Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Guarda dopo che ha segnato il terzo gol lo ripeto pure :asd:: ma come ha fatto questo a stare sempre in panca quest’anno ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ricordi la storia dei giovani che devono crescere 😉

[automerge]1620850029[/automerge]

Ah dimenticavo....Theo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ti ricordi la storia dei giovani che devono crescere

[automerge]1620850029[/automerge]

Ah dimenticavo....Theo?

 

E ricordo anche che ho detto che un conto è dargli 2 anni di possibilità, un conto e non farli mai giocare come diaz e Hague :)

 

Theo ? Tornato dopo 14 partite circa ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Manca una vittoria per coronare un ottimo campionato. Speriamo il Cagliari non faccia la partita della vita ma noi a livello psicofisico sembra che stiamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico... quanto costa Belotti col Toro in B? Famo ancora 100mln, Urbano...?

 

È la stessa cosa che ho pensato io, ma a prescindere, credo che andrà via lo stesso dopo quest’anno.

 

E Belotti sarebbe IDEALE se a basso costo ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che ho pensato io, ma a prescindere, credo che andrà via lo stesso dopo quest’anno.

 

E Belotti sarebbe IDEALE se a basso costo ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spalle grosse (grossissime), non è più un novellino, è nel pieno della maturazione (28enne) e tifa Milan (per davvero). Con una squadra seria ed attrezzata è un potenziale bomber da almeno 20 gol.

Sarebbe più che ideale, PERFETTO. Più che altri nomi esotici, che poi in serie A son tutti da valutare.

Non è un fenomeno, ok, ma è esattamente il prototipo di attaccante che ci serve e che può solo che imparare sotto l'ala di Ibra al suo ultimo (?) anno.

 

Chiaro, massimo massimo 25mln, se no se ne può stare da Papi Cairo.

 

Ps: scusate se non parlo della partita, ma c'è poco da dire. Ne mancano 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo.

 

Neme potevi evitare di scrivere, peggio dei peggio gufi.

 

Ora andiamo a prenderla nel culo.

[automerge]1621198191[/automerge]

Ps: domani chiudo il topic.

Non è evitare di scrivere tra l'altro io non credo in ste cagate scaramentiche è che facciamo cagare punto. Piu che chiudere il topic vien voglia di chiudere col Milan.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Non capisco perché le ultime partite non si siano giocate in contemporanea. Tutti avrebbero giocato alla pari e nello stesso stato psicologico. Detto questo squadra che oggi non ha fatto neanche il minimo per poterla vincerla. Lenta tanti indivualismi inutili, tecnicamente imbarazzante. È il Milan di tre partite fa. Ora andiamo a Bergamo. Onestamente penso che battere ora cm ora l' Atalanta è impensabile. Se accadrà chiedo scusa a tutti ma per me siamo quasi fuori. Figuratevi se la Juve non vince a Bologna o il Napoli col Verona due squadre morte ad oggi.
Link al commento
Condividi su altri siti

La linea sottile tra una stagione iniziata da sogno e terminata con l’obbiettivo centrato e una stagione da sogno, terminata in maniera vergognosa passa per Bergamo ...... AUGURI.

 

I miei WOT da 3/4 mesi a questa parte di come questi sono stati senza palle e grinta quasi sempre, di come sono crollati mentalmente e di come non volevo arrivare all’ultima giornata a giocarmela con l’Atalanta ma no sembravo un pazzo e andava tutto bene.

 

La grinta che ti aspetti da un leao entrato in campo e che per l’ennesima volta ha camminato quando ci serviva come il pane, da un pioli che mette meite per bennacer uccidendo il gioco e mandzukic al 90esimo.

 

Boh quello che ho sempre detto finora era perché ero preoccupato e invece si sta realizzando tutto e sono solo depresso.

 

In 82 anni: da primi a quinti in mezzo girone. SOLO NOI.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per i toni di ieri sera, ho scritto a caldo e non dovevo. Andiamo almeno a giocarcela a Bergamo, sarebbe una beffa rimanere fuori...

67 66 62 70 65 64 67 72 72 69 78, questi sono i punti che son stati necessari per la qualificazione Champions dal '09/'10 in poi. Anche l'anno scorso è stato 78, ma non accederci a 76 è assurdo.

 

Per quanto mi riguarda comincio una settimana di stampa, ci sentiamo forse dopo la partita.

Iniziamo a pregare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non scrivo adesso che sono ancora più incavolato di ieri dopo le parole di pioli.

 

L’Atalanta non è la Juve, oltretutto se perde con noi perde 7 milioni per il piazzamento e non escludo che la Juve faccia un accordo per lasciargli la coppa Italia (e non ci sarebbe nemmeno nulla di così sbagliato) e senza contare il fattore gasperini e che gli basta un pareggio per farci fuori ...

 

Finisse subito sta settimana che st’estate devo assorbire un altro trauma dopo Istanbul e il campionato del gol di muntari.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Bergamo ne prendiamo 4 se va bene su... serve una stracaxxo di punta di 20 anni non uno di 40 sempre rotto, altro che 7 milioni più bonus se rinnovavo io 2 e pedalare se no saluti e grazie e che braxxo dai su... Non puoi fare affidamento per l'attacco su un 40 anni pure se si chiamasse Pelè o Maradona... Purtroppo tutti invecchiamo nessuno escluso. Andrebbe bene davvero anche un Belotti piuttosto che il nulla cosmico Leao, ma che giocatorino eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...