Vai al contenuto

Rieccoci Batman e Superman and more, tenetemi che spacco qualche testa


Neme

Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

Mbo mi pare strano,i RS dopo la trilogia Batman si sono affermati come un Top Team.... sicuramente staranno su qualcosa di grosso.

I WB non ne ho idea,ma esistono ancora?

Non vorrei fosse stato un team creato ad hoc per Batman Arkham origins e via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mbo mi pare strano,i RS dopo la trilogia Batman si sono affermati come un Top Team.... sicuramente staranno su qualcosa di grosso.

I WB non ne ho idea,ma esistono ancora?

Non vorrei fosse stato un team creato ad hoc per Batman Arkham origins e via

A quanto pare si esistono ancora i WMB. I Rocksteady si vociferava un gioco GAAS del caxxo però tanta paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Magari li hanno messi a fare un Gaas sulla Justice League ti immagini? :ciaociao:

Già che mi brucia il culo che un team bravo e talentuoso abbia buttato tutti questi anni dietro ad Avengers,ci mancherebbe pure questa .

Ma perché mettere i Team che hanno sempre lavorato sui single player sui Gaas?

Mah.....devono floopare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari li hanno messi a fare un Gaas sulla Justice League ti immagini? :ciaociao:

Già che mi brucia il culo che un team bravo e talentuoso abbia buttato tutti questi anni dietro ad Avengers,ci mancherebbe pure questa .

Ma perché mettere i Team che hanno sempre lavorato sui single player sui Gaas?

Mah.....devono floopare male.

lassa perdere vah almeno dicano cosa stanno facendo che uno si mette l'anima in pace questo voglio. Almeno non sto qui a stare dietro a sti buffoni perchè questo sono non puoi in una gen di 7-8 anni fare i RS un gioco e gli altri NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 61

Ma male male male mi vuole. Cmq fake il nuovo Bat se esiste è fatto mica dai WBM???

Nella news dicono sia wbm

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella news dicono sia wbm

Si ma twitter dei RS su un artwork di Arkham City gioco del 2011 ci hanno visto l'annuncio del nuovo Batman io non ne posso più di tutti sti magheggi di cacca. Sono supposizioni LORO che hanno anche stancato dopo che siamo alla penso 50esima

[automerge]1588788780[/automerge]

Aggiungo che domani 100% che non ci sarà nessun Batman, ma proprio zero. NON ESISTE ormai ne sono mezzo convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel famigerato gioco next gen di Harry Potter della WB che fine ha fatto poi?

Potrebbe essere svelato oggi all’evento MS, ma ci credo poco. È più probabile durante l’evento di WB che verrà fatto al posto dell’E3

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere svelato oggi all’evento MS, ma ci credo poco. È più probabile durante l’evento di WB che verrà fatto al posto dell’E3

C'è un evento WB? Quando? se è vero e non portano Batman, HP o il nuovo Rocksteady possiamo dare per certo che non stanno lavorando a NULLA, no perchè bello e tutto se mi fanno vedere ancora Mortal Kombat..... lasciamo stara vah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose una super cazzola? Dopo mesi di nulla sul twitter di WBM esce questo

Thank you very much for the enthusiasm for our next project. At this time, our channel will showcase the studio: Who we are and why we love making games! So stay tuned! NON CE NE FREGA UN CAXXO DEL PERCHE FATE GIOCHI ARRIVATI A STO PUNTO, MOSTRATE STO BATMAN SE ESISTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è veramente Batman...un altro. :sad:

E si che peccato l'ennesimo giocone della madonna. Peccato... ( sempre se è come gli Arkham)

[automerge]1589401557[/automerge]

@geronimo73 però un: dal vostro insider di quartiere dovevi metterlo :asd: :doubt:

lol io li brucerei tutti sti insider mi stanno rompendo in una maniera che non ne avete un idea

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E si che peccato l'ennesimo giocone della madonna. Peccato... ( sempre se è come gli Arkham)

Il problema è che ormai Batman non ha nient'altro da dire, come lo giustifichi un seguito? con quali villain che ormai li abbiamo affrontati tutti (anche più volte).

Si buttassero su altri supereroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ormai Batman non ha nient'altro da dire, come lo giustifichi un seguito? con quali villain che ormai li abbiamo affrontati tutti (anche più volte).

Si buttassero su altri supereroi.

Se hanno fatto 8 God of war e ne faranno altri 10 possono fare 500 Batman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io un nuovo batman lo vorrei. Ormai sono passati 4 anni dall'ultimo mi sembra. Però ormai lo vorrei su next gen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io un nuovo batman lo vorrei. Ormai sono passati 4 anni dall'ultimo mi sembra. Però ormai lo vorrei su next gen

Entriamo nel SESTO anno SESTO. Il Knight è uscito a Giugno 2015. Io Cross gen sinceramente e poi un altro next gen ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...