Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Menghia ci sarà un botto di GB da scaricare allora T_T certo che l'SSD interno contando che sono reali 667GB e non 825 mannaia sembra già piccolo

Bisogna starci attenti, ma non è la fine del mondo...

Perlomeno io tengo solo 3/4 giochi fissi sulla console.

Il resto appena li finisco poi cancello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Per Horizon 2 me lo aspettavo, però occhio che l'hanno presa da questo account che specifica come in realtà di solito al D1 sia qualcosa in meno.

 

Ah ok 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 195372, member: 183"']

Credo ci siano soluzioni per ogni esigenza, dal HD esterno a quello interno oppure come nel mio caso che ho la fibra cancello e riscarico, non mi pare sto gran problema.

Ok se uno ha la terabite e Hd secondari che costano quanto la console non ha problemi.

Prendo nota :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Lo storage sarà il vero grosso limite di questa gen :tsk:

Ma non saprei.

Tra ssd e nuove tecniche di compressione aspetterei più giochi next gen prima di valutare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo un GB facevo prima a scaricare che a copiare da un disco all’altro :asd:

 

Vedo che fanno lavori in strada, incrocio le dita…

 

Ora ho 130 mega effettivi e non è tutto questo problema, comunque tengo quei giochi che mi interessano, gioco, cancello e metto i nuovi.

 

Un paio fissi per lungo tempo li tengo, ma non di più.

 

Alla fine ognuno la vive in modo diverso 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se uno ha la terabite e Hd secondari che costano quanto la console non ha problemi.

Prendo nota :book:

 

I vg sono un hobby costoso non è che lo scopriamo oggi, se uno non vuole nemmeno "spendere" e non ha una linea veloce si munirà di pazienza selezionando cosa tenere installato e cosa no. Ad occhio e croce 6-7 giochi sul SSD interno ci stanno e due giochi nuovi ad 80 bombe valgono un SSD interno, mi pare che le soluzioni non manchino!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fagli ultimi trailer so vedono zone marittime, zone innevate, zone desertiche, oltre che zone temperate e giungle intricate. Ci sarà parecchio da girare

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Più realisticamente quelle zone tipo quella subacquea sono solo degli enormi filmati interattivi ecco il perché del peso del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 195391, member: 183"']

I vg sono un hobby costoso non è che lo scopriamo oggi, se uno non vuole nemmeno "spendere" e non ha una linea veloce si munirà di pazienza selezionando cosa tenere installato e cosa no. Ad occhio e croce 6-7 giochi sul SSD interno ci stanno e due giochi nuovi ad 80 bombe valgono un SSD interno, mi pare che le soluzioni non manchino!!!

Ma a me lo dici?!?! T.T

 

però siamo in un momento dove il balzo non è stato proporzionale.

La scorsa gen con un tera ci stavo, poi ne aggiunti altri due esterni spendendo un cazzo.

 

Oggi con un tera LORDO ci sto stretto, un hd secondario (veloce come l’interno) costa davvero quanto la console.

 

a me cancellare e riscaricare (ho 100 mega… lordi pure quelli) non va, gioco online e ci sono titoli che devo avere fissi sulla console.

 

oggi un che gioca… bho Fifa e Cod già si è bruciato mezzo HD :tsk:

 

Ps. Ssd a 160 carte? Dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 195391, member: 183"']

I vg sono un hobby costoso non è che lo scopriamo oggi, se uno non vuole nemmeno "spendere" e non ha una linea veloce si munirà di pazienza selezionando cosa tenere installato e cosa no. Ad occhio e croce 6-7 giochi sul SSD interno ci stanno e due giochi nuovi ad 80 bombe valgono un SSD interno, mi pare che le soluzioni non manchino!!!

Lo erano. Prima di Microsoft. Il Spencer come Gesù.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Più realisticamente quelle zone tipo quella subacquea sono solo degli enormi filmati interattivi ecco il perché del peso del gioco.

Ma se è uno dei rarissimi giochi che ti fanno giocare anche sott'acqua :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 195358, member: 183"']

Dipende dalla connessione che uno ha, io con la fibra nemmeno guardo più cosa ho installato oppure no...

Si ragazzi, ci sono pure alcune zone con sola fttc che se provi a metterti una 100 mega devi farti rifare il multicoppia dal gestore, altrimenti ti cade ogni due per tre :sadasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me lo dici?!?! T.T

 

però siamo in un momento dove il balzo non è stato proporzionale.

La scorsa gen con un tera ci stavo, poi ne aggiunti altri due esterni spendendo un cazzo.

 

Oggi con un tera LORDO ci sto stretto, un hd secondario (veloce come l’interno) costa davvero quanto la console.

 

a me cancellare e riscaricare (ho 100 mega… lordi pure quelli) non va, gioco online e ci sono titoli che devo avere fissi sulla console.

 

oggi un che gioca… bho Fifa e Cod già si è bruciato mezzo HD :tsk:

 

Ps. Ssd a 160 carte? Dove?

Un tera lo porti a casa:

 

https://www.amazon.it/Samsung-Memorie-MZ-V8P1T0B-Interno-PCIe/dp/B08GS7748F/ref=pb_allspark_dp_sims_pao_desktop_session_based_2/258-2797039-8391311?pd_rd_w=LiAbt&pf_rd_p=e6fa5647-f287-415e-b89c-3a19a1165c73&pf_rd_r=N53P8THR4185A9NCFQD7&pd_rd_r=9a4c286d-c274-477e-be11-ce188481b91b&pd_rd_wg=5i4kZ&pd_rd_i=B08GS7748F&psc=1

 

https://www.amazon.it/Internal-Gaming-Tecnologia-Velocità-Lettura/dp/B08KFS6THF/ref=sr_1_14?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2BAVL3IPSIFLP&keywords=SSD+playstation+5&qid=1640174089&sprefix=ssd+playstation+5,aps,88&sr=8-14

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...