-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
Ho subito tolto i messaggi OT onde evitare deragliamenti di treni e topic. XBOX Showcase, come per PlayStation anche qua pare non filtrare quasi nulla per il momento.
-
By City Hunter · Posted
altro complotto che si è rivelato reale: con la scusa della mobilità "sicura" ( ) tornerà il green pass 🤮 https://www.adnkronos.com/green-pass-in-tutto-il-mondo-per-favorire-mobilita-accordo-ue-oms_1xm6jebwkDIBoRtFeBj1j9 schedatura globale, grazie oms e grazie pecore -
By Ergozigoto · Posted
Quello è il solito, fisico UK? Non credo che globalmente, contando il digitale, sia così netto lo stacco. Uno stacco importante sicuramente c'è ma così mi pare esagerato... anche in altri casi si era iniziato così (fisico uk) e poi poi la realtà era diversa. -
By City Hunter · Posted
Per anni l'ucraina è stata conosciuta solo per due cose: le badanti e i neonazisti, diciamo le cose come stanno senza ipocrisie. Con la guerra ce l'hanno venduta (von der layen in prima fila) come la culla dei valori democratici europei (che potrebbe anche essere secondo le interpretazioni, non a caso ci son state ben 2 guerre mondiali a causa dei "valori" europei / occidentali... ). Almeno la smettessero di prenderci per i fondelli, sanno benissimo cosa hanno causato, cosa stanno facendo e chi stanno armando. E questi son tutti problemi che ci porteremo dietro per decenni anche dopo la guerra (sia che la vincano o che la perdano), perchè bisognerà fare i conti pure col terrorismo. Ma continuate pure ad armarli prego... -
Come dicevo ad inizio gen nei multi contano molto anche le percentuali di vendita e le base installate,la leggenda che non conta vendere hardware per ms sarà anche vera ma poi chi ci rimette è l'utena che si ritrova versioni non ottimizzate per la macchina ( ciò spiega anche la non differenza nei multi tra x e ps5)
-
-
Discussioni
Recommended Posts