Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ma in America è uscito prima Elden ring?

[automerge]1647075912[/automerge]

59 ore mi mancano 11 secondarie e ho fatto TUTTO, inteso colorato tutta la mappa perchè si, fatto primarie, secondarie, commissioni, colleziobali tutti i ? sulla mappa evidenziato ogni macchina sulla mappa, falò etc.. TUTTO... Ah si mi manca i 3 totem di guerra in onore di God of war, Atreus, Kratos Brock e Sindri che ti mollano la pittura alla Kratos per Aloy

I punti di interesse come funzionano? Sono già evidenziati o compaiono man mano che si esplora? Le regioni si completano con una percentuale? Chiedo perché giocando ER tenere i progressi di tutto non è affatto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si mi manca i 3 totem di guerra in onore di God of war, Atreus, Kratos Brock e Sindri che ti mollano la pittura alla Kratos per Aloy

 

Nella prima giocata ne avevo trovati due solo andando a zonzo. Non sapevo sbloccassero qualcosa :asd:

[automerge]1647083694[/automerge]

I punti di interesse come funzionano? Sono già evidenziati o compaiono man mano che si esplora? Le regioni si completano con una percentuale? Chiedo perché giocando ER tenere i progressi di tutto non è affatto semplice.

 

Compaiono man mano che esplori, oppure salendo sui collilunghi (tipo le torri di Assassin creed). Non ci sono percentuali di completamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima giocata ne avevo trovati due solo andando a zonzo. Non sapevo sbloccassero qualcosa :asd:

[automerge]1647083694[/automerge]

 

 

Compaiono man mano che esplori, oppure salendo sui collilunghi (tipo le torri di Assassin creed). Non ci sono percentuali di completamento.

Per cui mi pare sia come il primo, tutte le attività le puoi vedere salendo i colli lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne questi totem serve guida o culo nel trovarlo non sono segnati in mappa

Benissimo, ma buttarmi su un altro open Word quando sono ancora al 30% di Elton Ring proprio non ci riesco. Già ora sento la necessità di intervallare con qualcosa di molto più leggero e accessibile Per scaricare la tensione tipica dei giochi from, appena riesco recupero Rift Apart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Benissimo, ma buttarmi su un altro open Word quando sono ancora al 30% di Elton Ring proprio non ci riesco. Già ora sento la necessità di intervallare con qualcosa di molto più leggero e accessibile Per scaricare la tensione tipica dei giochi from, appena riesco recupero Rift Apart.

Si pure io. Ho iniziato cyberpunk ma non ce la faccio a seguire con l attenzione necessaria entrambi i giochi. Per questo alterno horizon fw a gt7. Ci vuole per staccare da uno e dall' altro 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. Purtroppo è per me ingestibile giocare 2 titoloni del genere in contemporanea... andrei fuori di testa e rischierei di non godermi appieno né l'uno né l'altro.

A chi lo dici….ER ancora da iniziare e dying light 2 messo in sala d’attesa.

Uno alla volta.lo si fa bene e poi se ne comincia un’altro….nn ce la faccio a gestire due giochi così grossi…

Dopo questo mi finisco di spulciare DL2 e poi via di imprecazioni con ER :botteaSirio:

Pra hzd2 e gt7…l’unico fisso rimane appunto gt7

Link al commento
Condividi su altri siti

Platinato e finito al 100% fatto veramente tutto tranne la ricerca di tutti i files perchè è impossibile... 62 ore di gioco riporta il counter del gioco... voto 9.5 stupendo, meraviglioso, incredibile su PS5 in prestazioni la perfezioni 60 di granito senza mai avere un calo che sia uno ( vero From? XD) spero esca un bel DLC grosso come per il primo ultra soddisfatto.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Io sono a 3/4. Che dire, non c'è un singolo aspetto migliore nel gioco precedente. Tutto è più rifinito, curato e sviluppato meglio rispetto a zero dawn. Mi ha dato la stessa impressione che ho avuto tra Uncharted 2 e il primo. Ci sono difetti come incastramenti vari e una difficoltà che a volte ti porta a morire senza avere la possibilità neanche di rialzarti da terra per quanti ti vengono addosso ma nel complesso sembra veramente un giocone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco mastodontico, devo ancora finirlo ma già dallinizo ho notato quello che secondo me è un difetto che spero venga risolto nelleventuale seguito: ci sono troppe poche persone in giro e nei villaggi... insomma ci vorrebbe più vita umana, l'ideale sarebbe alla Unity, ma anche qualcosa in meno andrebbe bene.

 

alcuni dubbi sparsi:

 

 

Ho completato 3 obiettivi sui ricercatori Oseram che devono fare l'armatura figa (quello nella terra di nessuno, e le due donzelle Handa e quell'altra... ne manca uno giusto? :D poi spero che mi diano roba buona ahahaha..

 

Sulla storia principale, dopo l'apertura del quartiere generale in mezzo alla mappa, ho iniziato la missione del recupero delle 3 sub-routine e ho raccattato Poseidone, ora devo prendere Etere ma me tocca riunire i Clan. Sicuramente farò le secondarie che ho trovato in itinere.. più o meno a che punto sono della trama principale?

 

infine: dove trovo gli abiti più belli? tipo quello elegante violaceo che era stato postato con le anteprime? Cioè vorrei farmi bella non so se mi spiego....

 

 

denghiu :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ok, con l'ultima patch mi sa che hanno fatto casini. Su una decina di fast travel 4 volte ha caricato il gioco ma tutti i menù erano neri e il gioco andava a 2/3 frame e caricava a stento anche i menù della ps4.

Minkia ma devi avere na sfiga tu, Dio Santo 🤣🤣🤣🤣

75 ore e manco uno che sia un bug 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sempre peggio... :botteaSirio:

 

 

 

 

 

Prima di ieri, a parte qualche cutscene a inizio gioco, queste cose non mi capitavano. :botteaSirio:

Ma una capatina a Lourdes no eh? 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre peggio... :botteaSirio:

 

 

 

 

 

Prima di ieri, a parte qualche cutscene a inizio gioco, queste cose non mi capitavano. :botteaSirio:

 

Nei videi a me è capitato qualcosa di rotto solo nell'incontro [iSPOILER]alla Guglia[/iSPOILER], coi piedi [iSPOILER]del re[/iSPOILER] che mentre se ne va fanno un movimento non euclideo (capitato anche rigiocandolo).

 

In compenso rigiocandolo mi si è rotta di nuovo la missione delle armature. La prima volta era bastato riavviare il gioco, questa volta continua a risultare rotta. E mi incazzo il doppio, perché so cosa sbloccava alla fine, cioè un'armatura mitica che era fra le mie preferite...

 

 

PS

Rigiocandolo mi sto accorgendo che l'organizzazione dei discorsi non è sempre puntuale. Tornando [iSPOILER]alla base [/iSPOILER]specialmente a volte i personaggi interrogati dicono cose che Aloy o già sa o che sarebbero dovute arrivare prima di determinati eventi. Ed è strano perché anche la prima volta ho interrogato tutti e spesso e filava tutto liscio come se all'interno del gioco ci fosse una "temporalità" unica, granitica e realistica... Boh, non sarà che con le patch hanno causato qualche guaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...