Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61
l'Inter ha ripreso la sua marcia. Ho il sentore che la partita della Juve li abbia rianimati. Onestamente sono loro i favoriti e lo erano pure 6 punti sotto. Dai su, con salamandra Messias e Leao 104 dove dobbiamo andare😔
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha anche un calendario più tosto, dovrà affrontare: Lazio, Verona, Sassuolo fuori e Fiorentina, Atalanta in casa.

 

In quello dell'Inter a parte Roma di Mourinho in casa, Cagliari di Giulini alla penultima, forse in piena lotta salvezza, fuori... non vedo grossi pericoli.

 

Comunque una cosa che non capisco è l'impiego di Theo Hernandez.

 

Tecnicamente e fisicamente è molto più forte di Saelemaekers, Messias, Diaz e Daniel Maldini; perchè continua a giocare terzino sinistro?

Cosa costa tentare di avanzarlo per vedere se riesce a creare più pericoli dei giocatori citati? Non mi sembra che con questa rosa ci si possa permettere il "Roberto Carlos" della situazione.

Modificato da MassiMell
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha anche un calendario più tosto, dovrà affrontare: Lazio, Verona, Sassuolo fuori e Fiorentina, Atalanta in casa.

 

In quello dell'Inter a parte Roma di Mourinho in casa, Cagliari di Giulini alla penultima, forse in piena lotta salvezza, fuori... non vedo grossi pericoli.

 

Comunque una cosa che non capisco è l'impiego di Theo Hernandez.

 

Tecnicamente e fisicamente è molto più forte di Saelemaekers, Messias, Diaz e Daniel Maldini; perchè continua a giocare terzino sinistro?

Cosa costa tentare di avanzarlo per vedere se riesce a creare più pericoli dei giocatori citati? Non mi sembra che con questa rosa ci si possa permettere il "Roberto Carlos" della situazione.

Ok. Giusto. Ma...

1) chi metti al suo posto lì dietro a sinistra? Ballo ballo?

2) come sfrutti la sua arma (progressione devastante palla al piede) se lo fai partire già sulla trequarti?

 

Semplicemente la trequarti ha poco spessore, punto.

Ma non è una novità di quest'anno, è così da... decenni?

Su una cosa dovevano investire la scorsa estate: ala destra. È arrivato Messias, con tutto il rispetto.

 

Comunque ragazzi finché matematicamente condannati, continuo ad illudermi. Anche se abbiamo un calendario tremendo, in confronto alla passeggiata dei cuginastri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo può tranquillamente fare l’esterno alto

 

Un certo Bale era terzino …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me no la sua forza è partire lanciato non ha nessun senso metterlo alto.

 

Conunque siamo ancora li sono convinto che tutti perderanno punti per strada non esistono partite facili, quello che davvero mi fa specie è gente come rebic che giocano 15 partite all'anno a dir tanto, in una partita come ieri avere li uno così è fondamentale e poi il capitolo ibra....a me piange il cuore perchè lo adoro ma ho proprio paura che non possa più giocare a certi livelli, troppi acciacchi, troppe infiammazioni..

 

Altro capitolo di cui odio parlare...Ma gli arbitri esattamente che cazzo hanno con noi?

 

Il rigore su the hernandez è solare e netto perchè non darlo?

 

Settimana scorsa su guroud, siena, udinese....ragazzi sono tanti punti!!

 

Voi che spiegazione date?

 

Anche l'atteggiamento che hanno con noi è irritante si vede lontano un miglio che i giocatori sono indispettiti dagli arbitri nelle ultime partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo da il meglio di se in campo aperto. Se lo metti come ala lo limiti parecchio.

 

Raga, lo squdetto è andato c'è poco da fare. Ma si sapeva che non è una squadra che poteva puntarci seriamente.

 

Quello che spero è che non si lascino demoralizzare e perdano anche il posto in Champions... li sarebbe un disastro.

 

Ps ma bremer quanto cazzo è forte?

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo da il meglio di se in campo aperto. Se lo metti come ala lo limiti parecchio.

 

Raga, lo squdetto è andato c'è poco da fare. Ma si sapeva che non è una squadra che poteva puntarci seriamente.

 

Quello che spero è che non si lascino demoralizzare e perdano anche il posto in Champions... li sarebbe un disastro.

 

Ps ma bremer quanto cazzo è forte?

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma perchè andato?

 

io non vi capisco nella peggiore delle ipotesi siamo secondi con un punto dall'inter perchè è andato?

 

Siamo li da tutto l'anno non vedo nessun motivo per cui dovremmo crollare, tutti nell'arco della stagione hanno alti e bassi e senza torti arbitrali adesso staremmo parlando di tutt'altro....

 

Bremer fortissimo ma veramente fortissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè andato?

 

io non vi capisco nella peggiore delle ipotesi siamo secondi con un punto dall'inter perchè è andato?

 

Siamo li da tutto l'anno non vedo nessun motivo per cui dovremmo crollare, tutti nell'arco della stagione hanno alti e bassi e senza torti arbitrali adesso staremmo parlando di tutt'altro....

 

Bremer fortissimo ma veramente fortissimo!

Perché è praticamente impossibile che questo milan porti a casa tutte le ultime 6 partite.

 

Inter, juve e anche il Napoli girano meglio in questo periodo. E dati alla mano le partite che hanno loro le portano sempre a casa.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè andato?

 

io non vi capisco nella peggiore delle ipotesi siamo secondi con un punto dall'inter perchè è andato?

 

Siamo li da tutto l'anno non vedo nessun motivo per cui dovremmo crollare, tutti nell'arco della stagione hanno alti e bassi e senza torti arbitrali adesso staremmo parlando di tutt'altro....

 

Bremer fortissimo ma veramente fortissimo!

 

Ti svelo un segreto: Siamo giá crollati.

 

Perché nonostante i tuoi occhi dell’amore, non segnamo più da TANTO tempo e perché vincere sempre 1-0 di culo, non e sinonimo di forza.

 

Perché le altre non perdono SEMPRE punti con le piccole o medie squadre.

 

Perché come tutti gli anni, pioli e le sue squadre (anche prima della parentesi Milan) arriva a fine stagione e crolla.

 

La storia è li, ogni anno, ed è sempre la stessa storia …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dei pessimisti, degli ottimisti e dei pseudo-realisti... che la squadra sia in affanno nelle idee e soprattutto nel finalizzare è lampante. 4 gol in 6 partite.

Abbiamo impegni "impegnativi" a differenza di Inter e Napoli, se non si portano a casa partite con le piccole e con squadre che non hanno più nulla da dire in campionato, si fa davvero dura.

Mancano 18 punti e siamo a 68, la soglia scudetto sarà intorno a 80/81 (bassissima). Di margine d'errore ce n'è ben poco, poi si possono fare tutti i discorsi che vi pare, ma la matematica non è opinabile.

 

 

Tutti dicono Botman fenomeno (voglio vederlo in Italia), ma Bremer è impressionante, non ha perso un duello che sia uno. Se davvero va via per 25mln ci farei un pensiero. Ed è ancora "giovane" (97).

 

Ps: pure Pobega è corazziere! Cagava in testa a Kessiè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti svelo un segreto: Siamo giá crollati.

 

Perché nonostante i tuoi occhi dell’amore, non segnamo più da TANTO tempo e perché vincere sempre 1-0 di culo, non e sinonimo di forza.

 

Perché le altre non perdono SEMPRE punti con le piccole o medie squadre.

 

Perché come tutti gli anni, pioli e le sue squadre (anche prima della parentesi Milan) arriva a fine stagione e crolla.

 

La storia è li, ogni anno, ed è sempre la stessa storia …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che a sentire voi l'anno scorso più o meno nello stesso periodo eravamo fuori dalla champions, senza offeso ma preferisco tenermi sul mio equilibrio che seguire il vostro catastrofismo...ma poi ogni anno la stessa storia cosa?

 

Due anni di pioli e siamo sempre praticamente o primi o secondi non capitava dal 2013 una roba del genere, fra l'altro io vedo sicuramente una squadra che non sta esprimendo al massimo il suo potenziale ma non vedo nemmeno un crollo, siamo li con altre e sono convinto al 120% che lo saremo sino alla fine perchè non c'è nessun motivo per cui questa squadra debba crollare verticalmente.

[automerge]1649677875[/automerge]

Al di là dei pessimisti, degli ottimisti e dei pseudo-realisti... che la squadra sia in affanno nelle idee e soprattutto nel finalizzare è lampante. 4 gol in 6 partite.

Abbiamo impegni "impegnativi" a differenza di Inter e Napoli, se non si portano a casa partite con le piccole e con squadre che non hanno più nulla da dire in campionato, si fa davvero dura.

Mancano 18 punti e siamo a 68, la soglia scudetto sarà intorno a 80/81 (bassissima). Di margine d'errore ce n'è ben poco, poi si possono fare tutti i discorsi che vi pare, ma la matematica non è opinabile.

 

 

Tutti dicono Botman fenomeno (voglio vederlo in Italia), ma Bremer è impressionante, non ha perso un duello che sia uno. Se davvero va via per 25mln ci farei un pensiero. Ed è ancora "giovane" (97).

 

Ps: pure Pobega è corazziere! Cagava in testa a Kessiè!

 

Pobega è un gran bel rientro, sulle partite facili o difficili secondo me diventa difficile giudicare , sono convinto che napoli, inter e juve i loro punti li lasceranno anche loro per strada in questo momento in italia non esistono squadre materasse anche la stessa salernitana ieri fino a dieci minuti dalla fine vinceva a roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto che poi hai il calendario tosto dovevi fare 9 punti con Torino Bologna e Genoa invece facciamo come predetto 3 punti se le vincevi tutte lo scudetto era quasi cosa fatta cosi invece ci vediamo l'anno prossimo, mercato estito permettendo che ok che non lo tiro fuori io i soldi, ma sto mercato sostenibile per un club come il Milan che non vince da eoni ha rotto anche i coglioni proprio serve l'attaccante forte, questi dovevano prendere Vlahovic e basta.. Non continuare con gli scartini pur di non pagarli, ma che roba eh SOCIETA' PESSIMA, ripeto ma qualche Sceicco proprio no? Porca vacca tutti in Premier vanno... Da dopo l'Era Berlusconi una colata a picco inconcepibile, siamo primi per opera dello spirito Santo. Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Società pessima mi pare giusto un tantino esagerato.

Sperare negli sceicchi è proprio da poveri illusi.

Chiedi pure ai tifosi del PSG o anche a quelli del City...

 

Il modello Bayern è quello da seguire, lasciamo perdere chi raccoglie figurine che son tutto fumo e soldi, niente arrosto e vittorie internazionali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Società pessima mi pare giusto un tantino esagerato.

Sperare negli sceicchi è proprio da poveri illusi.

Chiedi pure ai tifosi del PSG o anche a quelli del City...

 

Il modello Bayern è quello da seguire, lasciamo perdere chi raccoglie figurine che son tutto fumo e soldi, niente arrosto e vittorie internazionali.

Siamo diventati dei morti di fame fine del discorso non si puo sempre diventar matti per prendere giocatori e pagarli.. Ho detto PSG perchè possono fare mercato e che caxxo che palle quello costa 500000 euro in piu, passo, quello non me lo danno gratis, passo e tutto un saltare giocatori forti perchè li vogliono a poco e pagarli poco e dove caxxo vogliamo andare cosi.. Ma basta non si chiede di prendere Haaland che mi fa schifo solo a sentire un cartellino di un giocatore da 150 milioni di euro mi pare na follia oscena, ma almeno un Vlahovic da 70 potevano farlo e stavamo apposto per DECENNI... Invece no tutti sti parametri zero di sta ceppa o riserve di altri club... Dio bonino. E ripeto non voglio piu vedere Ibra sono arrivato a odiarlo occupa uno spazio ormai inutile e non libera quel già poco mercato che farà la squadra. HA ROTTO I cosidetti, RITIRATI... Se sto bene continuo, stai bene cosa che hai giocato 5 partite e quando entri sei il lampione che ho fuori in strada da me su....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto che poi hai il calendario tosto dovevi fare 9 punti con Torino Bologna e Genoa invece facciamo come predetto 3 punti se le vincevi tutte lo scudetto era quasi cosa fatta cosi invece ci vediamo l'anno prossimo, mercato estito permettendo che ok che non lo tiro fuori io i soldi, ma sto mercato sostenibile per un club come il Milan che non vince da eoni ha rotto anche i coglioni proprio serve l'attaccante forte, questi dovevano prendere Vlahovic e basta.. Non continuare con gli scartini pur di non pagarli, ma che roba eh SOCIETA' PESSIMA, ripeto ma qualche Sceicco proprio no? Porca vacca tutti in Premier vanno... Da dopo l'Era Berlusconi una colata a picco inconcepibile, siamo primi per opera dello spirito Santo.

Società pessima è illeggibile e la questione sceicchi pure. Ti spiego perchè. Il PSG degli sceicchi ha vinto ZERO. Il City (per ora) pure. E come mai questo? Perchè loro SÌ che hanno una società pessima. Nonostante i soldi comprano giocatori che non servono, spendono miliardi per vincere ZERO. La società che abbiamo noi è 1000 volte quei viziati che spendono soldi nel calcio come se fosse il loro giocattolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Società pessima è illeggibile e la questione sceicchi pure. Ti spiego perchè. Il PSG degli sceicchi ha vinto ZERO. Il City (per ora) pure. E come mai questo? Perchè loro SÌ che hanno una società pessima. Nonostante i soldi comprano giocatori che non servono, spendono miliardi per vincere ZERO. La società che abbiamo noi è 1000 volte quei viziati che spendono soldi nel calcio come se fosse il loro giocattolo.

Per prendere qualche giocatore buono, non per prendere le figurine intendo... Tutto qui serve sta cristo di punta forte che ci manca da anni e IBRA fuori dai coglioni instant

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme quando capirai che il problema NON è Ibra forse capirai anche perché non prendiamo gli haaland …

 

Detto ciò origi praticamente ufficiale, peggio di quelli che abbiamo ora non può fare…

 

Edit: tra l’altro tra lo scegliere SOLO un vlahovic e un ibra il secondo può fare reparto, il primo come puoi vedere anche alla Juve, se non ha compagni può poco

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro forse alcuni non hanno capito che senza fatturato i soldi non si possono spendere non a caso diventa fondamentale lo stadio.

Ma ricapitolando:

Società risanata

Ricavi aumentati sensibilmente

Rosa giovane, competitiva e di prospettiva.

Debiti quasi azzerati.

 

Ma seriamente c'è qualche milanista che si lamenta?

 

Ragazzi è solo così che si può tornare al vertice le scorciatoie degli sceicchi rischiano di lasciare dietro di se le macerie!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro forse alcuni non hanno capito che senza fatturato i soldi non si possono spendere non a caso diventa fondamentale lo stadio.

Ma ricapitolando:

Società risanata

Ricavi aumentati sensibilmente

Rosa giovane, competitiva e di prospettiva.

Debiti quasi azzerati.

 

Ma seriamente c'è qualche milanista che si lamenta?

 

Ragazzi è solo così che si può tornare al vertice le scorciatoie degli sceicchi rischiano di lasciare dietro di se le macerie!

E le spese pazze di Fassone e Mirabelli ce le ricordiamo tutti eh. All'inizio tutti esaltati dai 1000 acquisti e alle vagonate di milioni spesi... per poi sperare di mandare via tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...