Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

In compenso rigiocandolo mi si è rotta di nuovo la missione delle armature. La prima volta era bastato riavviare il gioco, questa volta continua a risultare rotta. E mi incazzo il doppio, perché so cosa sbloccava alla fine, cioè un'armatura mitica che era fra le mie preferite...

 

Devo chiedere scusa ad Aloy, errore mio, la missione non era rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dove cacchio trovo uno spinocero alfa? Avrò visitato i luoghi in cui appaiono in qualunque ora del giorno e della notte, ma niente...

Vai per Lugano e poi alla terza rotonda giri a dx 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove cacchio trovo uno spinocero alfa? Avrò visitato i luoghi in cui appaiono in qualunque ora del giorno e della notte, ma niente...

Io ho provato a seguire una video guida ma niente.... a quello del video appare a un certo orario della notte ma a me manco per u cazz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dove cacchio trovo uno spinocero alfa? Avrò visitato i luoghi in cui appaiono in qualunque ora del giorno e della notte, ma niente...

Appaiono di notte le versioni alfa.

mai avuto problemi a trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Appaiono di notte le versioni alfa.

mai avuto problemi a trovarli.

A sto punto penso ci sia un problema per le versioni PS4 del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema Kai e che lo giochi su PS4, su PS5 gira nu babba caricamenti instant, 60 fps, res più elevata, dual sense, ventola "silenziosa" etc.. etc...In 68 ore di platino ho beccato giusto due crash quelli che ti buttano in dash, mai un bug, glitch nulla e 60 come li vorrei sempre veramente di granito...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema Kai e che lo giochi su PS4, su PS5 gira nu babba caricamenti instant, 60 fps, res più elevata, dual sense, ventola "silenziosa" etc.. etc...In 68 ore di platino ho beccato giusto due crash quelli che ti buttano in dash, mai un bug, glitch nulla e 60 come li vorrei sempre veramente di granito...

Intanto me lo son giocato. Poi per la versione definitiva ultradettagliata a 120fps la attendo su altri lidi. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Finito. Mi mancano secondarie commissioni e altro ma le farò a poco a poco. Che dire, per me è magnifico. Ho avuto la sensazione giocandolo di avere un Uncharted 2 come qualità rapportato al primo. Non c'è un singolo aspetto che non è migliorato. È più vario più rifinito con una narrazione e temi più profondi. Secondarie che hanno la qualità di quelle principali musiche bellissime e gp più vario fra sezioni subacquee, il rampino, l alo scudo e un corpo a corpo migliorato. Se devo trovare difetti li ho trovati nell' incastramento del personaggio, nella difficoltà ad affrontare molti nemici assieme soprattutto quando ti atterrano e non hai il tempo di rialzarti che ti arrivano di nuovo addosso e la ruota di selezione delle armi che non è precisa( molte volte si seleziona quella sbagliata ). Per il resto non ho avuto bug se non una missione che ho dovuto ricaricarla perché non me la faceva concludere. Non do voto perché li odio ma lo consiglio altamente a chi ama il genere open world story driven.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripreso dopo l'abbuffata di Elden Ring.

Sto andando avanti con la storia e devo dire che sono davvero sorpreso dalla qualità delle secondarie.

Narrazione, dialoghi, personaggi.... siamo davvero due gradini sopra qualsiasi altro OW :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ripreso dopo l'abbuffata di Elden Ring.

Sto andando avanti con la storia e devo dire che sono davvero sorpreso dalla qualità delle secondarie.

Narrazione, dialoghi, personaggi.... siamo davvero due gradini sopra qualsiasi altro OW :sisi:

Vero. Sono talmente fatte bene che a volte ti dimentichi della storia principale e trattano i temi più vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che l'hai platinati a fare i ninja gaiden che hai in firma??? :botteaSirio:

scusami ma che minchia c'entra a sto giro proprio è fuori luogo, li ho voluti rigiocare dopo anni... Ne più ne meno.. Infatti l'esperienza bella è stata su PS3 al tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

raga se uno ha la versione fisica PS4 di Forbidden West e la mette nella PS5 il gioco si aggiorna gratuitamente a quest'ultima versione?

Credo di si . Ti fa scaricare la versione digitale

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione sul finale, metto in spoiler ma potrebbe stare anche senza.

 

A voi ha convinto?

 

A me nzomma ma oserei dire che l'ultimo quarto del gioco narrativamente prende una piega non tanto convincente e, forse, anche un po' affrettata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Considerazione sul finale, metto in spoiler ma potrebbe stare anche senza.

 

A voi ha convinto?

 

A me nzomma ma oserei dire che l'ultimo quarto del gioco narrativamente prende una piega non tanto convincente e, forse, anche un po' affrettata

 

 

a me è piaciuto, anzi non mi aspettavo quel tipo di conclusione. Tilda immaginavo avesse un doppio fine ma la nuova minaccia che viene dallo spazio è stato un bel colpo di scena. Detto questo il finale affrettato forse dipende da come lo hai giocato. Alternando secondarie, missioni principali il racconto mi è sembrato ben diluito.

 

Spiegati meglio su cosa non ti è piaciuto della trama per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me è piaciuto, anzi non mi aspettavo quel tipo di conclusione. Tilda immaginavo avesse un doppio fine ma la nuova minaccia che viene dallo spazio è stato un bel colpo di scena. Detto questo il finale affrettato forse dipende da come lo hai giocato. Alternando secondarie, missioni principali il racconto mi è sembrato ben diluito.

 

Spiegati meglio su cosa non ti è piaciuto della trama per capire.

 

La minaccia dallo spazio mi è sembrata un po' una cagata onestamente, soprattutto se confrontata al finale scorso con un cliffhanger favoloso. Ma gli stessi Zenith, Tilda a parte, non è che siano particolarmente delineati.

Ho fatto 80 ore di gioco prima di finirlo e tutta la parte post Ted Faro mi ha dato l'impressione di essere un po' di corsa.

Tebe mi ha deluso moltissimo, avevo fantasticato per anni su cosa ci fosse dentro, se la sono liquidata in 15 minuti senza neanche troppi dettagli su cosa accadesse li dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

La minaccia dallo spazio mi è sembrata un po' una cagata onestamente, soprattutto se confrontata al finale scorso con un cliffhanger favoloso. Ma gli stessi Zenith, Tilda a parte, non è che siano particolarmente delineati.

Ho fatto 80 ore di gioco prima di finirlo e tutta la parte post Ted Faro mi ha dato l'impressione di essere un po' di corsa.

Tebe mi ha deluso moltissimo, avevo fantasticato per anni su cosa ci fosse dentro, se la sono liquidata in 15 minuti senza neanche troppi dettagli su cosa accadesse li dentro.

 

 

la minaccia dallo spazio non l'ho trovata male. Si parlava di civiltà all' avanguardia che avevano abbandonato il pianeta un millennio fa e ci sta che in un millennio di evoluzione si siano evoluti in quel modo . Anzi lo trovo coerente. Detto questo è forse vero che alcune parti cm quella di tebe siano un po' narrate molto poco. Ma per me onestamente non ci ho fatto molto caso. Quanto più la figura di sylens che ricompare solo alla fine. Ci sarà sicuramente un terzo capitolo che spiegherà meglio alcune cose anche perché se non lo facessero sarebbe solo uno scontro e basta.Vedremo😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...