Vai al contenuto

Rieccoci Batman e Superman and more, tenetemi che spacco qualche testa


Neme

Messaggi raccomandati

È ormai da diversi mesi che si susseguono rumor e voci di corridoio legate al destino videoludico dei personaggi di casa DC Comics: ora, un report decisamente intrigante getta ulteriore benzina sul falò delle aspettative del pubblico!

 

Dalle pagine del portale, la redazione di The Geek Worldwide pubblica infatti una serie di indiscrezioni raccolte tramite proprie fonti. Queste ultime, mantenute ovviamente anonime, avrebbero svelato un piano decisamente ambizioso per la creazione di un vero e proprio DC Game Universe, popolato dalle più celebri icone della Casa Editrice statunitense. Di seguito, tutti i dettagli in merito:

 

  • Batman: il nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro dovrebbe essere un soft reboot della serie Batman Arkham, con uscita prevista nell'autunno 2020. Ancora una volta si cita tra i progetti cancellati da Warner Bros un capitolo con protagonista il figlio di Bruce Wayne, Damian. Si sarebbe invece optato per un rilancio della saga, con la presenza dell'ormai famigerata saga della Corte dei Gufi, la possibilità di giocare utilizzando diversi membri della Bat-Famiglia e l'introduzione di un'inedita modalità cooperativa. The Geek Worldwide non accenna tuttavia al presunto titolo di Batman Arkham Legacy, con cui molti rumor hanno indicato il progetto negli ultimi mesi;
  • Rocksteady: dopo l'uscita del reboot di Batman, la palla passerà a Rocksteady, pronta a portare a breve distanza sul mercato un gioco DC next-gen, atteso dunque, si presume, su PS5 e Xbox Series X;
  • Superman: si riferisce di fonti secondo le quali sarebbe in sviluppo anche un gioco dedicato all'eroe di Metropolis, ma non presso Rocksteady. The Geek Worldwide tuttavia non si sbilancia eccessivamente in merito;

Insomma, un report sicuramente interessante: rispecchierà la realtà? Per saperlo, purtroppo, non resta altro da fare che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Warner Bros.

 

Fonte Everyeye.

 

Io non commento nemmeno più visto che ad ogg per me non esiste ne un Batman ne un Superman. Rinnovo però sempre i complimenti a WB in primi e poi ai WMB 7 ANNI SETTE senza fare nulla e ai Rocksteady che vanno per i 6 anni. Una volte dicevo spero che Sony prenda i RS ho cambiato idea se mi devono fare un gioco ogni 6/10 anni non mi servono a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giopa_34

Neme ma la colpa è tua che ti leggi le congetture di pinco pallo e non aspetti comunicazioni ufficiali.

Comunque io fossi in Phill Spencer comprerei Rocksteady :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci interessa, dateci spider man 2 e basta.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

Ma sono l'unico a cui Spider-Man dopo un po' ha iniziato ad annoiare?

E' il mio supereroe preferito e gli Insomniac un team che porto nel cuore (mi piacciono quasi tutti i loro giochi).

Però Spider-Man mi ha un po' deluso. Magari perchè ero in periodo "NO" quando giochi un po' forzatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui Spider-Man dopo un po' ha iniziato ad annoiare?

E' il mio supereroe preferito e gli Insomniac un team che porto nel cuore (mi piacciono quasi tutti i loro giochi).

Però Spider-Man mi ha un po' deluso. Magari perchè ero in periodo "NO" quando giochi un po' forzatamente.

Boh a me non ha annoiato, come non mi ha mai annoiato nemmeno infamous second son ai suoi tempi.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma sono l'unico a cui Spider-Man dopo un po' ha iniziato ad annoiare?

E' il mio supereroe preferito e gli Insomniac un team che porto nel cuore (mi piacciono quasi tutti i loro giochi).

Però Spider-Man mi ha un po' deluso. Magari perchè ero in periodo "NO" quando giochi un po' forzatamente.

Complessivamente non è un capolavoro,ma un giocone si

Roba da 8,5

+la Storia e le sue Missioni

+ grafica ai massimi livelli

+è pieno di chicche e veri e propri tributi per i Fan.Trilioni di costumi da Sturbo per chi ama Spiderman.Oppure l'avenger tower etc

-Tutta la struttura delle Quest e attività secondarie....ripetitive fino alla morte.(l'ho Platinato)

Roba da Ubisoft dei Tempi di Ac1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui Spider-Man dopo un po' ha iniziato ad annoiare?

E' il mio supereroe preferito e gli Insomniac un team che porto nel cuore (mi piacciono quasi tutti i loro giochi).

Però Spider-Man mi ha un po' deluso. Magari perchè ero in periodo "NO" quando giochi un po' forzatamente.

Il problema che non fai nulla in Spider se non dondolarti e tirare dritto per la main anche li senza tanto da fare, nei Batman hai una struttura simil metroidvania coi gadget, puzzle solving per proseguire, secondarie fatte a modo etc.. insomma è ancora insuperato e mi sa insuperabile. Se si guarda il lato ludico, se poi uno preferisce Spiderman difficile guardi pad alla mano, ma guarda il pg, a me interessa il gioco pad alla mano non il pg potevano metterci pierino al posto di Batman negli Arkham che il gioco era Dio uguale

[automerge]1587213756[/automerge]

Per me un nuovo Batman ci sta ma devono tornare alle origini di AA, più adventure e meno freeroaming ripetitivo.

Non sarebbe male davvero un gioco piu closed come il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui Spider-Man dopo un po' ha iniziato ad annoiare?

E' il mio supereroe preferito e gli Insomniac un team che porto nel cuore (mi piacciono quasi tutti i loro giochi).

Però Spider-Man mi ha un po' deluso. Magari perchè ero in periodo "NO" quando giochi un po' forzatamente.

 

Secondo me è proprio come hai detto tu.

Quando inizi un gioco senza quella voglia che ti mangia vivo.

Io lo sto giocando da inizio mese (giorno più, giorno meno) e vado avanti a rilento con la trama principale perchè le missioni secondarie le trovo tutte molto spassose.

Ho una ventina di ore di gioco, forse meno, ma per ora non sono arrivato ad una fase di stanca.

C'è anche da dire che quando un gioco mi cattura totalmente non mi annoia nemmeno fare quest ripetitive.

E poi per chi adora Spider-Man è davvero pieno di chicche e citazioni (cameo di Stan Lee compreso).

Ad esempio in Days Gone non mi sono mai seccato di fare qualche secondaria simile ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Meno male non stanno lavorando a un nuovo batman. Non potrei sopportare di andare in giro oltre che con la batmobile col bat aereo e la bat cariola. Se le eliminano ci faccio un pensiero ma tanto nn lo farà rockstady
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male non stanno lavorando a un nuovo batman. Non potrei sopportare di andare in giro oltre che con la batmobile col bat aereo e la bat cariola. Se le eliminano ci faccio un pensiero ma tanto nn lo farà rockstady

Secondo me i batveicoli ci possono anche stare ma contestualizzati e non abusati, ad esempio se facessero un nuovo Batman più scriptato e lineare, ci starebbero benissimo sezioni come la fuga in macchina di uncharted 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

I team di Warner Bros. stanno mantenendo ormai da diverso tempo il più stretto riserbo sulle attività in corso presso i propri studi: nonostante la curiosità del pubblico sia elevatissima, ancora non si è alzato il sipario sui nuovi progetti.

 

Questa condizione ha evidentemente favorito il diffondersi dei più disparati rumor in merito alle produzioni del gruppo Warner destinate ad approdare sul mercato videoludico. Particolarmente intensi e inarrestabili si sono dimostrate negli ultimi tempi le voci di corridoio legate ad un nuovo gioco di Batman in sviluppo presso Warner Bros Montréal, complici anche i teaser a tema Cavaliere Oscuro pubblicati dal team alcuni mesi fa.

 

Sull'argomento emerge ora un nuovo rumor, apparso sulle pagine di Reddit. L'autore del post è attivo sul forum come "misterblum2020", Redditer del quale è difficile giudicare l'attendibilità a causa dell'assenza di altre informazioni diffuse tramite questa utenza. Secondo quanto riferito da quest'ultimo il nuovo gioco di Batman sarebbe un reboot, nel cui titolo non sarebbe più inclusa la dicitura "Arkham". Il presunto insider afferma di non disporre di molte informazioni, ma di sapere per certo che il reveal del gioco arriverà a giugno, con una piccola possibilità di un piccolo anticipo sulla tabella di marcia. Il nuovo Batman rappresenta una grande hit per Warner Bros., riferisce, e uscirà quest'anno, con il reveal previsto nel periodo indicato per ragioni legate, lascia intendere, ad obblighi contrattuali. La nuova avventura videoludica del Crociato Incapucciato, riporta, dovrebbe inoltre essere plasmata tramite Unreal Engine 4.

 

Altre voci di corridoio diffusesi negli ultimi mesi hanno inoltre evocato la possibile nascita di un DC Gaming Universe condiviso.

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rocksteady che diamine sta facendo dal 2015?

 

lol boh i WBM pure peggio sono fermi dal 2013, ma vista na roba cosi.... Poi magari esce un Batman stravolto in peggio e che dura 20 ore quando i vecchi erano Dio e duravano pure 60 ore a completare tutto. Spero non sia cosi per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...