Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

La seconda ammonizione non data è ridicola però giustizia divina ha fatto in modo che a marcare kjer sul goal ci fosse proprio lui, il goal di frank è davvero un colpo di sfiga, in alcuni replay semnra toccarla in altri no sinceramente su questi casi così dubbi lascerei la decisione arbitrale.

 

Cmq ragazzi ma che cazzo di partita abbiamo fatto?

 

Non ho parole magnifici

Più che altro sul gol l'arbitro non vede nulla, ma soprattutto NESSUN avversario protesta!! Indecenza clamorosa.

 

Vedendo com'eravamo messi, davvero partita pazzesca.

Meite e Krunic stanno giocando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61
Vergognoso l arbitraggio veramente.Non ne vedevo uno così dai bei tempi contro la Juve.Ma come si fa non dare un rigore del genere?e va pure al var . No dai è in malafede anche se quelli dal var gli danno l immagine dall' alto . Vergognosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare, non possiamo continuare a giocare senza 5 6 7 titolari ogni fottuta partita... da tanto siamo stati massacrati dagli infortuni la stagione a un chè di miracoloso.

 

Oggi era da pareggio, il Napoli non ha davvero fatto nulla per vincere...

 

Kessiè peggiore in campo oggi, scoppiato.

Che giramento di coglioni, speriamo di recuperare tutti durante la sosta. Teniamo duro giovedì e contro la Fiorentina... :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non c'è nulla da fare, non possiamo continuare a giocare senza 5 6 7 titolari ogni fottuta partita... da tanto siamo stati massacrati dagli infortuni la stagione a un chè di miracoloso.

 

Oggi era da pareggio, il Napoli non ha davvero fatto nulla per vincere...

 

Kessiè peggiore in campo oggi, scoppiato.

Che giramento di coglioni, speriamo di recuperare tutti durante la sosta. Teniamo duro giovedì e contro la Fiorentina... :tsk:

No il peggiore in campo è Hernandez che passeggiava quando politano si involava in porta.Per non parlare che al solito gioca solo. Kessie ha tenuto la baracca finché ha avuto fiato.Chala non pervenuto.E nonostante ciò abbiamo provato in tutti i modi a riaprirla .Rebic ha fatto la solita cazzata.Gia siamo in pochi ci si mette pure lui ad insultare .Il Napoli quinto è a meno sei.Quasi quasi vorrei uscissero dall'europa league perché sta squadra non è in grado con tutti sto infortuni di reggere 2 competizioni e non andare in Champions il prossimo anno dopo che sei stato un girone primo sarebbe na disfatta clamorosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peggiore in campo Theo sicuramente, il prossimo che me lo paragona a serginho lo vado a cercare sotto casa :faccinaRh:

 

Per il resto partita moscia per gli infortuni e la forma fisica, andasse a quel paese anche pioli che ha sto vizio di mettere i giocatori sani a partita in corso quando potevi tranquillamente partire con Diaz e Salamandra prima e mettere Samu e Chala poi nel caso.

 

Rigore clamoroso non dato ma vabbè, da qui a fine campionato ce li faranno scontare tutti visto quanta gente ci sta piangendo da mesi dietro. Bella ladrata anche il rosso a rebic per come la vedo io, ma aspettiamo di vedere cosa gli avrebbe detto di cosi grave da costargli il rosso diretto.

 

Ah già ... Leao deve sparire da milanello

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peggiore in campo Theo sicuramente, il prossimo che me lo paragona a serginho lo vado a cercare sotto casa :faccinaRh:

 

Per il resto partita moscia per gli infortuni e la forma fisica, andasse a quel paese anche pioli che ha sto vizio di mettere i giocatori sani a partita in corso quando potevi tranquillamente partire con Diaz e Salamandra prima e mettere Samu e Chala poi nel caso.

 

Rigore clamoroso non dato ma vabbè, da qui a fine campionato ce li faranno scontare tutti visto quanta gente ci sta piangendo da mesi dietro. Bella ladrata anche il rosso a rebic per come la vedo io, ma aspettiamo di vedere cosa gli avrebbe detto di cosi grave da costargli il rosso diretto.

 

Ah già ... Leao deve sparire da milanello

 

Si certo mette diaz e salamandra e poi giovedì con chi giochiamo di fresco?

 

Pioli sta facendo il massimo, il problema è che non si può fare bene sempre con tutti questi infortunati, purtroppo stiamo pagando la volata che stiamo facendo da un anno a questa parte e cmq testa a giovedì non c'è nulla di drammatico nel perdere contro un ottimo napoli l'importante è mantenere un buon trend e recuperare giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo mette diaz e salamandra e poi giovedì con chi giochiamo di fresco?

 

Pioli sta facendo il massimo, il problema è che non si può fare bene sempre con tutti questi infortunati, purtroppo stiamo pagando la volata che stiamo facendo da un anno a questa parte e cmq testa a giovedì non c'è nulla di drammatico nel perdere contro un ottimo napoli l'importante è mantenere un buon trend e recuperare giocatori.

 

Se li vuoi tenere freschi ma li metti a partita in corso perche costretto dal risultato non ha più senso il tuo turnover.

Al massimo li metti e li togli in corso d’opera a prescindere dal risultato.

Buttare al cesso 3 punti per fargli fare 60 minuti di partita in meno (quando hai comunque giocato mezz’ora) è stupido.

 

Devi giocare con quelli che stanno meglio, no snobbare un Napoli mettendo Chala rientrato dopo settimane dall’inizio ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li vuoi tenere freschi ma li metti a partita in corso perche costretto dal risultato non ha più senso il tuo turnover.

Al massimo li metti e li togli in corso d’opera a prescindere dal risultato.

Buttare al cesso 3 punti per fargli fare 60 minuti di partita in meno (quando hai comunque giocato mezz’ora) è stupido.

 

Devi giocare con quelli che stanno meglio, no snobbare un Napoli mettendo Chala rientrato dopo settimane dall’inizio ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io la penso esattamente al contrario anche perchè se la partita si mette bene magari nemmeno li metti certi giocatori, tutti gli allenatori partono con i freschi e nel caso inseriscono quelli soggetti a turnover però ragazzi è normalità avere problemi con mezza squadra infortunata e il rimanente 30% non al top...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi faccio illusioni.

Esattamente come all'andata mi godrò questo match che sa molto di Champions. Non sono teso, ma solamente felice di poter rivivere queste sensazioni.

 

Vada come vada, speriamo che sia l'antipasto della prossima stagione in europa "altolocata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto ad una manica di merde e senza palle.

 

Sotto di un gol abbiamo continuato a cercare di creare gioco da dietro non superando MAI lo stracavolo di centrocampo senza grinta, senza ritmo e sempre compassati.

 

Theo può andare a quel paese pure lui, se pensa che nel calcio basta abbassare la testa e correre è solo mezzo giocatore, secondo gol per i cazzi suoi ed oggi è sempre stato saltato, sempre.

 

Grande pioli anche che non ha fatto giocare diaz per “tenerlo” e poi non l’ha messo nemmeno oggi per il cadavere di chalanoglu che non sta bene.

 

Cerchiamo veramente di arrivare quarti e sistemare la rosa perché ne abbiamo veramente bisogno in tutti i ruoli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un saluto ad una manica di merde e senza palle.

 

Sotto di un gol abbiamo continuato a cercare di creare gioco da dietro non superando MAI lo stracavolo di centrocampo senza grinta, senza ritmo e sempre compassati.

 

Theo può andare a quel paese pure lui, se pensa che nel calcio basta abbassare la testa e correre è solo mezzo giocatore, secondo gol per i cazzi suoi ed oggi è sempre stato saltato, sempre.

 

Grande pioli anche che non ha fatto giocare diaz per “tenerlo” e poi non l’ha messo nemmeno oggi per il cadavere di chalanoglu che non sta bene.

 

Cerchiamo veramente di arrivare quarti e sistemare la rosa perché ne abbiamo veramente bisogno in tutti i ruoli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La squadra è scarsa e alcuni giocatori si credono sergigno o Pirlo.Sto parlando di Hernandez egoista di nuovo di merda che cn due giocatori a lato davanti la porta cosa fa?nulla ...Volevo morire.Meitè, 100 giocatori in area non è che fa fare 290 MT al pallone.No lui cerca di controllarla.Molti giocatori non sono solo scarsi tecnicamente ma fanno sempre la cosa sbagliata.Poi lenti compassati , entra Ibra e giochi sempre con lanci lunghi.Io credo sta squadra non abbia i mezzi tecnici e ci metto anche l allenatore per arrivare quarta onestamente.Ringrazio pioli per l anno scorso ma quast anno ogni partita è una sciagura.Ah grazie all' ottima preparazione atletica che ci fanno essere l unica squadra ad aver messo gli stessi undici in campo una sola volta dall' inizio del campionato. Scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioli: “Le squadre europee pensano più attaccare che a difendere”

 

Eh ... parli tu che hai fatto toccare più palloni a Donnarumma che a tutta la squadra messa insieme

 

Guardacaso il primo tempo che abbiamo spinto di più abbiano giocato a pallone guarda un po’ ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io credo che con la Fiorentina ci si gioca la stagione.

In tutti i sensi.

io credo accuseranno il colpo cm sempre perche sono mentalmente troppo deboli. E` da inizio anno che non credono piu in quello che fanno. Per arrivare quarti dovremo sperare in un ecatombe di chi ci sta sotto. Chi si ricorda come ando` pioli all inter? Gran prima parte della stagione e debacle totale al ritorno. Stessa cosa alla lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che con la Fiorentina ci si gioca la stagione.

In tutti i sensi.

 

Io mi auguro che si giochi con quel poco di grinta che avevamo mostrato queste partite e che ci rimane.

 

Per assurdo non ci manca molto che rientrino i pezzi buoni ma arrivare quinti da secondi è un attimo.

 

E abbiamo l’Atalanta all’ultimo, dobbiamo arrivarci già qualificati.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo accuseranno il colpo cm sempre perche sono mentalmente troppo deboli. E` da inizio anno che non credono piu in quello che fanno. Per arrivare quarti dovremo sperare in un ecatombe di chi ci sta sotto. Chi si ricorda come ando` pioli all inter? Gran prima parte della stagione e debacle totale al ritorno. Stessa cosa alla lazio.

Io mi auguro che si giochi con quel poco di grinta che avevamo mostrato queste partite e che ci rimane.

 

Per assurdo non ci manca molto che rientrino i pezzi buoni ma arrivare quinti da secondi è un attimo.

 

E abbiamo l’Atalanta all’ultimo, dobbiamo arrivarci già qualificati.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è proprio quello della mentalità e la coperta corta. Io spero vivamente che rientri a tempo pieno Bennacer, ok la lenta crescita di Tonali ok le 2 partite azzeccate di Meite (infatti oggi è tornato ai suoi mediocri livelli), ma si deve ricreare quel centrocampo "perfetto".

 

Arrivare da secondi e quinti è veramente un attimo, ma a inizio stagione chi non avrebbe firmato per essere ancora lì? All'ultima giornata dobbiamo essere assolutamente già qualificati, ma di partite toste ne mancano ancora molte... tra chi si gioca la CL, chi lotta per non retrocedere.

 

Fondamentale compattarsi e tornare ad essere più cinici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto ad una manica di merde e senza palle.

 

Sotto di un gol abbiamo continuato a cercare di creare gioco da dietro non superando MAI lo stracavolo di centrocampo senza grinta, senza ritmo e sempre compassati.

 

Theo può andare a quel paese pure lui, se pensa che nel calcio basta abbassare la testa e correre è solo mezzo giocatore, secondo gol per i cazzi suoi ed oggi è sempre stato saltato, sempre.

 

Grande pioli anche che non ha fatto giocare diaz per “tenerlo” e poi non l’ha messo nemmeno oggi per il cadavere di chalanoglu che non sta bene.

 

Cerchiamo veramente di arrivare quarti e sistemare la rosa perché ne abbiamo veramente bisogno in tutti i ruoli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tifosi come te hanno rotto con il loro pessimismo e disfattismo, abbiamo giocato alla pari (forse meglio) contro la seconda miglior squadra della premier pieni di defezioni contro la loro miglior formazione, già che ritieni uno dei migliori terzini del campionato e fra i migliori al mondo un mezzo giocatore fa veramente ridere ci vuole un minimo di buon senso in quello che si dice perchè un milanista quest'anno deve solo che ringraziare quello che stano facendo, la rosa al completo è una signora rosa, come tutte ha bisogno di innesti ma finalmente abbiamo una squadra competitiva, con un gioco, giovane e piena di talento, vedendo le tue aspettative forse è meglio che cominci a tifare bayern o psg, ma sono sicuro che avresti da criticare anche li.

[automerge]1616152541[/automerge]

io credo accuseranno il colpo cm sempre perche sono mentalmente troppo deboli. E` da inizio anno che non credono piu in quello che fanno. Per arrivare quarti dovremo sperare in un ecatombe di chi ci sta sotto. Chi si ricorda come ando` pioli all inter? Gran prima parte della stagione e debacle totale al ritorno. Stessa cosa alla lazio.

E seguendo la tua tesi come hanno fatto a vincere a Verona e Roma?

Dai ragazzi siate un pò meno pessimisti non stiamo più volando come all'andata ma tutte le squadre (inter a parte) hanno i loro alti e bassi.

Modificato da The-Wall
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...