Vai al contenuto

Sony compra Bungie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forse non v'è ne siete accorti ma gli artefici di Halo, quelli che contano, sono quasi tutti nei 343i...

 

Si lo abbiamo notato, Halo 4/5/Infinite ownano in scioltezza Halo 1/2/3/Reach :sisi:

 

Ed aggiungerei che la Master Chief Collection è l'escluisva MS più venduta e più giocata degli ultimi 10 anni per via della presenza di Halo 4 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Come la vivete male, sta acqusizione fa più male ai bozzi che piacere ai sonari :asd:

[automerge]1643799364[/automerge]

Beh direi... Ovviamente.

Qua sul forum sembra che sony non faccia più single-player nel giro di un anno o 2... Ah.... Le realtà parallele 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dico la mia:

 

1) La dirigenza Sony è cambiata oltre un anno e mezzo fa, chi ancora non se n'era accorto può scorgerlo dalle ultime parole di Jim;

2) pensare che le acquisizioni stiano arrivando per rispondere a microsoft come se fosse una lite tra ragazzini per me è assurdo. Sono state ampiamente premeditate e seguono un iter specifico che mi fa strano nessuno se ne sia ancora reso conto (c'entra il PC e quello che può essere considerato un limite, ovvero la piattaforma).

3) Bungie in partnership non per IP o futuri giochi, ma per affiancarli agli studi PS nei futuri progetti multiplayercentrici.

 

In breve: sony vuole andare oltre il concetto di console e vuole creare solo giochi di successo, il che significa che vogliono il loro/i loro fortnite multiplayer.

:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interessamento di Ms a Bungie e del prezzo richiesto troppo alto è una voce di corridoio risalente a settembre.

 

Rumor: Microsoft has been in talks to acquire Bungie multiple times but they fell through each time due to Bungie's high price [up: CEO Denies] Rumor | ResetEra

Ma a Microsoft cosa cambiano un paio di miliardi in più :asd:. Secondo me, piuttosto, non erano daccordo sul tenerli indie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma se ad il suo parco tradizionale di single player affiaca gaas qual'è il problema?

Mi sembra solo un modo per abbracciare più utenza possibile.

Esatto... L'uno non deve per forza escludere l'altro.

Vogliono fare gaas?

Che li facciano, ma non devono assolutamente togliermi i giochi single player fatti coi controcaxxi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco

saranno una decina

Penso che se capiscono che il loro core business è a rischio (perché la crescita di sony dipende fortemente da PS, basta vedere il valore delle azioni negli anni, i periodi di maggior benessere corrispondono a quelli in cui PS fa forte, con PS3 hanno avuto dei crolli pazzeschi infatti) secondo me possono uscire parecchi più soldi di quanto si pensi. Ricordo che Take Two sta a Sony come Sony sta a Microsoft eppure hanno sganciato 12 miliardi per Zynga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace troppo vedere Snake16 come spera che Sony smetta di fare i blockbuster SP così magari MS un Goty gliela fa a vincerlo:asd:

 

Sì sì ora sony far solo Gaas e fa diventare Gow, uncharted, tlou e ogni IP single player un free to play con microtransazioni e skin a la fortnite:asd:

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ora sony far solo Gaas e fa diventare Gow, uncharted, tlou e ogni IP single player un free to play con microtransazioni e skin a la fortnite:asd:

Capiscili… lo hanno visto succedere con Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiscili… lo hanno visto succedere con Halo

 

Davvero... sono lontani i tempi in cui passavano in TV gli spot di Halo 2...

 

 

 

Al "ho bisogno di un'arma" di Chief si gasavano pure quelli che manco sapevano cosa fosse una xbox :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace troppo vedere Snake16 come spera che Sony smetta di fare i blockbuster SP così magari MS un Goty gliela fa a vincerlo:asd:

 

Sì sì ora sony far solo Gaas e fa diventare Gow, uncharted, tlou e ogni IP single player un free to play con microtransazioni e skin a la fortnite:asd:

Ma uno ogni morte di papa uscirà ancora…. Vi preparo al futuro , che per alcuni è roseo per altri meno:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...