Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

fosse solo quello il problema :asd:, ci sono certi record nelle sfide che solo un vero pro cheater può fare, io semplicemente mi faccio le sfide settimanali per prendere le auto e basta, di gareggiare online non ci penso proprio, c'è gente che smanetta sui settaggio delle auto è vanno cercando qualsiasi glitch in una auto per farla andare a piu di 600 chilometri, purtroppo per la gente che usa in glitch non li bannano ma si aspetta che sistemano il glitch.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aumentato i prezzi delle micro?

Edit:

Ah ok, penso di aver capito.

Hanno introdotto un auto rotta, accessibile solo con il DLC, che però può competere in qualsiasi gara? :asd:

 

No, gareggia nelle S2, dove ha battuto (in una pista) di nemmeno 2 secondi la vettura precedente.

Quindi in sostanza è top tier nella sua classe, ma non di molto.

 

Mister recensore disinformazione invece risponde "Grossomodo, sì"; il solito bugiardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, gareggia nelle S2, dove ha battuto (in una pista) di nemmeno 2 secondi la vettura precedente.

Quindi in sostanza è top tier nella sua classe, ma non di molto.

 

Mister recensore disinformazione invece risponde "Grossomodo, sì"; il solito bugiardino.

"non di molto"

2.3 secondi a quei livelli sono un'eternità, e quel tempo i top player lo abbasseranno ancora.

La classica conoscenza di Mirko sull'argomento auto, ma hey, sono io bugiardo che fa disinformazione. :rolleyes:

P.S. La S2 può essere su qualsiasi gara a discrezione di Playground. Puoi trovarti una S2 offroad come una S2 in città.

Manco le basi, zio pera.

[automerge]1658306162[/automerge]

fosse solo quello il problema :asd:, ci sono certi record nelle sfide che solo un vero pro cheater può fare, io semplicemente mi faccio le sfide settimanali per prendere le auto e basta, di gareggiare online non ci penso proprio, c'è gente che smanetta sui settaggio delle auto è vanno cercando qualsiasi glitch in una auto per farla andare a piu di 600 chilometri, purtroppo per la gente che usa in glitch non li bannano ma si aspetta che sistemano il glitch.

Ma il glitch lo sistemeranno con FH6 probabilmente.

Anche la 599XX Evoluzione era glitchata ed è rimasta tale per tutto il gioco. Solo in FH5 l'hanno sistemata.

Poi ora c'è la Koenigsegg ma non è effettivamente un glitch dello stesso tipo, semplicemente è come se andasse solo sulle ruote posteriori. Le ruote anteriori hanno il contatto necessario solo a permettere la sterzata. La cosa strana è che la Koenigsegg sia l'unica a poter fare ciò. In teoria la Hennessey Venom F5 dovrebbe fare lo stesso, ma per qualche motivo è stata nerfata in pochi giorni.

Prima faceva 310mph, ora 302. La Jesko invece va per i 400mph, e non è manco la Absolut (quella concepita per i record di velocità massima)

Detto questo, quelle auto almeno non sono OP se non sui rilevatori di velocità. In una gara normale sarebbero inutilizzabili, vanno troppo piano nel misto

Link al commento
Condividi su altri siti

"non di molto"

2.3 secondi a quei livelli sono un'eternità, e quel tempo i top player lo abbasseranno ancora.

su + di 2 minuti non sono un' "eternità" manco per il baffo.

Sul fatto che lo abbasseranno ancora, vale anche per le altre auto volendo.

 

 

La classica conoscenza di Mirko sull'argomento auto, ma hey, sono io bugiardo che fa disinformazione. :rolleyes:

Si esatto, lo ribadisco anche con questo post che hai fatto :D

 

P.S. La S2 può essere su qualsiasi gara a discrezione di Playground. Puoi trovarti una S2 offroad come una S2 in città.

Manco le basi, zio pera.

Su tutte le piste del gioco puoi correre con tutte le categorie praticamente, rimane il fatto che gareggi contro le auto di solo quella categoria.

Poi il gioco essendo arcade permette di trasformare da una categoria all'altra praticamente qualsiasi auto.

 

Strano che un recensore non lo sappia :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

FH6 nel 2025

My 2 cents

Fare foto in tutto il Giappone richiede tempo, no? Perché sarà in Giappone, vero? 🥺

Ci starebbe nel 2025, tra l'altro si spera in un salto tecnico superlativo dato che oramai le esclusive se vogliono girare sulla One, vanno in Cloud, pertanto il problema sarebbe favolosamente risolto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su + di 2 minuti non sono un' "eternità" manco per il baffo.

Ma ci tieni davvero così tanto a fare figuracce? 2 secondi a quei livelli sono un'eternità senza se, ma o però. 2 secondi è il tempo che passa da un pilota di F1 del livello di Hamilton/Leclerc/Verstappen a un pilota Bronze del GT World Challenge. 2 secondi è il tempo che passa da un alieno che fa tutte le curve perfettamente e uno che sbaglia anche solo di 10 metri una staccata in ogni curva. 10 metri. 0.1 secondi a curva. Un battito di ciglia, e per te non sono un'eternità. Ma non farmi ridere va :asd: A quei livelli anche mezzo secondo sono una batosta a parità di auto, perché significa che hai perso un botto di tempo.

 

Sul fatto che lo abbasseranno ancora, vale anche per le altre auto volendo

Ah, giustamente abbassiamo i record di auto presenti nel gioco dal lancio. Ti sfugge proprio il fatto che questo ha preso una vettura appena introdotta, ha fatto un paio di giri e ha abbassato il proprio PB di 2.3 secondi. Un PB fatto dopo chissà quali tentativi, visto che pure lui parla di record "legit", probabilmente fatto senza glitch vari.

 

Si esatto, lo ribadisco anche con questo post che hai fatto :D

Non sono io ad essere bugiardo, Mirko. Sei tu ad essere semplicemente ignorante.

 

Su tutte le piste del gioco puoi correre con tutte le categorie praticamente, rimane il fatto che gareggi contro le auto di solo quella categoria.

Poi il gioco essendo arcade permette di trasformare da una categoria all'altra praticamente qualsiasi auto.

Strano che un recensore non lo sappia :book:

Appunto, lo so perché io l'ho giocato e lo gioco tuttora, a differenza tua, dunque il tuo discorso non sta in piedi. Comunque me l'aspettavo. Solita mancanza di coerenza pure di fronte a una vera auto pay to win. CVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci tieni davvero così tanto a fare figuracce? 2 secondi a quei livelli sono un'eternità senza se, ma o però. 2 secondi è il tempo che passa da un pilota di F1 del livello di Hamilton/Leclerc/Verstappen a un pilota Bronze del GT World Challenge. 2 secondi è il tempo che passa da un alieno che fa tutte le curve perfettamente e uno che sbaglia anche solo di 10 metri una staccata in ogni curva. 10 metri. 0.1 secondi a curva. Un battito di ciglia, e per te non sono un'eternità. Ma non farmi ridere va :asd: A quei livelli anche mezzo secondo sono una batosta a parità di auto, perché significa che hai perso un botto di tempo.

Ma non farle tu le figuracce, che 2 secondi sono il tempo che passa tra il primo e l'ultimo in F1, in una pista da 1 minuto come quella dell'Austria.

Quindi un Latifi arriva dopo i piloti del World Challenge?

 

Direttamente dai tempi delle qualifiche del Red Bull Ring:

 

Verstappen (primo) 1m04.984s

Latifi (penultimo) 1m07.003s

 

A na certa chi ti legge si farà pure un'idea di quante ne spari e le figure barbine che continui a fare, non ti son bastate quelle di ieri sera.

 

EDIT: Sono andato a cercare i tempi al Red Bull Ring del Fanatec GT2 EU Series.

 

https://www.gt2europeanseries.com/images/results/67/Fanatec%20GT2%20European%20Series_Qualifying%202_ResultList_2.0.PDF

 

Corrono 20 e passa secondi più lenti su un circuito da 1 minuto rispetto alla F1.

Disinformatore seriale, chissà quante ne spari e passano, quando la gente non si prende la briga di controllare quello che scrivi.

 

Non sono io ad essere bugiardo, Mirko. Sei tu ad essere semplicemente ignorante.

Sottolineo l'aggettivo :book:

 

 

Appunto, lo so perché io l'ho giocato e lo gioco tuttora, a differenza tua, dunque il tuo discorso non sta in piedi. Comunque me l'aspettavo. Solita mancanza di coerenza pure di fronte a una vera auto pay to win. CVD.

Tanto è li che vuoi arrivare con la tua disinformazione perenne, fare merding sul nulla.

Porello rosichello, poi non lamentarti se ti viene risposto "metacritic gne gne gne" :asd:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non farle tu le figuracce, che 2 secondi sono il tempo che passa tra il primo e l'ultimo in F1, in una pista da 1 minuto come quella dell'Austria.

Quindi un Latifi arriva dopo i piloti del World Challenge 2?

 

Direttamente dai tempi delle qualifiche del Red Bull Ring:

 

Verstappen (primo) 1m04.984s

Latifi (penultimo) 1m07.003s

Ma non puoi essere serio AHAHAHAHAHAH. Ma sai che in F1 ci sono auto diverse, sì? Lo sai che tra un top team e un team di bassa classifica ci ballano anche 3 secondi? E sai anche che i team di bassa classifica puntano a setup diversi dai top team, avendo obiettivi diversi? Senza vergogna zio pera. :roll3:

 

A na certa chi ti legge si farà pure un'idea di quante ne spari e le figure barbine che continui a fare, non ti son bastate quelle di ieri sera.

Chi segue il motorsport, te lo posso assicurare, riconosce chi continua a fare figure barbine. ;)

 

Sottolineo l'aggettivo :book:

Sottolinea pure, grassettala addirittura. È solo una constatazione dei fatti. :book:

 

Tanto è li che vuoi arrivare con la tua disinformazione perenne, fare merding sul nulla.

Porello rosichello

Disinformazione? Dimostrami con i fatti che sto facendo disinformazione. E fallo, stavolta, invece di fare il troll cringe, perché stai iniziando a stancare.

E non ero io quello che gridava al pay to win -falso- su GT7, mentre già so chi è che giustifica una VERA trovata pay to win su Forza Horizon 5. Ripeto: senza vergogna. E non sei manco un fanboy di Forza, è quello il bello. Tu Forza Horizon 5 non sai manco com'è fatto, perché altrimenti 'ste boiate non le diresti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non puoi essere serio AHAHAHAHAHAH. Ma sai che in F1 ci sono auto diverse, sì? Lo sai che tra un top team e un team di bassa classifica ci ballano anche 3 secondi? E sai anche che i team di bassa classifica puntano a setup diversi dai top team, avendo obiettivi diversi? Senza vergogna zio pera. :roll3:

Disinformazione? Dimostrami con i fatti che sto facendo disinformazione. E fallo, stavolta, invece di fare il troll cringe, perché stai iniziando a stancare.

 

SEI TU che hai sostenuto che 2 secondi sono i tempi che passano tra Leclerc / Hamilton e la gente BRONZE del GT Tournament.

Testuali parole.

E non venirmi a dire "a parità di macchina", perchè il discorso nasce da una categoria di auto di FH, dove appunto, ci sono auto differenti.

Poi non rampicarti sugli specchi dopo l'ennesima cazzata che hai sparato, raccontando ovvietà come che i team in F1 hanno budget ed obbiettivi diversi.

 

E non ero io quello che gridava al pay to win -falso- su GT7, mentre già so chi è che giustifica una VERA trovata pay to win su Forza Horizon 5. Ripeto: senza vergogna. E non sei manco un fanboy di Forza, è quello il bello. Tu Forza Horizon 5 non sai manco com'è fatto, perché altrimenti 'ste boiate non le diresti.

 

Sei solo un rosichello che vuole fare merding sul nulla, c'è un auto 2 secondi (su un circuito da più di 2 minuti) più veloce nel DLC in una categoria SOLA di autovetture (la S2) dove le cose possono cambiare da un momento all'altro e parli di P2W.

Hai stancato, disinformatore seriale e rosicone.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

SEI TU che hai sostenuto che 2 secondi sono i tempi che passano tra Leclerc/Hamilton e la gente BRONZE del GT Tournament.

SEI TU che spari cagate, di continuo.

"GT Tournament"

E hai pure il coraggio di dirmi che spari cazzate. Ti sei letteralmente inventato un torneo, porca puttana. Ma fammi il piacere va.

Ripeto: OGGETTIVAMENTE PARLANDO, due secondi in un tempo da meno di tre minuti sono un'eternità. Punto. E' così, stacce. Sono pesanti anche in un circuito da 7 minuti come il Nurburgring Nordschleife, ed è letteralmente il tempo che ci balla da una P1 a una P5 se le auto sono le stesse.

 

Sei solo un rosichello che vuole fare merding sul nulla, c'è un auto 2 secondi più veloce nel DLC in una categoria SOLA dove le cose possono cambiare da un momento all'altro e parli di P2W.

Parlo di Pay To Win perché è così, punto. Senza DLC puoi accedere alla Bad to the Blade? No. Senza DLC puoi avere auto altrettanto veloci in S2? No, dunque è Pay To Win. Non ti piace? Problemi tuoi, la realtà è questa.

 

Hai stancato, disinformatore seriale.

Disse quello che non sa manco le basi della Formula 1. Ma ba ieccati :asd: Sei l'equivalente di un Terrapiattista che si mette a discutere di fisica.

370 pagine e non hai detto mezza cosa giusta. Mezza.

 

E sto ancora aspettando il perché FM7 prendeva a pesci in faccia GTS. Ma non arriverà mai, perché tu l'unica cosa che sai fare è trollare e arrampicarti sugli specchi, fine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"GT Tournament"

E hai pure il coraggio di dirmi che spari cazzate. Ti sei letteralmente inventato un torneo, porca puttana. Ma fammi il piacere va.

Come se il nome del torneo cambiasse la sostanza delle cose, furbacchione.

Ti ho pure postato la fonte dei tempi di quel torneo che hai citato.

 

Ripeto: OGGETTIVAMENTE PARLANDO, due secondi in un tempo da meno di tre minuti sono un'eternità. Punto. E' così, stacce. Sono pesanti anche in un circuito da 7 minuti come il Nurburgring Nordschleife, ed è letteralmente il tempo che ci balla da una P1 a una P5 se le auto sono le stesse.

MA LE AUTO NON SONO LE STESSE, visto che stiamo parlando di una intera CATEGORIA di auto (le S2).

Quindi fai confronti senza arte ne parte, solo per merdare senza senso, al tuo solito.

 

Parlo di Pay To Win perché è così, punto. Senza DLC puoi accedere alla Bad to the Blade? No. Senza DLC puoi avere auto altrettanto veloci in S2? No, dunque è Pay To Win. Non ti piace? Problemi tuoi, la realtà è questa.

Una categoria di auto, non su tutte le piste del gioco e da vedere come si comporta se cambia tracciato.

P2W ... va bene, ora però torna a dormire nel mondo parallelo.

 

Disse quello che non sa manco le basi della Formula 1. Ma ba ieccati :asd: Sei l'equivalente di un Terrapiattista che si mette a discutere di fisica.

370 pagine e non hai detto mezza cosa giusta. Mezza.

Ti meriti, come già detto, risposte come "metascore e melanzanone". 🍆

P.S La F1 la seguo da quando dovevi ancora nascere.

 

E sto ancora aspettando il perché FM7 prendeva a pesci in faccia GTS. Ma non arriverà mai, perché tu l'unica cosa che sai fare è trollare e arrampicarti sugli specchi, fine.

Te l'ho scritto ieri sera, una bella lista, devi esserti perso tra le tue boiate e rampicate.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se il nome del torneo cambiasse la sostanza delle cose, furbacchione.

 

 

MA LE AUTO NON SONO LE STESSE, visto che stiamo parlando di una CATEGORIA di auto.

Quindi fai confronti senza arte ne parte, solo per merdare senza senso, al tuo solito.

 

 

Una categoria di auto, non su tutte le piste del gioco e da vedere come si comporta se si cambia tracciato.

P2W ... va bene, ora però torna a dormire nel mondo parallelo.

 

 

Ti meriti, come già detto, risposte come "metascore e melanzanone". 🍆

P.S La F1 la seguo da quando dovevi ancora nascere.

 

 

Te l'ho scritto ieri sera, una bella lista, devi esserti perso tra le tue boiate.

Sei noioso. Ogni volta arrampicate sugli specchi, senza alcuna dignità. Non è manco uno scambio di opinioni ma semplicemente tu che dici cazzate e io che le devo correggere ogni volta. Divertente la prima, divertente la seconda, ma alla terza diventa una rottura di coglioni.

Mi giustifichi un Pay To Win dicendo che "dipende dalla pista" ignorando che esiste una cosa chiamata setup. E io vivrei in un mondo parallelo.

Dici che la F1 la segui da quando ancora dovevo nascere ma non sai le basi di quello sport e non sai che anche un secondo è un'eternità.

Hai scritto una lista comprensiva di una cosa che ti ho sbugiardato 5 ore prima.

 

Ripeto: sei noioso. E immeritevole di ulteriori risposte, aggiungo. :)

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 secondi su 2 minuti in un racing non sono tanti....ma c'è da discutere con queste basi?

Io quando ero invasato passa vo le mezze giornate per abbassare un paio di decimi qua due secondi sono nulla...

Me lo dicono spesso che discuto inutilmente, anche quando non ci sono le basi per una discussione.

 

Perdo tempo, ma onestamente uno ci spera in un confronto serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo dicono spesso che discuto inutilmente, anche quando non ci sono le basi per una discussione.

 

Perdo tempo, ma onestamente uno ci spera in un confronto serio.

Stai sempre a ergerti sugli altri sminuendoli in OGNI post... Ringrazia che sei moderatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai sempre a ergerti sugli altri sminuendoli in OGNI post... Ringrazia che sei moderatore...

Sminuirli? Dopo che mi sono beccato del disinformatore seriale per aver detto LA VERITÀ?

Fatti due domande se anni fa, quando difendevo Forza dai vari Driver ecc, non li ho mai sminuiti.

Sarà perché loro, a differenza vostra, qualcosina di racing ne capiscono?

Ma hey, ripeto: qui si sminuiscono 2 secondi, di che stiamo a parla'?

 

Ah, spoiler: i mod hanno gli stessi vostri diritti e se commettono infrazioni, vengono puniti proprio come voi. Spiace smontarti pure il gioco di potere che stavi tentando di insinuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...