Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa per i toni di ieri sera, ho scritto a caldo e non dovevo. Andiamo almeno a giocarcela a Bergamo, sarebbe una beffa rimanere fuori...

67 66 62 70 65 64 67 72 72 69 78, questi sono i punti che son stati necessari per la qualificazione Champions dal '09/'10 in poi. Anche l'anno scorso è stato 78, ma non accederci a 76 è assurdo.

 

Per quanto mi riguarda comincio una settimana di stampa, ci sentiamo forse dopo la partita.

Iniziamo a pregare...

Tecnicamente la quinta l'anno scorso ne ha fatti 70 di punti, quindi ne bastavano 71 per superarla, non 78.

Comunque capisco lo sconforto, l'Atalanta è più forte, credo sia chiaro a tutti, ma il Milan ha la fortuna di giocare una partita per i bergamaschi inutile e pure dopo una finale di coppa. Se eravate in Premier eravate spacciati probabilmente, ma siamo in Italia, è ben possibile che schiereranno riserve, magari pure ubriache per la vittoria in coppa :asd:

Poi tutto può succedere ma aspetterei a vedere domenica sera prima delle sentenze.

Anche noi a Napoli dobbiamo giocarcela col Verona, siamo appunto in Italia, è ben possibile che vengano a fare la guerra per avere un paio di calciatori in prestito l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tecnicamente la quinta l'anno scorso ne ha fatti 70 di punti, quindi ne bastavano 71 per superarla, non 78.

Comunque capisco lo sconforto, l'Atalanta è più forte, credo sia chiaro a tutti, ma il Milan ha la fortuna di giocare una partita per i bergamaschi inutile e pure dopo una finale di coppa. Se eravate in Premier eravate spacciati probabilmente, ma siamo in Italia, è ben possibile che schiereranno riserve, magari pure ubriache per la vittoria in coppa :asd:

Poi tutto può succedere ma aspetterei a vedere domenica sera prima delle sentenze.

Anche noi a Napoli dobbiamo giocarcela col Verona, siamo appunto in Italia, è ben possibile che vengano a fare la guerra per avere un paio di calciatori in prestito l'anno prossimo.

 

Mi quoto

 

 

L’Atalanta non è la Juve, oltretutto se perde con noi perde 7 milioni per il piazzamento, senza contare il fattore gasperini e che gli basta un pareggio per farci fuori ...

 

Ergo, che si scansano ci credo meno di 0, proprio perché eravamo convinti che anche il Cagliari si sarebbe scansato che siamo finiti in mezzo alla melma.

 

Purtroppo solo chi non ha le balle fa affidamento sulle altre squadre e questi giocatori questo stanno dimostrando.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica siamo fuori per l'ennesima volta dalla Champions... E si che a una certa scemo io pensavo pure allo scudetto, che ingenuo... Mi raccomando non cerchiamo una punta GIOVANE è teniamoci Leo, Ibra che si rompe 2 partire si e le altre 2 pure etc... Poi arrivano gli splendidi a chiedere 12 milioni di ingaggio di quei 6 di la, 7 dall'altra parte... Ma si... dimenticavo mai, MAI avrei pensato a una roba cosi lato Mandzukic, un DISASTRO, ma na roba mai vista non sta in piedi e si che non ha 50 anni.... Babba bia
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica siamo fuori per l'ennesima volta dalla Champions... E si che a una certa scemo io pensavo pure allo scudetto, che ingenuo... Mi raccomando non cerchiamo una punta GIOVANE è teniamoci Leo, Ibra che si rompe 2 partire si e le altre 2 pure etc... Poi arrivano gli splendidi a chiedere 12 milioni di ingaggio di quei 6 di la, 7 dall'altra parte... Ma si... dimenticavo mai, MAI avrei pensato a una roba cosi lato Mandzukic, un DISASTRO, ma na roba mai vista non sta in piedi e si che non ha 50 anni.... Babba bia

Figa ma state un pò sereni e cercate di analizzare le cose in maniera oggettiva avremmo messo tutti la firma per vivere una stagione così, cmq vada abbiamo una base solida su cui costruire il futuro, ricordo a tutti che Roma non si è costruita in un giorno abbiamo una delle squadre più giovani d'europa con margini di crescita enormi ancora un pelo di pazienza e saremo definitivamente ritornati ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa ma state un pò sereni e cercate di analizzare le cose in maniera oggettiva avremmo messo tutti la firma per vivere una stagione così, cmq vada abbiamo una base solida su cui costruire il futuro, ricordo a tutti che Roma non si è costruita in un giorno abbiamo una delle squadre più giovani d'europa con margini di crescita enormi ancora un pelo di pazienza e saremo definitivamente ritornati

 

Sono 10 anni che siamo in crescita, che c’è il progetto, che sono giovani :asd: e invece crolliamo e rifondiamo ogni volta... nel frattempo l’Inter che stava come noi se non peggio, ha fatto le cose come si deve e ha veramente imbroccato la strada giusta.

 

Che poi, se non vai in Champions ecco che dovrai di nuovo rivedere conti e ingaggi e ricomprare pezzi e sono proprio i giovani (cit.) come tonali e leao che non hanno fatto nulla e che ci uccidono i bilanci (oltre vabbè agli ingaggi monstre)

 

  • Tomori senza Champions non lo puoi riscattare
  • Chala e gigio volano
  • Diaz tocca ancora vedere il real

 

Contando che gente come meite, dalot e samu va via ecco che devi rifare aggiustamenti dappertutto e come ben sappiamo siamo senza soldi ... ma non sei stanco di sentirti dire e vedere le stesse cose :asd:

 

Di oggettivo c’è solo che l’obbiettivo è la Champions e rischiamo di fallirlo nel peggior modo possibile: la firma per fare il record negativo non l’avrei MAI messa io.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 10 anni che siamo in crescita, che c’è il progetto, che sono giovani :asd: e invece crolliamo e rifondiamo ogni volta... nel frattempo l’Inter che stava come noi se non peggio, ha fatto le cose come si deve e ha veramente imbroccato la strada giusta.

 

Che poi, se non vai in Champions ecco che dovrai di nuovo rivedere conti e ingaggi e ricomprare pezzi e sono proprio i giovani (cit.) come tonali e leao che non hanno fatto nulla e che ci uccidono i bilanci (oltre vabbè agli ingaggi monstre)

 

  • Tomori senza Champions non lo puoi riscattare
  • Chala e gigio volano
  • Diaz tocca ancora vedere il real

 

Contando che gente come meite, dalot e samu va via ecco che devi rifare aggiustamenti dappertutto e come ben sappiamo siamo senza soldi ... ma non sei stanco di sentirti dire e vedere le stesse cose :asd:

 

Di oggettivo c’è solo che l’obbiettivo è la Champions e rischiamo di fallirlo nel peggior modo possibile: la firma per fare il record negativo non l’avrei MAI messa io.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto ne ho piene le palle non è un anno, due sono DIECI ANNI che facciamo ridere quando eravamo i padroni in europa soprattutto ora anche dovessimo andare facciamo da sparring partner o come si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ne ho piene le palle non è un anno, due sono DIECI ANNI che facciamo ridere quando eravamo i padroni in europa soprattutto ora anche dovessimo andare facciamo da sparring partner o come si chiama.

 

Il punto è un altro, abbiamo fatto schifo per cosi tanto tempo e ora che finalmente si vede una parvenza di squadra non possiamo mollare sulla riga del traguardo e dire "eh vabbe ci abbiamo provato, sarà per la prossima volta", anche perchè potrebbe non essere cosi vicina la prossima volta.

 

La squadra quest'anno non fa schifo tutt'altro, lo so che il napoli, l'atalanta, la juve e l'inter sono superiori, lo so che se le altre non si ammazzavano a vicenda nella prima parte del campionato tu non eri li a lottartela, però siccome tu hai dimostrato che puoi eccome giocartela certi risultati, certi comportamenti e sopratutto, certe scelte (dirigenziali o tecniche) che stiamo vedendo ora non si spiegano e sopratutto non si possono giustificare sempre.

 

Se il milan avesse fatto il rendimento che ti aspetti da questa squadra da quinto posto quale è fin da subito, uno si mette il cuore in pace visto che sai che più di questo non possono dare, ma appunto:

 

  • perdere con il sassuolo quando eri in vantaggio a 10 minuti dalla fine ;
  • pareggiare con la Samp perchè fai un errore colossale ;
  • pareggiare con un cagliari senza motivazioni e che per un tempo non ha giocato ;
  • e tanto altro ancora

 

ti fa incazzare perchè al di là degli infortuni, al di la dei giovani, al di la di tutte le altre giustificazioni del caso, questi sul momento della verità si stanno semplicemente cagando sotto.

 

Quello che devono fare ora è solo una cosa, dare il massimo per 90minuti, poi dopo si vedrà di che morte dobbiamo morire-

Modificato da Latto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’unica cosa in cui si può credere è che oggi è 23 maggio giorno di conquiste e trionfi.

 

Siamo anche senza rebic, l’unica cosa è attaccarsi alla scaramanzia o ai miracoli... o alla benevolenza di una Atalanta arrabbiata.

 

Auguri.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve a tanto fare i negativi prima della partita!

Crediamoci se poi andrà male ne parleremo...

Giochiamo senza attacco non è fare i negativi o ti va di chiulo e la buttan dentro gli altri, o addio... Questo perchè hai puntato su uno di 40 anni e pure per l'anno prossimo incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochiamo senza attacco non è fare i negativi o ti va di chiulo e la buttan dentro gli altri, o addio... Questo perchè hai puntato su uno di 40 anni e pure per l'anno prossimo incredibile...

 

Vabbè neme ma la colpa non è di ibra ma è di tutto il pacchetto. Fino a che ha giocato ha retto la baracca a suon di gol ed eravamo primi.

 

Non è colpa sua se con il Cagliari e altre squadrette non sono riusciti a vincere comunque o se per vice hanno preso uno poi morto di lui ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè neme ma la colpa non è di ibra ma è di tutto il pacchetto. Fino a che ha giocato ha retto la baracca a suon di gol ed eravamo primi.

 

Non è colpa sua se con il Cagliari e altre squadrette non sono riusciti a vincere comunque o se per vice hanno preso uno poi morto di lui ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non do la colpa a Ibra, ma devi averne uno altrettanto forte sapendo che a 40 anni di partite su 38 se ne fai metà ti va di lusso e se il sostituto è LEAO ma di cosa stiamo parlando.. Pure Rebic a me piace, ma come dicono sui croati quando è in giornata pare un giocatore da pallone d'oro ( sto esasperando la cosa apposta) quando non lo è giochi in 10..... Devono, capisco il periodo aprire il portafogli e andare a prenderne uno FORTE giovane non come sento da gg GIROUD che è forte, ma va per i 35 pure lui caxxo... La difesa c'è Kjier a me fa impazzire, Theo se è in bolla è un missile, centrocampo Kessie fa reparto da solo a lui si che glieli darei i 6 milioni che vuole per restare, Chala pure lui puo andare alla Juve che ha rotto le palle lui e quell'altro in porta che ne vuole 12 ma scompari su.... L'attacco non lo abbiamo o meglio come detto sopra uno sempre rotto, un altro che se non è in giornata è zero e un altro che non so come possa fare il giocatore in serie A al Milan...( LEAO) Non sono negativo, ma se l'Atalanta scende con la testa che vogliono sto secondo posto sono stracaxxi sono tutti giovani e forti quelli e hanno FAME. Sperare nel Bologna o Verona è utopia a differenza nostra col Cagliare Juve e Napoli quelle due se le magnano... Io cmq ho ancora in mente lo Spezia dove la magia si è spezzata... Inconcepible prendere 2 pere da quelli su.. se ti chiami Milan per lo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatica cristo santo, non ricordo nemmeno più quando abbiamo vinto una partita di sofferenza così, mai più per favore, mai più.

 

A dopo o domani per i WOT ora sono distrutto fisicamente e mentalmente :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che ho avuto alla fine della partita una piccola crisi di pianto...sono felicissimo ce lo siamo meritati è stata una stagione stupenda

Speriamo di comprare qualcuno forte per la Champions e per cmq fare sempre bene in campionato si insomma dobbiamo andare ogni anno in Champions se possibile il scioltezza.. Ho letto entrano ben 27milioni per il secondo posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di comprare qualcuno forte per la Champions e per cmq fare sempre bene in campionato si insomma dobbiamo andare ogni anno in Champions se possibile il scioltezza.. Ho letto entrano ben 27milioni per il secondo posto.

Una buona punta giovane, riscatto di tomori e un esterno di destra di livello, non servono tante cose ma innesti mirati....cmq raga siamo tornati e a noi la champion fa bene 💪💪💪

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...