Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

comunque non male, malissimo i 10 giochi live service sony entro il 2026.

Sony pensi a difendere i giochi single player che ormai PS l'unica piattaforma rimasta a farlo davvero, per i multi-gaas-f2p ecc. ci sono già gli altri :rolleyes:

[automerge]1643802640[/automerge]

Fino alla Xbox360 facevano cose serie e belle...

Poi...

Vabbè lassamo perde 😅

 

hanno distrutto tutto dal Kinect in poi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

comunque non male, malissimo i 10 giochi live service sony entro il 2026.

Sony pensi a difendere i giochi single player che ormai PS l'unica piattaforma rimasta a farlo davvero, per i multi-gaas-f2p ecc. ci sono già gli altri :rolleyes:

[automerge]1643802640[/automerge]

 

 

hanno distrutto tutto dal Kinect in poi.

Ancora ricordo Jodice come si divertiva col kinect...

Tempi bui...

Traumi...

🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stata meglio una Sony che che fa come Nintendo, invece si ostinano a competere essendo una compagnia che è una frazione dei rivali. Parlano di andare oltre la console, che significa? Ci proveranno con il servizio ma più cheap e con il cestone di giochi vetusti?? Kilo ha ragione, serve un ritorno al Giappone, sti yankee non ci hanno capito una cippa.

[automerge]1643802971[/automerge]

Ma uno ogni morte di papa uscirà ancora…. Vi preparo al futuro , che per alcuni è roseo per altri meno:botteaSirio:

A me sembra una melma per tutti casomai :asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero... sono lontani i tempi in cui passavano in TV gli spot di Halo 2...

 

 

 

Al "ho bisogno di un'arma" di Chief si gasavano pure quelli che manco sapevano cosa fosse una xbox :asd:

Che vuoi farci…

Da “ho bisogno di un’arma” a “ho bisogno di un caschetto con le orecchie da gatto!!!” è un attimo :/

[automerge]1643803512[/automerge]

comunque non male, malissimo i 10 giochi live service sony entro il 2026.

Sony pensi a difendere i giochi single player che ormai PS l'unica piattaforma rimasta a farlo davvero, per i multi-gaas-f2p ecc. ci sono già gli altri :rolleyes:

 

in realtà City a parte il titolo click bait guardando bene….

Dei dieci titoli già ne conosciamo più della metà.

A partire da Gran Turismo, passando per twist ed Metal e lo spin-off di Let it Die e Faction.

Rimangono un paio di titoli rumoreggiato da London e lo studio Canadese.

Che resta? 4 titoli nei prossimi 4 anni.

 

ok.

 

meanwhile Spiderman 2, Wolverine, Gow ecc… continuano a uscire come prima.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stata meglio una Sony che che fa come Nintendo, invece si ostinano a competere essendo una compagnia che è una frazione dei rivali. Parlano di andare oltre la console, che significa? Ci proveranno con il servizio ma più cheap e con il cestone di giochi vetusti?? Kilo ha ragione, serve un ritorno al Giappone, sti yankee non ci hanno capito una cippa.

 

ma infatti non si capisce.

Ok voler tentare la fortuna con qualche gaas, qualche servizio streaming da strapazzo ecc. ma giusto per dire "ci sono anch'io", poi torni a concentrarti su quello che sai fare e che ti ha permesso di dominare con 120 milioni di PS4.

 

10 giochi in live service entro il 2026 (son solo 4 anni)... cioè quanti titoli single player / tradizionali son previsti entro i prossimi 4 anni dai team interni?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io dico la mia eh.

ma infatti non si capisce.

Ok voler tentare la fortuna con qualche gaas, qualche servizio streaming da strapazzo ecc. ma giusto per dire "ci sono anch'io", poi torni a concentrarti su quello che sai fare e che ti ha permesso di dominare con 120 milioni di PS4.

 

10 giochi in live service entro il 2026 (son solo 4 anni)... cioè quanti titoli single player / tradionali son previsti entro i prossimi 4 anni dai team interni?

E' ovvio che se concentri i team Gaas hai un flusso di SP minore. Stanno sbagliando tutto, perché invece di creare una Playstation Difference a cui si può rivolgere l'utenza che cerca i giochi story driven tripla A fatti da dio (un pò come i platform giocattolosi tripla A che sono solo su Nintendo) stanno cercando di mettere il naso anche li, come se volessero pararsi il sedere, non sia mai che...

 

Li vedo un pò allo sbando onestamente. Già il fatto di pubblicare su PC toglie prestigio a PS. Nintendo ha la sua isola, se vuoi Nintendo solo a Nintendo puoi rivolgerti e devi sottostare alle loro regole. Ecco perché hanno retto tutti questi anni, nonostante fossero il pesce più piccolo in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le acquisizioni degli ultimi tempi vanno inquadrate in un'ottica che guarda al mercato (attuale e futuro) a 360 gradi: da una parte produzioni AAA single-player; dall'altra GaaS; e in mezzo esperienze AA/indie di nome/indie.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

ma infatti non si capisce.

Ok voler tentare la fortuna con qualche gaas, qualche servizio streaming da strapazzo ecc. ma giusto per dire "ci sono anch'io", poi torni a concentrarti su quello che sai fare e che ti ha permesso di dominare con 120 milioni di PS4.

 

10 giochi in live service entro il 2026 (son solo 4 anni)... cioè quanti titoli single player / tradizionali son previsti entro i prossimi 4 anni dai team interni?

Si ma anche voi non fate confusione che gaas non significa multiplayer, così come multiplayer non significa gaas.

Così come gaas non significa gioco supportato all'infinito ( ac per dire rientra tra i gaas per via delle espansioni che tempo 1 massimo 2 anni finiscono).

Poteva rientrare nella categoria gaas anche il multy del primo tlou, quando ancora il termine non era stato inventato.

Può rientrare tra i gaas gt sport o gt7.

 

Se vi aspettate che che mo sony si metta a sfornare fortnite a raffica, sbagliate eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le acquisizioni degli ultimi tempi vanno inquadrate in un'ottica che guarda al mercato (attuale e futuro) a 360 gradi: da una parte produzioni AAA single-player; dall'altra GaaS; e in mezzo esperienze AA/indie di nome/indie.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Vorrei sentirmi dire che per 10 Gaas in programma ci sono altrettanti tripla A SP. E non ci sono, il motivo è semplice. Costano di più e ci vuole più tempo per realizzarli. Però intanto abbiamo fiumi di dollari buttati per la rumenta. I SP saranno la fetta minore in futuro...

[automerge]1643804047[/automerge]

Si ma anche voi non fate confusione che gaas non significa multiplayer, così come multiplayer non significa gaas.

Così come gaas non significa gioco supportato all'infinito ( ac per dire rientra tra i gaas per via delle espansioni che tempo 1 massimo 2 anni finiscono).

Poteva rientrare nella categoria gaas anche il multy del primo tlou, quando ancora il termine non era stato inventato.

Può rientrare tra i gaas gt sport o gt7.

 

Se vi aspettate che che mo sony si metta a sfornare fortnite a raffica, sbagliate eh :asd:

Vabè ma i SP potrebbero diventare Gaas nel senso che saranno tipo le serie TV eh. A piccoli morsi, espansione dopo espansione. Un pò come il primo Hitman reboot che era a episodi (questo futuro rientra tra le mie prediction :asd:). Ci scommetto un rene che i giochi SP in futuro diventeranno delle stramaledette serie TV :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io dico la mia eh.

 

E' ovvio che se concentri i team Gaas hai un flusso di SP minore. Stanno sbagliando tutto, perché invece di creare una Playstation Difference a cui si può rivolgere l'utenza che cerca i giochi story driven tripla A fatti da dio (un pò come i platform giocattolosi tripla A che sono solo su Nintendo) stanno cercando di mettere il naso anche li, come se volessero pararsi il sedere, non sia mai che...

 

Li vedo un pò allo sbando onestamente. Già il fatto di pubblicare su PC toglie prestigio a PS. Nintendo ha la sua isola, se vuoi Nintendo solo a Nintendo puoi rivolgerti e devi sottostare alle loro regole. Ecco perché hanno retto tutti questi anni, nonostante fossero il pesce più piccolo in assoluto.

 

ma devi creare una difference, un'alternativa.

PS4 proponeva una vera alternativa alla deriva già in atto che ci voleva già a fine gen PS360 tutti a giocare roba multiplayer e in digitale.

Sony invece ti schiaffava il retail, giochi ancora completi (metti il disco e via, fregantone nella maggior parte dei casi anche di patch ecc.), gaming tradizionale, focus sul single player, il ritorno del Giappone e dei giochi AA...

 

tutta roba che altrove non esisteva più, ce l'ha riportata PS4.

 

Adesso che hai la tua oasi va anche bene espanderla un pochino, ma mentre ti concentri a inseguire il cammello è un attimo che ti si prosciuga il laghetto e resti solo con un pugno di sabbia in mano... :asd:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stata meglio una Sony che che fa come Nintendo, invece si ostinano a competere essendo una compagnia che è una frazione dei rivali. Parlano di andare oltre la console, che significa? Ci proveranno con il servizio ma più cheap e con il cestone di giochi vetusti?? Kilo ha ragione, serve un ritorno al Giappone, sti yankee non ci hanno capito una cippa.

A me sembra che Sony stia perfettamente bilanciando le due cose, non e’ che se cerca di espandersi in altri modi e con altri guadagni allora cancella quello che e’.

 

Cioe’ quest anno escono sicuri Horizon 2, GT7, Forspoken, God of War, Ghostwire Tokyo.

 

Se a questi aggiunge un paio di quei 10 giochi (che possono essere tutto o niente al momento) a te che ne viene di meno?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche voi non fate confusione che gaas non significa multiplayer, così come multiplayer non significa gaas.

Così come gaas non significa gioco supportato all'infinito ( ac per dire rientra tra i gaas per via delle espansioni che tempo 1 massimo 2 anni finiscono).

Poteva rientrare nella categoria gaas anche il multy del primo tlou, quando ancora il termine non era stato inventato.

Può rientrare tra i gaas gt sport o gt7.

 

Se vi aspettate che che mo sony si metta a sfornare fortnite a raffica, sbagliate eh :asd:

 

per natura i gaas si sposano meglio col mutliplayer, ma esistono tranquillamente anche quelli single player, e di tutti i tipi.

No Man's Sky ad esempio è un gaas, i picchiaduro moderni son tutti gaas e così via.

 

A me personalmente più che il possibile focus sul multiplayer, mi preoccupa soprattutto se i gaas verranno implementati nei titoli single player.

Schifezze alla FF15, un RPG che invece di essere fatto e finito è rimasto un cantiere aperto per due anni, tra dlc, patch che cambiavano interi capitoli, eventi a tempo e minchiate varie, non li voglio e sono il male assoluto.

 

Anche GT7 per la sua natura di servizio always online è il male e l'ho già scaffalizzato appena hanno confermato la notizia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Fin quando continueranno ad esserci AAA di qualità in casa sony, possono pure mettersi a fare arkanoid remake gaas per quanto mi riguarda.
Link al commento
Condividi su altri siti

10 GAAS entro il 2026... Muoro...

 

Forse non v'è ne siete accorti ma gli artefici di Halo, quelli che contano, sono quasi tutti nei 343i...

ma per favore, un team che non è mai riuscito a raggiungere l'eccellenza, nonostante ricoperto dai fiumi di soldi di microsoft ....

 

artisticamente irrilevante in quanto non ha mai espresso pienamente un proprio stile, visione o personalità ma ha sempre fatto la brutta copia di quello proposto da bungie nei titoli precedenti.

.... e clamorosamente fallimentare anche a livello tecnico, con il più grande WTF dell'ultimo decennio della presentazione di halo infinite.

 

quest'ultimo fattore ancora più grave del precedente, perchè se per lasciare la propria impronta con un gioco ci vogliono fattori slegati dal denaro, per fare la "bella grafica" basta investire soldi e sono riusciti a fallire anche lì nonostante la carta bianca del portafoglio di mamma microsoft....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sentirmi dire che per 10 Gaas in programma ci sono altrettanti tripla A SP. E non ci sono, il motivo è semplice. Costano di più e ci vuole più tempo per realizzarli. Però intanto abbiamo fiumi di dollari buttati per la rumenta. I SP saranno la fetta minore in futuro...

[automerge]1643804047[/automerge]

 

Vabè ma i SP potrebbero diventare Gaas nel senso che saranno tipo le serie TV eh. A piccoli morsi, espansione dopo espansione. Un pò come il primo Hitman reboot che era a episodi (questo futuro rientra tra le mie prediction :asd:). Ci scommetto un rene che i giochi SP in futuro diventeranno delle stramaledette serie TV :asd:

A me pare che a ora la situazione sia piuttosto equilibrata, poi da qui a X anni tutto può cambiare e vedremo come il modello-sistema Pass avrà plasmato il settore.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

No era soltanto una Cit per giustificare lo uturn di sony :botteaSirio:

Sony avrebbe fatto uturn su cosa? :asd:

Deve essere una faticcaccia esser boxaro se per far cw tocca inventarsi favolete per darsi pacche sulle spalle da soli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony avrebbe fatto uturn su cosa? :asd:

Deve essere una faticcaccia esser boxaro se per far cw tocca inventarsi favolete per darsi pacche sulle spalle da soli :asd:

Evolvere la propria politica in base al mercato mantenendo le proprie peculiarità per il boxaro medio vuoldire fare uturn

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...