che in attacco abbiamo una coppia da 77 anni in 2, ok che sarebbe a parametro 0, ok che è del '95 (quindi abbastanza giovane), ok tutto.

 

... ma è un mediocre, per non dire merdone. :faccinaRh:

A noi serve un bomber, questo ha fatto 30 gol DAL 2015 AD OGGI!

 

Piuttosto il Gallo, pur non essendo un campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi convince Origi?

Ne stanno parlando abbastanza insistentemente... ok che in attacco abbiamo una coppia da 77 anni in 2, ok che sarebbe a parametro 0, ok che è del '95 (quindi abbastanza giovane), ok tutto.

 

... ma è un mediocre, per non dire merdone. :faccinaRh:

A noi serve un bomber, questo ha fatto 30 gol DAL 2015 AD OGGI!

 

Piuttosto il Gallo, pur non essendo un campione.

Io mi fiderei della dirigenza e cmq origi ha solo la sfortuna di avere davanti tre FENOMENI perchè è uno che se gioca costantemente il suo ventello per me lo porta a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il prossimo mercato cambierà parecchio. In difesa secondo me restano così (al massimo sostituiscono ballo-toure). I veri movimenti ci sarano a centro campo e attacco. Secondo me cambiano almeno 4 giocatori. Bakayoko, krunic, ibra e messia.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fiderei della dirigenza e cmq origi ha solo la sfortuna di avere davanti tre FENOMENI perchè è uno che se gioca costantemente il suo ventello per me lo porta a casa...

Ventello de che?

[TABLE]

[TR]

[TD]2012-2013[/TD]

[TD]20px-600px_White_with_Blue_lily_HEX-000080_and_Red_HEX-C81218.svg.png Lilla 2[/TD]

[TD]12 (2)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2012-2015[/TD]

[TD]20px-600px_White_with_Blue_lily_HEX-000080_and_Red_HEX-C81218.svg.png Lilla[/TD]

[TD]73 (14)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2015-2017[/TD]

[TD]20px-Flag_red_HEX-CE2931.svg.png Liverpool[/TD]

[TD]51 (12)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2017-2018[/TD]

[TD]→ 20px-Bianco_e_Verde2.svg.png Wolfsburg[/TD]

[TD]31 (6)[1][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2018-[/TD]

[TD]20px-Flag_red_HEX-CE2931.svg.png Liverpool[/TD]

[TD]52 (9)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

... dai non scherziamo.

Non è assolutamente quello di cui avremmo bisogno.

E comunque Salah è un fenomeno, gli altri attaccanti del Liverpool buonissimi giocatori, ma non fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ventello de che?

[TABLE]

[TR]

[TD]2012-2013[/TD]

[TD]20px-600px_White_with_Blue_lily_HEX-000080_and_Red_HEX-C81218.svg.png Lilla 2[/TD]

[TD]12 (2)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2012-2015[/TD]

[TD]20px-600px_White_with_Blue_lily_HEX-000080_and_Red_HEX-C81218.svg.png Lilla[/TD]

[TD]73 (14)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2015-2017[/TD]

[TD]20px-Flag_red_HEX-CE2931.svg.png Liverpool[/TD]

[TD]51 (12)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2017-2018[/TD]

[TD]→ 20px-Bianco_e_Verde2.svg.png Wolfsburg[/TD]

[TD]31 (6)[1][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2018-[/TD]

[TD]20px-Flag_red_HEX-CE2931.svg.png Liverpool[/TD]

[TD]52 (9)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

... dai non scherziamo.

Non è assolutamente quello di cui avremmo bisogno.

E comunque Salah è un fenomeno, gli altri attaccanti del Liverpool buonissimi giocatori, ma non fenomeni.

Secondo me se gioca da titolare fisso può fare un ventello un po' come Abraham della Roma, poi magari sbaglierò ma con i nostri parametri è un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma pure giroud non è propriamente il bomber da 20 gol eppure sta andando benone e pioli vuole

una punta di quel genere, poi è ancora giovane e non è detto che non “esplodi” in altre realtà calcistiche, senza contare che toccherebbe sempre vedere come é stato impiegato in quelle presenze (se entra al 90esimo per dire)

 

L’importante è avere i stracavolo di ricambi perché 3 punte come era prevedibile e visto quest’anno, sono poche.

 

Per cui prenderlo a 0 why not ?

 

Mi concentrerei su un trequartista o un esterno con i controcohones perché Rebic sembra aver finito la magia dell’exploit dell’arrivo di ibra, mbappe gioca sempre quando gli pare quella mezz’ora e scompare, anche peggio a destra dove a livello di realizzazioni siamo nulli.

 

Sulla trequarti Diaz ha dimostrato che rende molto ma molto meglio da subentrato perché può spaccare la partita …

 

  • 1 difensore per romagnoli (se non vuoi tenerti gabbia quarto)
  • 1 terzino per ballo,
  • 2 centrocampisti oltre ad adli (anche se uno sarà pobega probabilmente)
  • 1 esterno per messias/rebic
  • 1 trequartista
  • origi

 

C’è ne è di roba da fare questa estate …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.milanlive.it/2022/03/21/milan-di-marzio-annuncia-kessie-ha-gia-fatto-le-visite-mediche-con-il-barcellona/

 

Direi che diamo per assodato, alla fine va a prendere quei 500k in più di quello che veniva offerto al Milan. Immagino poi che il Barça non abbia grossi problemi finanziari e possa pagare le super-commissioni di Atangana, no no, ma hey loro possono essere indebitati fino al buco del Qlo. Vabbeh, peccato solo non averci guadagnato nulla, come per le altre 2 merdacce.

 

Per quanto riguarda il mercato secondo me arriveranno 4/5 innesti:

  • se Romagnoli non rinnova, arriva un difensore, anche perché ok che torna Kjaer, ma a 34 anni e dopo un infortunio gravissimo. Forse Botman, ma probabilmente qualcosa di meno dispendioso;
  • fuori Kessiè dentro un ottimo centrocampista. Renato Sanches è più forte, ma anche più fragile. C'era Kamara a parametro 0, ma caga fuori dal vaso con pretese assurde. Poi dentro Pobega che può dire la sua e Adli che incuriosisce assai;
  • serve assolutamente un'ala destra forte, molto forte. Come livello sarebbe da Berardi in su. È fuori parametro come 8ingaggio e commissioni, ma Dybala sarebbe perfetto. È un fenomeno, pur con tutti i suoi problemi fisici. Sicuramente non possiamo campare con Saele e Messias, con tutto il rispetto, se vogliamo alzare il livello;
  • infine una punta, ma io continuo ad essere più per Belotti che per Origi. Il Gallo quantomeno qualcosa ha dimostrato e, cosa da non sottovalutare, darebbe tutto e di più per la squadra che tifa.

 

Insomma, sicuramente ne avremo da fare st'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma pure giroud non è propriamente il bomber da 20 gol eppure sta andando benone e pioli vuole

una punta di quel genere, poi è ancora giovane e non è detto che non “esplodi” in altre realtà calcistiche, senza contare che toccherebbe sempre vedere come é stato impiegato in quelle presenze (se entra al 90esimo per dire)

 

L’importante è avere i stracavolo di ricambi perché 3 punte come era prevedibile e visto quest’anno, sono poche.

 

Per cui prenderlo a 0 why not ?

 

Mi concentrerei su un trequartista o un esterno con i controcohones perché Rebic sembra aver finito la magia dell’exploit dell’arrivo di ibra, mbappe gioca sempre quando gli pare quella mezz’ora e scompare, anche peggio a destra dove a livello di realizzazioni siamo nulli.

 

Sulla trequarti Diaz ha dimostrato che rende molto ma molto meglio da subentrato perché può spaccare la partita …

 

  • 1 difensore per romagnoli (se non vuoi tenerti gabbia quarto)
  • 1 terzino per ballo,
  • 2 centrocampisti oltre ad adli (anche se uno sarà pobega probabilmente)
  • 1 esterno per messias/rebic
  • 1 trequartista
  • origi

 

C’è ne è di roba da fare questa estate …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leao può fare anche venti goal e quindici assist che te avresti da ridire...

Per il mercato mi fido di maldini e massara, hanno già preso adli, ci rientra pobega e penso che botman sia praticamente fatto, una punta un centrocampista e al massimo un vice Theo, negli altri reparti o si prende qualcosa di veramente importante o va benissimo rimanere come siamo, abbiamo una squadra giovane che ha ancora margini di crescita esponenziali.

[automerge]1647942300[/automerge]

https://www.milanlive.it/2022/03/21/milan-di-marzio-annuncia-kessie-ha-gia-fatto-le-visite-mediche-con-il-barcellona/

 

Direi che diamo per assodato, alla fine va a prendere quei 500k in più di quello che veniva offerto al Milan. Immagino poi che il Barça non abbia grossi problemi finanziari e possa pagare le super-commissioni di Atangana, no no, ma hey loro possono essere indebitati fino al buco del Qlo. Vabbeh, peccato solo non averci guadagnato nulla, come per le altre 2 merdacce.

 

Per quanto riguarda il mercato secondo me arriveranno 4/5 innesti:

  • se Romagnoli non rinnova, arriva un difensore, anche perché ok che torna Kjaer, ma a 34 anni e dopo un infortunio gravissimo. Forse Botman, ma probabilmente qualcosa di meno dispendioso;
  • fuori Kessiè dentro un ottimo centrocampista. Renato Sanches è più forte, ma anche più fragile. C'era Kamara a parametro 0, ma caga fuori dal vaso con pretese assurde. Poi dentro Pobega che può dire la sua e Adli che incuriosisce assai;
  • serve assolutamente un'ala destra forte, molto forte. Come livello sarebbe da Berardi in su. È fuori parametro come 8ingaggio e commissioni, ma Dybala sarebbe perfetto. È un fenomeno, pur con tutti i suoi problemi fisici. Sicuramente non possiamo campare con Saele e Messias, con tutto il rispetto, se vogliamo alzare il livello;
  • infine una punta, ma io continuo ad essere più per Belotti che per Origi. Il Gallo quantomeno qualcosa ha dimostrato e, cosa da non sottovalutare, darebbe tutto e di più per la squadra che tifa.

 

Insomma, sicuramente ne avremo da fare st'estate...

Sulla fascia destra sono d'accordo anche se ho l'impressione che messias può alzare tantissimo il suo rendimento, però o si prende qualcuno di realmente forte o meglio rimanere come siamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come i giornalai italiani se a noi van via a zero i Calhanoglu i Dollarumma, i Kessiè cagano la minchia e tempestano di articoli ogni fottuto giorno e dirigenza di incompetenti... se invece si tratta di Dybala, Insigne, Mbappé, etc, mezzo articoletto e dirigenza irreprensibile.

 

Brave merde, continuino pure a sottovalutarci... prima o poi il boomerang carico di merda torna indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellegatti di cui mi fido lo da quasi per certo anche perchè romagnoli difficilmente rinnova ed abbiamo bisogno di un centrale mancino.
E chi mandano via? Perché ci sono già 4 centrali e florenzi dubito non venga riscattato. Poi ormai è un nome troppo chiacchierato secondo me... economicamente fanno molta fatica a permetterselo considerando anche gli altri reparti a cui mettere mano.

 

Boh, sarebbe bello ma la vedo difficile.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...