Vai al contenuto

ManuSP

Survivor
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ManuSP

  1. ma davvero Microsoft vuole comprare Netflix? Se mi producono una serie di Gears ci metto la firma
  2. come la tossicissima community di Last Of US Parte 2 e le sue recensioni ed insulti.. la comunità dei videogiocatori (che ricordiamo esiste solo online) è un problema che va risolto. Insulti? denuncia e via. Minacci? galera e via. Stiamo parlando di videogiochi non di argomenti come politica o attualità porca miseria, questa gente andrebbe appesa e presa a schiaffi fino a che non si sveglia.
  3. internet e i social sono merda liquida, la decisione di Gilbert ne è l'ennesima conferma
  4. non capisco le critiche alla conferenza ,hanno fatto vedere tanti giochi, apprezzo che si siano soffermati su Starfield che sembra bello massiccio. È vero che tecnicamente non brilla ma non è neppure così male. Alcuni giochi però mi hanno fatto schifo, quelli disegnati mamma mia proprio mi veniva l'angoscia... pentiment mi ha mandato in depressione, come dusk falls
  5. bella conferenza, mi sono piaciuti molto starfield, a plague tale, e qualche indie, tipo quello del tizio che va ad indagare nella casa infestata. Ora hanno tanti di quegli studi che metà bastano .
  6. ManuSP

    Ubisoft e gli NFT

    concordo al 400% con RH, la bolla è palese, il motivo per cui sembra che ci si fiondino tutti e che sia la nuova frontiera è solo mera speculazione.
  7. Gioco mastodontico, devo ancora finirlo ma già dallinizo ho notato quello che secondo me è un difetto che spero venga risolto nelleventuale seguito: ci sono troppe poche persone in giro e nei villaggi... insomma ci vorrebbe più vita umana, l'ideale sarebbe alla Unity, ma anche qualcosa in meno andrebbe bene. alcuni dubbi sparsi: denghiu
  8. ma scusate di Starfield non si è visto praticamente nulla e pensate che esca quest'anno?
  9. mi sono fermato un attimo perché sto esagerando, vado avanti a botte di 2/3 ore che per i miei standard sono tante
  10. io ce l'ho e ci sono mi pare 12/15 tracce, ma non l'ho neppure ascoltata perché me la fa riprodurre solo sulla Play e non ne capisco il senso. credo si tratti delle tracce musicali legate a momenti chiave della storia principale, mentre la versione Deluxe come quella del primo capitolo contiene anche le tracce ambientali, che si attivano a seconda della zona e del momento (nei pressi della macchine, durante l'infiltrazione in un campo ribelle ecc ecc)
  11. a sto giro aspetto con moltissima calma, il primo una figata ma come applicazioni ben poca cosa, mancando dei controller come si deve.
  12. io sto cercando in tutti i modi di non giocarci, altrimenti sparirei dai radar per settimane:doubt:
  13. Non le ho contate, ma ho visto che posso ascoltarla solo sulla Play, non ne capisco il senso.
  14. per adesso l'unico problema, se così vogliamo chiamarlo, è un po' di ritardo nel caricamento delle texture, l'ho notato durante i titoli di testa. Al cambio di inquadratura un attimo troppo per caricare. Per il resto nulla degno di nota.
  15. sono solo all'inizio e ho la mascella a terra, praticamente sto passando tutto il tempo a guardare il panorama. Assurdo e non vedo l'ora di andare avanti con la storia. Incredibile Guerrilla
  16. provata, incredibile poter volare con la cam e vedere migliaia di veicoli a schermo contemporaneamente. Dettaglio pazzesco non ho mai visto niente del genere
  17. tutto molto bello ma il tuo problema è solo uno: ti aspetti che ci sia maturità in un forum di videogiochi. Il livello è e sarà sempre mediobasso.
  18. vabbè ragazzi si sa da anni come funzionano le recensioni delle "testate giornalistiche*", senza alcuna distinzione tra le varie parti. abbiamo esempi continui e pure robe vomitevoli come il recente Cyberpunk.
  19. iniziato da poco, sembra un gioco d'altri tempi. vediamo come prosegue
  20. cioè io che sono dell'82 sarei un millenial? come osate sciacquatevi la bocca prima di proferire parola
  21. fatemi capire; per chi ha una connessione internet decente, a breve avere una Serie X/S sarà al 100% inutile?
  22. Occristo ma che cagatina è :|
×
×
  • Crea Nuovo...