Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Ma che discorso e’?

Mica gliele regalano a sony, le esclusive. Ed oltretutto ne mancano una buona metà, visto che Dragon Quest non lo e’, e che diversi altri giochi escono su mobile e sopratutto Switch anche esclusivAmente. allo stato attuale SE e’ un’azienda molto poliedrica, accentrarla su Sony vorrebbe dire rubare quote importanti in Giappone a Nintendo.

 

Ma a Sony e’ PALESE che ad oggi il mercato asiatico non interessi. Tutti i loro investimenti sono fatti in occidente, la loro direzione e’ diventata al 99% occidentale, hanno chiuso gli studi di valore giapponese, addirittura dirottato le poche Ps5 prodotte fuori dal giappone. Io fossi una SH giapponese nemmeno vorrei entrare nella scuderia Sony. Preferirei mille volte Nintendo.

Stessa impressione qua.

Anche io credo che a Sony non interessi la parte orientale, se non già quella che "possiede" in termini di accordi con le terze parti.

 

Nomi altisonanti come Street Fighter e Final Fantasy sicuramente le interessano e le fa comodo averli in esclusiva anche solo temporale, ma di investire in Giappone...

Non stanno mostrando il minimo interesse.

 

Poi magari l'interesse c'è e non lo manifestano... però non vedo segnali (e purtroppo manco da parte della concorrenza).

 

Comunque, finché publisher e sviluppatori pubblicano titoloni non mi lamento, anche se continuo a dispiacermi per Gravity Rush...

 

Quanto avrei voluto il 3... quanta anima e quanta arte in quella perla del secondo capitolo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...