Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

This... in più hanno le entrate di Destiny + possono farci una serie TV o un film + opinione pubblica dalla loro parte che acquisiscono aziende per supportarle senza privare l'utenza di giochi storicamente multi.
Ma io farei anche the last of us 3 sul pass. Mica è giusto lo abbia solo sony

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bah... In realtà non è così complesso secondo me:

 

Metaverso, mega corporazioni e mercato globale. Tecnologia che va avanti, servizi cloud based, decadimento dell'hw.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Eh bhè da quello che hai detto alla cw spiccia che facciamo noi c'è una bella differenza di complessità....

Sul metaverso aveva avuto la prima intuizione sony con playstation home ha sbagliato a non proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gusti. Non è che li odio, quando ps3 aveva l'online free giocavo a Warhawk, Battlefield o anche killzone 2. Ma sono sempre stato abbastanza causal, ora che l'online si paga e sono tutti col modello F2P ho zero voglia di giocarli. Preferisco un bel gioco single player, con una bella trama o anche senza, se il gameplay è soddisfacente. Mi da più soddisfazione il gioco single player story driven, non a caso il mio gioco della vita è mgs3 :sisi:.

Killzone 2 mi é piaciuto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tante cose in queste ore:

 

Ma sto ridendo come un pazzo quando leggo che per molti Sony ha speso 3.6 miliardi di dollari per lasciar fare a Bungie quel cazzo che vuole...

 

In pratica quasi 4 miliardi per avere la scritta Sony all'inizio del gioco... :D

 

Forse non è chiaro che questa non è una partnership, Bungie ha venduto il 100% delle azioni. Non è che vendi tutto, incassi i soldi e poi continui a fare quello che vuoi. Fai quello che ti dice il padrone

 

Lo dicono i comunicati che a differenza di quelli di Ms non lasciano spazio ad interpretazioni

 

Non sono parte dei PlayStation Studios, sono indipendenti e si autopubblicano.

A domanda specifica hanno risposto che non faranno esclusive

 

Quindi alla fine quello che leggi è legittimo che le persone lo pensino, perché al momento è proprio Sony a voler far passare questo messaggio. Il motivo non si sa quale sia.

 

( ovviamente ci sarà qualche vantaggio per la console PlayStation ma al momento non si capisce)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gusti. Non è che li odio, quando ps3 aveva l'online free giocavo a Warhawk, Battlefield o anche killzone 2. Ma sono sempre stato abbastanza causal, ora che l'online si paga e sono tutti col modello F2P ho zero voglia di giocarli. Preferisco un bel gioco single player, con una bella trama o anche senza, se il gameplay è soddisfacente. Mi da più soddisfazione il gioco single player story driven, non a caso il mio gioco della vita è mgs3 :sisi:.

Capisco il tuo punto di vista, io ad esempio il plus (già solo per i titoli che danno) lo sottoscrivo dal lancio di ps4 e non ho mai saltato un mese. Ad ogni modo credo che siano due esperienze diverse e complementari più che in contrasto. Ho giocato Wow per circa 10 anni e oltre ad una storia (le ultime espansioni no) appassionante anche lì trovi il tuo livello di soddisfazione quando completi i raid con i tuoi compagni. Stessa cosa per Destiny (io il competitivo di Destiny, lo gioco pochissimo), ma lato PVE trovo veramente il gunplay soddisfacente. Poi per carità sono gusti e ci mancherebbe.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bhè da quello che hai detto alla cw spiccia che facciamo noi c'è una bella differenza di complessità....

Sul metaverso aveva avuto la prima intuizione sony con playstation home ha sbagliato a non proseguire.

Questo è quanto si profila da qua ad una decade. Per me.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto di vista, io ad esempio il plus (già solo per i titoli che danno) lo sottoscrivo dal lancio di ps4 e non ho mai saltato un mese. Ad ogni modo credo che siano due esperienze diverse e complementari più che in contrasto. Ho giocato Wow per circa 10 anni e oltre ad una storia (le ultime espansioni no) appassionante anche lì trovi il tuo livello di soddisfazione quando completi i raid con i tuoi compagni. Stessa cosa per Destiny (io il competitivo di Destiny, lo gioco pochissimo), ma lato PVE trovo veramente il gunplay soddisfacente. Poi per carità sono gusti e ci mancherebbe.

Si per carità lo capisco, son gusti. Forse quando dico '' Rumenta multiplayer'' dovrei metterci un IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per carità lo capisco, son gusti. Forse quando dico '' Rumenta multiplayer'' dovrei metterci un IMHO.

Ma non ti preoccupare, anche se è proprio quell'espressione che è mi ha incuriosito. Ma in parte hai ragione e ce n'è pure tanta in giro, Fortnite rientra imho in quella categoria, anzi credo sia il re della categoria rumenta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicono i comunicati che a differenza di quelli di Ms non lasciano spazio ad interpretazioni

 

Non sono parte dei PlayStation Studios, sono indipendenti e si autopubblicano.

A domanda specifica hanno risposto che non faranno esclusive

 

Quindi alla fine quello che leggi è legittimo che le persone lo pensino, perché al momento è proprio Sony a voler far passare questo messaggio. Il motivo non si sa quale sia.

 

( ovviamente ci sarà qualche vantaggio per la console PlayStation ma al momento non si capisce)

 

Quindi Sony ha speso 3.6 miliardi per una scatola vuota in pratica che continua a fare quello che faceva prima....

 

Se ci credete voi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti preoccupare, anche se è proprio quell'espressione che è mi ha incuriosito. Ma in parte hai ragione e ce n'è pure tanta in giro, Fortnite rientra imho in quella categoria, anzi credo sia il re della categoria rumenta.

Infatti qualche post fa dissi che Destiny 2 era un bel gioco, solo che aveva il difetto di essere multiplayer :asd:. Era proprio a sottolineare un mio gusto personale. Comunque a me anche il fatto di esser bombardato di contenuti non va giù, cioè non mi alletta, non sono propenso a quel tipo di acquisti. Preferirei che il modello dei giochi multiplayer fosse il vecchio modello della generazione ps360.

[automerge]1643710255[/automerge]

Ma io farei anche the last of us 3 sul pass. Mica è giusto lo abbia solo sony

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

È diverso, è un brand storicamente esclusivo, invece se cominci a comprare sh storicamente multi e cominci a privare degli utenti di alcuni giochi che hanno sempre giocato sulla loro piattaforma ha un effetto diverso al livello di opinione pubblica. Sconvolgi un qualcosa che è sempre stato in un modo. Se Sony ti tiene Destiny 3 e altre ip multi (quando faranno altre aquisizioni ) , mentre Microsoft trasforma tutto in esclusiva, i secondi rischiano di passare per i cattivi, esattamente come accadde nel 2013 con la one.

Modificato da Survived Snake
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se ha manifestato preoccupazione anche quando sono stati acquisiti i publisher. Chiedo perchè non ricordo.

Si lo ha fatto ed è anche preoccupato di un possibile futuro in cloud steaming. Io sono in linea con John, sono lo stesso tipo di tech fag uguale spiccicato. Non proverei altrettanto piacere in questo hobby senza le console, il retail ecc. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero il futuro dovesse essere tutto abbonamenti e stronzate varie, beh...

Mi godo fin che posso questo hobby,alla vecchia maniera, dopodiché andrò di retrogaming poiché il futuro (se è vero) che ci aspetta non fa per me

Tranqui che ci si fa trovar preparati.centinaia di giochi e tutte le console

Il futuro nn mi spaventa.anche con il bunker privato qualora arrivi l’apocalisse:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...