Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

notare che son screenshot sfigati, come da tradizione quando in un cross gen bisogna spingere la versione next (l'ambientazione gialla non è un granchè).

Quella che conta è la quarta immagine, quella più simile agli ambienti mostrati dal materiale PS5, e li infatti fa la sua porca figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
diciamo che andrebbe visto in movimento, vedere come hanno reso i fondali ecc, che sarà una versione inferiore è ovvio nessuno si aspetta il contrario ma credo alla fine girerà come il primo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

diciamo che andrebbe visto in movimento, vedere come hanno reso i fondali ecc, che sarà una versione inferiore è ovvio nessuno si aspetta il contrario ma credo alla fine girerà come il primo

Come dicevo io, saremo dalle parti del primo che, attenzione, ancora oggi è tanta roba eh

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ambientazione della spiaggia con i grattacieli fa paura

 

ma visto che non ho fretta (goty in futuro?), aspetterò di vedere come viene im movimento su PS4, prima di decidere su che versione andare.

Io prenotato già tutto su PS4 per il 2022 so apposto mi manca solo God che ancora non si può..Ovviamente a pochi gg dall'uscita usciranno le comparative che poi le guardo sempre solo per il FR me ne fotto della grafica che lo ripeto è già stupenda cosi... Come detto sarà 30 con qualche calo quando entri nelle città con tanti NPC pure nel primo "faticava" in quelle situazioni, ma roba infima.. detto questo cosi faccio tutti contenti se si vuole giocarlo senza compromessi o quasi PS5, sulla 4 o PRO che tanto cambia quasi nulla ci saranno sempre arrivati a 9 anni e con appunto ormai la next che vuole sbocciare, mi stufo anche ogni volta a leggere su PS5 è meglio è da giocare li se non vuoi compromessi, MA VA 50 gif a caso di capitan ovvio... e dai su

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...