Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

68 ore e ormai sono agli sgoccioli.

Gioco incredibile lato grafico ma soprattutto lato trama principale, secondarie e commissioni.

Ogni cazzo di personaggio ha il suo perché, la sua storia da raccontare, e ti viene proprio voglia di scoprire ciò che ha in serbo per te!

Combat system davvero godurioso con davvero ampia scelta su come affrontare le macchine, peccato solo per la creazione delle bombe poiché le macchine in pieno scontro non ti danno mica il tempo di crearle 😅

Resta il fatto che anche lato doppiaggio hanno fatto un lavoro egregio, quindi zero dawn è stato migliorato, e di molto, in ogni singolo aspetto!

Nota a margine...

I Calderoni fanno bestemmiare, ma per come sono fatti, la sfida che propongono, l'atmosfera che si respira la dentro, beh... Già solo questo vale il biglietto.

Voto personale 9.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per chi ha sbloccato quella meccanica di gioco che ormai tutti conoscono

 

 

é gestita da dio la meccanica del volo :faccinaRh:

Non solo il solcasole ti acchiappa senza esser macchinosa, non solo ti acchiappa anche in volo planando ( devo provare senza), non solo ci puoi risalire tramite rampino ( che ha una portata molto più lunga) ma una volta che si salta giù, la macchina rimane in volo nella zona fornendo punti utili tramite rampino per spostasi negli scontri o scappar via :eek:

Ti butti giù e ci risali in una maniera tanto dinamica e fludia che è spettacolare :nerdsaw:

 

 

Se sta roba qua la espandono ed evolvono nel seguito solo ps5, ci esce fuori una roba assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sono riuscito a riprenderlo qualche ora dopo un paio di giorni di fermo, sono arrivato in un punto che Avatar levate proprio, ma che cazz di lavoro hanno fatto? Cioè, artisticamente parlando sta roba ha un valore produttivo ridicolmente esagerato e lo dice uno che si grafica 3D ci spizzica. Tanto di cappello al team.

 

[spoiler=Spoiler ]

17f42acf15b15-screenshot-Url.jpg

17f42ad135840-screenshot-Url.jpg

17f42ace9db67-screenshot-Url.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Sono riuscito a riprenderlo qualche ora dopo un paio di giorni di fermo, sono arrivato in un punto che Avatar levate proprio, ma che cazz di lavoro hanno fatto? Cioè, artisticamente parlando sta roba ha un valore produttivo ridicolmente esagerato e lo dice uno che si grafica 3D ci spizzica. Tanto di cappello al team.

 

[spoiler=Spoiler ]

17f42acf15b15-screenshot-Url.jpg

17f42ad135840-screenshot-Url.jpg

17f42ace9db67-screenshot-Url.jpg

 

Questa ambientazione aveva colpito tantissimo anche me, ha un'atmosfera la prima volta che ci arrivi fenomenale, per adesso una delle mie preferite del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 212121, member: 183"']

Anche perchè se non hai amato troppo il primo.....

Vero ma comunque i miglioramenti sembrano molto forti. Poi artisticamente sembra sublime. Ma ripeto è un gioco molto lungo e gli va dato il giusto tempo…ora con ER di mezzo mi pare impossibile, vado in primavera almeno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Finito che mina, non vedo l'ora del prossimo IP troppo bella imho

In quante ore?

Hai fatto tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto il livello 50 la difficoltà difficile diventa quasi fattibile.

 

Mi trovo alle soglie dell'Ovest estremo, San Francisco, ma prima di andarci voglio potenziare ancora un po' Aloy. Non ditemi che la tuta cazzuta si sblocca solo a fine storia...

Non ce in questo gioco, c'è quella Oseram che rulla, ma non c'è una tuta OP come nel primo

[automerge]1646152760[/automerge]

In quante ore?

Hai fatto tutto?

No no solo la main 6 secondarie su 28 e 4 commissioni su 19 e pochi collezionabili, scatole nere, rovine etc... 39 ore ma voglio spolparlo al 100% il taccuino per ora dice 49,98% voglio ripulire ogni ? dalla mappa ci metto un po visto che faccio pome Hori e la sera Elden.. Cmq troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non ce in questo gioco, c'è quella Oseram che rulla, ma non c'è una tuta OP come nel primo

[automerge]1646152760[/automerge]

 

No no solo la main 6 secondarie su 28 e 4 commissioni su 19 e pochi collezionabili, scatole nere, rovine etc... 39 ore ma voglio spolparlo al 100% il taccuino per ora dice 49,98% voglio ripulire ogni ? dalla mappa ci metto un po visto che faccio pome Hori e la sera Elden.. Cmq troppo bello

Secondarie, commissioni e reliquie devi assolutamente farle imho, ne vale la pena 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondarie, commissioni e reliquie devi assolutamente farle imho, ne vale la pena 😉

ma faccio TUTTO poi ora con quello che prendi a fine gioco per spostarti e colorare la mappa ci metti nulla na figata per questo ho lasciato tutto dopo, mi sono fatto la main e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ribeccato un alto bug da bestemmia...

[spoiler=Slendifiamma]Sbloccato lo splendifiamma mi son messo a sbloccare tutte le zone che mi ero lasciato dietro. Nel mentre vado a finire una quest nel primo terreno di caccia. Salvataggio veloce, parto con l'ultima prova, e mi uccidono. Ricarica... e mi ritrovo tutte le icone delle zone degli splendifiamma anche se sono già stati fatti. Ora mi tocca rivisitarli tutti per capire quali realmente sono attivi e quali da fare. Cheppalle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ribeccato un alto bug da bestemmia...

[spoiler=Slendifiamma]Sbloccato lo splendifiamma mi son messo a sbloccare tutte le zone che mi ero lasciato dietro. Nel mentre vado a finire una quest nel primo terreno di caccia. Salvataggio veloce, parto con l'ultima prova, e mi uccidono. Ricarica... e mi ritrovo tutte le icone delle zone degli splendifiamma anche se sono già stati fatti. Ora mi tocca rivisitarli tutti per capire quali realmente sono attivi e quali da fare. Cheppalle.

 

Anche a me parecchie icone splendifiamma fatti non vanno via...

 

Poi temo mi sia capitato un bug serio con una missione secondaria, quella dei contratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...