Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gufare, tifare, sperare che le altre perdano punti per strada è semplicemente un pensiero sbagliato e da perdenti.

 

Se si vuole vincere qualcosa, 5 punti persi con salernitana e spezia sono inammissibili.

 

È pur vero che l’Inter ieri l’ha presa sottogamba per il nostro risultato, ma il Napoli dubito che farà lo stesso errore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io il nuovo Sirio :sisi:

 

Non ringraziatemi :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai se Inter e Napoli perdono tutte le partite possiamo perderle tutte anche noi, massi che ci importa :sisi:

 

 

 

… e così vince la Juve :sisi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto semplicemente dicendo che dei punti per strada si possono perdere capita anche alle prime della classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto semplicemente dicendo che dei punti per strada si possono perdere capita anche alle prime della classe.
Per chi ambisce a certi traguardi così tanti e in questo modo no.

 

Questa non è una squadra da scudetto. Almeno per ora.

 

Poi magari lo vince lo stesso perché le altre fanno harakiri, e a noi ci basta fare il compitino. Ma ad oggi siamo una squadra con alti e bassi e con un ottimopotenziale. Niente di più. E non è uno scandalo visto da dove si è partiti e l'attuali difficoltà societaria.

 

Siamo sulla strada giusta. Serve pazienza. Illudersi di essere qualcosa di diverso per me è sbagliato.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ambisce a certi traguardi così tanti e in questo modo no.

 

Questa non è una squadra da scudetto. Almeno per ora.

 

Poi magari lo vince lo stesso perché le altre fanno harakiri, e a noi ci basta fare il compitino. Ma ad oggi siamo una squadra con alti e bassi e con un ottimopotenziale. Niente di più. E non è uno scandalo visto da dove si è partiti e l'attuali difficoltà societaria.

 

Siamo sulla strada giusta. Serve pazienza. Illudersi di essere qualcosa di diverso per me è sbagliato.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma sono perfettamente d'accordo con te non siamo certamente ancora una squadra perfetta ma in continua crescita ed evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Altra partita merdosa di questo super Milan. Io onestamente a parte qualche partita mi vergogno a vederli giocare. L' udinese è una squadra di merda che ha giocato dopo il gol a perdere tempo ma noi siamo l' anticalcio. Veramente sta squadra vincesse lo scudetto sarebbe la squadra più merdosa che abbia mai vinto uno scudetto.

Ma non ci sarà sto pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra partita merdosa di questo super Milan. Io onestamente a parte qualche partita mi vergogno a vederli giocare. L' udinese è una squadra di merda che ha giocato dopo il gol a perdere tempo ma noi siamo l' anticalcio. Veramente sta squadra vincesse lo scudetto sarebbe la squadra più merdosa che abbia mai vinto uno scudetto.

Ma non ci sarà sto pericolo.

Ma quale scudetto potevano avere 4 punti in piu invece stasera l'Inter ci aggancia e domani il Napoli... Siamo veramente poco furbi spiace dirlo e settimana prossima abbia Inter in Coppa e poi Napoli, CIAONE. Cmq ti quoto non capisco un calo cosi grosso in queste ultime partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri punti persi per strada ma tanto ci sta pareggiare con l’udinese a Milano cit.

 

Altro anno in cui le squadre di pioli fisicamente muoiono a febbraio.

 

Altra partita in cui non abbiamo gestito il risultato cannata dall’allenatore, in cui la rosa si dimostra inadatta e senza grinta quando serve.

 

Altra partita in cui ci attaccheremo all’arbitro e ai furti perché in fondo così è più facile.

 

Tutto bene, tutto nella norma insomma …

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già arrivati i commenti a dire "merdosi, indegni, vergognosi, anticalcio"?

Ah sí, sono già arrivati. Abbiamo i PEGGIORI tifosi d'Italia.

 

Le partite si vincono ANCHE 1-0 sapete? Soprattutto con quelle di bassa classifica che si chiudono dietro. Non è possibile che peró si intromettano gli arbitri a cambiare le cose. Non è piú accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ecco i tifosi quelli veri quelli che giustificano tutto. Ma Is usual. È colpa dell' arbitro, è giusto giocare male perché così si vincono le partite, è colpa del vento....Tipico atteggiamento da perdenti😊
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio pure dell'Inter :asd:

 

Ecco i tifosi quelli veri quelli che giustificano tutto. Ma Is usual. È colpa dell' arbitro, è giusto giocare male perché così si vincono le partite, è colpa del vento....Tipico atteggiamento da perdenti😊

Vedi te, se essere virtualmente secondi é da squadra di merda gli altri allora cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Babba bia se potevamo allungare sui cugini tra oggi e Salerno...

Quando tu dicevi che dopo l'Inter avevamo partite facili che ti dicevo? Conosco bene i miei polli😅

 

Detto questo hanno rotto con i torti arbitrali. Noi facciamo schifo ma non è possibile avere ogni giornata qualcosa contro soprattutto nella epoca della var. Con questo siamo a tre errori non gravi ma clamorosi. Napoli, spezia e ieri udinese roba da radiare gli arbitri e chi sta al var per negligenza

Più vogliamo parlare del tempo effettivo di gioco? 45 minuti perché quelle merde vigliacche rallentavano sempre il gioco e l'arbitro che fa? Nulla, ne un richiamo ne un ammonizione. Vergognoso. Neanche ai tempi del gol di Muntari si vedevano sti scempi ma lì non c'era la tecnologia e si giustificava. Ora con 20 occhi non si riesce a vedere un episodio che ti decide la partita. Mandatali a zappare se non riescono a vedere un immagine su uno schermo seduti a prendere il the. Scusate lo sfogo alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'onestà intellettuale di Maldini: "noi polli e ragazzi non ancora abituati a competere per un titolo, ma non si può andare avanti a subire errori arbitrali così gravi". Figa per far incazzare Paolo ce ne vuole, in generale mai preso scuse per un torto subito (e quest'anno tra girone di Champions e ultimi 2 mesi di campionato ce ne son stati), ma quando è troppo è troppo.

 

Caxxo dai lo stesso Udogie confessa implicitamente che ha fatto la barbinata, e col VAR non puoi non aver visto la sbracciata VOLONTARIA sul pallone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...