Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Questo si che è un milan da scudetto.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io non ho parole mi fermo qui perchè mi sale il veleno e poi dico cose che non vorrei dire...Ma porca pu.... ma ogni volta quando uno pensa dai su gliene diano 5 almeno a sti qui... O si pareggia o si perde sono sbigottito è con queste che devi fare punti per allungare... Speriamo domani il Sassuolo faccia la partita della vita come ha sempre fatto con le "grandi"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Ma quale scudetto che squadra oggi di ritardati. Errori che neanche in serie c. Oggi siamo stato tutto tranne che una squadra, una massa di egoisti tutti a portare palla neanche fossimo in holly e Benji. Vergognosi. Leao . Maignan, giroud ecc tutti non se ne è salvato nessuno

[automerge]1645307090[/automerge]

E l'Udinese è un altra bella rogna occhio

No veramente se giocano come oggi fanno prima a non scendere in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Alla fine non sono riuscito a vederla … ho risparmiato anni di vita.

 

Come per la precedente evito di commentare :sisi:

Ma meno male uno scempio di immane proporzioni. La sagra degli errori e dell' egoismo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente girano ancor più i coglioni.

Potevano essere a +4, invece abbiamo pareggiato contro una squadra di pellegrini...

Tutti perderanno punti in giro ci sono tante squadre difficili da incontrare e al di là della nostra prestazione oggettivamente sotto tono dall'altra parte la salernitana ha fatto un partitone!

Su ragazzi siamo ancora in corsa è importante anche recuperare ibra in certe partire è ancora decisivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gufare, tifare, sperare che le altre perdano punti per strada è semplicemente un pensiero sbagliato e da perdenti.

 

Se si vuole vincere qualcosa, 5 punti persi con salernitana e spezia sono inammissibili.

 

È pur vero che l’Inter ieri l’ha presa sottogamba per il nostro risultato, ma il Napoli dubito che farà lo stesso errore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe parlare di punti persi con lo Spezia fa sorridere ne....

 

C’è stato il furto ? Si ok.

 

Arrivare comunque all’80esimo sull 1-1 è attaccarsi all’episodio non è quello che dovrebbero fare le grandi squadre.

 

La partita sfigata ci sta, c’è l’hanno tutte le squadre, ma il Milan sistematicamente ne ha troppe e tutti gli anni (samp anno scorso ad esempio)

 

Ma pioli e co vogliono farlo sto cambio di mentalità o sono bravi solo a parole ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è stato il furto ? Si ok.

 

Arrivare comunque all’80esimo sull 1-1 è attaccarsi all’episodio non è quello che dovrebbero fare le grandi squadre.

 

La partita sfigata ci sta, c’è l’hanno tutte le squadre, ma il Milan sistematicamente ne ha troppe e tutti gli anni (samp anno scorso ad esempio)

 

Ma pioli e co vogliono farlo sto cambio di mentalità o sono bravi solo a parole ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I cambi di mentalità non si fanno dall'oggi al domani ma fanno parte di un percorso, rispetto all'anno scorso hanno fatto uno step in avanti manca un ultimo tassello ma nessuno sa con certezza se lo fanno in tempo o più avanrti tante volte ci scordiamo che è una delle squadre più giovani della serie A e d'europa e sopratutto sotto l'aspetto mentale incide molto in certe partite sono importantissimi leader come kjer ed ibra che mentalmente riescono sempre ad essere al 100% altro aspetto che ci ha fatto perdere una marea di punti sono le assenze, guardate ieri l'inter senza bastoni e brozovic che differenza!! Però ragazzi oggettivamente se ad inizio anno ci dicevano che eravamo in questa situazione non avreste firmato?

Nel peggiore degli scenari siamo ad un punto dall'inter e a pari punti con il napoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è stato il furto ? Si ok.

 

Arrivare comunque all’80esimo sull 1-1 è attaccarsi all’episodio non è quello che dovrebbero fare le grandi squadre.

 

La partita sfigata ci sta, c’è l’hanno tutte le squadre, ma il Milan sistematicamente ne ha troppe e tutti gli anni (samp anno scorso ad esempio)

 

Ma pioli e co vogliono farlo sto cambio di mentalità o sono bravi solo a parole ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo virtualmente secondi a 1 punto dalla prima. Davvero mi tocca leggere "o sono bravi solo a parole?"?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo virtualmente secondi a 1 punto dalla prima. Davvero mi tocca leggere "o sono bravi solo a parole?"?!?!

 

SI.

 

Se quando parlano di “crederci”, “grinta”, “voglia di fare”, “crescita” e poi puntualmente ogni anno, contro le ultime in classifica perdono o pareggiano vuol dire che ancora ancora forse il più delle volte sono più parole che fatti …

 

A fine campionato le squadre si scansano e rimangono solo quelle per la salvezza, i scontri diretti specie in un campionato al ribasso si compensano tra le big. I campionati si vincono con queste partite ma possibile che non vi è chiaro ?

 

La Juve con il Perugia, la Roma con la Samp di pazzini e noi, dopo quel stramaledettissimo gol di muntari al tempo tanto per fare degli esempi … eravamo comunque primi e abbiamo perso punti in casa con una Fiorentina e un Bologna indegni per dire.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, continuerò a non capire il perché non si possa essere tifosi passionali ed al contempo critici.

 

Continuo a leggervi, come foste 2 fazioni diverse, ma non realizzo che tipo di percezione venga sviluppata.

 

Per quanto mi riguarda mi vedrete sempre appassionato e "trasportato", ma se c'è da incaxxarsi coi ragazzi non mi tiro indietro.

 

Tutti avremmo sì firmato per essere ora in questa situazione, ma partite come quella di sabato fanno salire lo scaxxo a livelli estremi. Se penso che avremmo potuto avere ALMENO 5 punti in più, uccidendo definitivamente la rincorsa delle inseguitrici, giocandocela solo con Napulé e cuginastri...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, continuerò a non capire il perché non si possa essere tifosi passionali ed al contempo critici.

 

Continuo a leggervi, come foste 2 fazioni diverse, ma non realizzo che tipo di percezione venga sviluppata.

 

Per quanto mi riguarda mi vedrete sempre appassionato e "trasportato", ma se c'è da incaxxarsi coi ragazzi non mi tiro indietro.

 

Tutti avremmo sì firmato per essere ora in questa situazione, ma partite come quella di sabato fanno salire lo scaxxo a livelli estremi. Se penso che avremmo potuto avere ALMENO 5 punti in più, uccidendo definitivamente la rincorsa delle inseguitrici, giocandocela solo con Napulé e cuginastri...

 

Ma certo che è giusto criticare i ragazzi per sabato sono il primo ad essere incazzato per i punti persi però una cosa è criticare un'altra è ad ogni sconfitta fare i disfattisti come se fossimo una squadra di scappati di casa, siamo li nonostante probabilmente non siamo ne i più forti ne i più maturi ( Napoli ed inter sono più pronte) a leggervi sembra che dobbiamo vincere tutte le partite e fare 100 punti quando poi un pò tutti stanno perdendo punti in giro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, continuerò a non capire il perché non si possa essere tifosi passionali ed al contempo critici.

 

Continuo a leggervi, come foste 2 fazioni diverse, ma non realizzo che tipo di percezione venga sviluppata.

 

Per quanto mi riguarda mi vedrete sempre appassionato e "trasportato", ma se c'è da incaxxarsi coi ragazzi non mi tiro indietro.

 

Tutti avremmo sì firmato per essere ora in questa situazione, ma partite come quella di sabato fanno salire lo scaxxo a livelli estremi. Se penso che avremmo potuto avere ALMENO 5 punti in più, uccidendo definitivamente la rincorsa delle inseguitrici, giocandocela solo con Napulé e cuginastri...

C'é differenza tra essere critici per una partita (obiettivamente pensavano di aver già vinto con la Salernitana) e ad OGNI partita (anche quando si vince, vedi Sampdoria) parlare della squadra come gli ultimi degli sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è motivo di criticare non vedo dove sia il problema. E si, anche quando si vice, non vedo per quale motivo i problemi dovrebbero sparire in quel caso. Puoi nascodere pure la polvere sotto il tappeto, ma non significa che hai pulito. La passione non deve renderci cechi.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che è giusto criticare i ragazzi per sabato sono il primo ad essere incazzato per i punti persi però una cosa è criticare un'altra è ad ogni sconfitta fare i disfattisti come se fossimo una squadra di scappati di casa, siamo li nonostante probabilmente non siamo ne i più forti ne i più maturi ( Napoli ed inter sono più pronte) a leggervi sembra che dobbiamo vincere tutte le partite e fare 100 punti quando poi un pò tutti stanno perdendo punti in giro.

Nessuno pretende solo vittorie, ma capite che da una squadra che - anche senza titolari e decimata - fa (quasi) sempre bella figura (e risultato) nei big match, uno si aspetti che abbastanza agevolmente vada a fare risultato con le squadre che lottano per non retrocedere (schierando I TITOLARI!)...

 

Non possiamo vivere ogni stagione con sto bipolarismo.

Ci sta di perdere con un Sassuolo (ne sanno qualcosa TUTTE le big), ma la Salernitana la devi asfaltare, senza se e senza ma.

 

Poi il nostro obiettivo è sempre stare nei primi 4, ma a stare sempre in alto viene l'acquolina in bocca...

 

Si criticano i ragazzi proprio perché hanno dimostrato di giocarsela con tutti, anche chi ha rose superiori... per poi perdersi in partite più "tranquille".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...