Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

La differenza abissale nella fase difensiva tra un calabria e/o un florenzi e un theo che fa una cappellata a partita ? A si senza dubbio.

 

Non scherziamo, a destra abbiamo 3 giocatori (contando salamandra) che corrono per 30. Mettendoci altri due esterni che non coprono prendiamo imbarcate di gol.

 

Ps. Fun fact i 2 terzini di destra, statistiche alla mano, hanno reso quasi quanto theo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non sei stanco di portare avanti certe cose?

Vorrei capire che cappellate fa Theo ultimamente, difensivamente è migliorato drasticamente è a detta di tutti uno dei migliori terzini sinistri al mondo due domande non te le poni?

Già con leao hai preso una cantonata epica cerca di evitare su

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Ma non sei stanco di portare avanti certe cose?

Vorrei capire che cappellate fa Theo ultimamente, difensivamente è migliorato drasticamente è a detta di tutti uno dei migliori terzini sinistri al mondo due domande non te le poni?

Già con leao hai preso una cantonata epica cerca di evitare su

Sicuramente in fase offensiva. In fase difensiva fa cappellate una giornata si e una no. Non ultima il gol annullato a driumfes per fuorigioco con prima addormentamento del soprascritto. Poi che possa migliorare non c'è dubbio ma sicuramente avessimo un altro cm lui sulla destra prenderemmo gol a grappoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in fascia - sia sx che dx - siamo praticamente TOTALI. Mancherebbe giusto un'ala destra devastante, detto che però Saele è l'equilibratore perfetto e Messias non è affatto malvagio (se in giornata).

Florenzi è da riscattare al 110%, ottimo e versatile, oltre che uomo spogliatoio e di esperienza internazionale.

Poi vabbeh c'è Ballo Tourè che è un po' 'na sola, ma non si può pretendere di avere il vice Theo forte.

 

Dire che a sinistra siamo nettamente più forti che a destra non è propriamente corretto, anche perché ok la classe e la velocità dei fighetti a sinistra, ma se non ci fosse il sacrificio dei "gregari" a destra nella fase di non possesso diventeremmo un quasi-colabrodo. Quasi perché col totem Fikayo e l'Ed Warner più abbronzato tra i pali, non è detto che ce la si fa a segnarci... :teach: :perv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non si poteva sperare in un risultato migliore tra Inter e Napoli, le prossime 3 che abbiamo prima di Napoli sono tutte sulla carta da 3 punti ciascuna se riusciamo nell'impresa lo scudetto è davvero alla portata e non più in forse o altro.. Imho

Si ma le partite non sono matematica vedi spezia e Sassuolo. Anzi ho più paura delle prossime partite 'facili' che di quelle dirette concorrenti 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le partite non sono matematica vedi spezia e Sassuolo. Anzi ho più paura delle prossime partite 'facili' che di quelle dirette concorrenti 😔

E col senno di poi ti quoto male purtroppo speriamo domani non entrino molli e pieni ormai dai due risultati top con Inter e Lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

I campionati si vincono con le piccole non con gli scontri diretti. Abbiamo perso troppi punti e sono convinto che succederà ancora. Non siamo ancora pronti per vincere. Serve un salto mentale che al momento non vedo. Poi chissà, magari svoltano. Ma al 90% siamo fuori secondo me dalla corsa scudetto. Bisogna sperare di centrare almeno in scioltezza la Champions per mantenere la crescita.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Grande gol di Leao e grande assist di msignan. Per il resto non abbiamo creato nulla a parte un tiro di messiah alla fine. Se non la chiudiamo rischiamo al solito
Link al commento
Condividi su altri siti

I campionati si vincono con le piccole non con gli scontri diretti. Abbiamo perso troppi punti e sono convinto che succederà ancora. Non siamo ancora pronti per vincere. Serve un salto mentale che al momento non vedo. Poi chissà, magari svoltano. Ma al 90% siamo fuori secondo me dalla corsa scudetto. Bisogna sperare di centrare almeno in scioltezza la Champions per mantenere la crescita.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ammazza oh. Ma per tifare cosí cosa tifate a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava chiuderla, ma sticaxxi, bene così.

Controllo totale da inizio a fine partita.

 

Leao continua a crescere, seriamente i detrattori non so che altri argomenti debbano inventarsi. Lui e Sandrino sono 2 giocatori totalmente differenti dall'anno scorso.

 

Maignan è fuori categoria, è dominante in tutti i fondamentali, coi piedi è 100 volte meglio che quello che avevamo prima.

 

Ora continuità di risultati e speriamo di recuperare Ante e magari pure Zlatan, che nonostante tutto aumenterebbe le soluzioni offensive, anche a partita in corso.

 

Per ora ri-godiamoci la vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bisognava chiuderla, ma sticaxxi, bene così.

Controllo totale da inizio a fine partita.

 

Leao continua a crescere, seriamente i detrattori non so che altri argomenti debbano inventarsi. Lui e Sandrino sono 2 giocatori totalmente differenti dall'anno scorso.

 

Maignan è fuori categoria, è dominante in tutti i fondamentali, coi piedi è 100 volte meglio che quello che avevamo prima.

 

Ora continuità di risultati e speriamo di recuperare Ante e magari pure Zlatan, che nonostante tutto aumenterebbe le soluzioni offensive, anche a partita in corso.

 

Per ora ri-godiamoci la vetta.

Ecco Ibra. Non vorrei che l'equilibrio che si è trovato si perda di nuovo. C'è giroud che lotta su ogni pallone pressa recupera e anche se non segna aiuta moltissimo la squadra, con Ibra sta cosa non la puoi fare. Vedremo, Ibra cmq è sempre meglio averlo ma ora cm ora non è più indispensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza oh. Ma per tifare cosí cosa tifate a fare?

Il fatto che sia un tifoso di questa squadra non deve rendermi ceco. Il tifo va bene ma essere un po' realistici non guasta. Infatti non sono deluso da questa squadra visto che per quello che può dare sta facendo benissimo.

 

Comunque visto solo il secondo tempo. Quante occasioni sciupate, abbiamo riachiato grosso. Ma è andata bene dai 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato grosso quando che la samp ha fatto un tiro in porta in tutta partita?

Cmq ragazzi a sentir voi un mesetto fa si rischiava l'uscita dalle prime 4 eravamo in un paio di gatti a dire che con la squadra al completo potevamo ribaltare la situazione....

Coi titolari possiamo affrontare chiunque è che mancano le alternative forti se devi pescare dalla panca tutto qui... Se non saremo più bersagliati da infortuni allora si che ce la giochiamo con TUTTE...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi titolari possiamo affrontare chiunque è che mancano le alternative forti se devi pescare dalla panca tutto qui... Se non saremo più bersagliati da infortuni allora si che ce la giochiamo con TUTTE...

Ma in qualsiasi squadra ci sono titolari e riserve se togli sei o sette titolari a qualsiasi squadra in italia i risultati calano inevitabilmente.

Kalulu non è kjer, gabbia non è tomori, krunic non è diaz ecc ecc...anzi ti diro che a livello di profondità di rosa ritengo il milan la più completa e con più alternative valide in ogni ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo rischiato grosso quando che la samp ha fatto un tiro in porta in tutta partita?

Cmq ragazzi a sentir voi un mesetto fa si rischiava l'uscita dalle prime 4 eravamo in un paio di gatti a dire che con la squadra al completo potevamo ribaltare la situazione....

Abbiamo rischiato grosso perché non la avevamo chiusa e maignan ha avuto un culo grosso come una casa a prendere quella palla su caputo...

 

Ma sulla prestazione complessiva di quella partita non mi esprimo perché l'ho vista solo dal secondo tempo dove la squadra stava facendo molto bene. Anche se ho letto e sentito che nel primo tempo erano molli (solito problema di mentalità).

 

Vediamo stasera come si comportano.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Quando vedo il Milan così molle a sbagliare cose semplici mi viene da spaccarmi la testa al muro. Leao un pachiderma tutti che portano troppo la palla. Ma veramente ci fosse stata qualsiasi squadra oggi con la difesa della Salernitana avrebbero fatto almeno 3 gol nel primo tempo. Speriamo si svegliano nel secondo perché peggio di così non si può
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo il Milan così molle a sbagliare cose semplici mi viene da spaccarmi la testa al muro. Leao un pachiderma tutti che portano troppo la palla. Ma veramente ci fosse stata qualsiasi squadra oggi con la difesa della Salernitana avrebbero fatto almeno 3 gol nel primo tempo. Speriamo si svegliano nel secondo perché peggio di così non si può

Non ci voglio nemmeno pensare a un pareggio o sconfitta oggi... Se non facciamo punti con ste squadre allora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...