Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 195708, member: 183"']

Noi? secondo me hai frainteso il mio post, ero ironico su chi era preoccupato del fatto che fosse crossgen, quando sono tipo 12 mesi che sto scrivendo che sarà graficamente devastante!!!

Allora ho frainteso.

Resta il fatto che i confronti andranno fatti su tutti i fronti, perché è giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 195708, member: 183"']

Noi? secondo me hai frainteso il mio post, ero ironico su chi era preoccupato del fatto che fosse crossgen, quando sono tipo 12 mesi che sto scrivendo che sarà graficamente devastante!!!

 

Ma il problema del cross gen, mica é la grafica :/

Ma il mancato sviluppo di meccaniche adatte alla potenza, per poter girare su ps4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho frainteso.

Resta il fatto che i confronti andranno fatti su tutti i fronti, perché è giusto così.

 

Li si faranno molto volentieri (y)

[automerge]1640256139[/automerge]

Ma il problema del cross gen, mica é la grafica :/

Ma il mancato sviluppo di meccaniche adatte alla potenza, per poter girare su ps4.

 

Infatti la demo del UE5 che tutti hanno definito next gen deve tutto alle incredibili meccaniche presenti. :sisi:

 

Detto questo aspetta che esca, ci sarà da divertirsi anche alla voce "meccaniche di gioco".....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 195711, member: 183"']

Li si faranno molto volentieri (y)

Gli asset saranno MOLTO scalati su ps4 e PS4 pro per non parlare di shader, risoluzione e via discorrendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo dicevo per Natale mesi fa…

 

Ovviamente al suo prezzo di listino, senza accollarmi lo svuotamento degli scaffali del negozietto di turno 😣

La mia amica è riuscita a trovarne due.

Ha semplicemente chiamato vari negozi ed in due posti diversi due ragazzi non l'avevano ritirata.

 

Bisogna avere un pizzico di fortuna e cercare (online non si trova nulla e me ne rendo conto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ieri ho rilanciato Zero Dawn... con il dlss in 4k a 120fps... una goduria che non vi dico. Il dettaglio addirittura sembra maggiore col dlss attivato.

Dicono la stessa cosa di death stranding PC. Sarà che questo motore si presta bene al dlss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È bellissimo ma è la versione PS4?

Non credo proprio...o si? O no?

Dal 18 febbraio ti saprò dire 😉

Abbi pazienza e l'arcano mistero verrà svelato senza sotterfugi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio...o si? O no?

Dal 18 febbraio ti saprò dire 😉

Abbi pazienza e l'arcano mistero verrà svelato senza sotterfugi

Non so lo dicevo per davvero. Questi screen nello specifico mi sembrano un pò sottotono rispetto al gameplay reveal e ad altri screen, mi sono subito parsi versione ps4, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 195701, member: 183"']

Lo ricorderò anche quando esce alla voce analisi tecnica.....

[automerge]1640255420[/automerge]

 

Elden Ring aspetta, qual'è il problema, anche se sembrano appartenere a due gen differenti e quindi forse conviene prima giocarsi Elden Ring.... :smile:

Per il tipo di gioco, costruito attorno alla community, alla lore, alla ricerca ed alla cooperazione/invasione multiplayer, preferisco cominciare da Elden Ring (pagato 49 euro senza portare nulla indietro poi), però è stata una scelta estremamente difficile, perché il primo Horizon mi è piaciuto un botto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non so lo dicevo per davvero. Questi screen nello specifico mi sembrano un pò sottotono rispetto al gameplay reveal e ad altri screen, mi sono subito parsi versione ps4, magari mi sbaglio

Non saprei dirti sinceramente....

Bohhhhhhhh

Sottotono in cosa specificatamente?

Poligoni? Illuminazione? Ombre? Colpo d'occhio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so lo dicevo per davvero. Questi screen nello specifico mi sembrano un pò sottotono rispetto al gameplay reveal e ad altri screen, mi sono subito parsi versione ps4, magari mi sbaglio

 

Se fossero ps4 bisognerebbe riconsiderare tutto quello che è uscito negli ultimi 5 anni ed anche fh5 su Series X ed Halo manco lo cito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 195733, member: 183"']

Se fossero ps4 bisognerebbe riconsiderare tutto quello che è uscito negli ultimi 5 anni ed anche fh5 su Series X ed Halo manco lo cito.....

Un titolo first party che esce sostanzialmente 10 anni DOPO che l'hardware è sottomano agli sviluppatori, direi che si, possiamo tornare a fare i discorsi che facevamo quando usciva God of war 2 su PS2 e la differenza col primo era generazionale. Non mi stupirebbe quindi che un gioco first party PS4 sia visivamente incredibile tanto quanto o magari di più di un cross gen come Horizon 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Io cmq ci andrei cauto... Nel senso che sarà tanta roba sicuro, però il fatto che sia cross gen, aleggia sempre nei dintorni... 😞
Link al commento
Condividi su altri siti

Che razza di bestia tieni? :asd:

 

Comunque è stupendo... ha solo un difetto.

Esce contemporaneamente ad Elden Ring.

 

Maledetti!!!

 

Ma non poteva uscire a Gennaio? :mecry:

A me sta cosa piace. Mi aiuterà a capire chi e’ un vero videogiocatore e chi un fanboy patetico. Poi cambia nulla dai, come godi godi e poi recuperi l’altro.

[automerge]1640263479[/automerge]

Io cmq ci andrei cauto... Nel senso che sarà tanta roba sicuro, però il fatto che sia cross gen, aleggia sempre nei dintorni... 😞

Ma chi se ne frega? Il gioco lo hai visto no? Non ti basta? Anche se le fasi subacquee e quelle di esplorazione delle città’ saranno sicuramente solo filmatoni interattivi non e’ Comunque male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il bambino di colore alla destra di Aloy nella terza foto ha piu’ poligoni di tutto Halo Infinite, fai te 🤔

E non è una battuta se vede😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Preordinata (da quando rese disponibili) sia la Special edition di Forbidden West sia la launch edition con steelbook di Elden Ring

 

Perchè scegliere quando voglio ambedue :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...