Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Eccolo là, il bug che ti blocca il gioco :sadasd:

 

Mi trovo a [iSPOILER]Cantofresco[/iSPOILER] (o come si chiama) e non mi fa selezionare il personaggio chiave [iSPOILER](Zo)[/iSPOILER] per procedere...

 

Cosa non è stato il colpo di scena con [iSPOILER]la sorella di Aloy[/iSPOILER] :eek:

 

Credo di aver capito dove vanno a parare, ma non per questo la curiosità di procedere è compromessa. Peccato il bug... Boh, vedo alla riaccensione se il reset sblocca, ma ho già provato coi viaggi rapidi...

 

 

PS

Non so se vi ricordate quanto ho criticavo il paracadute digitale e il fatto che come iidea sembrava venire da un fantasy... Beh, sembra che alla fin fine abbia una sua spiegazione fantascientifica...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono andato avanti con le secondarie e la principale (mo sto a 25 ore).

Io non vorrei avere capito male ma...

Se ho capito bene (e spero di aver intuito dove e come vuole andare a parare), narrativamente si fa un bel balzo in avanti e ludicamente si sblocca una nuova meccanica che nel prequel non c'era e che io ho adoro follemente quando me la ritrovo nei vari videogiochi.

 

Non è qualcosa di inedito (lo è per Horizon, perché che io ricordi nel prequel non c'era proprio), ma è una meccanica vista in diversi titoli OW RPG. In ELEX (1) per esempio c'è.

 

C'è da capire se è legata alla narrativa o se ci sono delle secondarie/attività extra che incidono.

 

La meccanica comunque potrebbe avere dei riscontri narrativi importanti, anche per eventuali sequel.

 

Spero fortemente che venga approfondita e che non sia di passaggio e/o relegata solo alla quest principale.

 

Comunque mettetevi hype per la trama e sappiate che stanno arrivando le risposte che cercate.

Ieri alcune risposte le ho avute su un soggetto in particolare...

Trama molto interessante

[automerge]1645604851[/automerge]

Anche a voi è capitato che vi esce lo schermo nero per un millesimo di secondo e poi tutto ok, mi è capitato 2 volte penso random ho trovato anche un topic su gamefaqs https://gamefaqs.gam...n-west/79907363

È successo anche a me...

Hanno tolto la luce per un millesimo di secondo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova patch

 

 

Non corregge i problemi grafici su cui però stanno lavorando

The team is investigating with high priority, several graphical issues reported by players regarding shimmering, SHARPENING and screen saturation when moving the camera

 

Allora davvero l'eccessiva nitidezza é un bug :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

The team is investigating with high priority, several graphical issues reported by players regarding shimmering, SHARPENING and screen saturation when moving the camera

 

Allora davvero l'eccessiva nitidezza é un bug :asd:

Più che altro non vedo fix per la missione che abbiamo buggato noi...

Mi sa che se non lo riportiamo/scriviamo su reddit stiamo freschi. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo abbiano risolto il crash in cui sono incappato io. Ho trovato un altri paio di tizi su youtube a cui è capitato e mi sono accorto che sia loro che io scendevamo tramite rampino dalle torri. Secondo me è un problema di streaming dati dall'hd, su ps4/pro deve caricare velocemente i dati e non riesce a stargli dietro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 210947, member: 183"']

 

  • Image oversharpening in HDR mode has been corrected.

 

Questa un pò mi preoccupa a me piace così com'è...sperem!! 450MB di patch!!

Cazzo se mi hanno levato l'immagine super definita gli faccio bordello🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Speriamo abbiano risolto il crash in cui sono incappato io. Ho trovato un altri paio di tizi su youtube a cui è capitato e mi sono accorto che sia loro che io scendevamo tramite rampino dalle torri. Secondo me è un problema di streaming dati dall'hd, su ps4/pro deve caricare velocemente i dati e non riesce a stargli dietro.

Deve essere legato ad una sequenza specifica di azioni.

Io scendo sempre dalle torri con il rampino e non ho avuto crash fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

letto anche su EE e altrove cosa pensate possa essere?

Un bug, niente di che.

Si aspettano le patch.

 

Comunque se da una parte sono veramente sofferente nel dover lasciare in pausa Horizon per Elden, dall'altra sono anche contento perché così ci sono probabilità di tornare a giocarlo con meno bug possibili (io ormai ad ogni sessione ne becco almeno due...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a difficile e mi ammazzano anche i topini. Le cose sono due: o la mia proaggine sta toccando dei bassi epici, o hanno migliorato la gesttione dei potenziamenti cosicché spendere punti esperienza senza pensarci troppo su non paga granché. Quanto mi manca l'armatura cazzuta del primo...

 

La storia è pazzesca. Una delle migliori in assoluto e non solo nei VG. Sperando che non sputtanino tutto alla fine per qualche minchiata. Ma mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
ho una sola grande critica a questo gioco, mi devono aggiustare l'animazione di Aloy che scende dalla cavalcatura, nello specifico l'ariete le altre non le ho incontrate ancora, che è come se si impigliasse interrompendola a metà, mi da un fastidio unico :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

il melee è molto più bello e profondo di quel che si può pensare.

Ci sono diverse combo ed è un piacere quando lo si padroneggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...