Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
vergognosi semplicemente vergognosi. Mai vista squadra piu lenta e svogliata di questa. Ma quale champions voi non vi meritate neppure l` europa league. Grazie Pioli per l` anno scorso ma vattene. Allo sbando pure lui. Dovevano essere sei finali e in campo hanno la grinta dei topi morti. Vergogna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ci mancano Benevento, Juve, Torino, Cagliari, Atalanta.

Scordiamoci di vincere con Juve e soprattutto Atalanta... il primo problema è che le altre sono in lotta per non retrocedere e quindi la prendiamo nel culo anche lì. METTIAMO per puro caso di fare 9 punti, il secondo problema è che potrebbero non bastare.

 

E nonostante tutto, la qualificazione l'avremmo sfanculata contro La Spezia...

 

Non abbandonerò la squadra e mai lo farò, ci crederò fino all'ultimo (sempre che all'ultimo saremo ancora in gioco), ma in questo momento mi vien solo da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ci mancano Benevento, Juve, Torino, Cagliari, Atalanta.

Scordiamoci di vincere con Juve e soprattutto Atalanta... il primo problema è che le altre sono in lotta per non retrocedere e quindi la prendiamo nel culo anche lì. METTIAMO per puro caso di fare 9 punti, il secondo problema è che potrebbero non bastare.

 

E nonostante tutto, la qualificazione l'avremmo sfanculata contro La Spezia...

 

Non abbandonerò la squadra e mai lo farò, ci crederò fino all'ultimo (sempre che all'ultimo saremo ancora in gioco), ma in questo momento mi vien solo da piangere.

Non ci credono piu loro da settimane. Oggi mi facevano tenerezza vederli trotterellare in campo inermi. Col Benevento non vinciamo ci metto la firma.Con la Juve e Atalanta bisogna solo contare i 3 o 4 gol di scarto. Giocassimo con l'armata Brancaleone perderebbero. Anzi se fossi nella società tutti quelli a scadenza non li farei giocare più. Si pure te Donnarumma che te la ridi dopo na bella partita così. Vattene mercenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’Atalanta all’ultima giornata ce la regalerebbero pure sai che gli importa a loro che saranno belli che qualificati, il problema è che ste seghe dovevano essere qualificati da MESI.

 

Indegni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancano Benevento, Juve, Torino, Cagliari, Atalanta.

Scordiamoci di vincere con Juve e soprattutto Atalanta... il primo problema è che le altre sono in lotta per non retrocedere e quindi la prendiamo nel culo anche lì. METTIAMO per puro caso di fare 9 punti, il secondo problema è che potrebbero non bastare.

 

E nonostante tutto, la qualificazione l'avremmo sfanculata contro La Spezia...

 

Non abbandonerò la squadra e mai lo farò, ci crederò fino all'ultimo (sempre che all'ultimo saremo ancora in gioco), ma in questo momento mi vien solo da piangere.

Non li abbandonerò mai nemmeno io ma sono cotti cotti cotti cotti sono due partite che al 15 del secondo tempo non ne abbiamo più!

Forse sarebbe meglio abbandonare il calcio che stiamo facendo da mesi e giocare in maniera più umile non abbiamo la condizione fisica per pressare a tutto campo e cmq se fossi la società non mi smuoverei di una virgola dalle proposte di rinnovo se gli va bene così firmano se no vadano a prendere quattro soldi in più in qualche squadra dove magari nemmeno giocano titolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

vergognosi semplicemente vergognosi. Mai vista squadra piu lenta e svogliata di questa. Ma quale champions voi non vi meritate neppure l` europa league. Grazie Pioli per l` anno scorso ma vattene. Allo sbando pure lui. Dovevano essere sei finali e in campo hanno la grinta dei topi morti. Vergogna

La sensazione che ho avuto da "esterno" è che il Milan ha pigiato sull'acceleratore finchè ha avuto concrete possibilità di vincere lo scudetto, appena poi è iniziato il calo e ha lasciato la testa della classifica , la distanza dalla vetta ha iniziato a farsi importante e il Milan ha mollato. I calciatori sono un pò tutti dei figli di t**ia , quando perdono l'obbiettivo massimo se ne fregano di fare i professionisti e portare a casa un piazzamento comunque di prestigio e utile per la società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i primi 15 minuti ho rivisto la brillantezza dell'andata.

Azioni di prima, sovrapposizioni veloci... Leao deve assolutamente ripigliarsi negli ultimi 16 metri, ma almeno oggi ha dato una gran mano dietro (ho visto almeno 4/5 diagonali/recuperi). Non è possibile bruciare così tanti contropiedi, anche oggi ce ne son stati almeno 3 clamorosi, dobbiamo essere più cinici.

 

Sembra una vittoria semplice, ma di sto periodo non lo era per nulla. Bene così, soprattutto in vista della prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi grandi GRANDI!!!!!!!!

Sto piangendo ed eiaculando arcobaleni al contempo.

 

Ora altre 3 partite così, la prossima sarà difficile come questa, anzi di più!

 

Giuro ho la tachicardia...

Grande pioli con le scelte tattiche, grande Theo con una prestazione che ci voleva, niente da dire grandi stop

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il rigore ero convinto che ci sarebbe stato il tracollo.

 

Fortuna la Juve fa veramente schifo e fortuna noi siamo stati bravissimi in tutti i reparti.

Bravi, bravi, bravi ... tutti bravissimi o comunque sopra la sufficienza.

 

Diaz doveva giocare di più questa stagione, ma ora pensiamo a fare queste 2 vittorie.

 

Grandi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancano Benevento, Juve, Torino, Cagliari, Atalanta.

Scordiamoci di vincere con Juve e soprattutto Atalanta... il primo problema è che le altre sono in lotta per non retrocedere e quindi la prendiamo nel culo anche lì. METTIAMO per puro caso di fare 9 punti, il secondo problema è che potrebbero non bastare.

 

E nonostante tutto, la qualificazione l'avremmo sfanculata contro La Spezia...

 

Non abbandonerò la squadra e mai lo farò, ci crederò fino all'ultimo (sempre che all'ultimo saremo ancora in gioco), ma in questo momento mi vien solo da piangere.

:asd:

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vergognosi semplicemente vergognosi. Mai vista squadra piu lenta e svogliata di questa. Ma quale champions voi non vi meritate neppure l` europa league. Grazie Pioli per l` anno scorso ma vattene. Allo sbando pure lui. Dovevano essere sei finali e in campo hanno la grinta dei topi morti. Vergogna

 

Con l’Atalanta all’ultima giornata ce la regalerebbero pure sai che gli importa a loro che saranno belli che qualificati, il problema è che ste seghe dovevano essere qualificati da MESI.

 

Indegni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Grandi grandi grandi niente altro da dire. Mi dispiace per l ennesimo infortunio di Ibra ma ok

 

Dopo il rigore ero convinto che ci sarebbe stato il tracollo.

 

Fortuna la Juve fa veramente schifo e fortuna noi siamo stati bravissimi in tutti i reparti.

Bravi, bravi, bravi ... tutti bravissimi o comunque sopra la sufficienza.

 

Diaz doveva giocare di più questa stagione, ma ora pensiamo a fare queste 2 vittorie.

 

Grandi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello vedere come basta una partita per farvi passare dagli insulti, dall'indegni, dal "non ci meritiamo nelle l'EL" all'esaltazione della squadra e al "grandi". Coerenza peró ragazzi. Non basta un passo falso per passare agli insulti e tutto il resto e non basta una vittoria per riabilitare tutti. Si aspetta fine stagione e si valuta, come sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bello vedere come basta una partita per farvi passare dagli insulti, dall'indegni, dal "non ci meritiamo nelle l'EL" all'esaltazione della squadra e al "grandi". Coerenza peró ragazzi. Non basta un passo falso per passare agli insulti e tutto il resto e non basta una vittoria per riabilitare tutti. Si aspetta fine stagione e si valuta, come sempre.

Ma dai vinci 3 a 0 in casa della Juve dopo 10 anni vuoi che uno non si esalti? Poi magari perdiamo col Torino ma anche sticazzi ieri la squadra ha dato tutto. E se dai tutto puoi anche perdere ma per me rimane il grande spirito che in molte partite quest' anno non si è visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere come basta una partita per farvi passare dagli insulti, dall'indegni, dal "non ci meritiamo nelle l'EL" all'esaltazione della squadra e al "grandi". Coerenza peró ragazzi. Non basta un passo falso per passare agli insulti e tutto il resto e non basta una vittoria per riabilitare tutti. Si aspetta fine stagione e si valuta, come sempre.

 

SE la squadra fa una partita ottima come quella di ieri è giusto lodarli ma, non cambia il fatto che ci sono stati errori prima che è doveroso segnalare ed è almeno da febbraio che lo sto dicendo non è che si cambia idea cosi al volo.

 

Certi giocatori rimangono indegni ora e anche a fine stagione a prescindere dalla qualificazione, solo che una volta tanto e in una partita determinante, hanno dimostrato di saper reagire quando serve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere come basta una partita per farvi passare dagli insulti, dall'indegni, dal "non ci meritiamo nelle l'EL" all'esaltazione della squadra e al "grandi". Coerenza peró ragazzi. Non basta un passo falso per passare agli insulti e tutto il resto e non basta una vittoria per riabilitare tutti. Si aspetta fine stagione e si valuta, come sempre.

Ad essere onesti, qui dentro con quei pochi compagni rossoneri che frequentano il forum non ho mai visto questa grossa ipocrisia che vai dipingendo.

Per prima cosa NESSUNO, dal più ottimista all'ultimo degli stron*i, si era mai messo in testa che potessimo vincere il campionato. Tutti ci siamo goduti dopo tanti anni un bel periodo in vetta ben consapevoli che non sarebbe durato in eterno.

 

La squadra che va a perdere con lo Spezia in malo modo oppure quella che contro la Lazio suka a livelli astronomici va insultata eccome (ci sta la sconfitta per carità, ma non in quel modo). La squadra invece che va a perQlare i gobbi dando lezione di spirito e di abnegazione va assolutamente esaltata, soprattutto in una partita che vale praticamente una stagione.

 

La stagione del Milan al di là di alcuni blackout senza senso e con poche scusanti, è stata tra l'altro falcidiata da una miriade incredibile di infortuni.

La formazione "tipo" titolare l'abbiamo potuta praticamente schierare solo fino a ottobre e ora nelle ultime 2 settimane. Senza contare che abbiamo pagato il triplo turno preliminare di EL che ha rovinato la preparazione, difatti nel 2021 si è visto un calo prestazionale non indifferente.

 

Chiaramente dopo quel girone di andata un po' ci si era fatta la gola di un piazzamento CL senza patemi, ma si sa che a noi "piace" complicarci la vita...

Gli sbalzi di umore dettati da mestruazioni e da fasi lunari li lasciamo volentieri ai giornalai che scrivono sulle testate di settore, ma nessuno ci può togliere la passione sportiva, che porta sempre e comunque ad essere istintivi e poco razionali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, ma passare dagli estremi "indegni" e "grandissimi" in mezzo c'é il mondo. Non si puó passare da "andate via tutti (pure Pioli), fate schifo, non siete nemmeno da settimo posto" a "siete tutti dei grandi" nel giro di una partita.

Se lo dici tu.

Ripeto il tifo è passione e viscere, non siamo robot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...