Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Certo non puoi pensare dominare il Benevento in casa (cit. evergreen) ma dopo tanti risultati utili per noi del Genoa perdere con il Verona in casa loro ci sta :sisi:

 

Dai che la salvezza è ancora possibile :sisi:

 

 

Edit: se non è chiaro per qualcuno mi sto auto-censurando, perché oggi avrei da dirne così tante da dovermi autobannare poi :sisi:

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Certo non puoi pensare dominare il Benevento in casa (cit. evergreen) ma dopo tanti risultati utili per noi del Genoa perdere con il Verona in casa loro ci sta :sisi:

 

Dai che la salvezza è ancora possibile :sisi:

 

 

Edit: se non è chiaro per qualcuno mi sto auto-censurando, perché oggi avrei da dirne così tante da dovermi autobannare poi :sisi:

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tanto te sei sempre così a sentire te per andare bene bisogna vincerle tutte tre a zero non c'è bisogno che ti autocensuri si sa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho proprio visto come l'Inter negli ultimi due mesi se le è mangiate tutte.

Tutte le squadre nei primi posti hanno perso punti se non ne perdavamo adesso eravamo a più 15 su tutti ma non è realistico, cercate di non essere o bianco o nero esistono anche le vie di mezzo nei giudizi.

[automerge]1649106646[/automerge]

 

Su questo quoto alla grande ma tanti la usiamo una sola volta.

Non capisco francamente cosa c'entrano le altre squadre. Se facciamo pena, facciamo pena. A prescindere da quanto facciano pena gli altri...

 

 

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco francamente cosa c'entrano le altre squadre. Se facciamo pena, facciamo pena. A prescindere da quanto facciano pena gli altri...

 

 

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non so che partita hai visto ma fare pena è tutt'altra cosa non abbiamo concretizzato negli ultimi venti metri ma dire abbiamo fatto pena è proprio nosense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto te sei sempre così a sentire te per andare bene bisogna vincerle tutte tre a zero non c'è bisogno che ti autocensuri si sa.

 

Ma la censura era per evitare gli insulti che avrei dato ai giocatori e a falsi intenditori in tv e non, che di calcio non capiscono une beneamata mazza eh.

 

Piuttosto rimango umile e seguo solo il mio Ajaccio che oggi ha strappato una vittoria importantissima per la promozione :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la censura era per evitare gli insulti che avrei dato ai giocatori e a falsi intenditori in tv e non, che di calcio non capiscono une beneamata mazza eh.

 

Piuttosto rimango umile e seguo solo il mio Ajaccio che oggi ha strappato una vittoria importantissima per la promozione :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Ajaccio ho sempre simpatizzato anche io 💪

Comunque Marocchi insopportabile 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che partita hai visto ma fare pena è tutt'altra cosa non abbiamo concretizzato negli ultimi venti metri ma dire abbiamo fatto pena è proprio nosense.
Io infatti ho parlato della fase offensiva

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia basito vedere con chi gioca in attacco il Milan, capolista: Diaz, Leao, Saelemaekers, Rebic e Messias + Ibra 40enne. Si salva Giroud.

 

Negli ultimi tempi il livello così basso generale della Serie A mi ha fatto distaccare quasi del tutto. Ora almeno la corsa al titolo è serrata.

 

Resto simpatizzante milanista, essendo anche di Milano. Prima ero tifoso sfegatato.

 

Non riesco nemmeno a cogliere se sia merito di Pioli o demerito degli altri, gioca allo stesso identico modo da quando è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda l'analisi mia è che semplicemente abbiamo una trequarti non troppo adeguata.

Tolto Leao (con buona pace dei detrattori, anche se comunque deve ancora crescere e migliorare), non c'è nessuno in grado di spaccare la partita. La favoletta di Messias venuto dalla strada è già bella che andata, Rebic non ha più verve, Diaz c'ha i piedi, ma non i ritmi, Kessiè trequartista fa solo ridere, Saelemaekers è un ottimo gregario (detto che le ultime 7 deve giocarle lui e non Messias che sta facendo pietà). Non sono fan di Berardi, ma farebbe comunque fare un boost incredibile rispetto alle attuali risorse. Scommettano sui Lang, sui De Katelaere, su chi vogliono, ma servono idee, trame, ritmo, brillantezza.

 

Gli altri reparti siamo tutto sommato a posto, ma i 3 dietro la punta vanno decisamente "livellati".

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda l'analisi mia è che semplicemente abbiamo una trequarti non troppo adeguata.

Tolto Leao (con buona pace dei detrattori, anche se comunque deve ancora crescere e migliorare), non c'è nessuno in grado di spaccare la partita. La favoletta di Messias venuto dalla strada è già bella che andata, Rebic non ha più verve, Diaz c'ha i piedi, ma non i ritmi, Kessiè trequartista fa solo ridere, Saelemaekers è un ottimo gregario (detto che le ultime 7 deve giocarle lui e non Messias che sta facendo pietà). Non sono fan di Berardi, ma farebbe comunque fare un boost incredibile rispetto alle attuali risorse. Scommettano sui Lang, sui De Katelaere, su chi vogliono, ma servono idee, trame, ritmo, brillantezza.

 

Gli altri reparti siamo tutto sommato a posto, ma i 3 dietro la punta vanno decisamente "livellati".

In questo momento il problema è messias, lo dico a malincuore perchè sono convinto al 100% delle sue qualità ma attualmente non fa le cose con tranquillità li serve un upgrade sostanzioso perchè l'uomo lo saltiamo solo a sinistra e mai a destra, berardi sarebbe perfetto speriamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Berardi è un pompato ancora più del falso mbappe per l’amor del cielo. In nazionale ha ben dimostrato come nelle partite che conta è un altro che scompare.

 

Perlomeno il nuovo fenomeno è giovane e possiamo sbolognarlo negli anni a venire, Berardi 30enne e interista ci rimarrebbe sul groppone.

 

No grazie, sta bene li dove sta ….

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna-Torino-Genoa e riusciamo a fare 3 punti vedrete.. Qundo dicevo serve la punta forte giovane, ma no che dici ciabbiamozlatanibracadabra e Oliviero che cmq almeno lui qualcosa fa, Lazetic preso cosi per sport non capisco prendere qualcuno e poi non farlo mai giocare se poi me lo spiegate.. E per il futuro mica su uno straforte basta arrivi a 0 e tutto fa brodo...Ma sto fondo Elliot mia è uno dei piu potenti e grossi dell'universo conosciuto? E come mai per fare mercato bisogna fare i salti mortali
Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna-Torino-Genoa e riusciamo a fare 3 punti vedrete.. Qundo dicevo serve la punta forte giovane, ma no che dici ciabbiamozlatanibracadabra e Oliviero che cmq almeno lui qualcosa fa, Lazetic preso cosi per sport non capisco prendere qualcuno e poi non farlo mai giocare se poi me lo spiegate.. E per il futuro mica su uno straforte basta arrivi a 0 e tutto fa brodo...Ma sto fondo Elliot mia è uno dei piu potenti e grossi dell'universo conosciuto? E come mai per fare mercato bisogna fare i salti mortali

Perché a parte i pochi selezionati che fanno cosa vogliono per tutti gli altri esiste il fair play finanziario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salvadaio al momento è vuoto e ci si arrangia con quello che si può.

 

È come pretendere di comprare un audi a3 con il budget di una clio... Eliot ha rotto le scatore per tirare fuori 28 milioni, 28! Cifra minima da spendere per essere colpetitivi...

 

Forse non ci si rende conto che 3 anni fa eravamo ad un passo dal default e che per un soffio non siamo finiti in serie B (o peggio). Con i mezzi a disposizione stiamo facendo anche troppo.

 

Pioli l'ha più volte. Questa al momento è una squadra di giocatori normali (Leao e theo a parte). Per giocare ad alti livelli bisogna dare il 110%. Altrimenti i risultati raggiunti fino ad oggi te li sogni.

 

C'è da fare tanti complimenti a questo gruppo. Ovviamente questo non significa che non ti facciano venire i 5 minuti. Anche perché spesso capita che giocano al di sotto delle loro possibilità

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il salvadaio al momento è vuoto e ci si arrangia con quello che si può.

 

È come pretendere di comprare un audi a3 con il budget di una clio... Eliot ha rotto le scatore per tirare fuori 28 milioni, 28! Cifra minima da spendere per essere colpetitivi...

 

Forse non ci si rende conto che 3 anni fa eravamo ad un passo dal default e che per un soffio non siamo finiti in serie B (o peggio). Con i mezzi a disposizione stiamo facendo anche troppo.

 

Pioli l'ha più volte. Questa al momento è una squadra di giocatori normali (Leao e theo a parte). Per giocare ad alti livelli bisogna dare il 110%. Altrimenti i risultati raggiunti fino ad oggi te li sogni.

 

C'è da fare tanti complimenti a questo gruppo. Ovviamente questo non significa che non ti facciano venire i 5 minuti. Anche perché spesso capita che giocano al di sotto delle loro possibilità

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Oltre a Leao e Theo ci sono anche Maignan e Tomori che al momento sono 2 top player (Maignan soprattutto).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Leao e Theo ci sono anche Maignan e Tomori che al momento sono 2 top player (Maignan soprattutto).

Io includerei senza alcuna remora pure Sandrino e Isma. Quella mediana è veramente forte (oltre che "giovane").

 

Comunque si intensificano le voci su Asensio, stanno chiaramente cagando fuori dal vaso, ma quello sarebbe esattamente il profilo di cui abbiamo bisogno sulla trequarti / ala destra.

 

Botman, Sanches, una punta (continuo a sperare non Origi) e un simil-Asensio... sarebbe una campagna acquisti strepitosa. Oltre che Adli e Pobega da aggiungere in rosa.

 

Vabbeh non mi dispiacerebbe manco Dybala a parametro 0, ma non arriverà mai con quell'ingaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io includerei senza alcuna remora pure Sandrino e Isma. Quella mediana è veramente forte (oltre che "giovane").

 

Comunque si intensificano le voci su Asensio, stanno chiaramente cagando fuori dal vaso, ma quello sarebbe esattamente il profilo di cui abbiamo bisogno sulla trequarti / ala destra.

 

Botman, Sanches, una punta (continuo a sperare non Origi) e un simil-Asensio... sarebbe una campagna acquisti strepitosa. Oltre che Adli e Pobega da aggiungere in rosa.

 

Vabbeh non mi dispiacerebbe manco Dybala a parametro 0, ma non arriverà mai con quell'ingaggio.

 

Botman è praticamente preso, sanchez è assolutamente da prendere è un giocatore strepitoso!!

 

Cmq si parla di un budget di un centinaio di milioni per il mercato, alla faccia delle pezze al culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Leao e Theo ci sono anche Maignan e Tomori che al momento sono 2 top player (Maignan soprattutto).

 

 

 

Io includerei senza alcuna remora pure Sandrino e Isma. Quella mediana è veramente forte (oltre che "giovane").

 

Io parlo di giocatori che spaccano la partita e le risolvono. Loro sono forti ma una cosa diversa.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Modificato da Zeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora altra prestazione convincente di questi 4 scappati di casa, altra prestazione super del fenomeno di mbappe che non ha indovinato UN SOLO pallone, altra prestazione in cui il povero giroud cerca di dialogare con il nulla.

 

Come sempre manca la cattiveria e dubito che il nostro mister riesca a inculcargli negli spogliatoi. Se le vinciamo, sarà per la giocata del singolo o per la cavolata di qualcuno.

 

Ps. Ah Tonali è bravo, ma quando capirà che lui non è Pirlo e che non può permettersi certe giocate forse comincerà a giocare sempre bene invece di fare anche prestazioni penose come oggi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognare non costa nulla.

Non riuscire a vincere queste partite, si paga tanto.

 

Ma fa male, fa fottutamente male rischiare di buttar via una stagione dove praticamente abbiamo vinto tutti gli scontri diretti per colpa dei 2 punti non presi a Salerno, quelli contro l'Udinese, la sconfitta di Spezia, gli stupidi 0a0 contro 2 squadre senza il minimo interesse/stimolo.

 

Perdere la lucidità ad aprile è la cosa peggiore di tutte.

E l'Intermerda ha ripreso la marcia. Cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Che squadra di scappati di casa. Non hanno più idea di come fare delle azioni da gol. Vedere Leao sapersi portare solo la palla avanti e poi due passaggi e due cross non li sa fare ti fa capire quanto sia sopravvalutato. Tecnicamente al solito imbarazzanti. Lanci lunghi ad iosa. Veramente vedere oggi sta partita dopo aver guardato fiorentina e Napoli oggi che hanno giocato a calcio mi mette tristezza. Detto questo c'erano almeno due rigori netti non dati ma vabbè ormai è la norma. Pioli sei un bravo padre e buon motivatore e sta squadra secondo me sta facendo più di quello che ci si aspetta ma cambia modulo cambia qualcosa che questi non hanno più idea di cm si segna e di come si passa la palla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che in tutta la mia vita non ho mai visto un giocatore che ha giocato per 90 minuti e uscire senza sudore. Ecco oggi il vostro fenomeno è riuscito in questa impresa ma lui spacca le partite certo.

 

Partita penosa, ennesima prestazione senza le minime palle, senza cuore, senza idee… ma tanto dobbiamo guardare le altre (che nel mentre vincono), dobbiamo guardare gli infortuni le amenità varie, pur di giustificare un allenatore mediocre con una rosa mediocre, perché siamo dei perdenti che pensano come i perdenti.

 

Si salva giroud che ha letteralmente spizzato tutti i palloni e lottato sempre contro un grandissimo difensore, i 2 centrali come sempre è il portiere. Anche theo benino per carità, lui è incolpevole nello scempio di oggi.

 

Rendiamoci conto, la Juve ci è arrivata a -6, non so nemmeno quanto indietro erano, rischiamo di arrivare quarti da primi per 2 anni di seguito.

 

Solo noi. Grandissimi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...