Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Tifosi come te hanno rotto con il loro pessimismo e disfattismo, abbiamo giocato alla pari (forse meglio) contro la seconda miglior squadra della premier pieni di defezioni contro la loro miglior formazione, già che ritieni uno dei migliori terzini del campionato e fra i migliori al mondo un mezzo giocatore fa veramente ridere ci vuole un minimo di buon senso in quello che si dice perchè un milanista quest'anno deve solo che ringraziare quello che stano facendo, la rosa al completo è una signora rosa, come tutte ha bisogno di innesti ma finalmente abbiamo una squadra competitiva, con un gioco, giovane e piena di talento, vedendo le tue aspettative forse è meglio che cominci a tifare bayern o psg, ma sono sicuro che avresti da criticare anche li.

 

Con un po’ più di obiettività in più ti accorgeresti che non è pessimismo questo, ma solo preoccupazione e chi mi conosce lo sa che sono ben lontano dal definirmi pessimista, ho sempre seguito il Milan anche quando faceva veramente schifo senza mai perdermi un minuto e credendoci sempre di poter far bene, non pensare di scambiarmi con i tifosi occasionali che non vedono nemmeno le partite.

 

Proprio perché tra questo milan e quello di inizio stagione/ stagione scorsa siamo a 2 mondi paralleli attualmente per MOLTI motivi e non solo giustificabili con gli infortuni.

 

Chiediti dove sono i rebic e i chala dell’anno scorso tanto per fare degli esempi e già con la Roma avevo accusato le stesse ingenuità difensive che non avvenivano ad inizio campionato e guardacaso, continuiamo a prendere gol stupidi a prescindere da tomori che ringraziando il cielo è veramente forte (sperando che lo riusciamo a riscattare) ma noooo va tutto bene troviamogli sempre una scusa buona.

 

La differenza è che riesco ancora a tenere i piedi quando serve, questa partita si poteva vincere come si potevano guadagnare dei punti persi per strada (poi possono capitare un paio di stop per carità, ma se cominci con le prestazioni a sprazzi non hai risolto), ma appunto siamo troppo euforici per accorgercene altrimenti mi spiegheresti perché nel secondo tempo non siamo mai usciti dal centrocampo, perché abbiamo insistito anche in svantaggio, a giocare palla da dietro senza giocatori di palleggio a disposizione e senza mai servire la punta, perché abbiamo tenuto un chalanoglu nettamente fuori forma in campo (togliendo krunic che era uno dei pochi che correva) quando avevi tenuto diaz fresco domenica (il famoso discorso del turnover no ?)

 

Proprio perché siamo a corto di tecnica e giocatori, quello che avevo sperato nei giorni scorsi era vedere grinta e corsa, ma sono durati solo per un tempo (dove abbiamo giocato bene), finita la benzina ? Boh può darsi... ma se così fosse ci avresti provato in qualche occasione nel secondo tempo, non facendo toccare più palloni a donnarumma piuttosto che ad Ibrahimovic (che nell’unico pallone ricevuto a momenti segnava tiè)

 

Capitolo theo: Se ho detto qualcosa di errato su theo invece di accusarmi dimmi dove avrei sbagliato.

 

Che non sa difendere mi pare sia palese (più di una volta abbiamo preso gol per colpa sua), che ultimamente stia pedalando a testa bassa senza mai passarla pure (ricordami quando ha fatto un assist o un cross), che è al secondo anno che si prende quelle 5-6 partite di nulla idem (perché anche l’anno scorso le ha fatte evidentemente non riesce a tenere il ritmo) ... quindi si il terzino paragonato a serginho ha ancora tanto da imparare.

 

Prima di fare gli ultras guardatele le partite

 

 

Ps. La loro miglior formazione: CAVANI out, Rashford rientrato acciaccato, pogba idem, Martial squalificato, non erano messi male quanto noi ovvio, ma siano ben lontani dalla loro migliore formazione ... questo è essere obbiettivi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Theo ha appena vinto il premio come miglior difensore della serie a ed è umanamente riconosciuto come uno dei migliori terzini in circolazione sulla fase difensiva spesso si confondono delle pecche con dei chiari compiti che da pioli e spesso portano Theo fuori posizione, se gli dici di star li fermo a difendere e basta tranquillo che non lo salta praticamente nessuno sul resto passo pogba a parte ( entrato) era la formazione titolare del Manchester, su chala non ci vuole un genio per vedere che fisicamente dopo aver tirato la carretta per un anno sta ritrovando la forma migliore vedrai che nelle prossime partite sopratutto post pausa tornerà il giocatore di prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Theo è diventato troppo egoista veramente ,che poi sia forte è indubbio ma meglio avere un giocatore meno forte che fa le cose giuste che un testa de cazzo (che è quello che è diventato ora) che parte a testa bassa e non vede nessunoooo.Nel primo tempo due giocatori liberi a lato e lui che fa? niente!per non parlare di retropassaggi sbagliati e palle perse per incaponirsi ad accentrarsi.Theo dell'anno scorso è una cosa e quello di quest'anno è suo lontano parente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Tanta sofferenza anche perché sta squadra fa il 3 a 2 e poi prova a gestire il risultato ma nn ne è mai capace. Importante la vittoria.Bennancer è mancato cm il pane.Dalot oggi una sciagura .Se non riscattano Tomori vado fino a Milanello e mi incateno all' ingresso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io meglio che non mi esprimo, ormai ho perso il conto delle cazzate effettuate in questa stagione da alcuni giocatori.

 

Stiamo buttando al cesso un intera stagione piano piano piano. Dovremmo pensare solo a vincere e invece dobbiamo sempre sperare nei risultati delle altre ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo se non avevamo quel tesoretto eravamo 6 o 7... Altro che Champions assicurata babba bia che disastro ero convinto di un filotto almeno fino al Lazio o pure dopo, povero illuso veramente senza parole mi raccomando diamogli 12 a Donnarumma, 5 a Kessie, 8 a Chala, ma si dai... 40 a pico palla... Tanto la pandemia per i calciatori non esiste. Che pensassero a pedalare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Stiamo buttando tutto al cesso e alcuni giocatori forse meglio facciano panchina che che sn concentrati cm dei pachiderma. Lenti, tanti errori tecnici al solito e il primo in porta all 86 esimo. Sì dovrebbro vergognare cm se dovessero entrare con tutta la palla in porta se no non vale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta avete ragione domenica theo era da ammazzare!!!

Vediamo le prossime a sto giro non mi sono piaciute nemmeno le mosse di pioli con krunic largo a sinistra e salamandra terzino destro era meglio partire subito con rebic e kalulu, invece sono davvero contento per hauge non so perchè ma il ragazzo mi sta a cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sti giorni di solite millemila voci sui rinnovi dei giocatori in scadenza, stavo quasi pensando che l'ideale sarebbe di sbarazzarsi di tutti gli uomini del pizzettaro panzone.

Terrei giusto Ibra che è l'unico che decide per i caxxi suoi senza che il trippone si metta in mezzo, ma a lui andrebbe affiancato un vice giovane da svezzare. Vlahovic non lo vedrei male, ma quel mafioso di Commisso lo farà pagare a peso d'oro (la scadenza nel 2022 è comunque un aspetto da non sottovalutare). Eventualmente un Belotti a prezzo stracciato (max 15/20 mln) in caso in cui il Torino non riesca al salvarsi potrebbe essere un buon innesto.

 

Capitolo Donnarumma, io lo rinnoverei solo per non perderlo a zero, ma per il resto non è possibile che pretenda 10 e passa mln, quindi si può fottere bellamente; lui come Romagnoli a cui sarò sempre riconoscente, dato che firmò il prolungamento in un momento in cui chiunque sarebbe scappato, ma pretendere 6 mln, manco fosse Baresi... Qui ripongo la speranza sempre nel fatto che Milenkovic non rinnovi col mafiameriggano.

 

Calhanoglu bisogna considerare che fa sempre metà stagione TOP e metà stagione MEH, pretendere più di 4 mln è da infami.

 

Insomma spero rinnovino tutti, ma giusto per non perderli a zero, per il resto dobbiamo iniziare a levarci il ciccione dalle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo che fai un primo tempo da masturbarsi in pubblico, a 40 anni, ma cosa Cristo ti dice il cervello per protestare e far rimanere in 10 la tua squadra e soffrire contro una banda di pellegrini?????

 

Madonna se non devo bestemmiare...

 

Portiamo a casa sti 3 punti importantissimi, va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma dopo che fai un primo tempo da masturbarsi in pubblico, a 40 anni, ma cosa Cristo ti dice il cervello per protestare e far rimanere in 10 la tua squadra e soffrire contro una banda di pellegrini?????

 

Madonna se non devo bestemmiare...

 

Portiamo a casa sti 3 punti importantissimi, va...

No veramente, c`e` da impazzire. Va beh che e` Maresca e lo conosciamo ma non si puo` ogni volta lasciare la squadra in 10 per proteste. Ibra in questo momento del campionato e` inutile, sono piu` le partite che non ha giocato che quelle che e` stato in campo. Da bestemmioni gli ultimi 30 minuti. Grazie ibra

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente, c`e` da impazzire. Va beh che e` Maresca e lo conosciamo ma non si puo` ogni volta lasciare la squadra in 10 per proteste. Ibra in questo momento del campionato e` inutile, sono piu` le partite che non ha giocato che quelle che e` stato in campo. Da bestemmioni gli ultimi 30 minuti. Grazie ibra

L'hai vinta per ibra ha determinato la partita con le sue giocate nei due goal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente prima di dare la colpa a ibra vorrei tanto sapere che gli avrebbe detto di tanto grave a maresca da meritarsi il rosso diretto.... a più di 10 metri di distanza e su una situazione assolutamente tranquilla ... no perché mi pare quantomeno strano se permettete ed è già la seconda volta che ci espellono un giocatore così.

 

Per il resto abbiamo giocato a sprazzi, ma sofferto solo post espulsione, con lo scansgenoa dobbiamo vincere anche senza ibra comunque.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che i video che ho visto non siano tutti taroccati ma a sto giro Ibra non aveva proprio detto nulla, è Maresca che ha capito fischi per fiaschi e lo ha espulso

Anche perché era una situazione di gioco dove è impossibile che si metta ad insultare l'arbitro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...