Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il gunplay dei 343 è intoccabile

Sono gusti io, il feeling pad alla mano che ho avuto con gli halo di casa Bungie l'ho ritrovato in Destiny, halo 4 e 5 dal punto di vista del gunplay non mi sono piaciuti. Non intendo che uno e fatto bene e l'altro male eh, semplicemente gli ho trovati molto diversi e ho prerito il classico feeling di Bungie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gusti io, il feeling pad alla mano che ho avuto con gli halo di casa Bungie l'ho ritrovato in Destiny, halo 4 e 5 dal punto di vista del gunplay non mi sono piaciuti. Non intendo che uno e fatto bene e l'altro male eh, semplicemente gli ho trovati molto diversi e ho prerito il classico feeling di Bungie

Quello di Halo Infinite è praticamente perfetto.

[automerge]1643717722[/automerge]

la comunicazione non è chiara se nel giro di un anno Jim dice 10 versioni diverse della loro strategia commerciale, dall'acquistare team vicini, al credere nelle generazioni, al non dare date precise per i giochi per pc, questo non è essere chiari, ed è oggettivo che la mossa di sony con Bungie sia un'anomalia in quella che è stata la direzione di sony e nel modo in cui ha acquisito fino ad oggi

Quello è un problema di Jimbo che continua a cambiare la marca del vino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate i Bungie fare un FPS esclusivo PS5 che sfrutti al meglio l’SSD, un mondo nuovo, con una campagna epocale, scritta da autori, con un multiplayer che prenda il meglio dal loro DNA e proponga un videogioco che impatti quanto Halo 20 anni fa. Lo hanno fatto con Destiny coi soldi di Activision. Ora hanno la tecnologia, il know how, il tempo e i soldi per fare un salto evolutivo e intronizzare il genere FPS come fecero Doom, Quake, Half Life e Halo.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente con i Gaas si fanno più

Un killzone fatto dai bungie sarebbe tanta roba :sisi:

Nah, il feeling di killzone (del 2 che è il migliore) non c'entra niente con il feeling dei bungie. Li vedrei bene su un fps/rpg sci fi stile mass effect ma in prima persona. Ma ho l'impressione che facciano parte del '' reparto rendita multiplayer '' di Sony. Quel tipo di esperienze single player sono in mano ai Playstation studios. Effettivamente i multiplayer con micro transazioni conviene averli su quante più piattaforme possibili. Gli utili ottenuti con la vendita di console fanno ridere rispetto alle entrate delle microtransazioni. Se restano multipiatta è perché a Sony conviene così. Non è escluso per che lavorino in collaborazione con qualche ps studios per qualche esclusiva (tipo firesprite e guerrilla che lavorano insieme a Horizon VR)

[automerge]1643718488[/automerge]

Lasciate i Bungie fare un FPS esclusivo PS5 che sfrutti al meglio l’SSD, un mondo nuovo, con una campagna epocale, scritta da autori, con un multiplayer che prenda il meglio dal loro DNA e proponga un videogioco che impatti quanto Halo 20 anni fa. Lo hanno fatto con Destiny coi soldi di Activision. Ora hanno la tecnologia, il know how, il tempo e i soldi per fare un salto evolutivo e intronizzare il genere FPS come fecero Doom, Quake, Half Life e Halo.

Quei tempi sono finiti ahimè, ormai tira più la rumenta con microtransazioni :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, hanno deciso di farlo per il bene dei creativi, come ha fatto Phil cit. Falconero :ahsisi:.

Falconero che stappava lo spumante per activision comprata da microsoft, ieri era con la faccia da funerale a parlare di "matrimonio" tra sony e bungie e di grossi dubbi... e a sti tizi Sony manda pure console e giochi gratis. Raccapricciante

Modificato da Emula
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falconero che stappava lo spumante per activision comprata da microsoft, ieri era con la faccia da funerale a parlare di "matrimonio" tra sony e bungie e di grossi dubbi... e a sti tizi Sony manda pure console e giochi gratis. Raccapricciante

Non capisco come faccia sta gente ad avere un seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Falconero che stappava lo spumante per activision comprata da microsoft, ieri era con la faccia da funerale a parlare di "matrimonio" tra sony e bungie e di grossi dubbi... e a sti tizi Sony manda pure console e giochi gratis. Raccapricciante

Per carità ci può stare, ma venirmi a dire che Microsoft ha speso 70 miliardi per essere la casa dei creativi fa abbastanza ridere :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falconero che stappava lo spumante per activision comprata da microsoft, ieri era con la faccia da funerale a parlare di "matrimonio" tra sony e bungie e di grossi dubbi... e a sti tizi Sony manda pure console e giochi gratis. Raccapricciante

Ma infatti ancora non capisco perchè date visibilità a questo essere partorito dai meandri di YT mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Un killzone fatto dai bungie sarebbe tanta roba :sisi:

per carità. Lo stile di bungie non ci azzecca nulla con killzone.

Al massimo resistence che è molto vicino come tipologia di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dru sono saltate le proporzioni...

Bungie di IP non porta NULLA, è assurdo pensare che siano costati 10 volte più di imsoniac (che caga un successo dopo l'altro) e metà Zenimax (che contiene non so quanti team e Ip di successo).

Si è rotto il mercato.

Non oso pensare alle condizioni attuali quanto varrebbero davvero Capcom o Ubisoft....

 

Zenimax era una società in crisi anche economica, Bungie non mi risulta abbia di questi problemi, anzi, ha tra le mani anche la gallina dalle uova d’oro di destiny con milioni di polli che continuano a ricomprargli il gioco ad ogni stagione. Quindi il paragone con le IP secondo me è incompleto, è un discorso più complesso.

 

Avere il marchio delle IP si fa in fretta, già adesso Sony nel cassetto ne ha quanti ne vuole, ma il discorso non si conclude qui.

 

A me questa sembra una mossa per prendere un posto a sedere in un settore dove senza dubbio bungie fino ad oggi ci ha saputo fare e invece Sony non è riuscita a sfondare.

 

Per quanto mi riguarda il settore occupato da bungie mi fa altamente CAGARE, sia chiaro, ho zero interesse per bungie e per quello che hanno fatto, lo stesso halo, essendo all’epoca un giocatore pc di fps, lo reputai poco interessante.

 

Su destiny 2 ci ho passato un centinaio di ore causa amici e sinceramente non vorrei più avere a che fare con niente di simile.

 

Tuttavia capisco che Sony come player del settore non può rimanere indifferente ai cambiamenti del settore e dei gusti (imho vomitevoli ma vabbè) e ci tenga a fare investimenti in quella direzione.

 

In ultima analisi impagabili come sempre i bozzi che rinnegano la loro bandiera e adesso bungie merda meglio i 343i

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zenimax era una società in crisi anche economica, Bungie non mi risulta abbia di questi problemi, anzi, ha tra le mani anche la gallina dalle uova d’oro di destiny con milioni di polli che continuano a ricomprargli il gioco ad ogni stagione. Quindi il paragone con le IP secondo me è incompleto, è un discorso più complesso.

 

Avere il marchio delle IP si fa in fretta, già adesso Sony nel cassetto ne ha quanti ne vuole, ma il discorso non si conclude qui.

 

A me questa sembra una mossa per prendere un posto a sedere in un settore dove senza dubbio bungie fino ad oggi ci ha saputo fare e invece Sony non è riuscita a sfondare.

 

Per quanto mi riguarda il settore occupato da bungie mi fa altamente CAGARE, sia chiaro, ho zero interesse per bungie e per quello che hanno fatto, lo stesso halo, essendo all’epoca un giocatore pc di fps, lo reputai poco interessante.

 

Su destiny 2 ci ho passato un centinaio di ore causa amici e sinceramente non vorrei più avere a che fare con niente di simile.

 

Tuttavia capisco che Sony come player del settore non può rimanere indifferente ai cambiamenti del settore e dei gusti (imho vomitevoli ma vabbè) e ci tenga a fare investimenti in quella direzione.

 

In ultima analisi impagabili come sempre i bozzi che rinnegano la loro bandiera e adesso bungie merda meglio i 343i

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' proprio il contrario, a me dispiace :sisi:

Però fa piacere che ci si metta ad abbracciare f2p gaas fatto dai bungie.... a breve esclusive PS su PC e pass playstation sulle stesse reti:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dru sono saltate le proporzioni...

Bungie di IP non porta NULLA, è assurdo pensare che siano costati 10 volte più di imsoniac (che caga un successo dopo l'altro) e metà Zenimax (che contiene non so quanti team e Ip di successo).

Si è rotto il mercato.

Non oso pensare alle condizioni attuali quanto varrebbero davvero Capcom o Ubisoft....

 

Ma più che rotto il mercato, sono cambiate le dinamiche del settore, di conseguenza poi cambieranno anche i videogiochi, il futuro che ci attende sai benissimo quale é, il massimo che possiamo fare é rallentare, ma il processo ormai si é avviato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...