Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

Maledetta ps4... Avrebbe solcato i cieli se non ci fosse stata sta cazzo di palla al piede :roll3:

magari l'ha solo mancato lo pterodattilo :sisi: che spettacolo che è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Già preordinato. Qui si vede del gameplay.

Io attendo, non mi va di giocarlo su ps4. Vediamo se si riesce a trovare in modo normale una ps5 o se tirano fuori la data della versione pc. Visto l'andazzo delle produzioni di semiconduttori c'è il pericolo che esca prima la versione pc. :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una persona intelligente.

A morte gli HUD sempre :metal:

 

Solite cavolate da fanboy Lgbt.

Molto interessante invece La deriva puramente ludica del brand. Contro i sofismi del primo che lo rendevano solo pesante e derivativo. Qui si è copiato parecchio Zelda e va benissimo così . Ottima anche la varietà dei mostri difetto del primo. Ci sono anche vere Citta ? Potrebbe uscirne finalmente un gioco decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Se il frame rate è stabile e non ho motivo di pensare il contrario visti i precedenti, a ‘sto punto me lo gioco sulla Pro… certo che farlo uscire insieme a Elden Ring devi essere pirla dentro

 

È elden ring che ha posticipato a febbraio è colpa loro, continuo a pensare che si danneggeranno a vicenda con questa vicinanza

Link al commento
Condividi su altri siti

poi escono le comparative e la versione ps4 pezzent ti fa sboccare come se non ci fosse un domani🤮

Questa non l'ho proprio capita quando mai ha fatto sboccare una versione PS4 forse ti sei confuso con la one liscia che è un cesso... Se qui ti danno i 1080p i 30 fps rocciosi con si qualche droppettino nelle città con tanti npc ci sarà caxxo vuoi di più da un HW di NOVE ANNI, N O V E ci si dimentica mi sa sempre questo.. E si paragona con PS5 o X che hanno un anno scarso e 5 volte la potenza? Di più? XD da quello che vedo PS4 IT'S A MONSTER davvero caxxo

[automerge]1639589815[/automerge]

Questo, God of war II, Elden Ring e Gotham Knights e si chiude la MIA gen PS4, poi si spera di trovare PS5 e si gioca SOLO roba next gen... E direi che giocarli su PS4 non è un dramma come preventivato, e ma non ho i 60 o il 4K e si mi pare giusto PS4 2013 e stata creata per i 4K e i 60 fps.. Ci sta XD

[automerge]1639589935[/automerge]

Se il frame rate è stabile e non ho motivo di pensare il contrario visti i precedenti, a ‘sto punto me lo gioco sulla Pro… certo che farlo uscire insieme a Elden Ring devi essere pirla dentro 😣

ma sicuro come God of war magari hai qualche droppettino qui e la ma mica PS5 immagino sia esente da calettini per dire anche se gira a 60.. Sta tutto come ottimizzi... A me vien da ridere chi guarda questo su PS4 e avendo PS5 o altro fa il leone e ma su PS4 confronto fa schifo( tra l'altro sempre ste esagerazioni) mah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che pare scongiurata la cyberpunkata :botteaSirio:

Mitica PS4 comunque....ancora tiene botta alla grande:approved:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che pare scongiurata la cyberpunkata :botteaSirio:

Mitica PS4 comunque....ancora tiene botta alla grande:approved:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che pare scongiurata la cyberpunkata :botteaSirio:

Mitica PS4 comunque....ancora tiene botta alla grande:approved:

Cyber sono delle capre loro visto che con l'ultima patch mi sembra che giri "benino" potevano aspettare qualche mese in più e lo facevano uscire come gira oggi che appunto cosi merdoso non lo è più PS4 è veramente it's a monster 9 anni e SOLO 1.8 TF

[automerge]1639597252[/automerge]

tumblr_m5q7fn4DJS1rwnp75o1_500.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che pare scongiurata la cyberpunkata :botteaSirio:

Mitica PS4 comunque....ancora tiene botta alla grande:approved:

Cyber sono delle capre loro visto che con l'ultima patch mi sembra che giri "benino" potevano aspettare qualche mese in più e lo facevano uscire come gira oggi che appunto cosi merdoso non lo è più PS4 è veramente it's a monster 9 anni e SOLO 1.8 TF

[automerge]1639597252[/automerge]

tumblr_m5q7fn4DJS1rwnp75o1_500.gif

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...