Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Altro bug che spero non influisca (non ho visto se c'é un trofeo di distruggere tutte le splendifiamma) :vado in una zona segnata da "?", trovo una roccia che si puó far crollare forzandola con R2... se non che poi il gioco mi dice che dove ho abbattuto la roccia (quindi il passaggio già aperto) c'é una splendifiamma da distruggere 😐 E infatti sulla mappa è rimasta l'icona della splendifiamma.

 

Comunque dopo la nuova patch ho avuto per la prima volta anche io schermate nere per qualche millisecondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Altro bug che spero non influisca (non ho visto se c'é un trofeo di distruggere tutte le splendifiamma) :vado in una zona segnata da "?", trovo una roccia che si puó far crollare forzandola con R2... se non che poi il gioco mi dice che dove ho abbattuto la roccia (quindi il passaggio già aperto) c'é una splendifiamma da distruggere 😐 E infatti sulla mappa è rimasta l'icona della splendifiamma.

 

Comunque dopo la nuova patch ho avuto per la prima volta anche io schermate nere per qualche millisecondo

Sono piuttosto convinto che entrato nel ciclo di bug non se ne esce facilmente.

Probabilmente si innescano una serie di errori a livello di codice, altrimenti non mi spiego come mai ad alcuni troppi bug, ad altri nessuno o due contati.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete lo gioco tutto in live stream e li vediamo insieme questi bug :D

 

(perchè davvero se dobbiamo affossare i topic di roba volutamente cercata di youtube ciaone.... il topic di forza arrivava a 700 pagine)

 

Con alcuni utenti il sospetto che certe cose si fa finta di non vederle in determinati prodotti è forte :asd:

 

Non dico te, che come sonaro sei uno dei più equilibrati.

 

Poi che c'entra YT? Kaiman e io parliamo di cose accadute in prima persona. Per quanto mi riguarda sto salvando dei videi e se fate i santommasi ve li farò vedere.

 

Durante una missione e una morte, che tu ci creda o no, mi sono rispawnato oltre la mappa di gioco, quella disponibile in quel momento (dovevo ancora incontrare [iSPOILER]Gaia[/iSPOILER] e sbloccare le porte per accedere al vero ovest). Per dire una sola delle tante cose che mi sono capitate (le quali per fortuna per lo più son cose minime e tutto sommato trascurabili).

 

Il gioco è afflitto da vari bug, su questo non ci piove. Se molti si lamentano, significa che un fondo di verità c'è. Oppure è preferibile credere a due fanatici fino al midollo che negano ogni stortura? Se ad alcuni non è capitato nessun bug o sono cecati o hanno avuto solo molto culo (in fondo sappiamo tutti che molti bug si innescano in base ad azioni del giocatore o a condizioni particolari)...

[automerge]1645732632[/automerge]

Poi chi ha i bug stranamente so sempre i soliti boh.

 

E chi non ha i bug stranamente sono pure loro sempre i soliti :asd:

 

Che ragionamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con alcuni utenti il sospetto che certe cose si fa finta di non vederle in determinati prodotti è forte :asd:

 

Non dico te, che come sonaro sei uno dei più equilibrati.

 

Poi che c'entra YT? Kaiman e io parliamo di cose accadute in prima persona. Per quanto mi riguarda sto salvando dei videi e se fate i santommasi ve li farò vedere.

 

Durante una missione e una morte, che tu ci creda o no, mi sono rispawnato oltre la mappa di gioco, quella disponibile in quel momento (dovevo ancora incontrare [iSPOILER]Gaia[/iSPOILER] e sbloccare le porte per accedere al vero ovest). Per dire una sola delle tante cose che mi sono capitate (le quali per fortuna per lo più son cose minime e tutto sommato trascurabili).

 

Il gioco è afflitto da vari bug, su questo non ci piove. Se molti si lamentano, significa che un fondo di verità c'è. Oppure è preferibile credere a due fanatici fino al midollo che negano ogni stortura? Se ad alcuni non è capitato nessun bug o sono cecati o hanno avuto solo molto culo (in fondo sappiamo tutti che molti bug si innescano in base ad azioni del giocatore o a condizioni particolari)...

[automerge]1645732632[/automerge]

 

 

E chi non ha i bug stranamente sono pure loro sempre i soliti :asd:

 

Che ragionamenti...

Duca ma che ci siano glitch ci credo.

Che chi non ha avuto manco un bug su Cyberpunk qui posta SOLO per postare quelli, presi da video su YouTube bhe….

 

insomma non facciamolo passare per il nuovo CP perché proprio no….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non sarebbe il caso, come hanno fatto su forumeye, di aprire un altro thread dove chi ha i bug o altri problemi ne discute li, lasciando pulita questa discussione che sta diventa do un mondezzaio?

Per trovare un commento inerente il gioco, ne trovo il triplo che parlano di bug.

E basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non sarebbe il caso, come hanno fatto su forumeye, di aprire un altro thread dove chi ha i bug o altri problemi ne discute li, lasciando pulita questa discussione che sta diventa do un mondezzaio?

Per trovare un commento inerente il gioco, ne trovo il triplo che parlano di bug.

E basta

Bravo. Che du palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
I raptor che si sono visti fin dal primo gameplay che si possono cavalcare, hanno attacchi leggerei diversi a seconda della tipologia :nerdsaw:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

I raptor che si sono visti fin dal primo gameplay che si possono cavalcare, hanno attacchi leggerei diversi a seconda della tipologia :nerdsaw:

Ancora non ho sbloccato l'override di queste macchine...

Mi sa che domani punto a fare il terzo calderone...

Speriamo bene 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
mamma mia a difficile gli schiaffi che mi tira il divoratuono :asd: sono capitato in una missione che era di qualche livello più alto di me, mi sono detto ci provo, mi è capitato un divoratuono e avistempesta insieme, ho dovuto mollare per forza, anche se sconfitto mi sono divertito a provarle tutte, tra trappole e munizioni di ogni genere :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mamma mia a difficile gli schiaffi che mi tira il divoratuono :asd: sono capitato in una missione che era di qualche livello più alto di me, mi sono detto ci provo, mi è capitato un divoratuono e avistempesta insieme, ho dovuto mollare per forza, anche se sconfitto mi sono divertito a provarle tutte, tra trappole e munizioni di ogni genere :asd:

Ci ho perso un'ora, con ancora arco, armi ed armatura iniziali...

Non c'era l'avitempesta per fortuna, quindi missioni diverse credo, però a molto difficile è una roba fuori di testa. Non devi farti colpire praticamente, ogni movimento deve essere preciso. I danni che fai sono ridicoli... e ci stava pure un NPC che mi "aiutava" (faceva finta...)

 

Testardo come sono dovevo distruggerlo per forza. Mi ha fatto penare quel bestione, ma alla fine ho avuto la meglio! :sisi:

 

Da oggi va, purtroppo, in pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ci ho perso un'ora, con ancora arco, armi ed armatura iniziali...

Non c'era l'avitempesta per fortuna, quindi missioni diverse credo, però a molto difficile è una roba fuori di testa. Non devi farti colpire praticamente, ogni movimento deve essere preciso. I danni che fai sono ridicoli... e ci stava pure un NPC che mi "aiutava" (faceva finta...)

 

Testardo come sono dovevo distruggerlo per forza. Mi ha fatto penare quel bestione, ma alla fine ho avuto la meglio! :sisi:

 

Da oggi va, purtroppo, in pausa.

Hai valutato la mia proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
' date=' post: 211515, member: 183"']

FMUjgqzWYAEDiL6?format=jpg&name=4096x4096Primo Calderone integrato nella main e nulla quando l'ho visto ho pensato alle strutture aliene di Halo....due generazioni differenti a confronto!! :asd:

lo sai che ho pensato la stessa cosa ? :asd: quanto sarei curioso di vedere i budget dei due giochi. il calderoni sono meravigliosi, hanno reso benissimo la loro freddezza e artificialità, penso siano tra i migliori sul mercato a rendere i metalli che siano ambienti o macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Fatto il terzo Calderone e il terzo Collolungo...

35 ore di gioco e non sono manco a metà 🤣

Vorrei sapere come hanno fatto i cioccolatai a fare le recensioni finendolo in 30 ore...

Rushandolo ecco come... Da qui l'importanza che do alla recensioni...

ZERO

P.s

Ovviamente questo "metodo" si usa solo con Horizon eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...