Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Mi sto riprendendo ora da un mezzo infarto seguito da tachicardia. Tremavo e sudavo al contempo.

 

In questo momento voglio solo dirvi che vi limonerei durissimo tutti quanti. Vi amo.

 

Non sono in grado di scrivere altri pensieri... più tardi forse il mio cervello elaborerà meglio.

 

Latto, dillo: "Franck ti amo!"... fai outing... :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi sto riprendendo ora da un mezzo infarto seguito da tachicardia. Tremavo e sudavo al contempo.

 

In questo momento voglio solo dirvi che vi limonerei durissimo tutti quanti. Vi amo.

 

Non sono in grado di scrivere altri pensieri... più tardi forse il mio cervello elaborerà meglio.

 

Latto, dillo: "Franck ti amo!"... fai outing... :japucry:

 

Dio mio se mi fa incazzare quell’uomo :asd:.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' tempo di pagellone personale.

 

Titolari

  • Donnarumma 6+: Quest'anno ci ha tenuto a galla in diverse circostanze, ha sensibilmente diminuito il numero di cappellate (che comunque ci sono state, soprattutto nelle uscite alte) e si è pure "sgrezzato" coi piedi. Influisce negativamente sul voto il solito viscido comportamento in trattativa di rinnovo. Nonostante tutto, spero che resti (ma alle condizioni del MILAN, non del pizzaiolo);
  • Calabria 7+: la crescita di rendimento e soprattutto caratteriale di questo ragazzo è stata esponenziale. Lo dico senza problemi: se ad inizio stagione ci fosse stato qualcuno che ci avesse offerto 15 mln, lo avrei liquidato senza problemi. Ma dopo un anno Davide mi ha fatto rimangiare tutto il veleno che gli ho sputato addosso. Bravo, bravo, bravo. Se Mancini non lo porta ad EURO2020 è un caxxaro;
  • Kjaer 7/8: semplicemente un muro. Praticamente impeccabile, presenza costante e silenziosa. Quando è mancato dal campo abbiamo sofferto sempre. Rassicurante anche per tutti gli altri 10 in campo. Mitologico;
  • Romagnoli (2020) 6: alla fine per tutto l'anno scorso ha sorretto la carretta, complice un compagno solido come Simon. Non ha fatto troppe sbavature, ma si aspetta sempre il salto di qualità da lui. Nel 2021 semplicemente non pervenuto, complice anche l'infortunio e l'ascesa di Fikayo;
  • Tomori (2021) 7: si è calato perfettamente ed immediatamente nel nuovo contesto. Semplicemente una bestia. Finalmente dopo Thiago Silva torniamo ad avere un centrale veloce. Aggressività allo stato puro. 28 milioni sono tantissimi, ma quando ci ricapita di scovare una perla del genere...
  • Theo 7-: quando è in giornata è semplicemente devastante ed implacabile, quando invece non c'è di testa rischiamo sempre l'imbarcata. Il voto sarebbe potuto essere decisamente più alto, ma per diverse partite lo avrei riempito di mazzate. Non deve incaponirsi col cercare l'azione personale da gol partendo dalla difesa, ogni tanto vada sul fondo e metta i cross, che il piede ce l'ha eccome;
  • Bennacer 6+: è partito benissimo, fino a prima dell'infortunio è stato dominante è impeccabile. Al ritorno secondo me è stato condizionato da una tenuta fisica abbastanza precaria. L'anno prossimo lo voglio di nuovo sugli scudi.
  • Kessie 8.5: checché ne dica quel pistola di Latto ( :birra: ), è stato semplicemente disumano. Migliore per quantità, costanza, freddezza, leadership. Semplicemente clamoroso. Ha giocato praticamente tutte le partite, ne ha toppate giusto un paio. Presidente, sei un idolo!
  • Rebic 6: nel bene e nel male sto ragazzo porta sempre quella quota "ignoranza" che in ogni squadra dovrebbe esserci. Peccato sia parecchio lunatico, passa da momenti di classe a momenti di spaesamento da un giorno all'altro. Costanza cercasi;
  • Leao 5: questo ragazzo avrebbe mezzi tecnici che il 90% di giocatori suoi coetanei nemmeno si sognerebbe, eppure è quasi sempre svogliato, poca voglia di sbattersi. Avesse poi fiuto del gol e lucidità in area avversaria, parleremmo di un prospetto clamoroso. Di occasioni ne ha avute più di tanti altri (Diaz, Hauge su tutti) e le ha sfanQlate quasi tutte. L'anno prossimo o si sveglia o si sfanQula. Davvero un peccato, il rischio Niang 2.0 è molto alto;
  • Calhanoglu 6+: un altro personaggio che non fa della costanza il suo punto di forza. Eppure le sue geometrie farebbero girare bene qualsiasi manovra. Hakan ripigliati, che abbiamo bisogno di te in CL;
  • Saelemaekers 6/7: corsa, pressing, raddoppio. Il giocatore che dona equilibrio a tutta la squadra, sempre pronto a sacrificarsi dietro, sempre pronto ad una sovrapposizione, sempre pronto per un semplice appoggio, sempre pronto a buttarsi nella mischia. Insomma nonostante una tecnica non proprio sopraffina, non posso che ringraziare il motorino (quasi) senza sosta;
  • Ibrahimovich 7-: ok, ha giocato praticamente metà delle partite effettive su tutta la stagione, ok ha 40 anni, ok tuttto. Ma prima di tutto è stato determinante per lo spogliatoio, poi nel 2020 (soprattutto) ha comunque trascinato tutti in prestazioni convincenti. Ha ragionissima Pioli nel dire "provate a togliere il campione per metà stagione alle altre squadre"...

 

Panchina

  • Tatarusanu 6-: senza infamia e senza lode. Ha fatto una cappellata clamorosa, ma per il resto non ha fatto male;
  • Dalot 6: secondo me non è così malvagio, deve semplicemente essere più propositivo ed ordinato;
  • Kalulu 6.5: in gamba il ragazzino, ci ha parato il Qlo in 4/5 partite ed ha risposto sempre bene quelle poche volte che è stato chiamato in causa. Non male nemmeno come centrale di difesa. Vien su bene;
  • Gabbia 6: onesto mestierante con qualche margine di crescita. Come 4° centrale va benissimo, peccato si sia infortunato quando stava trovando un po' di spazio;
  • Tonali 5/6: tutte le scusanti del caso, ha saltato la preparazione a causa dell'infortunio, è passato dal Brescia al Milan, ma non ha mai inciso come ci si sarebbe potuto aspettare da lui. E' giovanissimo e secondo me già dalla prossima stagione avrà una bella crescita, avremo bisogno anche di lui. Dai dai Sandrino!
  • Meité 5+: vabbeh, colpo di ripiego e giusto per far numero in mediana. Con la sua stazza potrebbe essere dominante, ma tante volte si addormenta. In crescita nelle ultime apparizioni, ma serve molto di più e non è più un 20enne;
  • Krunic 6: da lui non ti aspetti granché, ma nonostante tutti i limiti non mi è dispiaciuto. Buonissimo gregario, nel computo di una rosa da 25/27 giocatori comunque fa sempre comodo un giocatore così versatile... Ecco magari non facciamolo giocare in una mediana a 2;
  • Diaz 6.5: non ha avuto tutte le chance che avrebbe meritato. Questo ragazzo è dannatamente promettente. Avere un ambidestro che si destreggia sulla 3/4 è un surplus non da poco. Io spero si riesca a trattenere anche l'anno prossimo e che gli vengano date più possibilità. Ecco, magari infilateci un diritto di riscatto a sto giro;
  • Castillejo 5: simpatico, fa gruppo, ma... inconsistente e poco funzionale alle manovre del 4231. Boh, non so cosa dire sinceramente, magari è stata una stagione così, ma se qualcuno lo chiede, al giusto gruzzoletto è sacrificabilissimo;
  • Hauge 6: se Diaz ha avuto poche opportunità, lui ancora meno. Ha sicuramente pagato il fatto di non aver fatto sosta tra la fine del suo vecchio campionato e l'inizio della Serie A. Io spero non facciano la cazzata di cederlo, se proprio proprio datelo ad una società di metà classifica che lo faccia giocare con costanza (senza diritto di riscatto, please). Il suo avvenire è sicuramente roseo;
  • Mandzukic sv: chi l'ha visto?

 

PIOLI 7+: momenti di blackout ne ha avuti pure lui, ma dalla melma in cui ci aveva trascinato quella tragedia di nome Giampaolo, ci ha risollevato con calma e semplicità. Prima cosa su tutto il modulo in cui tutti i giocatori venissero valorizzati e messi al posto giusto, sembra banale, ma mi sa che così non è. Poi la comunicazione sia alla squadra sia nelle interviste, non l'ho mai visto cercare alibi nelle prestazioni sottotono, non l'ho mai visto esaltato per le prestazioni convincenti... Ha fatto gruppo e ha il gruppo dalla sua parte. Il gioco del Milan in alcune partite è stato scorrevole e convincente, come non vedavamo oramai da secoli. Grazie Mister, ha fottuto pure tutti i gufi del "e... ma la seconda stagione di Pioli".

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq speriamo davvero in una bel mercato non dico di vincere la Champions, ma almeno di lottare un pochino... Un attaccante forte in primis, rinnovo instant del presidente Kessie è il più forte che abbiamo senza se e senza ma speriamo continui cosi e poi magari qualche altro rinforzo. Il Gallo non mi dispiacerebbe, ma ne vorrei uno DAVVERO forte li davanti tolto che Ibra non lo conto visto che farà metà campionato o meno e magari salta anche quel partita di coppa se andiamo avanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Belotti o vlahovic sono l'ideale, serve un esterno che salti l'uomo, il mio personale sogno è ilicic e un vice theo.

Vlaho pero' ce sempre la paura sia stata una stagione e poi magari è il nulla vedi piatek per dire... Belotti è già forse piu una garanzia ha 27 anni quindi ancora ne ha, pero' io ne vorrei davvero uno stra stra forte a me fa impazzire anche se non è piu di primo pelo Benzema babba bia quando lo vedo giocare dico caxxo che potenza, eleganza per me ha tutto pazzesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlaho pero' ce sempre la paura sia stata una stagione e poi magari è il nulla vedi piatek per dire... Belotti è già forse piu una garanzia ha 27 anni quindi ancora ne ha, pero' io ne vorrei davvero uno stra stra forte a me fa impazzire anche se non è piu di primo pelo Benzema babba bia quando lo vedo giocare dico caxxo che potenza, eleganza per me ha tutto pazzesco

Eh lo so....Cmq il gallo merita un'occasione in una grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le prime cose da fare sul mercato sono abbastanza "automatiche" in realtà:

  • risolvere la questione portiere (rinnovando Donnarumma o piazzando subito il colpaccio Maignan)
  • rinnovare Calhanoglu (alle giuste condizioni)
  • rinnovare i prestiti di Diaz e Dalot (inserendo un riscatto da max 18/20mln per il primo e da max 12/13mln il secondo)
  • rinnovare SUBITO il contratto a Kessié e Calabria
  • valutare il rinnovo di Romagnoli alle giuste condizioni (servono comunque almeno 3 centrali BUONI) oppure piazzarlo ad almeno 20mln
  • riscattare prima di subito Tomori e non star lì a farsi le seghe econimiche
  • completare il riscatto di Tonali, anche perchè comunque abbiamo già investito 10mln di prestito, sarebbe assurdo buttarli via
  • ringraziare e salutare Meité (non riscattandolo) e Castillejo (cercando di ricavare almeno 8/10mln, anche se utopico)
  • Piazzare Laxalt, Conti, Caldara (che non verranno riscattati) cercando di fruttare almeno 20/22mln in 3 (sarà dura, mooolto dura)

 

Fatto ciò si passa al "bello":

  • ricercare un vice Theo semi-sconosciuto da max 5/6mln | come vice Calabria va benissimo Kalulu (anche se non dovessimo trattenere Dalot)
  • se non si riscatta Tomori e/o non si sistema la questione Romagnoli, serve assolutamente un centrale affidabile di backup (Maksimovic a par.0 non farebbe schifo). Sperando poi che Milenkovic non rinnovi per poterselo accalappiare a zero l'anno prossimo (dubito fortemente finisca così)
  • mediano backup "pronto" per dar fiato a Kessié e Bennacer, che si possa inserire gradualmente come Tonali in caso di giovincello (valutare Pobega?)
  • Ala destra che faccia assist e gol. Manca come il pane. Saele fa il suo, ma in quel ruolo ci serve un top gamma, pochi caxxi. Under 25 sarebbe perfetto, ma strafottiamocene dell'età (chiaro eviterei un over30 sinceramente). In questi ultimi giorni stanno parlando di sto ragazzetto della Ligue 2, tale Amine Adli, potrebbe essere una soluzione non troppo costosa (10mln?), anche se sarebbe una scommessa
  • vice-Ibra URGENTE
    • Belotti è una soluzione "romantica" che ci potrebbe stare, ma non spenderei sopra i 20mln + eventuali bonus. Cairo se ne faccia una ragione;
    • Vlahovic st'anno è stato semplicemente arrapante, ma alle condizioni di mafio-Commisso se lo può anche tenere. Anche qui MAX 25mln, non scherziamo;
    • Altre soluzioni proprio non saprei, spero solo che vengano investiti al meglio i big money;

Infine non è una priorità, ma vedere Memphis Depay a par.0 mi arrapa alquanto. Ibrahimovic è tipo il suo idolo, ha 27 anni ed è nel pieno della sua carriera. Ha esperienza, gioca in Champions da sempre, sarebbe un colpo CLAMOROSO. Ok, gioca a sinistra, ma farebbe salire in maniera eccezionale la qualità. Poi oh, non verrà mai da noi... Ma almeno un tentativo vorrei che lo facessero.

 

In sostanza investendo i 50 mln della CL e autofinanziandosi tra eventuali cessioni (fatte bene) ed acquisti, potremmo potenzialmente fare una buonissima campagna acquisti con passivo di massimo 15/20mln (che si recupererebbero passando almeno i gironi di CL).

 

PS: in caso di mancato rinnovo a Calha, tutto su Mkhitaryan se si libera a zero. Ilicic è scoppiato, lasciamolo dov'è.

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime cose da fare sul mercato sono abbastanza "automatiche" in realtà:

  • risolvere la questione portiere (rinnovando Donnarumma o piazzando subito il colpaccio Maignan)
  • rinnovare Calhanoglu (alle giuste condizioni)
  • rinnovare i prestiti di Diaz e Dalot (inserendo un riscatto da max 18/20mln per il primo e da max 12/13mln il secondo)
  • rinnovare SUBITO il contratto a Kessié e Calabria
  • valutare il rinnovo di Romagnoli alle giuste condizioni (servono comunque almeno 3 centrali BUONI) oppure piazzarlo ad almeno 20mln
  • riscattare prima di subito Tomori e non star lì a farsi le seghe econimiche
  • completare il riscatto di Tonali, anche perchè comunque abbiamo già investito 10mln di prestito, sarebbe assurdo buttarli via
  • ringraziare e salutare Meité (non riscattandolo) e Castillejo (cercando di ricavare almeno 8/10mln, anche se utopico)
  • Piazzare Laxalt, Conti, Caldara (che non verranno riscattati) cercando di fruttare almeno 20/22mln in 3 (sarà dura, mooolto dura)

 

Fatto ciò si passa al "bello":

  • ricercare un vice Theo semi-sconosciuto da max 5/6mln | come vice Calabria va benissimo Kalulu (anche se non dovessimo trattenere Dalot)
  • se non si riscatta Tomori e/o non si sistema la questione Romagnoli, serve assolutamente un centrale affidabile di backup (Maksimovic a par.0 non farebbe schifo). Sperando poi che Milenkovic non rinnovi per poterselo accalappiare a zero l'anno prossimo (dubito fortemente finisca così)
  • mediano backup "pronto" per dar fiato a Kessié e Bennacer, che si possa inserire gradualmente come Tonali in caso di giovincello (valutare Pobega?)
  • Ala destra che faccia assist e gol. Manca come il pane. Saele fa il suo, ma in quel ruolo ci serve un top gamma, pochi caxxi. Under 25 sarebbe perfetto, ma strafottiamocene dell'età (chiaro eviterei un over30 sinceramente). In questi ultimi giorni stanno parlando di sto ragazzetto della Ligue 2, tale Amine Adli, potrebbe essere una soluzione non troppo costosa (10mln?), anche se sarebbe una scommessa
  • vice-Ibra URGENTE
    • Belotti è una soluzione "romantica" che ci potrebbe stare, ma non spenderei sopra i 20mln + eventuali bonus. Cairo se ne faccia una ragione;
    • Vlahovic st'anno è stato semplicemente arrapante, ma alle condizioni di mafio-Commisso se lo può anche tenere. Anche qui MAX 25mln, non scherziamo;
    • Altre soluzioni proprio non saprei, spero solo che vengano investiti al meglio i big money;

Infine non è una priorità, ma vedere Memphis Depay a par.0 mi arrapa alquanto. Ibrahimovic è tipo il suo idolo, ha 27 anni ed è nel pieno della sua carriera. Ha esperienza, gioca in Champions da sempre, sarebbe un colpo CLAMOROSO. Ok, gioca a sinistra, ma farebbe salire in maniera eccezionale la qualità. Poi oh, non verrà mai da noi... Ma almeno un tentativo vorrei che lo facessero.

 

In sostanza investendo i 50 mln della CL e autofinanziandosi tra eventuali cessioni (fatte bene) ed acquisti, potremmo potenzialmente fare una buonissima campagna acquisti con passivo di massimo 15/20mln (che si recupererebbero passando almeno i gironi di CL).

 

PS: in caso di mancato rinnovo a Calha, tutto su Mkhitaryan se si libera a zero. Ilicic è scoppiato, lasciamolo dov'è.

 

Tutto perfetto ma ilicic va preso instant altro che bollito, è solo diventato la vittima di gasperini da quando ha spalleggiato gomez e guardacaso nel girone di ritorno è sempre partito dalla panchina.

 

È stata una fortuna che con noi non è nemmeno entrato visto che quando ci vede si scatena il maledetto (vedere l’andata :asd: )

 

Comunque danno maignan per quasi fatto, se è vero gigio ci saluta ...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto perfetto ma ilicic va preso instant altro che bollito, è solo diventato la vittima di gasperini da quando ha spalleggiato gomez e guardacaso nel girone di ritorno è sempre partito dalla panchina.

 

È stata una fortuna che con noi non è nemmeno entrato visto che quando ci vede si scatena il maledetto (vedere l’andata :asd: )

 

Comunque danno maignan per quasi fatto, se è vero gigio ci saluta ...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ilicic a zero potrebbe starci, ma non dobbiamo dare mezzo centesimo a quei marcioni che non han riscattato Caldara e che hanno usurpato San Siro per la Champions.

 

Sì, sembra che Maignan sia ad un passo.

Probabilmente il Pizzaiolo ha veramente tirato troppo la corda... spiace perderlo a zero, ma mi piace questa risolutezza. Tra l'altro non so se vi è capitato di vedere qualche partita o sprazzo del Lille, Mike è una fottuta scheggia tra i pali. Il Lille ha subito solo 23 gol in Ligue 1, miglior difesa dei campionati top 5 in Europa, Atletico Madrid a 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Visite mediche domani per Maignan! :faccinaRh:

https://www.milanlive.it/2021/05/25/calciomercato-milan-maignan-milano-news/

 

 

15mln bonus compresi, a Mike quinquennale da 3mln.

Semplicemente esterrefatto... :falciato:

 

Stavo venendo a scriverlo.

 

Ora magari questo è un Pippone siderale (e in quel caso siamo nella cacca), però ho apprezzato la fermezza della dirigenza nel non piegarsi NUOVAMENTE all’ennesima mafia di quel pizzaiolo infame, dopo che per tanti anni abbiamo acconsentito a pecora e offerto un signor contratto a Gigio e al fratello.

 

Per il ragazzo non saprei, come portiere non mi è mai piaciuto al 100% perché non sa uscire e vuole troppo giocare la palla, lui sembrava attaccato al Milan ... ma se AMI il Milan, abbandonavi quel mafioso e ti prendevi 8 milioni.

 

Ps. Il Prossimo anno c’è il rischio di kessie capitano :roll3: (io spero in kjaer :asd:)

 

Edit: ci saluta dalot, onesto ragazzo che ha dato un piccolo contributo quando serviva ha fatto il suo. Magari a poco si può anche riscattare se il Manchester ce lo lascia.

 

https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/milan-dalot-per-ora-saluta-e-stato-un-piacere-far-parte-di-quest-70744

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo venendo a scriverlo.

 

Ora magari questo è un Pippone siderale (e in quel caso siamo nella cacca), però ho apprezzato la fermezza della dirigenza nel non piegarsi NUOVAMENTE all’ennesima mafia di quel pizzaiolo infame, dopo che per tanti anni abbiamo acconsentito a pecora e offerto un signor contratto a Gigio e al fratello.

 

Per il ragazzo non saprei, come portiere non mi è mai piaciuto al 100% perché non sa uscire e vuole troppo giocare la palla, lui sembrava attaccato al Milan ... ma se AMI il Milan, abbandonavi quel mafioso e ti prendevi 8 milioni.

 

Ps. Il Prossimo anno c’è il rischio di kessie capitano :roll3: (io spero in kjaer :asd:)

 

Edit: ci saluta dalot, onesto ragazzo che ha dato un piccolo contributo quando serviva a fatto il suo. Magari a poco si può anche riscattare se il Manchester ce lo lascia.

 

https://www.google.com/amp/s/amp.calciomercato.com/news/milan-dalot-per-ora-saluta-e-stato-un-piacere-far-parte-di-quest-70744

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pippone non lo è, Maignan. Spero solo riesca ad ambientarsi, son sicuro che con Kessie a fare da mediatore non ci saranno troppi problemi (francofoni entrambi). È più vecchio di Zizo, ma a 25 anni un portiere ha ancora una decina di anni ad alto livello. Speriamo dai...

 

Per quanto riguarda Donnarumma, sono assolutamente contento di come si sia mossa la società, in Qlo a Raiola e alla sua procura da pappone. Spiace veramente perché il ragazzo sarebbe potuto davvero diventare una bandiera rossonera ed avere gloria eterna o quasi, cosiccome spiace perderlo a zero. Se però consideriamo che sotto i 10mln all'anno non avrebbe accettato, 20mln di commissioni per il pizzettaro, 3mln di pizzo al papà, una clausola rescissoria ridicola e un rinnovo max biennale... Beh in pratica Maignan lo ammortizzi in 6 mesi.

 

Su Dalot penso possano intavolare per un altro prestito, alla fine allo United con Wan-bissaka, non lo caghetebbero di striscio.

[automerge]1621897872[/automerge]

Ps: ora completiamo l'opera piazzando Romagnoli per 20mln. Spiace anche in questo caso per il ragazzo a cui sarò comunque sempre molto riconoscente per l'attaccamento dimostrato in tempi in cui tutti sarebbero scappati, con quel rinnovo a scatola "chiusa". Già, infatti non era ancora sotto la procura del panzone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ma quali altri giocatori abbiamo con Raiola oltre a romagnoli? Zlatan quasi quasi mi dispiace gli abbiano rinnovato il contratto. Sto procuratore deve sparire da Milanello. Il Milan non deve essere vittima di ricatti da sti procuratori di merda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali altri giocatori abbiamo con Raiola oltre a romagnoli? Zlatan quasi quasi mi dispiace gli abbiano rinnovato il contratto. Sto procuratore deve sparire da Milanello. Il Milan non deve essere vittima di ricatti da sti procuratori di merda.

Solo Romagnoli, Zlatan (che a differenza di altri decide da solo) e Antonio Donnarumma. Dai dai che ci leviamo tutti dal caxxo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Romagnoli, Zlatan (che a differenza di altri decide da solo) e Antonio Donnarumma. Dai dai che ci leviamo tutti dal caxxo.

La deraiolizzazione fortuna forse la pantomima di Donnarumma sta per finire, Addio... Veramente una cosa vergognosa andare via a 0 cmq ... Bravissimo Milan con le palle quadre. Giusto non farsi tenere in scacco da sta gente certo che sti soldi, manco ne prendessero già pochi pure avesse rinnovato come ora a 6 milioni mi pare in sto periodo poi pare poco vero? Mah veramente ADDIO spero quando riaprano gli stadi ogni volta lo sotterrino a sto omino perchè quello è

[automerge]1621955654[/automerge]

kessie capitano per forza. Cento volte meglio lui che schiappa Romagnoli

Il presidente è da rinnovare SUBITO alla cifra che chiede 6 milioni ci stanno tutti è un top player ormai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai le ricostruzioni ufficiali, ufficiose e rumoreggiate corrispondono tutte.

  • DONNARUMMA = Il Milan ha offerto 7+1 (bonus) mln e da lì non si è MAI schiodato. Con l'ultimissima offerta sono andati incontro al volere dell'entourage mafioso del portiere passando da un quinquennale/quadriennale ad un semplice biennale con una clausola simbolica e MISERA di 20mln in caso di mancato accesso alla prossima Champions League. Il pizzaiolo ha fatto sapere che senza arrivare a 12mln non si sarebbero nemmeno seduti a trattare (FORSE avrebbero accettato l'elemosina dei 10mln + bonus). La questione commissioni al procuratore non sono state tirate effettivamente in ballo, ma il ciccione avrebbe "preventivato" una mazzetta da almeno 20mln.
  • MAIGNAN = Il Milan ha bloccato il portiere già da metà aprile, trovando immediatamente un preaccordo anche col Lille. Viste le "complicazioni" legate a Donnarumma ha velocizzato le pratiche settimana scorsa. Al Lille vanno 13+2 (bonus) mln, mentre il portiere firmerà / sta firmando / ha appena firmato un quinquennale da 2.5+0.5 (bonus) mln. A breve dovrebbero ufficializzare.

Facendo i conti della serva i 10/12mln annuali che voleva Donnarumma coprono INTERAMENTE i 5 anni di contratto di Maignan; i 20mln di commissione al procuratore coprono (e ne avanzano!) il costo del cartellino comprato dal Lille. Il monte ingaggi della rosa scende (anche solo considerando gli attuali 6mln di Donnarumma) di almeno 4mln così di botto (conto anche 1mln risparmiato dell'ingaggio di Donnarumma Antonio).

 

In sintesi: a dicembre abbiamo già ammortizzato l'operazione MAIGNAN.

Bravo Paolo, bravo Ricky, bravo Ivan. Ora "foera di ball" anche Hakan e dentro un bel trequartista arrapante (De Paul?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento sia finita sta nenia babba bia BASTA.... Fuori dalle palle pure Romagnoli e mai piu assistiti di Raiola, fortuna in un invertista ha detto all'estero mi vedono come un criminale qui in Italia non penso.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Bergamo ne prendiamo 4 se va bene su...

Domenica siamo fuori per l'ennesima volta dalla Champions... E si che a una certa scemo io pensavo pure allo scudetto, che ingenuo...

Esatto ne ho piene le palle non è un anno, due sono DIECI ANNI che facciamo ridere quando eravamo i padroni in europa soprattutto ora anche dovessimo andare facciamo da sparring partner o come si chiama.

Domenica salutiamo l'Europa che conta per l'ennesima volta da campioni d'inverno a quasi pretendenti allo scudetto al 5 posto, solo Il Milan può tanto

 

Secondi addirittura ce lo meritiamo caxxo ce lo meritiamo rinnovare SUBITO Kessie monumentale

Ah...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...