Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Altra partita merdosa di questo super Milan. Io onestamente a parte qualche partita mi vergogno a vederli giocare. L' udinese è una squadra di merda che ha giocato dopo il gol a perdere tempo ma noi siamo l' anticalcio. Veramente sta squadra vincesse lo scudetto sarebbe la squadra più merdosa che abbia mai vinto uno scudetto.

Ma non ci sarà sto pericolo.

Ma una domanda mi sorge: dato che l'Inter ha fatto 0-0 col Genoa (equivalente alla Salernitana ma noi almeno 2 gol li abbiamo fatti) immagino che anche loro siano una squadra merdosa, indegna, vergognosa e che non si merita di vincere lo scudetto. Quindi mi chiedo... chi secondo te merita di vincerlo? Il Napoli che é addirittura dietro di noi? La Juve? No perché a giudicare dalle tue parole dovrebbero ritirarsi tutti e annullare il campionato per manifesta inferiorità di tutte le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Ma una domanda mi sorge: dato che l'Inter ha fatto 0-0 col Genoa (equivalente alla Salernitana ma noi almeno 2 gol li abbiamo fatti) immagino che anche loro siano una squadra merdosa, indegna, vergognosa e che non si merita di vincere lo scudetto. Quindi mi chiedo... chi secondo te merita di vincerlo? Il Napoli che é addirittura dietro di noi? La Juve? No perché a giudicare dalle tue parole dovrebbero ritirarsi tutti e annullare il campionato per manifesta inferiorità di tutte le squadre.

Tu guardale le partite magari anche delle altre squadre. Chi gioca peggio nelle prime siamo noi. l'Inter ieri ha fatto na ventina di tiri in porta preso traverse ecc noi per fare un tiro in porta dobbiamo pregare Leao che si inventi qualcosa. E difendiamoli sempre sti qua cm sempre. La giustificazione. Neanche pioli e Maldini hanno giustificato la prestazione insufficiente meno male ci sn i tifosi obiettivi cm te😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu guardale le partite magari anche delle altre squadre. Chi gioca peggio nelle prime siamo noi. l'Inter ieri ha fatto na ventina di tiri in porta preso traverse ecc noi per fare un tiro in porta dobbiamo pregare Leao che si inventi qualcosa. E difendiamoli sempre sti qua cm sempre. La giustificazione. Neanche pioli e Maldini hanno giustificato la prestazione insufficiente meno male ci sn i tifosi obiettivi cm te😊

Già il fatto che hai dovuto rivalutare Leao fa capire chi era obiettivo e chi no :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Già il fatto che hai dovuto rivalutare Leao fa capire chi era obiettivo e chi no :asd:

Se se lo sei tu. Guarda, il polo è un bello sport seguilo che magari li sei più obiettivo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda mi sorge: dato che l'Inter ha fatto 0-0 col Genoa (equivalente alla Salernitana ma noi almeno 2 gol li abbiamo fatti) immagino che anche loro siano una squadra merdosa, indegna, vergognosa e che non si merita di vincere lo scudetto. Quindi mi chiedo... chi secondo te merita di vincerlo? Il Napoli che é addirittura dietro di noi? La Juve? No perché a giudicare dalle tue parole dovrebbero ritirarsi tutti e annullare il campionato per manifesta inferiorità di tutte le squadre.

 

Si e infatti non è una novità il fatto che il campionato italiano venga riconosciuto come mediocre.

 

Io guardo quello che fa il Milan, quello che fanno le altre squadre non me ne può fregare di meno e tantomeno mi dovrei rallegrare se le squadre davanti o dietro stanno fancendo peggio di me. La guerra dei poveri.

 

 

Essere costretti a Gufare sempre, attaccarsi all’arbitro perché non si riesce a gestire il vantaggio a SAN SIRO con spezia e Udinese, piangere per gli infortuni perché non abbiamo ricambi di rosa adeguati, pregare ogni santa settimana che si vinca di fatica … no mi dispiace ma per me è penoso tutto ciò.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Grazie padovan. Ogni volta che dice l'avversario vince facile io scommetto sempre il Milan. Grazie continua così!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita, come pronosticato fisicamente eravamo sfavoriti ma dopo un inizio difficile e un finale sofferto siamo riusciti a difendere il vantaggio finalmente.

 

Tomori e kalulu grandiosi contro quel mostro di oshimen che è inarrestabile veramente.

 

Theo migliore in campo di molto, sto giro è stato praticamente perfetto.

 

Olivier non è sempre perfetto .. ma è un bomber da grandi che risponde sempre quando deve ❤️

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che sofferenza... bravissimi. Se pareggiavano per colpa di salamandra sarei andato a prenderlo sotto casa... cosa si è mangiato...

 

Leao, bennacer, theo e kalulu partita di spessore.

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a pagina 95 leggevo i commenti...adesso sono a pagina 96 e mi chiedo se per caso siete bipolari o se usate il vostro account con due profili diversi....

 

Grande partita ieri sera, grande milan tutto l'anno, tutti e dico tutti perdono punti in giro per strada ma se siamo li a questo punto nonostante i torti di spezia ed udinese vuoldire che ce lo meritiamo e cmq io mi sono letteralmente innamorato di kalulu mi sembra diventato il piccolo fratellino talentuoso di tomori!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a pagina 95 leggevo i commenti...adesso sono a pagina 96 e mi chiedo se per caso siete bipolari o se usate il vostro account con due profili diversi....

 

Grande partita ieri sera, grande milan tutto l'anno, tutti e dico tutti perdono punti in giro per strada ma se siamo li a questo punto nonostante i torti di spezia ed udinese vuoldire che ce lo meritiamo e cmq io mi sono letteralmente innamorato di kalulu mi sembra diventato il piccolo fratellino talentuoso di tomori!

 

C’è anche la terza opzione ad onor del vero:

 

Leggere e/o comprendere il testo cosa che secondo me spesso non viene fatta …

 

 

Ps. Tutti perdono punti in giro però 5 pere alla Salernitana gliele fanno …..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è anche la terza opzione ad onor del vero:

 

Leggere e/o comprendere il testo cosa che secondo me spesso non viene fatta …

 

 

Ps. Tutti perdono punti in giro però 5 pere alla Salernitana gliele fanno …..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Altri punti persi per strada ma tanto ci sta pareggiare con l’udinese a Milano cit.

 

Altro anno in cui le squadre di pioli fisicamente muoiono a febbraio.

 

Altra partita in cui non abbiamo gestito il risultato cannata dall’allenatore, in cui la rosa si dimostra inadatta e senza grinta quando serve.

 

Altra partita in cui ci attaccheremo all’arbitro e ai furti perché in fondo così è più facile.

 

Tutto bene, tutto nella norma insomma …

 

 

 

Di questo post a pagina 95 cosa non avrei compreso?

A leggerlo sembra che siamo sesti con 20 punti di distacco dalla capolista.

 

Ma sei lo stesso che definivi theo hernandez scarso e Leao uno niang che non ce l'ha fatta solo che ho buona memoria e mi piace sempre rimarcare certe castronerie.

 

Sul discorso salernitana è molto semplice la risposta non era lontanamente la salernitana che abbiamo incontrato noi, a fare sto giochino dovrei risponderti che l'inter a genova ha pareggiato e noi vinto ma sono discorsi nosense.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri punti persi per strada ma tanto ci sta pareggiare con l’udinese a Milano cit.

 

Altro anno in cui le squadre di pioli fisicamente muoiono a febbraio.

 

Altra partita in cui non abbiamo gestito il risultato cannata dall’allenatore, in cui la rosa si dimostra inadatta e senza grinta quando serve.

 

Altra partita in cui ci attaccheremo all’arbitro e ai furti perché in fondo così è più facile.

 

Tutto bene, tutto nella norma insomma …

 

 

 

Di questo post a pagina 95 cosa non avrei compreso?

A leggerlo sembra che siamo sesti con 20 punti di distacco dalla capolista.

 

Ma sei lo stesso che definivi theo hernandez scarso e Leao uno niang che non ce l'ha fatta solo che ho buona memoria e mi piace sempre rimarcare certe castronerie.

 

Sul discorso salernitana è molto semplice la risposta non era lontanamente la salernitana che abbiamo incontrato noi, a fare sto giochino dovrei risponderti che l'inter a genova ha pareggiato e noi vinto ma sono discorsi nosense.

 

Ecco hai palesemente dimostrato che o non leggi bene o non comprendi ciò che viene scritto (o magari volutamente eviti di leggere non so)

 

Su theo trovami UN commento dove ho detto che è scarso, piuttosto che affermare che “non sa difendere” cosa vera tutt’ora, ma che è ben diverso dal definirlo scarso.

 

Perché se tu non sai analizzare il contesto, se ogni santa volta prendi le frasi con assolutismo alla “moriremo tutti, il Milan fa schifo”, chi scrive può farci ben poco. Per te va tutto bene sempre e comunque, per me è ben chiaro che non sempre le cose sono così rose e fiori, amen finisce lì.

 

Ps.

 

Su leao tranquilli che non ho cambiato opinione l’incostanza del ragazzo è palese per me, se poi voi continuate a vederci un mbappe fatto e finito è un discorso trito e ritrito che tanto non ci troverà mai d’accordo. Non ne parlo più apposta da un po’ se ci fai caso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a pagina 95 leggevo i commenti...adesso sono a pagina 96 e mi chiedo se per caso siete bipolari o se usate il vostro account con due profili diversi....

 

Grande partita ieri sera, grande milan tutto l'anno, tutti e dico tutti perdono punti in giro per strada ma se siamo li a questo punto nonostante i torti di spezia ed udinese vuoldire che ce lo meritiamo e cmq io mi sono letteralmente innamorato di kalulu mi sembra diventato il piccolo fratellino talentuoso di tomori!

Quando si vince siamo i piú forti, quando si perde siamo indegni e meritiamo il decimo posto in classifica... secondo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faticaccia, non ci riusciamo proprio a gestire meglio le partite c’è poco da fa.

 

Abbiamo giocato il primo tempo, il secondo siamo scomparsi, fortunatamente abbiamo una super difesa con quei 3 cioccolatini ❤️

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vittoria importantissima però davvero che fatica non facciamo più di un goal da un bel po

Veramente. Mah soffrire così non si può dai. Sta squadra giocasse nel campionato spagnolo sarebbe decima e non vedrebbe mai palla. Prendiamo la vittoria ma a livello tecnico e di gioco come al solito regrediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...