Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61
Piallati. Onestamente questa squadra se arriva quarta e` un miracolo. L inter ha giocato bene, compatta e velocemente sapendo sempre che fare. Noi i soliti passaggini inconcludenti e anche quando creiamo qualcosa dall` altra parte il portiere fa miracoli. Romagnoli e kier imbarazzanti al solito. Chala, Roma, rebic che vadano via che sono delle zappe. Ibra vattene a sanremo che li puoi essere utile.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

- E' strapagato

- Ha un procuratore mafioso pizzaiolo del caxxo che ci inQla a sangue ad ogni rinnovo

- Negli anni passati faceva delle minchiate atomiche

- Non so se riusciremo a farlo rimanere visti i primi 2 punti qui sopra

 

Ma è un fottuto fenomeno, ci ha salvato innumerevoli volte, è milanista... ed a solo 22 anni ha già 200 presenze in rossonero!!

 

Buon compleanno Gigio! :birra:

Spero tu possa rimanere, anche perchè una famiglia come il Milan, non la ritrovi da nessun'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero le minchiate le fa ancora ma siamo arrivati ad un livello di ruffianamento tale che ogni mezza parata è un miracolo e ogni errore non viene visto.

 

Con ciò non partite con la crociata perchè tra il dire che uno è il portiere più fenomeno ultra mega del mondo e un pippone atomico ci sono diversi livelli. E' un buon portiere ma per me può andare via immediatamente, tanto ha già dimostrato più volte che del milan gliene importa fino ad un certo punto... se gli importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo letteralmente scoppiati, non ci stiamo più fisicamente e di conseguenza, non ci siamo più di testa.

 

Ci serve un miracolo da qui a fine stagione o sperare che le altre continuino ad ammazzarsi a vicenda o da sole.

 

Questa EL con un po’ di culo nei sorteggi e con le prestazioni pre-gennaio forse te la giocavi pure, ma così ci conviene uscire subito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Sta squadra mi mette tristezza'.Affrontassimo la pro Vercelli subiremmo anche loro.Inguardabili.Spero arrivino in Champions se no pioli e 3 4 giocatori devono volare.Non si può giocare sempre cn lanci lunghi.Rebic leao e chala che vuole 6 milioni meglio trovino un altra squadra che in questo momento mia nipote giocherebbe con più agonismo e più intelligenza di loro.E a Roma faremo un altra figura di merda perché sti problemi non si risolvono sicuramente in 3 giorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perderemo, usciremo, ma che caxxopheegata. :japucry:

Da quanti anni non giochiamo una partita così gloriosa? 10 CL che di giocano i 16esimi di EL. Son contento a prescindere... :flush:

 

Bello bello bello, meglio tra l'altro incrociarli subito, almeno se si perde si risparmiano energie per finire la stagione. Invece se per qualche motivo dovessimo passare, porterebbe entusiamo e adrenalina a palate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perderemo, usciremo, ma che caxxopheegata. :japucry:

Da quanti anni non giochiamo una partita così gloriosa? 10 CL che di giocano i 16esimi di EL. Son contento a prescindere... :flush:

 

Bello bello bello, meglio tra l'altro incrociarli subito, almeno se si perde si risparmiano energie per finire la stagione. Invece se per qualche motivo dovessimo passare, porterebbe entusiamo e adrenalina a palate.

l'entusiasmo lo porta Sanremo, almeno su quello siete a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'entusiasmo lo porta Sanremo, almeno su quello siete a posto

Ma sì, sinceramente sto clamore per Ibra a Sanremo non mi riguarda. È grande grosso e vaccinato, se la società è d'accordo non m'interessa delle polemiche.

 

In questo momento stiamo facendo cagare a prescindere da Ibra, l'ultimo dei problemi è Sanremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, sinceramente sto clamore per Ibra a Sanremo non mi riguarda. È grande grosso e vaccinato, se la società è d'accordo non m'interessa delle polemiche.

 

In questo momento stiamo facendo cagare a prescindere da Ibra, l'ultimo dei problemi è Sanremo.

 

This.

 

Come se i calciatori di solito si allenassero anche la sera tra l’altro :asd:

 

Cioè sempre meglio di altri colleghi che andavano in discoteca o per locali tutte le sere :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran primo tempo. Vittoria importantissima. Allontaniamo Roma, Lazio e Gobbi e torniamo a respirare.

 

Partita di gran carattere, con qualche sofferenza evitabile.

 

2 i miei unici appunti:

1) A me viene il dubbio che nelle ultime 2 settimane non abbiano avuto minimamente la testa più che le gambe. Quanto mi fa incristare la partita buttata con lo Spezia...

2) Quanto ci voleva a capire che da inizio anno (soprattutto) Romagnoli è appannatissimo e che non puoi più tenere fuori quella bestia cacciatrice di nome Fikayo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran primo tempo. Vittoria importantissima. Allontaniamo Roma, Lazio e Gobbi e torniamo a respirare.

 

Partita di gran carattere, con qualche sofferenza evitabile.

 

2 i miei unici appunti:

1) A me viene il dubbio che nelle ultime 2 settimane non abbiano avuto minimamente la testa più che le gambe. Quanto mi fa incristare la partita buttata con lo Spezia...

2) Quanto ci voleva a capire che da inizio anno (soprattutto) Romagnoli è appannatissimo e che non puoi più tenere fuori quella bestia cacciatrice di nome Fikayo?

 

Io continuo a non capire come si possa dare la colpa al solo Romagnoli sinceramente però.

 

Errore del derby a parte che è netto, ad inizio stagione non prendevamo cosi tanti gol e sopratutto non soffrivamo tanto e li lui era titolare anche e senza un Kjaer a mezzo servizio per gli infortuni. Lo stesso Romagnoli nel derby di coppa italia non aveva fatto toccare UNA palla allo stesso lukaku per dire eh... insomma ok panchinarlo al momento ok continuare cosi, ma non mi illuderei a credere che ora tutti i problemi si siano risolti.

 

Anche ieri abbiamo subito almeno 3 imbucate da mikhytarian dove si è mangiato il gol, un veretout che si fa 40 metri in solitaria (e non è di certo un velocista) e lo stesso gol avvenuto per un malposizionamento di tonali.

 

Alla fine il problema è sempre lo stesso: Siamo scoppiati.

 

Leao è tornato a farti il piacere in campo, chala idem, theo continua a fare cose buone e cose brutte, i centrali di centrocampo rallentano il gioco; vittoria importantissima ma come detto, se le altre dietro non continuano ad ammazzarsi rischiamo decisamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come si possa dare la colpa al solo Romagnoli sinceramente però.

 

Errore del derby a parte che è netto, ad inizio stagione non prendevamo cosi tanti gol e sopratutto non soffrivamo tanto e li lui era titolare anche e senza un Kjaer a mezzo servizio per gli infortuni. Lo stesso Romagnoli nel derby di coppa italia non aveva fatto toccare UNA palla allo stesso lukaku per dire eh... insomma ok panchinarlo al momento ok continuare cosi, ma non mi illuderei a credere che ora tutti i problemi si siano risolti.

 

Anche ieri abbiamo subito almeno 3 imbucate da mikhytarian dove si è mangiato il gol, un veretout che si fa 40 metri in solitaria (e non è di certo un velocista) e lo stesso gol avvenuto per un malposizionamento di tonali.

 

Alla fine il problema è sempre lo stesso: Siamo scoppiati.

 

Leao è tornato a farti il piacere in campo, chala idem, theo continua a fare cose buone e cose brutte, i centrali di centrocampo rallentano il gioco; vittoria importantissima ma come detto, se le altre dietro non continuano ad ammazzarsi rischiamo decisamente.

Dio mio come sei pessimista e disfattista una squadra scoppiata non va a vincere a Roma dominando in lungo e in largo poi è normale che abbiamo un modo di giocare pericoloso e appunto per questo è fondamentale avere uno dei due centrali veloce dei tre il vero insostituibile è tomori e oggettivamente li affiancherei sempre kjer perchè oggettivamente è più forte sotto tutti i punti di vista rispetto a romagnoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio come sei pessimista e disfattista una squadra scoppiata non va a vincere a Roma dominando in lungo e in largo poi è normale che abbiamo un modo di giocare pericoloso e appunto per questo è fondamentale avere uno dei due centrali veloce dei tre il vero insostituibile è tomori e oggettivamente li affiancherei sempre kjer perchè oggettivamente è più forte sotto tutti i punti di vista rispetto a romagnoli.

 

Abbiamo segnato sull'ennesimo rigore e su una cappellata del portiere, per il resto abbiamo si giocato meglio della roma (i primi 30 minuti), ma tra qui e dominio quando la roma ha avuto diverse occasioni da gol (4 solo quelle elencate sopra più altre) mi viene difficile crederlo, come negare il fatto che davanti siamo ormai senza forza da tempo.

 

Nel girone di ritorno su 5 partite levando il crotone inguardabile, abbiamo segnato solo 2 gol su azione. 2 gol su azione su 4 partite (tra cui l'impenetrabile spezia). Non aggiungo le partite di EL per non inferire.

 

A me pare piuttosto evidente che la squadra al netto degli interpreti in campo non stia producendo più come a inizio stagione. Di questo passo una Atalanta ci riprende tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo segnato sull'ennesimo rigore e su una cappellata del portiere, per il resto abbiamo si giocato meglio della roma (i primi 30 minuti), ma tra qui e dominio quando la roma ha avuto diverse occasioni da gol (4 solo quelle elencate sopra più altre) mi viene difficile crederlo, come negare il fatto che davanti siamo ormai senza forza da tempo.

 

Nel girone di ritorno su 5 partite levando il crotone inguardabile, abbiamo segnato solo 2 gol su azione. 2 gol su azione su 4 partite (tra cui l'impenetrabile spezia). Non aggiungo le partite di EL per non inferire.

 

A me pare piuttosto evidente che la squadra al netto degli interpreti in campo non stia producendo più come a inizio stagione. Di questo passo una Atalanta ci riprende tranquillamente.

 

Ma ieri avremo creato 7 o 8 occasioni da goal dopo una partita così ha veramente poco senso il tuo discorso, se poi nelle prossima torniamo alla sterilità di spezia ti darò ragione ma ieri abbiamo dato un grande segnale alla stagione era un bivio fondamentale per entrare tra le prime 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come si possa dare la colpa al solo Romagnoli sinceramente però.

 

Errore del derby a parte che è netto, ad inizio stagione non prendevamo cosi tanti gol e sopratutto non soffrivamo tanto e li lui era titolare anche e senza un Kjaer a mezzo servizio per gli infortuni. Lo stesso Romagnoli nel derby di coppa italia non aveva fatto toccare UNA palla allo stesso lukaku per dire eh... insomma ok panchinarlo al momento ok continuare cosi, ma non mi illuderei a credere che ora tutti i problemi si siano risolti.

 

Anche ieri abbiamo subito almeno 3 imbucate da mikhytarian dove si è mangiato il gol, un veretout che si fa 40 metri in solitaria (e non è di certo un velocista) e lo stesso gol avvenuto per un malposizionamento di tonali.

 

Alla fine il problema è sempre lo stesso: Siamo scoppiati.

 

Leao è tornato a farti il piacere in campo, chala idem, theo continua a fare cose buone e cose brutte, i centrali di centrocampo rallentano il gioco; vittoria importantissima ma come detto, se le altre dietro non continuano ad ammazzarsi rischiamo decisamente.

No, alt. Io non condanno Romagnoli. Ho semplicemente detto che nell'ultimo mese è decisamente fuori fase. Dopotutto le ha giocate praticamente tutte (o quasi) quindi ci sta un momento di flessione. Non ha sbagliato solo nel derby, ma anche in altre partite.

 

A mio parere dovremmo tenere fisso Tomori e alternare Romagnoli e Kjaer nel prossimo mesetto, così da farli rifiatare. Romagnoli ieri un Veretout non lo avrebbe mai recuperato come ha fatto Tomori. Un centrale rapido oramai è fondamentale nel calcio moderno, purtroppo né Kjaer né Romagnoli sono dei fulmini.

 

Prima di ieri pensavo anch'io fossimo "scoppiati" a livello di gambe e fiato, ma secondo me è stato più a livello mentale il decadimento, probabilmente si sono pure posati sugli allori. Ieri è stata una partita rischiosa, perchè se vai ad aggredire alto, l'imbucata è dietro l'angolo.

 

Leao e Calha ieri abbastanza avulsi.

Theo è uno che si prende e sempre si prenderà rischi. 2 volte su 3 gli riesce, 1 volta su 3 no, ma è un'arma fondamentale. Quando parte spacca sempre le linee avversarie. Io amo questo tipo di terzini, poi chiaro che capita che ti facciano sacramentare...

 

Hai ragione anche sul fatto che non abbiamo risolto la situazione, ma una vittoria come quella di ieri è FONDAMENTALE a livello di morale e per ritrovare la giusta direzione. Vedremo se si son davvero ripigliati nelle prossime 2 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...