Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Io c’ho i lupi dall’inizio :asd:

Primo perché si sposano bene con la classe, secondo perché distraggono interrompendo soprattutto i caster così posso menare tranquillo :sisi:

I lupi son decenti nelle prime ore, poi vengono shottati da qualsiasi cosa:asd:

 

Io poi usavo l'albinauro, decente, ma ora sto usando il cavaliere con i doppi spadoni che ho preso nella tomba degli eroi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ci sono 25 ominidi che ti oneshottano se nn stai attento

 

Ma è semplicissimo coglierli alle spalle

 

In più c'è un boss da fare che lo lascio la

 

Intanto in circa mezz'ora ho fatto 50000 Milà rune

 

Stasera ci faccio 2 orette li

 

Tanto sono in spazi aperti e d'Asoli e quindi li oneshottonio con niente

[automerge]1646840914[/automerge]

Sapete dove e come potenziare i lupi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ci sono 25 ominidi che ti oneshottano se nn stai attento

 

Ma è semplicissimo coglierli alle spalle

 

In più c'è un boss da fare che lo lascio la

 

Intanto in circa mezz'ora ho fatto 50000 Milà rune

 

Stasera ci faccio 2 orette li

 

Tanto sono in spazi aperti e d'Asoli e quindi li oneshottonio con niente

[automerge]1646840914[/automerge]

Sapete dove e come potenziare i lupi ?

Alla tavola rotonda, c'è un npc che ti potenzia le summon, ma la devi trovare nel mondo, poi la ritrovi alla tavolta rotonda e devi parlare con lei e li fabbro, poi gli starà di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tavola rotonda, c'è un npc che ti potenzia le summon, ma la devi trovare nel mondo, poi la ritrovi alla tavolta rotonda e devi parlare con lei e li fabbro, poi gli starà di fronte.

C'è lo una tipa con la quale interagire e ho portato un messaggio e poi la discussione s'è spostata col frabbro della tavola rotondo e poi più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al livello 84 sento il bisogno di fare una domanda nabbissima… come cavolo si uccidono le lucine che strisciano per terra? :look:

 

Ogni tanto trovo il messaggio “prova qui!” ma prova cosa che ho provato di tutto e non crepano mai :asd:

Devi intercettarle mentre passano con un colpo

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sputtanarmi tutto il gioco… arrivato a villa vulcano, dove tra le altre cose ho ritrovato un po’ di “amici” scomparsi… ho accettato di unirmi a loro perché venerare delle dita monche mi sembra inquietante oltre che stupido :asd:

 

Posso procedere com la quest o rischio che mi venga impedito l’accesso alla tavola rotonda o assurdità simili? :look: conoscendo From Software…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

platinato horizon sono tornato su elden, purtroppo sarà che ora mi ci vuole un po per rientrare nel mood, e che sono ancora all'inizio, ma il primo impatto a me non è che stia facendo impazzire, e i lavori loro li ho platinati quasi tutti.

 

tolto l'impatto grafico, che ovviamente dopo horizon è un pugno in pieno volto, tornare alle stesse animazioni e CS di 10 anni fa a sto giro mi sta pesando, dopo sekiro e bloodborne che come nuove ip sperimentavano di più, e dopo aver concluso dark souls speravo in più coraggio per quanto riguardo il CS, ma cosi mi sembra di stare a giocare sempre la stessa roba, di alcune armi praticamente grazie all'esperienza dei vecchi so già i moveset praticamente.

 

sono sicuro che poi entrerò nel mood souls e mi piacerà molto come sempre, e sono comunque all'inizio ( anche se ho giocato tutta la beta quindi la prima zona la conosco bene) però il primo impatto non è stato buono e per la prima volta sto facendo fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

platinato horizon sono tornato su elden, purtroppo sarà che ora mi ci vuole un po per rientrare nel mood, e che sono ancora all'inizio, ma il primo impatto a me non è che stia facendo impazzire, e i lavori loro li ho platinati quasi tutti.

 

tolto l'impatto grafico, che ovviamente dopo horizon è un pugno in pieno volto, tornare alle stesse animazioni e CS di 10 anni fa a sto giro mi sta pesando, dopo sekiro e bloodborne che come nuove ip sperimentavano di più, e dopo aver concluso dark souls speravo in più coraggio per quanto riguardo il CS, ma cosi mi sembra di stare a giocare sempre la stessa roba, di alcune armi praticamente grazie all'esperienza dei vecchi so già i moveset praticamente.

 

sono sicuro che poi entrerò nel mood souls e mi piacerà molto come sempre, e sono comunque all'inizio ( anche se ho giocato tutta la beta quindi la prima zona la conosco bene) però il primo impatto non è stato buono e per la prima volta sto facendo fatica

All'inizio, prime 5/6 ore, anch'io non ero convintissimo.

Ora non vivo bene la mia giornata se non è condita da almeno 3 ore di ER. Abbi fede fratello. :wink:

 

Comunque chi mi consiglia un bel set (e arma) per build Destrezza/Fede/Intelligenza (in quest'ordine)...?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...