Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sono riuscito a fare il tuffo ad angelo dopo appena 180 ore :angel2:

 

[MEDIA=streamable]fkrkud[/MEDIA]

 

 

Ed è uscita fuori questa gif di una animazione di Aloy presa da un dialogo nel gioco

 

redditsave.com_9bj7oztm9k291.gif

 

Oltre la perfezione.

[automerge]1654020397[/automerge]

' date=' post: 227161, member: 183"']

Ma fare una seconda ruota con le trappole, pozioni e cibi era una brutta idea....😬

Si mi pare pessima. Puoi riordinare i consumabili da utilizzare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 227791, member: 183"']

Ma hanno sistemato la modalità performance che ora fa paura da vedere??? 😍

 

Quando metteranno il rei tresing fatemi un fischio.

 

Ah, già, dimenticavo, quello lo metteranno nella versione per PS5 Prot... lì non dovrebbero avere problemi di risorse con un crossgen :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

 

  • This patch removes shimmering on PS4 Pro and PS5 performance mode.
  • This has a considerable improvement in image quality, making PS5 performance mode the best option.
  • Graphics settings and performance remain the same as in version 1.13.
  • The particles also benefit from the elimination of shimmering.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando in questo momento con sti ultimi aggiornamenti, soprattutto in chiave modalitá a 60fps

 

Porka troya se alza il kulo :asd:

 

Pressochè impeccabile l'immagine ora, con ambedue le modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

[TABLE]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Salve ragazzi, vi espongo qui un problema, forse un bug, che mi è sorto ieri sera, non so se a qualcuno di voi è capitato e come ha eventualmente risolto.

 

Stavo svolgendo una delle missioni di ricerca delle parti per l'armatura nelle quest dei ricercatori Oseram, nella fattispecie Handa e per la precisione la missione in cui si deve staccare un cannone da un razziatore, senza ucciderlo, e portarglielo.

 

Ordunque io per errore ho ucciso entrambi i razziatori presenti nell'area indicata dalla missione prima di staccare il cannone, Aloy infatti poi ha esclamato di dover cercare in un'altra zona di Razziatori. Bene che problema c'è dico....il problema è che nonostante io abbia trovato altre zone e abbia staccato il cannone il gioco continua a tenermi segnata quella prima area e non "sente" che io il cannone l'ho comunque ottenuto, non aggiorna l'esito della missione, e i razziatori in quella prima zona non sono più ricomparsi anche dopo esser uscito e rientrato dal gioco.

 

Che fare?

 

 

 

p.s. purtroppo non dispongo di salvataggi antecedenti a quel punto, salvo spesso e li ho già sovrascritti

 

 

 

Grazie a chiunque potrà aiutarmi, non voglio perdere il completamento dell'armatura[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]user_online.gif [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

[TABLE]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Salve ragazzi, vi espongo qui un problema, forse un bug, che mi è sorto ieri sera, non so se a qualcuno di voi è capitato e come ha eventualmente risolto.

 

Stavo svolgendo una delle missioni di ricerca delle parti per l'armatura nelle quest dei ricercatori Oseram, nella fattispecie Handa e per la precisione la missione in cui si deve staccare un cannone da un razziatore, senza ucciderlo, e portarglielo.

 

Ordunque io per errore ho ucciso entrambi i razziatori presenti nell'area indicata dalla missione prima di staccare il cannone, Aloy infatti poi ha esclamato di dover cercare in un'altra zona di Razziatori. Bene che problema c'è dico....il problema è che nonostante io abbia trovato altre zone e abbia staccato il cannone il gioco continua a tenermi segnata quella prima area e non "sente" che io il cannone l'ho comunque ottenuto, non aggiorna l'esito della missione, e i razziatori in quella prima zona non sono più ricomparsi anche dopo esser uscito e rientrato dal gioco.

 

Che fare?

 

 

 

p.s. purtroppo non dispongo di salvataggi antecedenti a quel punto, salvo spesso e li ho già sovrascritti

 

 

 

Grazie a chiunque potrà aiutarmi, non voglio perdere il completamento dell'armatura[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]user_online.gif[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

Una domanda, perché non ricordo: le missioni possono essere abbandonate e riprese?

Se sì, potresti risolvere in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto facendo la Run a Ultra difficile, non mi sembra tanto tosta, a parte alcune parti (tipo il divoratuono alfa da sconfiggere prima di entrare nel bunker di Ted Faro, ho dovuto provare e riprovare almeno 10 volte).

Cmq a questa seconda run posso confermare che il giudizio è assolutamente positivo... Hanno migliorato ogni aspetto di Zero Dawn, forse la trama non è così interessante come il primo gioco, ma cmq regge.. Avrei voluto che Sylens fosse piu presente, invece compare all'inizio e alla fine del gioco. Per il resto i nuovi personaggi mi sono piaciuti tutti. Spero nel terzo capitolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...