Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Schifo totale ma ehi a detta della società va benissimo cosi siamo competitivissimi anche li davanti con un desaparecidos di 41 anni, uno di 36 che non la mette dentro manco per sbaglio... E in arrivo quella belva in estate di Origi.... Ripeto che si cambi veloce società e che ci portino grandi giocatori, almeno un attaccante forte e lo si dice da 2 anni e passa e continuano a prendere scarti per non aprire il portafogli e se vuoi competere sia da noi che in europa serve anche una panchina di livello non che ti giri e ti viene da piangere per le alternative che puoi mettere... Oh ripeto non è da oggi e non se ne esce.. Addio Elliot, Addio Ibra grazie di tutto ora si pensi a riportare il Milan in alto.

 

Ma quale belva origi :roll3:.

 

Il calcio è semplice neme, guarda il Liverpool che ha preso a pallonate i sceicchi del city ultra miliardari.

Guarda e capirai forse perché la sola figurina non ti serve a nulla. Guarda e capisci perché anche un giroud con un centrocampo dietro magari ti rende di più.

 

Rimani sempre focalizzato sul sogno figurina e dai la colpa a ibra sempre mi raccomando.

 

La forza complessiva di una squadra è più importante del singolo. SEMPRE.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma quale belva origi :roll3:.

 

Il calcio è semplice neme, guarda il Liverpool che ha preso a pallonate i sceicchi del city ultra miliardari.

Guarda e capirai forse perché la sola figurina non ti serve a nulla. Guarda e capisci perché anche un giroud con un centrocampo dietro magari ti rende di più.

 

Rimani sempre focalizzato sul sogno figurina e dai la colpa a ibra sempre mi raccomando.

 

La forza complessiva di una squadra è più importante del singolo. SEMPRE.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non penso ci voleva tanto a capire che ero sarcastico su Origi eh... infatti seguo il tuo discorso via TUTTI tranne portiere, Theo, Tonali e pochi altri e prendi tutti pezzi pregevoli non li scarti. Ibra deve andarsene non serve a nulla è sempre infortunato ha 41 anni quando gioca è un palo ce l'ho sempre perchè ho paura lo rinnovino, ma con la nuova proprietà penso gli diano il due di picche per fortuna, BASTA. Occupa un posto dove si dovrebbe avere un attaccante giovane sono stufo di dirlo caxxo... e stracaxxo non abbiamo una punta forte e giovane da anni, ANNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non penso ci voleva tanto a capire che ero sarcastico su Origi eh... infatti seguo il tuo discorso via TUTTI tranne portiere, Theo, Tonali e pochi altri e prendi tutti pezzi pregevoli non li scarti. Ibra deve andarsene non serve a nulla è sempre infortunato ha 41 anni quando gioca è un palo ce l'ho sempre perchè ho paura lo rinnovino, ma con la nuova proprietà penso gli diano il due di picche per fortuna, BASTA. Occupa un posto dove si dovrebbe avere un attaccante giovane sono stufo di dirlo caxxo... e stracaxxo non abbiamo una punta forte e giovane da anni, ANNI

Il PSG ha i migliori, cosa ha vinto? NIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PSG ha i migliori, cosa ha vinto? NIENTE.

Almeno campionati li ha vinti e in Champions non esce ai gironi ed è in Champions da anni e anni... Oh ma non alziamo un trofeo da quanto? Cri... 10 anni di più manco me lo ricordo.. E voi ancora con sto pian piano.. ma che pian piano speriamo trovino il modo di investire e prendere giocatori anche col fair play gli Arabi che sono stufo di aspettare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vabbeh dai, testa al campionato.

Forza ragazzi, se giocate come stasera con più concretezza ce la giochiamo fino alla fine.

 

Forza Milan.

Il campionato è finito con sta partita. Stai tranquillo che loro non ne perderanno più una noi con la Lazio se tiriamo il pareggio è un miracolo. l'Inter è superiore e al di là della fortuna è stata più squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forza che anche quest'anno secondi/terzi...

Va bene Neme abbiamo capito.

Torna quando ci saranno i tuoi amici del Bahrein...

Almeno campionati li ha vinti e in Champions non esce ai gironi ed è in Champions da anni e anni... Oh ma non alziamo un trofeo da quanto? Cri... 10 anni di più manco me lo ricordo.. E voi ancora con sto pian piano.. ma che pian piano speriamo trovino il modo di investire e prendere giocatori anche col fair play gli Arabi che sono stufo di aspettare

Ma sticaxxi. Sono discorsi totalmente senza senso.

Pure questo Milan in Ligue 1 avrebbe vinto il 70% dei titoli negli ultimi 10 anni.

 

Sei proprio il prototipo di tifoso che non vorrei mai siano i miei eventuali figli.

 

Preferisco gente che critica, ma ci tiene alla squadra, a prescindere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Giochiamo con gabbiaaaa, kessie ferro da stiro, Diaz auto driblante, Messias e Salamandra che non ne fanno uno in due. Ma come si può pensare di vincere su e io che ci spero. Poi sul 3 a 0 metti lazetic e qui capisci le capacità di sto allenatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato è finito con sta partita. Stai tranquillo che loro non ne perderanno più una noi con la Lazio se tiriamo il pareggio è un miracolo. l'Inter è superiore e al di là della fortuna è stata più squadra

Non è ancora finita.

È fottutamente dura, ma si arriverà all'ultima giornata.

[automerge]1650402154[/automerge]

Giochiamo con gabbiaaaa, kessie ferro da stiro, Diaz auto driblante, Messias e Salamandra che non ne fanno uno in due. Ma come si può pensare di vincere su e io che ci spero. Poi sul 3 a 0 metti lazetic e qui capisci le capacità di sto allenatore

Chi cazz doveva mettere sul 3a0?

Non è che abbiamo sta gran psnchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Neme abbiamo capito.

Torna quando ci saranno i tuoi amici del Bahrein...

 

Ma sticaxxi. Sono discorsi totalmente senza senso.

Pure questo Milan in Ligue 1 avrebbe vinto il 70% dei titoli negli ultimi 10 anni.

 

Sei proprio il prototipo di tifoso che non vorrei mai siano i miei eventuali figli.

 

Preferisco gente che critica, ma ci tiene alla squadra, a prescindere...

E perchè ci tengo che la voglio vedere sempre vincente io pure non vorrei mai figli a cui gli vada bene tutto, su un po di autocritica nel dire che se andiamo avanti cosi non vinciamo uno stracaxxo di nulla per altri 10 anni e si visto che sto mondo gira tutto intorno al dio denaro aspetto i miei amici Arabi

[automerge]1650402732[/automerge]

Giochiamo con gabbiaaaa, kessie ferro da stiro, Diaz auto driblante, Messias e Salamandra che non ne fanno uno in due. Ma come si può pensare di vincere su e io che ci spero. Poi sul 3 a 0 metti lazetic e qui capisci le capacità di sto allenatore

Pian piano stai vendendo dalla mia parte vedo, me ne compiaccio.. Lo scudetto ahaahha mia finiamola di illuderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non è ancora finita.

È fottutamente dura, ma si arriverà all'ultima giornata.

[automerge]1650402154[/automerge]

 

Chi cazz doveva mettere sul 3a0?

Non è che abbiamo sta gran psnchina...

Rebic non c'è rebic ? Boh per me a livello di uomini siamo tecnicamente inferiori a molte squadre. Siamo na squadra di solisti che non conclude un cazzo in attacco. Ci è andata bene finché c'erano certi automatismi che non ci sono più da molte partite. Mettiamo al sicuro la Champions perché non vedo più una squadra al di là delle vittorie e gli 1 a 0 che abbiamo stiracchiato ogni settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno campionati li ha vinti e in Champions non esce ai gironi ed è in Champions da anni e anni... Oh ma non alziamo un trofeo da quanto? Cri... 10 anni di più manco me lo ricordo.. E voi ancora con sto pian piano.. ma che pian piano speriamo trovino il modo di investire e prendere giocatori anche col fair play gli Arabi che sono stufo di aspettare

 

L’Inter di Moratti ha speso miliardi per 30 e non ha vinto un brazzo fino a calciopoli.

 

La Juve non ne parliamo.

 

City e Psg ancora devono vincere la prima

champions.

 

I soldi non sono mai un trofeo al 100%.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore di Tomori sul secondo gol dell'Inter si vede in eccellenza o dai quasi pensionati.

 

Un errore di Tomori, una volta tanto ci può stare via.

 

Non ci fosse lui non so nemmeno dove saremmo ora.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter di Moratti non vinceva nulla ma valeva la pena guardarla, chi se la scorda la rimonta da 0-2 a 3-2 con la Samp?

 

Non perdevano mai e godevo come un riccio ascoltando le radioline passando per i bar di Corso Buenos Aires... poi 1-2, 2-2, 3-2 nel recupero.

 

Gente folle che tirava cannonate: Stankovic, Recoba, Adriano, Vieri, Martins ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’Inter di Moratti ha speso miliardi per 30 e non ha vinto un brazzo fino a calciopoli.

 

La Juve non ne parliamo.

 

City e Psg ancora devono vincere la prima

champions.

 

I soldi non sono mai un trofeo al 100%.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh dai allora continuiamo con sti qui e rinnoviamo Ibra ancora per 10 anni non so cosa altro dirvi se siete contenti di questo Milan bene io no per uno stracaxxo di niente visto che anche per quest'anno ZERO TITULI.. E a un altro anno è passato....Se sono rientrati nei conti sono contento, ma da tifoso me ne strasbatto il caxxo io voglio festeggiare per i trofei che alza la mia squadra non se sono apposto coi conti ( ovvio sia meglio che essere in rosso) ma se ogni giocatore non posso perchè questo non posso perchè quello non posso per chè quell'altro che due palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh dai allora continuiamo con sti qui e rinnoviamo Ibra ancora per 10 anni non so cosa altro dirvi se siete contenti di questo Milan bene io no per uno stracaxxo di niente visto che anche per quest'anno ZERO TITULI.. E a un altro anno è passato....Se sono rientrati nei conti sono contento, ma da tifoso me ne strasbatto il caxxo io voglio festeggiare per i trofei che alza la mia squadra non se sono apposto coi conti ( ovvio sia meglio che essere in rosso) ma se ogni giocatore non posso perchè questo non posso perchè quello non posso per chè quell'altro che due palle

A uno come te darei il milan di cerci e destro per il resto della vita...te lo dico seriamente...cosa siamo o abbiamo il top e si vince o gne gne Gne?

Ma facciamo i bimbi adulti su

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...